Vai al contenuto
Paolo Doto

CURVA EST UN ESEMPIO DI TIFO

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei far soffermare la vostra attenzione sul fatto che anche ieri come sempre la Curva Est ha dato vita ad uno spettacolo unico.

Tutti sapevamo degli striscioni rimessi...ma io che vado li da 15 anni quando sono entrato con FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA che campeggiava al solito posto mi sono letteralmente arrapato!!!

Vedere in balconiera gente della vecchia guardia che lanciava i cori...vedere quella coreografia tirata su a tempo di record ma così bella mi ha fatto capire che non siamo morti..tutt'altro.

Ieri in giro c'era un attesa spasmodica...davanti al Go ho visto scene che non scorderò mai...era come se avesimo vinto il campionato...uno spettacolo!!!

Laciamo perde li perugini...non meritano manco considerazione..so ultras quelli?ma de che?

Noi eravamo...siamo e saremo sempre GRANDI COME E' GRANDE LAMORE CHE CI LEGA A QUESTI COLORI!!!

FREAK BROTHERS...LO SBALLO CONTINUA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la cosa + bella della serata è stato proprio lo spettacolo proposto dalla est.

Entrare allo stadio e vedere la scritta " FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA" è stata una grande emozione, x non parlare poi della coreografia MAGNIGICA

 

PERUGIA IMPARA DA TERNI!

 

 

 

 

 

:fraci::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vorrei far soffermare la vostra attenzione sul fatto che anche ieri come sempre la Curva Est ha dato vita ad uno spettacolo unico.

Tutti sapevamo degli striscioni rimessi...ma io che vado li da 15 anni quando sono entrato con FREAK BROTHERS LO SBALLO CONTINUA che campeggiava al solito posto mi sono letteralmente arrapato!!!

Vedere in balconiera gente della vecchia guardia che lanciava i cori...vedere quella coreografia tirata su a tempo di record ma così bella mi ha fatto capire che non siamo morti..tutt'altro.

Ieri in giro c'era un attesa spasmodica...davanti al Go ho visto scene che non scorderò mai...era come se avesimo vinto il campionato...uno spettacolo!!!

Laciamo perde li perugini...non meritano manco considerazione..so ultras quelli?ma de che?

Noi eravamo...siamo e saremo sempre GRANDI COME E' GRANDE LAMORE CHE CI LEGA A QUESTI COLORI!!!

FREAK BROTHERS...LO SBALLO CONTINUA...

Veramente uno spettacolo da brividi, COMPLIMENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiero di questo Liberati

GRAZIE TERNI

 

01/11/2004: peruggì quanto sì brutto

COME A CASA VOSTRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dal tifo canoro(che non è stato poi così male..certo poteva essere meglio..ma sul 2-0 sul derby...CHE TE VUOI CANTA?)credo che rivedere la EST con i suoi striscioni si stata la cosa più emozionante della serata..seconda solo all'entrare in campo...e pistare l'erba del liberati.

 

 

GRAZIE RAGAZZI...LA TERNANA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare una piccola precisazione :ai ragazzi che lanciavano i cori alla Est è andato in tilt il microfono che era collegato ai 3 altoparlanti, in + un megafono rotto...

Ogni tanto provavano a lanciare dei cori,usando le mani intorno alla bocca ma purtroppo non si sentiva il coro lanciato...

mi dispiace perchè due tre ragazzi hanno dato veramente le corde vocali x incitare e alla fine gli è andata male........ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato stupendo vedere la curva colorata di rossoverde. Veramente grazie ragazzi per lo spettacolo e le emozioni che mi avete fatto provare. Sempre con Voi......

 

 

 

ASSISI ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva è stata favolosa, emozionante.....davvero uno spettacolo nello spettacolo....

per quanto riguarda i cori la rottura dell'altoparlante è stata determinante, c'era troppa gente per riuscire a lanciare i cori in tutta la curva, c'è stato un momento di disorientamento e poi i due gol hanno fatto il resto....peccato, la serata meritava davvero una epilogo migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la curva è stata favolosa, emozionante.....davvero uno spettacolo nello spettacolo....

per quanto riguarda i cori la rottura dell'altoparlante è stata determinante, c'era troppa gente per riuscire a lanciare i cori in tutta la curva, c'è stato un momento di disorientamento e poi i due gol hanno fatto il resto....peccato, la serata meritava davvero una epilogo migliore

Semo proprio tanto, tanto fortunati in questo periodo.......... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.