Vai al contenuto
VcK

dopo le sciarpe

Messaggi raccomandati

Cari amici rispondo alle vostre domande dopo secoli:

 

cesenti:ho cambiato numero poi a quell'ora lavoro e nnon me lo porto dentro il cantiere

 

crasta:il cellulare va bene ma prende poco :D dai a fine mese lu piglio

 

larvone:io so cretino e tu zuzzu :D

 

 

La colpa non è la mia ma de quella vacca lassù...io je lho detto da movese...cmq giuro su chi ve pare che alle piu brutte per il derby ce stanno...parola de vck

 

 

ps le felpe anche prima xkè le giornate se iniziano a scalla e io sto per rientra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti:ho cambiato numero poi a quell'ora lavoro e nnon me lo porto dentro il cantiere

 

437868[/snapback]

 

SE HAI CAMBIATO NUMERO COME FAI A SAPERE A CHE ORA TI HO CHIAMATO..................? B-):rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutto zingaro che non lhai visto che quello squillava?forse cho pure quello

439042[/snapback]

 

 

allora non hai cambiato una bella cippa de cazzo, ma c'hai un altro numero insieme a quillu

 

zuzzu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nostre sono pronte per il derby fidateve....insieme alle sciarpe saranno fatti dei bastoni co la scritta perugiamerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao regà,non ce crederete...ho parlato co vck e m'ha detto che al 90% le felpe so pronte per la partita con l'empoli!!!!!!

la "produzione" dovrebbe partì entro mercoledì-giovedì e quindi per la partita in casa co l'empoli dovrebbero stacce!!!!!

 

:flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao regà,non ce crederete...ho parlato co vck e m'ha detto che al 90% le felpe so pronte per la partita con l'empoli!!!!!!

 

 

è lu 10% restante che me preoccupa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vck ridicolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

toccherà ripiegà su questa??? :D  :blink:  :huh:  :rolleyes:  :unsure:  :(  :)  <_<

421683[/snapback]

Semplicemente stupenda ( apparte il colore ),chi è lo stilista?

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao regà,non ce crederete...ho parlato co vck e m'ha detto che al 90% le felpe so pronte per la partita con l'empoli!!!!!!

 

 

è lu 10% restante che me preoccupa!!!

444705[/snapback]

 

 

:lol: ecco, il 10% me preoccupava e infatti.........un consiglio : tutti a torso nudo al liberati che al 100% ve pia un corbu perche'le felpe non ci stanno!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.