Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

THE BEST OF FORUM

Messaggi raccomandati

QUESTO TOPIC VERRA' CURATO E AGGIORNATO PERSONALMENTE DA ME E CONTERRA' TUTTE LE RISPOSTE PIU' BELLE O LE CAZZATE PIU' GROSSE CHE VERRANNO DETTE DA NOI UTENTI DEL FORUM INSOMMA IL MEGLIO DEL FORUM...SE ME DOVESSI LASCIA QUALCOSA DE INTERESSANTE VE PREGO DI SEGNALARMELO IN MP....GRAZIE....INIZIO DA ORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA INSERZIONE DEL TOPIC DIREI UNA GROSSA CAZZATA

 

 

 

Appena rientrato dal lavoro stavo aspettando la cena facendo zapping in TV e sono capito sul canale di Umbria TV. Dato che si parlava del Derby mi sono fermato e in una intervista fatta ad un tifoso perugino ho sentito queste precise parole dette da lui:

- "la partita (del perugia) contro l'Arezzo qui, è più sentita del derby. Che c'entra, vincere il derby è statto bello, ma la soddisfazione di battere l'Arezzo sarebbe maggiore" -

 

 

DA GIANMATTEO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a.....

 

se vai a rivedè i miei post passati ce poi scrive un romanzo :lol:

Già fatto..... :lol:

e am va aggiornato...ne ho dette molte altre :lol:

io non ce rido manco per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a.....

 

se vai a rivedè i miei post passati ce poi scrive un romanzo :lol:

Già fatto..... :lol:

e am va aggiornato...ne ho dette molte altre :lol:

io non ce rido manco per niente

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a.....

 

se vai a rivedè i miei post passati ce poi scrive un romanzo :lol:

Già fatto..... :lol:

e am va aggiornato...ne ho dette molte altre :lol:

io non ce rido manco per niente

:(

Propongo de mettelo come appendice al prossimo libro del forum !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO DECISO DI RENDERE PIU SERIO QUESTO TOPIC...QUINDI DA ORA IN POI PRENDERO' RISPOSTE VERAMENTE GANZE E NESSUNA FOTO....SIETE D'ACCORDO O CONTINUO COME PRIMA?

PENSAVO ANCHE DI INTRODURRE PREMI COME IL TOPIC DELLA SETTIMA E IL POST PIU GANZO....CHE NE PENSATE...E' TROPPO UNA BUFFONATA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO DECISO DI RENDERE PIU SERIO QUESTO TOPIC...QUINDI DA ORA IN POI PRENDERO' RISPOSTE VERAMENTE GANZE E NESSUNA FOTO....SIETE D'ACCORDO O CONTINUO COME PRIMA?

PENSAVO ANCHE DI INTRODURRE PREMI COME IL TOPIC DELLA SETTIMA E IL POST PIU GANZO....CHE NE PENSATE...E' TROPPO UNA BUFFONATA?

ke? :o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:blink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a.....

 

se vai a rivedè i miei post passati ce poi scrive un romanzo :lol:

Già fatto..... :lol:

Grazie x avermi illuminato: ne sono allibito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA INSERZIONE DEL TOPIC DIREI UNA GROSSA CAZZATA

 

 

 

Appena rientrato dal lavoro stavo aspettando la cena facendo zapping in TV e sono capito sul canale di Umbria TV. Dato che si parlava del Derby mi sono fermato e in una intervista fatta ad un tifoso perugino ho sentito queste precise parole dette da lui:

- "la partita (del perugia) contro l'Arezzo qui, è più sentita del derby. Che c'entra, vincere il derby è statto bello, ma la soddisfazione di battere l'Arezzo sarebbe maggiore" -

 

 

DA GIANMATTEO

 

....MI PERMETTO DI FARE UN PAIO DI PICCOLE RETTIFICHE..

 

IO HO VISTO UNA REPLICA DI TRASMISSIONE SU TEF IL MARTEDI' NOTTE E PENSO CHE TU TI RIFERISCA A QUELLO DELLA ZONA DEL LAGO TRASIMENO CHE DICEVA...."PER NOI DELLA ZONA DEL LAGO, IL VERO DERBY E' QUELLO CON L'AREZZO, PER MOTIVI DI VICINANZA"...

 

INVECE IL DERBY, PER TUTTI I TIFOSI DEL GRIFO, E' SOLO QUELLO CON LA TERNANA !

 

L'AREZZO E' UNO PSEUDO DERBY COME PUO' ESSERE QUELLO CON SIENA, CESENA, FIORENTINA....IL DERBY E' PERUGIA-TERNANA E BASTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.