Vai al contenuto
Arpinnolo

giustiziare Brusca

Messaggi raccomandati

guardando come tutti penso i tg nazionali ai sevizi di quello del il povero ed ennesimo ostaggio giapponese decapitato,si contrapponeva quello di Brusca che dopo quello che ha combinato nella sua vita gode di questa immensa liberta...

Mi e' sorta una riflessione strana..perche' non dare Brusca ai terroristi iracheni,per poter assistere tutti insieme alla sua decapitazione..dato che noi occidentali non siamo capaci di farlo...immagino lo spettacolo,da far vedere anche ai bambini..dicendogli che lo si fa' perche' anche lui ha sciolto un bambino nell'acido..voi che ne pensate sono troppo drastico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo c'entra?

Allora non professiamo lo Stato di diritto, non professiamo la nostra "superiorità" intellettuale e culturale ed etica, ed andiamo tutti a vivere come Hammurabi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ergastolo (senza permessi e privilegi vari) mi sembra sufficiente come pena.! preferisco pagare vitto e alloggio in carcere che in un hotel con piscina.! se poi volesse impiccarsi..non mi dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a aver sciolto un bambino nell'acido è accusato di oltre 150 delitti, tra cui anche di essere mandante di falcone e borsellino.....però è brvo e gli vanno dati tutti i privilegi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'indecenza.........questi signori prendono un sussidio che è pari al doppio (e anche più) del mio stipendio, non fanno un cazzo, e per di più rimangono sempre dei delinquenti.

 

Ora io mi chiedo che cosa ci sia di culturale ed etico in tutto questo.

 

Ma per favore...........

 

 

Cmq io oggi sono al lavoro, questi che fanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.