Vai al contenuto
park

La canzone di Daniele

Messaggi raccomandati

Visto che tutti i progetti che avevamo su questa canzone (realizzazione di un vero e proprio cd con devoluzione del ricavato in beneficienza) sono andati in fumo, vorrei che almeno il motivo principale per cui era nata - ricordare sempre la memoria di Daniele - potesse realizzarsi.

 

Per questo oggi, alla vigilia del derby, metto on-line la versione definitiva e completa di "Cuori Rossoverdi" per far sì che quante più persone possibile possano averla a casa propria ed, ascoltandola, portare avanti la memoria di un nostro grande unico amico.

 

Vi ringrazio per l'interesse che avete in molti dimostrato per mesi. Penso che questa, sia l'unica soluzione possibile.

 

Ancora grazie, ciao e forza Fere.

 

PS

 

se poi qualcuno volesse cmq fare beneficienza, mi permetto di indirizzarvi verso la "TerniXTerni anch'io" che era la Onlus benefica scelta dai genitori di Daniele.

 

Saluti

 

Clicca col destro e "salva oggetto con nome"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente tanto che il vostro progetto sia naufragato in questo modo. Sono sicurò che il vostro amico avrà apprezzato cmq quello che avete fatto per lui e sarà orgoglioso di avervi avuto come amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI RIUSCITO A FA' MEJO DE MOGOL!!!

 

BRAVO!!

 

...UN PO' NOMADI...STILE VAGABONDO...+ O -

 

MI PIACE, E POI CE N'E' BISOGNO IN QUESTO MOMENTO DI "RIAVVICINAMENTO" ALLA SQUADRA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho avuto il piacere de conosce daniele cavalli, ma devo dire che sta canzone m'è sempre piaciuta un sacco tant'è che la scorsa stagione l'ho cercata ovunque...

mi dispiace non sei riuscito a commercializzarla come meritava... è molto bella.. spero domani sera suoni allo stadio... è davvero emozionante sentirla...

Ma tu sei quello che sta sempre su umbria viva alle trasmissioni del Marchetti????

 

Non ti ho mai conosciuto Danie'...

Ma credo che da lassù starai a tifare insieme a noi... Ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STA CANZONE è VERAMENTE FANTASTICA!! COMPLIMENTI A COLORO CHE L'HANNO FATTA E FORZA FERE!!! DAJE CHE CE STA LU DERBY!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per fare in modo che la canzone venisse prodotta e tutti quelli che hanno cercato di mettere in piedi l'opera di vendita in beneficenza.

Se qualcosa è andato come tutti avremmo voluto (come ricorderete) non è dipeso purtroppo da noi.

 

Daniele sarà contento lo stesso e sono convinto che ogni volta che questa canzone suonerà nei nostri stereo sorriderà pensando a chi gli ha voluto bene.

 

Se sarà possibile chiederò personalmente alla Ternana di poterla mandare anche allo stadio domani, per ricordare insieme Daniele in un giorno particolare, un giorno che lui avrebbe voluto vivere da protagonista allo stadio. Speriamo che, almeno in questo caso, non ci siano problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per fare in modo che la canzone venisse prodotta e tutti quelli che hanno cercato di mettere in piedi l'opera di vendita in beneficenza.

Se qualcosa è andato come tutti avremmo voluto (come ricorderete) non è dipeso purtroppo da noi.

 

Daniele sarà contento lo stesso e sono convinto che ogni volta che questa canzone suonerà nei nostri stereo sorriderà pensando a chi gli ha voluto bene.

 

Se sarà possibile chiederò personalmente alla Ternana di poterla mandare anche allo stadio domani, per ricordare insieme Daniele in un giorno particolare, un giorno che lui avrebbe voluto vivere da protagonista allo stadio. Speriamo che, almeno in questo caso, non ci siano problemi.

Beh io non conoscevo Daniele, ma questa canzone è veramente bella (nonostante io non sia un'estimatrice dell'autore)!...il mio desiderio ora sarebbe sentirla risuonare allo stadio domani, prima della partita, con tutti i tifosi che la cantano.....penso sarebbe da brividi!

Poi secondo me potrebbe diventare benissimo il nuovo inno della Ternana! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non ho conosciuto Daniele ma era sicuramente un grande e come me amava la Ternana.

Sarebbe bellissimo poterla sentire allo stadio prima del derby.

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te pozzeno park: m'hai fatto commove!!! La canzone è stupenda! Non ho avuto il piacere di conoscere Daniele, ma sono sicuro che sarà felice, sapendo che questo brano sta entrando nel cuore della gente. Spero che l'iniziativa della vendita per beneficenza possa andare in porto e mi auguro che questo possa diventare l'inno ufficiale della Ternana. Per qualsiasi necessità potete contare sul mio aiuto.

 

:music::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.