Vai al contenuto
Tomas Milian

Come giudichi Sergio Marcon?

  

34 utenti hanno votato

  1. 1. Come giudichi Sergio Marcon?

    • Si, è un gran portiere e ringrazioddio che ce l'avemo noi
      5
    • Si, è un portiere discreto ma fa qualche cappellone
      16
    • Si, anche se è solo sufficiente
      5
    • No, si potrebbe trovare di meglio
      5
    • No, è veramente scarso
      2
    • No, preferirei un pacchetto di patatine a porta perchè mi dà più sicurezza
      1


Messaggi raccomandati

E' bravo fra i pali (quasi sempre.... :unsure: ) ma non sa uscire. E' un limite grosso per qualunque portiere, anche in terza categoria.

Non sa uscire vuol dire che non sa arrivare nemmeno al limite dell'area di porta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, SECONDO ME SI PUò CONSIDERARE SUFFICENTE, MA CONSIDERANDO LE TASCHE DI AGARINI POTEVAMO SICURAMENTE TROVARE DI MEJO.VISTO CHE AVEVA ROTTO CON LA SALERNITANA POTEVAMO PRENDERE SOVIERO, CMQ A DIFFERENZA DI QUALCHE ALTRO AMICO DEL FORUM CONSIDERO MARCON MIGLIORE DI BALLI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, ma per come è stato insultato Soviero negli ultimi incontri con le fere, non credo sia nemmeno lontanamente immaginabile che Soviero venga a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che Marcon, la passata stagione, ci ha salvato il culo in parecchie occasioni!

Sti giorni è un po fori de capoccia, probabilmente, vista pure la gioia per l'arrivo dell'erede :)

Cmq io non credo che ci sia tanto di meglio in giro....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi posso infervorare per un istante??!?! NON SE LA PRENDA NESSUNO PERò, MI RACCOMANDO :D

 

Ma è possibile che per una volta che la ternana gioca bene, diverte e tiene testa a una ben più titolata formazione di serie A, poichè non troviamo da ridire sul gioco, sulla prestazione di Borgo, sull'arbitro (ce ne sarebbero di cose da contestargli!), ci dobbiamo per forza scagliare contro qualcuno???

A terni pare che se non critichiamo i giocatori della ternana, non possiamo campare!

E facciamoli lavorare in santa pace sti 4 cristi!!!!

Ma è possibile mai, mi domando e chiedo, che a terni tutti gli allenatori e i giocatori che sono passati debbano ricordarsi di un clima difficile e della troppa pressione sulla squadra da parte di stampa locale e tifoseria?

 

Mancano ancora 10 giorni all'inizio del campionato e già sputiamo giudizi e sentenze.... L'altra settimana stavamo a criticare Scarlato, oggi è il più apprezzato e lodato!!!! Ci manca solo che iniziamo a inveire contro Beretta!!!

 

Fine infervoro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA NON C'ERA UN FORUM APPOSTA PER I SONDAGGI??

 

Devo avverti' l'amministratore..

come?

L'HA APERTO L'AMMINISTRATORE!!??

 

AH, allora :huh:

 

Scherzi a parte concordo -stavolta- con Respiro...

e dateje una chiusa sempre a critica'!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che c'e' un forum apposta ma ho fatto un'eccezione in quanto questo sondaggio è strettamente legato a un post fatto su questo forum in cui si affermava che la maggioranza delle persone qua sono contro marcon! Una volta finita la votazione sarà spostato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il forum non serve proprio a questo? A me Marcon non piace, ma durante la partita non l'ho mai fischiato una volta nemmeno l'anno scorso contro la Pistoiese...

Credo che si possa trovare di meglio, ma ce ne sono anche di peggio...

 

A Respì, non ce l'ho con te, ma come fai a dire che c'ha salvato in tante occasioni? Tanto per cominciare vogliamo parlare dell'uscita a Bari??? E meno male che è una delle cose che gli riesce meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tROVO mARCON ALTAMENTE INSUFFICIENTE.

hO LETTO CHE è BRAVO TRA I PALI MA SCARSO SULLE USCITE: a Pistoia ha fatto la bella statuina sui gol di Baiano da punizione (non mi pare che dovesse uscire eppure ha scappellato anche allora).

Quest'anno ha già messo in carniere una papera e mezza col Lanciano (l'uscita a cazzo del tre a due e il primo gol su punizione preso sul propio palo) e una con la Lazio (fotocopia del 3-2 col Lanciano solo che Corradi l'ha messa fuori).

Vediamo che altro combina da qui in avanti

Se poi penso che dietro a lui c'è Mareggini comincio a pensare al suicidio.

 

E' in vendita (disoccupato e quindi economicamente vantaggioso) MONDINI

che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente da questo sondaggio che i tifosi rossoverdi stimano Marcon e vorrebbero che rimanesse. Certo non sono molti voti, ma è una cosa tio 75% in favore di Marcon quindi credo che la tendenza possa essere questa...

 

Agguanta la palla Marconne!

 

p.s. auguri pe tu fija, quando si annato a viole un paio de volte ieri spero stessi pensando a lei... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me e' veramente scarso pero' ragazzi se vogliamo commentare gli altri 23 giocatori della rosa ok ma lui no! e ve spiego il perche':

 

e' una persona e si vede sul campo anche, che e'priva totalmente di personalita' e va ancora di piu' nel pallone se sente una minima critica.

VISTO CE CE LO DOVEMO DA TENE FINO A GIUGNO credo che sia meglio di non continuare a metterlo in discussione(gli facesse bene)

 

p.s. non a casa il signor DEL NERI LA SUBITO SCARICATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.