Vai al contenuto
park

Il Pagellone del derby

Messaggi raccomandati

Berni 5: onestamente non me la sento di infierire più di tanto su uno dei pochi sempre positivi fino a ieri. L'errore sul secondo gol è cmq evidente.

 

Bono 5.5: non così male come si legge altrove. Un giocatore (centrale) di C2 messo titolare (a destra) in B più di tanto non può dare.

 

Troise 6: il meno peggio della difesa, qualche dubbio sul primo gol per il resto impeccabile.

 

Fattori 4: cantava Elio "appendi le scarpe al chiodo perchè il viale del tramonto si percorre a piedi nudi"; ascoltare ed applicare!

 

Peluso 5: poca roba. Non incide in fase difensiva ne in fase offensiva. Il derby non fa proprio per lui.

 

Russo 5: qualcosina in avvio di partita poi sempre in affanno ad arrancare.

 

Kharja 6.5: predica nel deserto. E' di un'altra categoria e si vede, certo se la buttava dentro... Naufraga nel secondo tempo come tutti

 

Migliaccio 6: non è al top e si vede però ringhia come un mastino ed è tra gli ultimi ad alzare bandiera bianca. Gran primo tempo

 

Di Vicino 3.5: semplicemente inguardabile. Anche per sbaglio avrebbe dovuto toccare più palloni... ma dov'era???

 

Salgado 6.5: un leone il primo tempo, corre per due, azzecca assist, inserimenti, stacchi. Davvero bene. Si spegne nel secondo tempo (come tutti)

 

Vieri 2: come i pallone toccati nel match. Ditemi voi se non portasse quel cognome chi sarebbe andato fino in Australia a comprare questo inciampicone degno di una squadra di media classifica in eccellenza!

 

D'Isanto, Jimenez e Frik: NG Grazie a Brini sono entrati solo a partita finita

 

ALL. BRINI 3.5: sbaglia la formazione iniziale, aspetta troppo per fatre i cambi, fa giocare Vieri (solo per questo il voto è più che giustificato).

 

Soc Ternana Calcio 0: che bella squadretta che avete messo su!!!

 

Pubblico del Liberati : 7 Primo tempo da 10, secondo da 4 (comprensibilissimo), la media fa 7

 

Speaker -3: cambiare mestiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzo punto in più a russo e peluso, per il primo tempo...

a parte queste sottigliezze, CONCORDO veramente!

 

Quest'anno c'avemo questi e più non se po' pretende...

 

GRAZIE SOCIETA' (SE MAI CE NE FOSSE UNA!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto tranne su Salgado. Per me è stato da 6... e Di Vicino non piuò prendere più di Vieri pewrcio 2 pure a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soc Ternana Calcio 0: che bella squadretta che avete messo su!!!

se mi posso permettere :

 

la rosa nn è da buttar via. Ci mancano un paio di difensori e BASTA!!! ( uno credo che si possa comprare con la cessione di Esposito a Gennaio <_< )

 

ci manca la società!!! Basta prenderci per il culo...diteci ki c'è dietro e BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Fattori 4: cantava Elio "appendi le scarpe al chiodo perchè il viale del tramonto si percorre a piedi nudi"; ascoltare ed applicare!

 

 

 

 

Di Vicino 3.5: semplicemente inguardabile. Anche per sbaglio avrebbe dovuto toccare più palloni... ma dov'era???

 

 

 

Vieri 2: come i pallone toccati nel match. Ditemi voi se non portasse quel cognome chi sarebbe andato fino in Australia a comprare questo inciampicone degno di una squadra di media classifica in eccellenza!

 

 

FATTORI= c'ha lu fisico de CAMPORESE...chi conosce un minimo il tennis sa cosa significa

DI VICINO=sopravvalutato..una sola stagione decente...come Zaniolo prima di venire da noi

VIERI=nato da genitori diversi da quelli del fratello goleador

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con i voti e aggiungo:

 

ODIO DI VICINO

 

 

Gioca con una sufficienza irritante, dà l'idea che non gliene frega proprio un cazzo (e non mi riferisco solo a ieri sera). Mi fa incazzare più lui che Bono che perlomeno più di tanto non è e non può dare, invece sto nano napoletano lo sappiamo tutti che ha i numeri per far fare il salto di qualità al nostro centrocampo (chiedere ai salernitani) eppure risulta sempre il peggiore in campo......andasse a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso DI VICINO: secondo me è TANTO, MA TANTO FORTE... solo che s'è ritrovato a Terni, ha visto che tipo de squadretta hanno messo su e s'è demoralizzato.. (CHE TE GELI!!!)

NON VEDE L'ORA DE ANNASSENE E GIOCA CONTRO VOJA

ALTRIMENTI E' TANTO MA TANTO FORTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con i voti e aggiungo:

 

ODIO DI VICINO

 

 

Gioca con una sufficienza irritante, dà l'idea che non gliene frega proprio un cazzo (e non mi riferisco solo a ieri sera). Mi fa incazzare più lui che Bono che perlomeno più di tanto non è e non può dare, invece sto nano napoletano lo sappiamo tutti che ha i numeri per far fare il salto di qualità al nostro centrocampo (chiedere ai salernitani) eppure risulta sempre il peggiore in campo......andasse a fanculo

mi ricorda sepre di più i mercenari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...BEH CERTO QUELLO SCENZIATO IN PANCA CI METTE MOLTO DEL SUO...VISTO CHE POI IN ROSA NON ABBIAMO NE' GRABBI, NE' MICCOLI, NE' ZAMPAGNA...

 

LE COLPE MAGGIORI LE DAREI A BRINI...E' LUI CHE DECIDE SE FAR GIOCARE QUILLU STRUPPIU DE VIERI TENEDO FUORI JIMENEZ E FRICK!!! SE RUSSO PIU' DE TANTO NON è CHE COLPA C'HA?...MA BONO L'HO FATTO GIOCA IO?...E VIERI?....HELENIO HERRERA SE STARA' A RIVORDA' NELLA TOMBA!!!

 

CONCORDO COI VOTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni:5....non può prendere un gol del genere

Peluso 4....il lato sinistro del campo il secondo tempo era un deserto...ma dove cazzo stava

Bono 5....meno peggio di altre volte ma sul 1° gol forse tenevalui in gioco il perugino (bastardo)

Troiese 6....l'unico che si salva

Fattori 4...dovrebbe essere l'uomo di esperienza

Migliaccio 5,5 .....ce soffia come sempre ma è fuori condizione

Kharja 6,5 ......1° tempo stellare ,nel secondo cala come tutta la squadra

Di vicino 3....mejo giocà in 10

Russo 5....la peggiore partita nella ternana

Salgado 6,5....corre,mena,e ce soffia ogni qulavolta, mi piacerebbe vederelo accanto di un'altra punta e non ha un vegetale

Vieri 3....Basta non se ne può +....non ne prende una de testa, sta sempre per terra ad ogni contrasto e poi ...MA COME CAZZO CORRE

 

D'isanto 5....Non incide per niente

Frick e Jimenez....SV....li poteva fa entra al 44 del ST

Brini 4... non può continuare a far giocare Divicino e Vieri anche se sono inguardabili e lasciare in panchina giocatoti molto + informa dei sopra citati e con + voglia di giocà.

Il Libero Liberati 8....in serie B delle coreogrfie cosi se le sognano, mi dispiace solo che sia la società che la squadra non si meritano un pubblico cosi

Arbitro 6....credevo e temevo che se cagasse adosso ...invece

 

Per finire...Il perugia non credo che abbia meritato la vittoria ....primo tempo nettamente noi, il secondo mejo loro.

La differenza oltre che i gol la fatta cquello spilungone Australiano che nel primo tempo ha parato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d accordo su Fattori.....................A me è parso che abbia giocato BENE................forse Una delle sue migliori partite....................Boccio senza appello Bono,Russo,Vieri e dI vICINO CHE CI HANNO FATTO GIOCARE IN INFERIORITà NUMERICA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 5: il secondo gol è veramente troppo grave. Resto dell'opinione che non è il fenomeno che descrivono tutti. A me non piace e non le reputo di categoria.

 

Bono 6.5: dalla sua parte non è passato mai nessuno ne nel primo ne nel secondo tempo.

 

Fattori 6: mi sembra in crescita rispetto all' inizio del campionato.

 

Troise 6: niente di imputabile tranne l'amnesia collettiva sul primo gol dei grifacci.

 

Peluso 5: fino a quando marca i giocatori lenti va tutto bene, quando trova uno col passo veloce è un disastro. Praticamente tutte le azioni del perugia vengono dalla sua fascia.

 

Kharjà 6: sbaglia ancora un pò troppo ma in complesso mi sembra un giocatore recuperato.

 

Migliaccio 7: il centrocampo lo regge tutto da solo.

 

Di Vicino 4: ah fenomenoooo....PRRR

 

Russo 6: se incidesse perquanto corre sarebbe il giocatore più forte del mondo

 

Zanio... ops...Vieri 3: il calcio è un altra cosa, dateje 'na frusta che sennò il pallone non lo doma.

 

Salgado 7: primo tempo da apllausi.. tolto dal campo perchè... perchè... perchè...

 

Jimenez 6: fa capire che era in forma derby.....

 

Frick - D'Isanto: n.g.

 

Brini 5: la squadra gioca bene, domina il Perugia ed è sfortunata. Colpa sua di non far continuare a deguire Ferreira Pinto a uomo da Bono, di non mettere Frick o Jimenez al posto di Russo quando eravamo già sotto per uno a zero. Nel complesso un buon allenatore ma un pò pauroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 5: il secondo gol è veramente troppo grave. Resto dell'opinione che non è il fenomeno che descrivono tutti. A me non piace e non le reputo di categoria.

 

Bono 6.5: dalla sua parte non è passato mai nessuno ne nel primo ne nel secondo tempo.

 

Fattori 6: mi sembra in crescita rispetto all' inizio del campionato.

 

Troise 6: niente di imputabile tranne l'amnesia collettiva sul primo gol dei grifacci.

 

Peluso 5: fino a quando marca i giocatori lenti va tutto bene, quando trova uno col passo veloce è un disastro. Praticamente tutte le azioni del perugia vengono dalla sua fascia.

 

Kharjà 6: sbaglia ancora un pò troppo ma in complesso mi sembra un giocatore recuperato.

 

Migliaccio 7: il centrocampo lo regge tutto da solo.

 

Di Vicino 4: ah fenomenoooo....PRRR

 

Russo 6: se incidesse perquanto corre sarebbe il giocatore più forte del mondo

 

Zanio... ops...Vieri 3: il calcio è un altra cosa, dateje 'na frusta che sennò il pallone non lo doma.

 

Salgado 7: primo tempo da apllausi.. tolto dal campo perchè... perchè... perchè...

 

Jimenez 6: fa capire che era in forma derby.....

 

Frick - D'Isanto: n.g.

 

Brini 5: la squadra gioca bene, domina il Perugia ed è sfortunata. Colpa sua di non far continuare a deguire Ferreira Pinto a uomo da Bono, di non mettere Frick o Jimenez al posto di Russo quando eravamo già sotto per uno a zero. Nel complesso un buon allenatore ma un pò pauroso.

Scusate ma sul gol, il primo, sor Troise non è annato liscio?

Non lo abbiamo preso sul settore destro della nostra difesa?

Sul secondo gol, non è stato fattori a farsi saltare e lasciare una prateria a disposizione dell'attaccante cunijico?

Peluso per me non ha giocato male, ha fatto buone cose, ed è anche salito un paio di volte in percussione.

Di vicino......meglio che a gennaio se ne vada, di uno come lui, in queste condizioni che ce ne facciamo?

Vieri, si sapeva fosse così, ribadisco, LIMITED EDITION.Mi stupisco come un giocatore come lui possa giocare in serie B.

Brini la Prossima volta Aspetta il 41 pe fa entra Jimenez e Frick.

Avete sentito la sua giustificazione?.......Si dovevano scaldare non posso far entrare giocatori che non si sono preparati atleticamente.........Può essere anche vero, ma tu falli scaldare tra i due tempi, tanto si sa che duo o tre cambi li devi fare, poi si vedrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vicino 3.5: semplicemente inguardabile. Anche per sbaglio avrebbe dovuto toccare più palloni... ma dov'era???

 

Vieri 2: come i pallone toccati nel match. Ditemi voi se non portasse quel cognome chi sarebbe andato fino in Australia a comprare questo inciampicone degno di una squadra di media classifica in eccellenza!

 

ALL. BRINI 3.5: sbaglia la formazione iniziale, aspetta troppo per fatre i cambi, fa giocare Vieri (solo per questo il voto è più che giustificato).

 

Soc Ternana Calcio 0: che bella squadretta che avete messo su!!!

 

Speaker -3: cambiare mestiere!

Sempre di manica larga eh Park?

 

Io ci andrei giù più pesante sicuro :angry::angry::angry:

 

 

 

DI VICINO VENNEMOLO A GENNAIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Vicino 3.5: semplicemente inguardabile. Anche per sbaglio avrebbe dovuto toccare più palloni... ma dov'era???

 

Vieri 2: come i pallone toccati nel match. Ditemi voi se non portasse quel cognome chi sarebbe andato fino in Australia a comprare questo inciampicone degno di una squadra di media classifica in eccellenza!

 

ALL. BRINI 3.5: sbaglia la formazione iniziale, aspetta troppo per fatre i cambi, fa giocare Vieri (solo per questo il voto è più che giustificato).

 

Soc Ternana Calcio 0: che bella squadretta che avete messo su!!!

 

Speaker -3: cambiare mestiere!

Sempre di manica larga eh Park?

 

Io ci andrei giù più pesante sicuro :angry::angry::angry:

 

 

 

DI VICINO VENNEMOLO A GENNAIO!

IL PROBLEMA E CHE IN QUELLE CONDIZIONI NON CE DANNO UNA LIRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Scusate ma sul gol, il primo, sor Troise non è annato liscio?

Non lo abbiamo preso sul settore destro della nostra difesa?

Sul secondo gol, non è stato fattori a farsi saltare e lasciare una prateria a disposizione dell'attaccante cunijico?

Peluso per me non ha giocato male, ha fatto buone cose, ed è anche salito un paio di volte in percussione.

Di vicino......meglio che a gennaio se ne vada, di uno come lui, in queste condizioni che ce ne facciamo?

Vieri, si sapeva fosse così, ribadisco, LIMITED EDITION.Mi stupisco come un giocatore come lui possa giocare in serie B.

Brini la Prossima volta Aspetta il 41 pe fa entra Jimenez e Frick.

Avete sentito la sua giustificazione?.......Si dovevano scaldare non posso far entrare giocatori che non si sono preparati atleticamente.........Può essere anche vero, ma tu falli scaldare tra i due tempi, tanto si sa che duo o tre cambi li devi fare, poi si vedrà....

sul primo gol non mi sembra che Troise è andato liscio, Ferreira pinto ha tagliato da destra a sinistra (era già dalla perte di Peluso) che non l'ha seguito (perchè?) e ha segnato.

 

Sul secondo gol Peluso ha sbagliato il colpo di testa, dando la palla al coniglio col preservativo sulla capoccia, Fattori l'ha tenuto fuori area e questo ha tirato da quasi 20 metri.. Berni ha scapellato ed il resto è storia.

 

Continuo a ritenè BOno uno di quelli che ha giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squdra ci starebbe.

PECCATO CHE LA TENEMO IN PANCINA.

Forse era giusto non rischiare Jimenez all'inizio (anche perche il primo tempo il merdugia ha fatto n°1 tiro a 1 metro dalla bandierina... Significa che tutto sto disastro la formazione non era.)

Ma il secondo tempo,coi giocatori piu' stanchi, QUANDO CAZZO LO VOLEVA METTE JIMENEZ ????

Prima del 2° gol aveva praticamente smesso de scallasse ...e gia' perdevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Park....analisi giusta. ;)

 

Di Vicino meriterebbe lo stesso voto di Vieri.

 

Un voto in meno a Russo..........

 

Cmq l'unica sufficienza piena per Salgado...... da sudamericano ha sentito la partita calda a differenza di quella banda da fijetti sgonfi che aveva vicino.

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'impiego di Vieri non darei colpe a Brini, anche lui forse credeva che dopo il gol realizzato a Bari avrebbe offerto una prestazione almeno degna. Piuttosto andava sostituito prima, ma mooolto prima...

 

Le colpe dell'allenatore sono altre: Frick e Jimenez in panchina fino alla fine e buttati nella mischia a partita compromessa, Di Vicino in campo dall'inizio nonostante da qualche partita ormai sia un'ombra.

 

Rimane un fatto: ci hanno regalato un'umiliazione che passerà alla storia, e non c'é possibilità di riscatto. Neanche vincendo le prossime dieci partite.

 

Forse sbaglio, ma io la penso così.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'impiego di Vieri non darei colpe a Brini, anche lui forse credeva che dopo il gol realizzato a Bari avrebbe offerto una prestazione almeno degna. Piuttosto andava sostituito prima, ma mooolto prima...

 

Le colpe dell'allenatore sono altre: Frick e Jimenez in panchina fino alla fine e buttati nella mischia a partita compromessa, Di Vicino in campo dall'inizio nonostante da qualche partita ormai sia un'ombra.

 

Rimane un fatto: ci hanno regalato un'umiliazione che passerà alla storia, e non c'é possibilità di riscatto. Neanche vincendo le prossime dieci partite.

 

Forse sbaglio, ma io la penso così.

si riscatterebbero solo vincendo a perugia. fino a quel momento tutto ciò che faranno sarà DOVUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 5: onestamente non me la sento di infierire più di tanto su uno dei pochi sempre positivi fino a ieri. L'errore sul secondo gol è cmq evidente.

 

Bono 5.5: non così male come si legge altrove. Un giocatore (centrale) di C2 messo titolare (a destra) in B più di tanto non può dare.

 

Troise 6: il meno peggio della difesa, qualche dubbio sul primo gol per il resto impeccabile.

 

Fattori 4: cantava Elio "appendi le scarpe al chiodo perchè il viale del tramonto si percorre a piedi nudi"; ascoltare ed applicare!

 

Peluso 5: poca roba. Non incide in fase difensiva ne in fase offensiva. Il derby non fa proprio per lui.

 

Russo 5: qualcosina in avvio di partita poi sempre in affanno ad arrancare.

 

Kharja 6.5: predica nel deserto. E' di un'altra categoria e si vede, certo se la buttava dentro... Naufraga nel secondo tempo come tutti

 

Migliaccio 6: non è al top e si vede però ringhia come un mastino ed è tra gli ultimi ad alzare bandiera bianca. Gran primo tempo

 

Di Vicino 3.5: semplicemente inguardabile. Anche per sbaglio avrebbe dovuto toccare più palloni... ma dov'era???

 

Salgado 6.5: un leone il primo tempo, corre per due, azzecca assist, inserimenti, stacchi. Davvero bene. Si spegne nel secondo tempo (come tutti)

 

Vieri 2: come i pallone toccati nel match. Ditemi voi se non portasse quel cognome chi sarebbe andato fino in Australia a comprare questo inciampicone degno di una squadra di media classifica in eccellenza!

 

D'Isanto, Jimenez e Frik: NG Grazie a Brini sono entrati solo a partita finita

 

ALL. BRINI 3.5: sbaglia la formazione iniziale, aspetta troppo per fatre i cambi, fa giocare Vieri (solo per questo il voto è più che giustificato).

 

Soc Ternana Calcio 0: che bella squadretta che avete messo su!!!

 

Pubblico del Liberati : 7 Primo tempo da 10, secondo da 4 (comprensibilissimo), la media fa 7

 

Speaker -3: cambiare mestiere!

D'accordo in linea di massima :qualcosina in più a Russo e a Peluso,meno a Kharjia e a Migliaccio.

9 al pubblico !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni:5....scandaloso il gol preso, totale mancanza di concentrazione

 

Peluso 5....partita veramente scadente

 

Bono 5....meglio del solito per questo gli do 5 ( giocatore da C1 al massimo)

 

Troise 6....senza infamia e senza lode

 

Fattori 5...mediocre

 

Migliaccio 5,5 .....ce soffia come sempre ma è fuori condizione, allora perchè tenere fuori wahab?

 

Kharja 6 ......sufficiente, piedi buoni ma lentissimo

 

Di Vicino 3....mejo giocà in 10, da quando è a terni non ha fatto una partita sufficiente perchè schierarlo al derby?

 

Russo 5,5....tanta corsa, tanto impegno ma modesto il risultato

 

Salgado 6,5....ha retto l'attacco da solo

 

Vieri 4 ...si impegna pure, ma manca di ogni fondamentale ( molto meglio anche perna)

 

BRINI 3 completamente sbagliata la formazione iniziale, nonchè le sostituzioni ( a Bari non ci aveva capito un cazzo lo stesso ma è stato salvato dagli infortuni)...tiene in panchina i migliori wahab ( più in forma di migliaccio), frick, d'Isanto, jimenez e giannone.......e fa giocare un Vieri indecente, un Di Vicino che giocava con loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane un fatto: ci hanno regalato un'umiliazione che passerà alla storia, e non c'é possibilità di riscatto. Neanche vincendo le prossime dieci partite.

 

Quanto sei drammatico,figlio mio :old: !

Manco avessimo perso la battaglia di Lepanto ! :D

Guardiamo in avanti e,soprattutto,esigiamo,finalmente,la necessaria chiarezza societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di vicino: se lo vendi a gennaio ha ottenuto il suo scopo(da quando so' iniziate a circolà voci circa interessamenti di squadre di A ha smesso de giocà).quindi la cura è panchina tribuna e viceversa e stai qui fino alla fine poi vedemo chi se lo pija (se nessuno ha fatto offerte valide per jimenez vojo vede per di vicino|)

 

vieri:merita altre opportunità anche se se a salgado je se dicesse :"fa la punta centrale" dubito che farebbe peggio de vieri

 

migliaccio: sufficente e niente piu', è un po' giu di forma ma in effetti non tira indietro la gamba.Solo che secondo me non è un capitano , ha troppi limiti tecnici e caratteriali: non rompe le palle agli arbitri(e tutti sappiamo che invece servirebbe) non prende per mano la squadra (sul 2-0 anzichè salire un po' in fase di possesso palla stava 3 metri davanti a troise fattori) .In questa squadra il capitano dovrebbe essere kharja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni:5....scandaloso il gol preso, totale mancanza di concentrazione

 

Peluso 5....partita veramente scadente

 

Bono 5....meglio del solito per questo gli do 5 ( giocatore da C1 al massimo)

 

Troise 6....senza infamia e senza lode

 

Fattori 5...mediocre

 

Migliaccio 5,5 .....ce soffia come sempre ma è fuori condizione, allora perchè tenere fuori wahab?

 

Kharja 6 ......sufficiente, piedi buoni ma lentissimo

 

Di Vicino 3....mejo giocà in 10, da quando è a terni non ha fatto una partita sufficiente perchè schierarlo al derby?

 

Russo 5,5....tanta corsa, tanto impegno ma modesto il risultato

 

Salgado 6,5....ha retto l'attacco da solo

 

Vieri 4 ...si impegna pure, ma manca di ogni fondamentale ( molto meglio anche perna)

 

BRINI 3 completamente sbagliata la formazione iniziale, nonchè le sostituzioni ( a Bari non ci aveva capito un cazzo lo stesso ma è stato salvato dagli infortuni)...tiene in panchina i migliori wahab ( più in forma di migliaccio), frick, d'Isanto, jimenez e giannone.......e fa giocare un Vieri indecente, un Di Vicino che giocava con loro....

Sono d'accordo con questi voti anche se il primo gol è avvenuto dalla nostra destra dove sarebbe dovuto stare Bono (se non ricordo male) quindi 1 voto in meno a Bono.

 

Per il resto, gente come Wahab, Jimenez, Frick e anche lo stesso Giannone deve giocare sempre, specialmente perchè ora Migliaccio sta passando un periodaccio e non è neanche il cugino di quello che abbiamo apprezzato l'anno scorso, su Vieri e Di Vicino meglio non commentare, Russo sotto tono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.