Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

ELOGIO A FRICK !

Messaggi raccomandati

Occorre riconoscere che la vittoria di oggi porta il nome di Mario Frick.

E’ giusto riconoscerglielo; è stata,per me,la più lieta sorpresa della partita odierna.

Come tutti i “grandi”, :D quindi,faccio,volentieri,autocritica.

Da un Frick in forma ha da guadagnarci solo la Ternana !

Ora,però,caro Mesciato,smentisci il detto aristotelico “una rondine non fa primavera” e vedi,una buona volta,di dare continuità alle tue prestazioni.

Complimenti e in bocca al lupo ! ;)

 

 

 

“Se io dicessi di aver sbagliato potrebbe,anche,essere vero in un certo senso,ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché,in tal caso,dovrei impazzire oppure cambiare me stesso. (Wittegenstein)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande Oracolo!

 

l'onestà intellettuale non ti fa difetto, e lo sapevo.

 

Come sapevo che le giocate di Mario Frick sarebbero servite, e molto, a questa povera Ternana. Il problema è che un allenatore inteligente se ne sarebbe accorto una settimana prima, e adesso forse non solo avremmo qualche punto in più ma forse avremmo anche mantenuto l'imbattibilità casalinga nei derby. E non sai ancora quanto me ce rode.....

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occorre riconoscere che la vittoria di oggi porta il nome di Mario Frick.

E’ giusto riconoscerglielo; è stata,per me,la più lieta sorpresa della partita odierna.

Come tutti i “grandi”, :D quindi,faccio,volentieri,autocritica.

Da un Frick in forma ha da guadagnarci solo la Ternana !

Ora,però,caro Mesciato,smentisci il detto aristotelico “una rondine non fa primavera” e vedi,una buona volta,di dare continuità alle tue prestazioni.

Complimenti e in bocca al lupo ! ;)

 

 

 

“Se io dicessi di aver sbagliato potrebbe,anche,essere vero in un certo senso,ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché,in tal caso,dovrei impazzire oppure cambiare me stesso. (Wittegenstein)

:clap3::clap3::clap3::clap::clap::clap:

Analisi perfetta , detto da Te vale doppio ;)

Io credo che dato l' abbassamento mostruoso del livello della serie B di quest' anno un FRICK in forma e che giochi con continuità faccia veramente la differenza ;) insieme logicamente ad JIMENEZ !!!

Me sento male a vede l' Ascoli e il Verona in zona A con praticamente la squadra de anno scorso e qualche innesto !!!

Non oso pensare a NOI cò la squadra de anno scorso !!!

Oppure con NICOLA (quasi mai titolare a SIENA !!!) GRAVA (turn - over a CATANZARO) e PACI (panchian fissa a LECCE !!!) ZAMPAGNA poi mejo nenanche pensacce !!!

Detto questo andiamo avanti fiduciosi che con 2 Terzini a GENNAIO (anche Uno se MARTINELLI resuscita ;) )dovremmo arrivare tranquillamente a metà classifica !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che un allenatore inteligente se ne sarebbe accorto una settimana prima, e adesso forse non solo avremmo qualche punto in più ma forse avremmo anche mantenuto l'imbattibilità casalinga nei derby. E non sai ancora quanto me ce rode.....

Non me ne parlà,amico mio,non me ne parlà :cry::cry::cry: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occorre riconoscere che la vittoria di oggi porta il nome di Mario Frick.

E’ giusto riconoscerglielo; è stata,per me,la più lieta sorpresa della partita odierna.

Come tutti i “grandi”, :D quindi,faccio,volentieri,autocritica.

Da un Frick in forma ha da guadagnarci solo la Ternana !

Ora,però,caro Mesciato,smentisci il detto aristotelico “una rondine non fa primavera” e vedi,una buona volta,di dare continuità alle tue prestazioni.

Complimenti e in bocca al lupo ! ;)

 

 

 

“Se io dicessi di aver sbagliato potrebbe,anche,essere vero in un certo senso,ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché,in tal caso,dovrei impazzire oppure cambiare me stesso. (Wittegenstein)

:clap3::clap3::clap3::clap::clap::clap:

Analisi perfetta , detto da Te vale doppio ;)

Io credo che dato l' abbassamento mostruoso del livello della serie B di quest' anno un FRICK in forma e che giochi con continuità faccia veramente la differenza ;) insieme logicamente ad JIMENEZ !!!

Me sento male a vede l' Ascoli e il Verona in zona A con praticamente la squadra de anno scorso e qualche innesto !!!

Non oso pensare a NOI cò la squadra de anno scorso !!!

Oppure con NICOLA (quasi mai titolare a SIENA !!!) GRAVA (turn - over a CATANZARO) e PACI (panchian fissa a LECCE !!!) ZAMPAGNA poi mejo nenanche pensacce !!!

Detto questo andiamo avanti fiduciosi che con 2 Terzini a GENNAIO (anche Uno se MARTINELLI resuscita ;) )dovremmo arrivare tranquillamente a metà classifica !!!

Veramente Nicoal è QUASI sempre Titolare a Siena ( Anche Oggi) e Grava fa Lu turn over perchè LO ESPELLONO in ocntinuazione ....................ANCHE OGGI!!! :D:D:D

 

Io credo che SI DEBBA Resistere sino a Dicembre perchè Questa squadra COn Due difensori di fascia,un MEDIANO in più ed una BELLA punta PUO' LOTTARE per il VERTICE ad occhi chiusi!!!!!!.......Le voci dicono che non sia neanche da scartare un ritorno di Grava a Terni..............ed allora Vedi tu se a destra ce sta qualcuno che mozzica!!!!! :D

 

In Avanti, francamente a parte Marione che poi non è uno che segna a raffica ( MASCELLA VAFFANCULO!!!), non vedo PUNTE.......Vieri è DEBOLE e Salgado è Più uno che il goal te lo fa fare...........non è un goleador!!!!

 

Brave, tu PArlavi del Verona : Il Verona davanti ha Bogdani ed Adailton...........DUE SIGNORE PUNTE...........i golas li prende ma soprattutto li fa anche........!!!!!

 

NB : CERCHIAMO il Recupero di Di Vicino...............E' un giocatore TROPPO IMPORTANTE per questa squadra!

 

NB 2 : Della squadra dell anno scorso per LOTTARE A PIENO TITOLO PER LA A bastava trattenere Grava,Nicola e Zampagna..................Con Frick jimenez e Kharja.....SPACCAVAMO LU CULO A TUTTI!!!!! :angry:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occorre riconoscere che la vittoria di oggi porta il nome di Mario Frick.

E’ giusto riconoscerglielo; è stata,per me,la più lieta sorpresa della partita odierna.

Come tutti i “grandi”, :D quindi,faccio,volentieri,autocritica.

Da un Frick in forma ha da guadagnarci solo la Ternana !

Ora,però,caro Mesciato,smentisci il detto aristotelico “una rondine non fa primavera” e vedi,una buona volta,di dare continuità alle tue prestazioni.

Complimenti e in bocca al lupo ! ;)

 

 

 

“Se io dicessi di aver sbagliato potrebbe,anche,essere vero in un certo senso,ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché,in tal caso,dovrei impazzire oppure cambiare me stesso. (Wittegenstein)

Grande Frick! Oggi è moltissimo merito suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occorre riconoscere che la vittoria di oggi porta il nome di Mario Frick.

E’ giusto riconoscerglielo; è stata,per me,la più lieta sorpresa della partita odierna.

Come tutti i “grandi”, :D quindi,faccio,volentieri,autocritica.

Da un Frick in forma ha da guadagnarci solo la Ternana !

Ora,però,caro Mesciato,smentisci il detto aristotelico “una rondine non fa primavera” e vedi,una buona volta,di dare continuità alle tue prestazioni.

Complimenti e in bocca al lupo ! ;)

 

 

 

“Se io dicessi di aver sbagliato potrebbe,anche,essere vero in un certo senso,ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché,in tal caso,dovrei impazzire oppure cambiare me stesso. (Wittegenstein)

Grande Frick! Oggi è moltissimo merito suo

me posti il cartellone?? Mi pare ke era il tuo o sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIEMENTI A FABIO BRINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMENICA PROSSIMA RIMETTILO IN PANCHINA FRICK E FA GIOCA' VIERI UNICA PUNTA....

SPASTICO

... E CERTO! PERCHE' SECONDO TE CHI DOVREBBE GIOCARE? ...HI,HI

 

SE PENSO CHE CO' LI BAVOSI "BAFFO NERO" HA FATTO GICOCA' QUILLU STRUPPIU ME SENTO MALE!

 

SPERO LO DIANO VIA...ANCHE IN CAMBIO DE' UN CHILO DE NOCCHIE...TANTO SE LE MAGNA BONO...UN ANDRO MUNGU...CHE PERO' OGGI A PARTE LA CAZZATA NON HA POI SFIGURATO!!!

 

BRINI SVEJATE DA LU LETARGO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per frick e quindi per la vittoria.

 

Spero che questa doppietta gli dia fiducia e giochi su buoni livelli con continuità.

 

Appunto , la continuità , ciò che gli è mancato finora , altrimenti stava in A da anni .

 

Vediamo ... e che brini ce la mandi bona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stu topic manco l'ho voluto legge, ho subito cliccato il tasto "rispondi".

Volevo far notare che Frick oggi ha messo a segno 2 belle reti, la prima GRAZIE A VIERI che ha tenuto in pressione il loro difensore inducendolo all'errore di testa, la seconda GRAZIE A BONO che si è smarcato pure lu ciborio, regalando a Frick un gol a porta vuota.

 

Quindi contento della doppietta di Mario Frick, ma anche di chi lo ha aiutato nell'impresa di segnare 2 reti

 

E' ora che aprite tutti gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu topic manco l'ho voluto legge, ho subito cliccato il tasto "rispondi".

Volevo far notare che Frick oggi ha messo a segno 2 belle reti, la prima GRAZIE A VIERI che ha tenuto in pressione il loro difensore inducendolo all'errore di testa, la seconda GRAZIE A BONO che si è smarcato pure lu ciborio, regalando a Frick un gol a porta vuota.

 

Quindi contento della doppietta di Mario Frick, ma anche di chi lo ha aiutato nell'impresa di segnare 2 reti

 

E' ora che aprite tutti gli occhi

...IN EFFETTI NON FA UNA GRINZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Tommyyes anche se non campato in aria per quanto riguarda la descrizione degli episodi non ho capito cosa ci volesse subliminalmente trasmettere......... comunque applaudo all'Oracolo e incrocio anch'io le dita, se a Gennaio c'è la volontà si può fare molto ma molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto bene! :D 2 difensori (Grava andrebbe benissimo) e una punta centrale e ce la giochiamo con tutti. Mezza classifica? Ma non dite cazzate va! Ipocriti! :D Al sesto posto, se ci spera il Perugia, ci possiamo puntare anche noi; il livello della serie B di quest'anno è agghiacciante!!

 

Ve dico solo che con un allenatore in panchina Lunedì il secondo tempo li avremmo affondati e ora dall'alto dei nostri 18 punti staremmo già a parlare di sogni......... Prima sistemiamo (anzi sistemate) la società, poi a Gennaio ne riparliamo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intervento di Tommyyes anche se non campato in aria per quanto riguarda la descrizione degli episodi non ho capito cosa ci volesse subliminalmente trasmettere......... comunque applaudo all'Oracolo e incrocio anch'io le dita, se a Gennaio c'è la volontà si può fare molto ma molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto bene! :D  2 difensori (Grava andrebbe benissimo) e una punta centrale e ce la giochiamo con tutti. Mezza classifica? Ma non dite cazzate va! Ipocriti! :D  Al sesto posto, se ci spera il Perugia, ci possiamo puntare anche noi; il livello della serie B di quest'anno è agghiacciante!!

 

Ve dico solo che con un allenatore in panchina Lunedì il secondo tempo li avremmo affondati e ora dall'alto dei nostri 18 punti staremmo già a parlare di sogni......... Prima sistemiamo (anzi sistemate) la società, poi a Gennaio ne riparliamo.

...ME TROVO D'ACCORDO PURE CO' TE...

 

CON QUALCHE RINFORZINO POTREMMO PURE FARE IL MIRACOLO!!!

 

...(NON E' CHE STARO' A DIVENTA' REPUBBLICANOE STO SEMPRE A DA' RAGIONE A TUTTI?.....NOOOO COME LA MALFA NO!!!!!)

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intervento di Tommyyes anche se non campato in aria per quanto riguarda la descrizione degli episodi non ho capito cosa ci volesse subliminalmente trasmettere......... 

che Frick non è il salvatore della patria, ma ha fatto 2 gol da attaccante quale è grazie all'aiuto dei suoi compagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intervento di Tommyyes anche se non campato in aria per quanto riguarda la descrizione degli episodi non ho capito cosa ci volesse subliminalmente trasmettere......... 

che Frick non è il salvatore della patria, ma ha fatto 2 gol da attaccante quale è grazie all'aiuto dei suoi compagni...

...TE PARE POCO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bono ha fatto una gran cosa su quel gol, bilanciata purtroppo in negativo dal liscio clamoroso sul gol loro. Io su li voti j'ho dato 6 :D

è TOmas non lo sà neanche lui come ha fatto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo fate a rimpiangervi Grava, anche ieri in mezzora ha procurato 2 reti di Swooch e s'è fatto cacciare!Ho sempre sostenuto che la Ternana ha fatto bene a mandarli via tutti, l'unici che si doveva tenere (oltre a quelli rimasti) erano Nicola e Zampagna!

 

Poi ognuno è giusto che la pensi come gli pare (ci mancherebbe altro), non mi son dimenticato di tanti utenti di questo Forum che dicevano che con la conferma di Brunner, Grava,Terni,Brevi, Ferrarese, Scarlato, Corrent e Borgobello.........quest'anno la serie A non ce la toglieva nessuno :lol::lol::lol::lol:

 

ma per favore :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione tommy il merito non e di frick e di bono o di vieri.

 

io cerco le colpe, che sono di quelle m.... di mascella e fioretti che hanno tenuto un giocatore , che non e un fenomeno, ma che in una squadra come la nostra puo' fare la differenza, in tribuna per 2 mesi.

 

dopo di chi e il merito dei gol sticazzi.

 

abbiamo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occorre riconoscere che la vittoria di oggi porta il nome di Mario Frick.

E’ giusto riconoscerglielo; è stata,per me,la più lieta sorpresa della partita odierna.

Come tutti i “grandi”, :D quindi,faccio,volentieri,autocritica.

Da un Frick in forma ha da guadagnarci solo la Ternana !

Ora,però,caro Mesciato,smentisci il detto aristotelico “una rondine non fa primavera” e vedi,una buona volta,di dare continuità alle tue prestazioni.

Complimenti e in bocca al lupo ! ;)

 

 

 

“Se io dicessi di aver sbagliato potrebbe,anche,essere vero in un certo senso,ma io non potrei essere intriso di questa verità: poiché,in tal caso,dovrei impazzire oppure cambiare me stesso. (Wittegenstein)

Guarda, sono pronto a fare autocritica pure io. Magari servisse a faje fà 15 golle. Pur riconoscendo che ieri lu mesciato ha giocato bene, deve ancora, E DI GRAN LUNGA, dimostrà de valè tutti li sordi che pija....Ieri ha segnato due gol e ha giocato bene perchè stava dietro la prima punta e poteva giocare negli spazi....avendo come grande qualità (una delle poche) la corsa, gli è venuto quasi tutto bene...QUASI, perchè lu golle che sè magnato co' lu pallonetto la dice lunga su li tanti golle che notoriamente se magna....

CMQ HA GIOCATO BENE, E GLIELO RICONOSCO TRANQUILLAMENTE. BRAVO FRICK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come cazzo fate a rimpiangervi Grava, anche ieri in  mezzora ha procurato 2 reti di Swooch  e s'è fatto cacciare!Ho sempre sostenuto che la Ternana ha fatto bene a mandarli via tutti, l'unici che si doveva tenere (oltre a quelli rimasti) erano Nicola e Zampagna!

 

Poi ognuno è giusto che la pensi come gli pare (ci mancherebbe altro), non mi son dimenticato di tanti utenti di questo Forum che dicevano che con la conferma di Brunner, Grava,Terni,Brevi, Ferrarese, Scarlato, Corrent e Borgobello.........quest'anno la serie A non ce la toglieva nessuno :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

ma per favore :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

COMPLETAMENTE DACCORDO

 

CON UNA GRANDE PUNTA E UN BUON DIFENSORE SAREBBE UNA SQUADRA DA PRIMA COLONNA SICURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come cazzo fate a rimpiangervi Grava, anche ieri in  mezzora ha procurato 2 reti di Swooch  e s'è fatto cacciare!Ho sempre sostenuto che la Ternana ha fatto bene a mandarli via tutti, l'unici che si doveva tenere (oltre a quelli rimasti) erano Nicola e Zampagna!

 

Poi ognuno è giusto che la pensi come gli pare (ci mancherebbe altro), non mi son dimenticato di tanti utenti di questo Forum che dicevano che con la conferma di Brunner, Grava,Terni,Brevi, Ferrarese, Scarlato, Corrent e Borgobello.........quest'anno la serie A non ce la toglieva nessuno :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

ma per favore :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come cazzo fate a rimpiangervi Grava, anche ieri in  mezzora ha procurato 2 reti di Swooch  e s'è fatto cacciare!Ho sempre sostenuto che la Ternana ha fatto bene a mandarli via tutti, l'unici che si doveva tenere (oltre a quelli rimasti) erano Nicola e Zampagna!

 

Poi ognuno è giusto che la pensi come gli pare (ci mancherebbe altro), non mi son dimenticato di tanti utenti di questo Forum che dicevano che con la conferma di Brunner, Grava,Terni,Brevi, Ferrarese, Scarlato, Corrent e Borgobello.........quest'anno la serie A non ce la toglieva nessuno :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

ma per favore :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

COMPLETAMENTE DACCORDO

 

CON UNA GRANDE PUNTA E UN BUON DIFENSORE SAREBBE UNA SQUADRA DA PRIMA COLONNA SICURO

Credo che di difensori forti ce ne servono più di 1 :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.