Vai al contenuto
VcK

dopo le sciarpe

Messaggi raccomandati

le felpe all'iniziano costavano 30 però siccome so parecchie ce le mette 25 non ce vole tanto a capi...se non te fidi pigli e la vai a ritirà da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le felpe all'iniziano costavano 30  però siccome so parecchie ce le mette 25 non ce vole tanto a capi...se non te fidi pigli e la vai a ritirà da solo

479829[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

BUSSALO!!

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDATE TUTTI DI PORTARE I SOLDI PER LE FELPE 25 EURO

482600[/snapback]

 

BENTORNATO ZUZZU

 

 

L'ALTRA SERA CE SI MANCATO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBILE!!!!!!

 

LE FELPE SARANNO PRONTE VENERDì!!!

 

CHI NON HA ANCORA DATO I SOLDI A VCK SI AFFRETTI!!!

 

X SCIACCA: TUTTO OK (ma senza capp.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBILE!!!!!!

 

LE FELPE SARANNO PRONTE VENERDì!!!

 

CHI NON HA ANCORA DATO I SOLDI A VCK SI AFFRETTI!!!

 

X SCIACCA: TUTTO OK (ma senza capp.)

484019[/snapback]

 

IERI SERA NON MI HA DETTO NULLA , SOLO DEL FATTO CHE PROVAVA A CAMBIARMI LA TAGLIA DELLE MAGLIE :blink:

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Cesenti o Lu_Bassu: stavo in tribuna stampa e non potevo dare i soldi a VCK per la felpa che ho ordinato. Torno a Tr venerdì sera tranquillizatelo e diteje che appena posso gli do i 20 euri oppure chiedo cortesemente a qualcuno di voi di anticiparmi i soldi.

Grazie ragazzi

 

Daje ZUZZU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è partita la stampa delle 23 felpe....X venerdi se potete datemi i soldi che cosi le ritiro oppure andate direttamente voi a ritirarle da salvate(me sembra che se chiama cosi) sta vicino a miss pizza è un posto zuzzu se riconosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente è partita la stampa delle 23 felpe....X venerdi se potete datemi i soldi che cosi le ritiro oppure andate direttamente voi a ritirarle da salvate(me sembra che se chiama cosi) sta vicino a miss pizza è un posto zuzzu se riconosce

484400[/snapback]

 

 

Allora siccome venerdì c'ho la cena vengo giù lu pomeriggio e me la vado a prende sperando che la mia ce stà.... :ph34r::ph34r:

 

Invece de dimme Miss Pizza se me dici la via può darsi che lo trovo sto posto zuzzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa tanto vuccikà.. ma vedendo il titolo de sto topic "dopo le sciarpe, ecco le felpe"

 

ma ndo cazzo stanno le sciarpeee??? VATTE A RIPONE VA! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nn se mai capito il titolo del topic

però lu poro vck, con la collaborazione de quazy^, hanno fatto le felpe. daje mattè. VENERDì SERA a cena con le felpe e foto de gruppo generale.daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So andato mo a senti x le felpe(cesenti può confermare) ha detto o va giu uno coi soldi,oppure si va giu tutti insieme,semmai PORTATE I SOLDI ALLA CENa e sabato insieme a kapovolto e lu zingaro zuzzu de lubasso le vado a ritira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO..semmai ce dovemo anda tutti domani ,oppure raccogliete i soldi alla cena e ce se và sabato mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X SCIACCA:MI HA TELEFONATA QUELLA VACCA DEL NEGOZIO :P NON CHA LE FELPE SE CE LHAI UNA TU E ME LA DAI TE LA Fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.