Vai al contenuto
AR1

Karhjà CAPITANO

Messaggi raccomandati

Appare del tutto evidente come questo giocatore sia stato sovrastimato!

 

Le poche apparizioni dello scorso anno (girone di ritorno) si sono verificate in un periodo dove chi correva si notava e faceva notizia (gli altri avevano deciso di smettere di giocare e lui doveva mettersi in mostra).

 

Quest'anno a dispetto di giocatori seri, dotati tecnicamente e di anzianità maggiore (Kharjà) è stato caricato di troppa importanza e responsabilità eccessive per un giocatore davvero modesto come lui. Spero che migliori con il tempo ma per me rimane sempre un gran PIPPONE :D .

 

Oggi, a corredo di una prestazione a dir poco ridicola (l'ennesima da quando è stato incoronato reuccio :( ) ha persino sulla coscienza l'espulsione del nostro miglior difensore (oserei dire unico difensore)!

Se è lui il simbolo della Ternana di quest'anno siamo veramente scarsetti! :(

 

CON 11 MIGLIACCIO LA C1 NON E' UN MOIRAGGIO!

 

...per fortuna che ce ne sta solo 1 e non 11 come tanti di Voi volevano :angry:

 

io la vedo così! non è per fare il disfattista ma quando vedo un giocatore scarso che invece si crede STO CAZZO mi indigno. Per me si può accomodare in panca (dove è sempre stato prima di venire alla Ternana)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap:

 

Nulla Contro Migliaccio che IO reputo anche un Gran bel calciatore, ma non ha i mezzi per poter essere capitano di questa squadra!!!!

 

Io farei capitano Frick, kharja non ha il giusto temperamento.................I comapagni ( lo stesso Migliaccio) stravedono per lui.............oppure anche Troise Capitano NON sarebbe male.............MA MIgliacccio ( io l ho sempre detto) non ha ANCORA le qualità!

 

Va anche detto però che Migliaccio Capitano è stata SOLTANTO una Trovata PROPAGANDISTICA di quelle facce da culo che MAGHEGGIANO dietro la Ternana per imbonirsi la "FOLLA" e poter continuare con Serenità a DISTRUGGERE il patrimonio (tecnico ed economico) della Socieà ternana calcio...........perciò NON Darei a Migliaccio troppe responsabiltà...............il ragazzo è FORTE e va incoraggiato.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:

 

Nulla Contro Migliaccio che IO reputo anche un Gran bel calciatore, ma non ha i mezzi per poter essere capitano di questa squadra!!!!

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO TI POSSO DIRE GIOCANDO A CALCIO CHE UN GIOCATORE PASSA DEI BEI MOMENTI DI FORMA E DEI MOMENTI IN CUI NON TE RIESCE UN CAZZO...NESSUNO METTE IN DUBBIO CHE MIGLIACCIO SIA IN SCARSE CONDIONI FISICHE E MENTALI...PERO' IO L'HO SEMPRE STIMATO COME GIOCATORE, PERCHE' MI PIACE LA SUA GRINTA..COMUQNUE APPARTE QUESTO..PERCHE' ME CRITICHI SOLO MIGLIACCIO QUANDO CE STA DA CRITICA ANDRI 10 CRISTIANI APPRESSO A LUI?PERCHE' PROPIO LUI?CHE VE STA UN PO' SUL CAZZO L'AVEVO CAPITO...MA VOI NON VE POTETE IMMAGGINA NEL RUOLO CHE RICOPRE LUI ALMENO QUELLO CHE HA FATTO NELLE ULTIME PARTITE CHE GRAN BUCIO DE CULO TE FAI E NESSUNO PURTROPPO TE NOTA....IO TE DICO CHE SE NON C'ERA GIULIO DAVANTI LA DIFESA A FA UN PO' DIA PIGLIAVAMO UN SACCO DE GOL IN PIU' PERCHE LA DIFESA E' VERAMENTE SCARSA...

 

 

POI E' PROBABILIE ANCHE CHE C'ABBIA RAGIONE TU...MA PER IL MOMENTO IO NON ME LA SENTO DI CRITICARLO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto in tempi non sospetti,ma in questo forum , molti hanno inneggiato a migliaccio capitano....

 

Appena si è messo la fascia , si è subito imborghesito , prova ne è stata quando si è intromesso in faccende non di sua competenza , in pratica ha pisciato fuori dalla tazza ...

 

Un pò di panca gli farà certamente bene, gli farà ( forse ) ritrovare quella "fame" che lo rendeva il mastino dello scorso anno , sempre che non sia veramente un giocatore sovrastimato .

 

Il tempo ce lo dirà .

 

Nel frattempo , la candidatura a kharja a capitano , non sarebbe una bestemmia : è un ragazzo serio , da diversi anni sta a terni e negli anni è cresciuto tantissimo , quello che gli manca è forse la consapevolezza di essere un leader .

 

Per questo forse la candidature più logica per il capitano spetterebbe a fattori o in seconda battuta a troise ( però becca troppi cartellini)

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo in assoluto , non della partita di oggi ....è logico che la fascia di capitano la si dà quasi sempre al giocatore di maggior carisma, e quasi sempre ha già una certa età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo me è un buon giocatore! E' comunque vero che in questo periodo è un po' offuscato, però io gli darei fiducia anche come capitano! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui la questione non è "fascia oppure no" ma è "CAMPO oppure no". Se continua cucì altre 2 o 3 partite dovrebbe andare in panca, mi pare palesemente fuori forma.

Tu hai ragione, ma in campagna acquisti se so dimenticati de acquistà lu sostituto!!!!!

 

Quindi se non gioca lui in quel ruolo NON CE STA NISCIUNO oppure Ripieghi come avviene già per la difesa e vedi con che rislutati !!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo frara che è un incontrista, abbiamo wahab che se catechizzato a dovere potrebbe giocare in quel ruolo tranquillamente. Le alternative ci sono, e anche se non ci fossero preferisco un giocatore in forma (anche se fuori ruolo) ad uno che non scaja un pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo frara che è un incontrista, abbiamo wahab che se catechizzato a dovere potrebbe giocare in quel ruolo tranquillamente. Le alternative ci sono, e anche se non ci fossero preferisco un giocatore in forma (anche se fuori ruolo) ad uno che non scaja un pallone!

Frara..............M ero dimenticato di lui tanto tempo lo avevano NAFTALINATO.............Si, giusto lui puù esere l alternativa..........COmunque UN MEDIANO di riserva a questa squadra SERVE........wahab è il sostituto naturale di Kharja..........a fare il migliaccio non ce lo vedo propio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH DIAMOGLI MAGARI ALTRE 2 PARTITE ANCORA...PO SEMMAI PANCA!

 

KARJHA E' UN MIO PUPILLO E NON LO VEDREI MALE COME CAPITANO.

 

E' ANCHE VERO CHE IL CAPITANO DEVE ESSERE UNO CON IL CARISMA CHE IN CAMPO SI DEVE FAR SENTIRE E NON SO SE KARJHA LE ABBIA PUR ESSENDO UN GRAN GIOCATORE.

 

SULLO STATO DI FORMA DI MIGLIACCIO SONO D'ACCORDO CON VOI MA NON MISCHIEREI IL FATTO DI POTER ESSERE MESSO IN PANCA CON LA CAPACITA' DI FARE IL CAPITANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevamo o no che uno da solo non può ringhiare a lungo? Possibile che a Terni uno è da allori oggi e da cacciare domani? Volete l'elenco di quelli crocifissi a Terni e fortissimi fuori?

Diamogli appoggio invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso , quando è mancato in una partita......abbiamo vinto 3-0 con la Triestina!In un campionato modesto come quello di quest'anno non capisco cosa possa servire un mediano "vecchia maniera"come lui!Indubbiamente , è fuori forma ed è sicuramente il centrocampista più modesto che ha la Ternana in rosa!Ma tanto non lo toglieranno mai........!

 

x Ivano Mari

 

Non dare la colpa a Giannone per l'espulsione di Troise, la palla a centrocampo è stata persa da Migliaccio (tanto per stare in tema di questo topic).

 

C'avete ragione, con 11 Migliaccio la C1 non ce la leva nessuno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
migliaccio capitano

 

continuate pure a rompere i coglioni

continua come sempre a difende le scelte del cazzo di mascella, ormai anche i sassi vedeno le sue lacune.

 

inoltre ricordo a te e gli altri che la fascia di capitano e stata data a migliaccio come 3° scelta, perche prima di lui ce stavano kharja e jimenez, ma loro non hanno accettato perche erano in piena campagna cessioni e pensavano di andare via.

 

oggi il capitano sarebbe kharja.

come sempre contano i fatti e non le pugnette.

 

nulla contro migliaccio che sta' solo attraversando un brutto periodo come puo' succedere normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
migliaccio capitano

 

continuate pure a rompere i coglioni

continua come sempre a difende le scelte del cazzo di mascella, ormai anche i sassi vedeno le sue lacune.

 

inoltre ricordo a te e gli altri che la fascia di capitano e stata data a migliaccio come 3° scelta, perche prima di lui ce stavano kharja e jimenez, ma loro non hanno accettato perche erano in piena campagna cessioni e pensavano di andare via.

 

oggi il capitano sarebbe kharja.

come sempre contano i fatti e non le pugnette.

 

nulla contro migliaccio che sta' solo attraversando un brutto periodo come puo' succedere normalmente.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARIO FRICK CAPITANO :flag:  :flag2:  :flag2:

:fumo:

Anche io sono d'accordo.

oh...quest'anno non ci sta borgobelloooooooo!!!! a mannà la gente al cinema, ma qualcun'altro ha raccolto il testimone........ :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è una presa di posizione contro la persona ma è evidente che il giocatore non è all'altezza di ricomprire il ruolo di LEADER della squadra.

 

Ripeto Kharjà è il vero leader della Ternana.

 

In conclusione dico però che non è vero che Migliaccio non serve a niente anche perché a centro campo è l'unico che salta per prenderla di testa; gli altri centrocampisti sono tutti PUFFI (Kharjà, Gian-nano, Wahab, ecc.) purtroppoi non abbiamo impatto fisico sulla mediana e Migliaccio è spesso indispensabile ma da qui ad essere il CPITANO ce ne passa... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:

 

Nulla Contro Migliaccio che IO reputo anche un Gran bel calciatore, ma non ha i mezzi per poter essere capitano di questa squadra!!!!

 

Io farei capitano Frick, kharja non ha il giusto temperamento.................I comapagni ( lo stesso Migliaccio) stravedono per lui.............oppure anche Troise Capitano NON sarebbe male.............MA MIgliacccio ( io l ho sempre detto) non ha ANCORA le qualità!

 

Va anche detto però che Migliaccio Capitano è stata SOLTANTO una Trovata PROPAGANDISTICA di quelle facce da culo che MAGHEGGIANO dietro la Ternana per imbonirsi la "FOLLA" e poter continuare con Serenità a DISTRUGGERE il patrimonio (tecnico ed economico) della Socieà ternana calcio...........perciò NON Darei a Migliaccio troppe responsabiltà...............il ragazzo è FORTE e va incoraggiato.........

VOI, MANNERESTE UNO CO QUELLI CAPELLI A DISCUTE CO L'ARBITRI?????

 

è vero che migliaccio sta' a fa degli alleggerimenti quantomeno cervellotici, lui deve spazza', deve interdì, e basta!!

la cosa allarmante è che i nuovi aquisti, TUTTI FANTASISTI, divicino, d'isanto, rabito.....non stanno giocando , e lu poro migliaccio deve anche costruire gioco e dare geometrie che,1-non ha, 2-i "geometri" di solito non corrono appresso alla palla come deve fare lui.

per fare il capitano poi, io farei sempre scegliere allo spogliatoio e non ai tifosi, che rischiano di inneggiare a uno che magari non parla con nessuno e sta' su li cojoni a tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che la scelta di MIgliaccio si può condividere o no, ma a questo punto sarebbe credo deleterio cambiare in corsa. Una volta scelto il capitano - secondo me - si deve mantenere fino a fine campionato, altrimenti i casini nello spogliatoio se sprecano...Certo, a meno che non succedano cose clamorose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso così: migliaccio non dovrebbe essere ORA capitano perchè nn dovrebbe stare nemmeno in campo.

il suo ruolo è caratterizzato dalla quantità più che dalla qualità. mi pare logico che un giocatore che ricopre questa posizione ogni tanto, diciamo ciclicamente, possa risentire un po di stanchezza fisica. Quindi mi pare evidente che oggi come oggi dovrebbe riposare per un pajo di turni.

nn ci troverei nulla di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.