Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

COME PASSERAI IL LUNEDI'

Messaggi raccomandati

ORE 04:00 Sto allu bar "robertino" a ingozzamme de corneti e tramezzini visto che so andato alla festa de halloween e glie lascio la allu bar una diecina de euri.

ORE 04:15 M'accascio su angolo e sbocco tutti l'alcolici che me so bevuto la sera prima e tutti li cornetti e li tramezzini.

ORE 05:00 Me metto a letto co la sciarpa della fere al collo e inizio a sognamme la partita...

ORE 09:00 Me arzo co la botta barcollo fino allu bagno, me do una sciquata rapida, calo de sotto e me bevo una tazza de latte co le macine...(i migliori biscotti in circolazione).

ORE 10:00 Me vesto e vado alla stazione a pija lu treno pe la felicità de fera7 s.p.a

ORE 11:00 Incontro mi cugino che m'aspetta alla stazione, e andamo allo stadio.

ORE 11:30 Andamo in un gruppo sostanzioso a da una mano in curva est per decorare lo stadio a dovere.

ORE 13:00 Vado a magna a casa de nonna che me fa lu conijio arrosto come glie avevo chiesto io..e un bel piatto de rigatoni allu sugo..

ORE 14:00 Me stiaffo un pò a letto pe recupera la briscola e pe recupera le energie per la sera.

Ore 16:00 Rigorosamente vestito di rossoverde andiamo in centro a farci una passeggiata e lu primo perugino che becco pe strada lo gonfio..(ma è raro vedenne uno in centro co la sciarpa)

ORE 17:00 Me avvio verso lu porchettaro dello stadio.

ORE 18:00 Me ingozzo giù un panino tutto farcito de porchetta e me scolo una bella birra o bicchiere de vino che sia...

ORE 18:30 Inizio a freme, non glie le faccio piu...e a quel punto me aprono i cancelli...allora glie abbocco la dentro, me perquisiscono, ma non trovano un cazzo, e vado su a appicca lo striscione.

ORE 19:30 Me spiano un borghetti e li semetti.

ORE 20:00 Arrivano i cugini da perugia così se trova un passatempo fino alle 20 e 30.

ORE 20:30 E l'inizio di un sogno un momento che aspetto da troppo tempo....FORZA RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 7:30 mi alzo, mangio e mi lavo

 

ORE 8:00 mi metto a giocare a fifa 2004 e porta la Ternana in coppa dei campioni

 

ORE 12:30 mangio la pasta al ragù

 

ORE 13:15 ascolto musica a tutto volume

 

ORE 15:00 parte il raduno pre derby con amici del posto

 

ORE 19:00 cena con ji amici a base di conijo (nn skerzo)

 

ORE 20:30 Sarò qui nel forumme a descrivere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ORE 20:30 Sarò qui nel forumme a descrivere la partita

mi sa che purtroppo sarai da solo

NO PURTROPPO

 

 

DEVO!!!!!!!!!ESSERE DA SOLO!!!!!!

 

TUTTI ALLO STADIO

 

NON VOJO NESSUNO QUI

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORE 7:30 mi alzo, mangio e mi lavo

 

ORE 8:00 mi metto a giocare a fifa 2004 e porta la Ternana in coppa dei campioni

 

ORE 12:30 mangio la pasta al ragù

 

ORE 13:15 ascolto musica a tutto volume

 

ORE 15:00 parte il raduno pre derby con amici del posto

 

ORE 19:00 cena con ji amici a base di conijo (nn skerzo)

 

ORE 20:30 Sarò qui nel forumme a descrivere la partita

Ma perchè a Castiglione del Lago per chi tifano ? Seguono il derby ? :blink:

Ah salutace PP, che mesà che abita dalle parti tue... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto quello che se farà lunedì, ma come cazzo arrivacce a lunedi senza infartà prima.........nun je la faccio più........spero de regge per vedè la coreografia poi.......addio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ORE 15:00 parte il raduno pre derby con amici del posto

 

ORE 19:00 cena con ji amici a base di conijo (nn skerzo)

 

AMMAZZA DURA TANTO STU RADUNO...

4 ore di disco giù in garage...poi una bella mangiata e poi tutti a vede la partita su sky :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ORE 15:00 parte il raduno pre derby con amici del posto

 

ORE 19:00 cena con ji amici a base di conijo (nn skerzo)

 

AMMAZZA DURA TANTO STU RADUNO...

4 ore di disco giù in garage...poi una bella mangiata e poi tutti a vede la partita su sky :(

ma le chicche ve le magnate??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 10:00 Me vesto e vado alla stazione a pija lu treno pe la felicità de fera7 s.p.a

RICORDATI DI OBLITERARE IL BIGLIETTO

 

RICORDATI DI NON OLTREPASSARE LA LINEA GIALLA

 

RICORDATI DI NON ATTRAVERSARE I BINARI, SERVIRSI DEL SOTTOPASSAGGIO O DELL'ATTRAVERSAMENTO A RASO

 

RICORDATI DI NON TOCCARE I FILI DELL'ALTA TENSIONE

 

 

 

 

RICORDATI CHE E' IL DERBY PORCO DI UN DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ORE 15:00 parte il raduno pre derby con amici del posto

 

ORE 19:00 cena con ji amici a base di conijo (nn skerzo)

 

AMMAZZA DURA TANTO STU RADUNO...

4 ore di disco giù in garage...poi una bella mangiata e poi tutti a vede la partita su sky :(

scusa ma me spieghi come fai ha vede lu derby in televisione...!!!! non te capisco....

 

ME STA A PIJA UN INFARTO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ORE 20:30 Sarò qui nel forumme a descrivere la partita

mi sa che purtroppo sarai da solo

ce sto io con te non ti preoccupare amicos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA SERA PIZZETTA POI BALLA' O LOCALE ALTERNATIVO PE CARICA' LA PIPPA (FORSE GO?)...A LETTO VERSO LE 6.00 SVEJA ALLE 14.00 (8 ORE CE VONNO)..PRANZO A BASE DE CIRIOLE...VISITA AL CESSO CO' TERNANA STADIO PER RIPASSARE LE FORMAZIONI...BIDE'...VESTIRE...CAPATINA ALLO STADIO PER UN SOPRALLUOGO PE' LI STRISCIONI...ORE 16.30 PORCHETTATA AL BAR COSPEA ANNAFFIATA DA BUON VINELLO COLLESCIPOLANO E ORE 17.30/18.00 CORTEO DAL BAR VERSO IL LIBERATI...E' DERBY...POI VERSO LE 23.00 CON LA MIA MACCHININA RIPRENDERO' LA STRADA CHE ATTRAVERSA L'APPENNINO PER FINIRE DI NUOVO SULLE SPONDE DELL'ADRIATCO...MARTEDI' SE LAVORA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore9:38 in partenza lu trenu pe derni da roma

 

0re 10:32 arrivo a derni

 

Ore 10:33 arriva pure la mi regazza co lu treno da nocera u.

 

Ore 11:00/13:00 giro al corso

 

Ore 14:00 vene a piamma l'amico mio e annamo a magnà

 

Poi Stadio....

 

Fere Fere Fere! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve racconto quello che ho fatto fino a mo'..........

 

ore 7.00, me svejo con la mia donnaccia e allora zumzum...... anche se non era tanto facile co sto pensiero fisso........

ore 9.00, la porto giù alla stazione dell'autobus pe prende la linea che va a siena......

ore 9.30, faccio una capatina la cimitero, pe salutà tutti i ternani che stasera ce guarderanno da lassù, e pe raccomandamme a "libbero",,,,, pensace tu!!!!!

ore 10.00, non je la faccio, e passo un attimo giu lo stadio, c'è una discreta fila di ritardari a fa il biglietto, nord e est esaurite....... quelli del cctc stanno a montà la coreografia mentre i non convocati de stasera stanno a fasse una corsetta........noto che al terzo piano tra la ovest e la sanmartino hanno montato una rete di protezione.......

ore 10.30, torno a casa pe legge quattro fregnacce sul forum........

ore 11.30, cioè mo, mesa che riscappo perchè non je la sto a fa più, cerco de sta calmo e tenemme tutto dentro.......

 

 

 

ao, io vado, direi che a sto punto che sentimo domani, sempre che non me ingabbiano!!!!!

 

DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.