Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Complimenti Terni

Messaggi raccomandati

Ieri ho visto le immagini del derby con il Perugia e devo dire che la coreografia è stata esaltante, tutti i settori dello stadio hanno partecipato è stato davvero bellissimo, peccato per il risultato, ho sentito anche buoni cori fino al 0-2, dopo hanno preso un po' il soppravvento i perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto le immagini del derby con il Perugia e devo dire che la coreografia è stata esaltante, tutti i settori dello stadio hanno partecipato è stato davvero bellissimo, peccato per il risultato, ho sentito anche buoni cori fino al 0-2, dopo hanno preso un po' il soppravvento i perugini.

Dopo il due a zero non me veniva più fori un filo de voce, manco se me sfragnevi le palle :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto le immagini del derby con il Perugia e devo dire che la coreografia è stata esaltante, tutti i settori dello stadio hanno partecipato è stato davvero bellissimo, peccato per il risultato, ho sentito anche buoni cori fino al 0-2, dopo hanno preso un po' il soppravvento i perugini.

Dopo il due a zero non me veniva più fori un filo de voce, manco se me sfragnevi le palle :angry:

beh!!! Te credo!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto le immagini del derby con il Perugia e devo dire che la coreografia è stata esaltante, tutti i settori dello stadio hanno partecipato è stato davvero bellissimo, peccato per il risultato, ho sentito anche buoni cori fino al 0-2, dopo hanno preso un po' il soppravvento i perugini.

Ho ricominciato a parlare con qualcuno solo stasera: è da ieri sera che mi esprimevo con monosillabi gutturali e sbuffi.

Non ho ancora digerito,ma comincia a passamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi da ancora fastidio è che non so con chi incazzamme: Vieri ? Brini? Berni?

Non lo so! Tutti e nessuno. So solo che quei brutti,bianchi,bastardi,cunijacci li odio ancora de più.Nun sono un cazzo, anzi sì, sono solo cazzi pieni de piscio,sti fiji de gran troie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preciso ancora una volta che io nn sono di terni, ma ho vissuto per un po d'anni in provincia de terni.....qualcuno m'ha detto che nn posso capì veramente quello che sente un ternano! Beh, sicuramente sarà così...ma vi giuro che ce so rimasta davvero male ieri sera.M'aspettavo una serata differente...l'ho pure registrata la partita...Cmq continuo a gridare

 

P E R U G I A M E R D A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

anke se nn capisco che significa effettivamente esse " NATI PE TRIBBOLA'"

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preciso ancora una volta che io nn sono di terni, ma ho vissuto per un po d'anni in provincia de terni.....qualcuno m'ha detto che nn posso capì veramente quello che sente un ternano! Beh, sicuramente sarà così...ma vi giuro che ce so rimasta davvero male ieri sera.M'aspettavo una serata differente...l'ho pure registrata la partita...Cmq continuo a gridare

 

P E R U G I A    M E R D A A A A A A A A  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

anke se nn capisco che significa effettivamente esse " NATI PE TRIBBOLA'"

magari significa fasse un culo così pe fa uno stadio che faccia impallidì pure sky, presentasse allo stadio alle 15, cantà tutto il pomeriggio pe caricasse, entrà alle 18, sgolasse pe due ore, vedè la propria curva che umilia quella avversaria, persino la propria squadra de regazzini che non fa vedè palla a quelli fenomeni e se magna quattro gol e poi beccare du pappagalli, rimanè senza voce e senza forze a vedè quelle quattro merde che esultano a casa nostra..... se nun è tribolà questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE (zia daniela @ 3 Nov 2004, 0:21)

preciso ancora una volta che io nn sono di terni, ma ho vissuto per un po d'anni in provincia de terni.....qualcuno m'ha detto che nn posso capì veramente quello che sente un ternano! Beh, sicuramente sarà così...ma vi giuro che ce so rimasta davvero male ieri sera.M'aspettavo una serata differente...l'ho pure registrata la partita...Cmq continuo a gridare

 

P E R U G I A M E R D A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

anke se nn capisco che significa effettivamente esse " NATI PE TRIBBOLA'" 

 

 

magari significa fasse un culo così pe fa uno stadio che faccia impallidì pure sky, presentasse allo stadio alle 15, cantà tutto il pomeriggio pe caricasse, entrà alle 18, sgolasse pe due ore, vedè la propria curva che umilia quella avversaria, persino la propria squadra de regazzini che non fa vedè palla a quelli fenomeni e se magna quattro gol e poi beccare du pappagalli, rimanè senza voce e senza forze a vedè quelle quattro merde che esultano a casa nostra..... se nun è tribolà questo.....

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIEOROBICHE Inviato il 2 Nov 2004, 20:31

  Ieri ho visto le immagini del derby con il Perugia e devo dire che la coreografia è stata esaltante, tutti i settori dello stadio hanno partecipato è stato davvero bellissimo

grazie caro.

in certi momenti è importante avere vicino gli amici! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.