Vai al contenuto
Aghy

VIZIOSI - ZINGHERI

Messaggi raccomandati

cazzo ma è dopo domani...ce mancano 18 -19 persone....

 

io non ho problemi , ma speriamo che gli altri ci siano, almeno per arrivà a 7....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gradirei avere notizie del deciaparecidos Magnetico, di BROM brom 8 che ha detto che non sarebbe mancato , nel qual caso vieni giù insieme a Biagio che non può esimersi dallo stare in porta, dato che domenica non arbitra), di catlam, oltre a quelli dell'altra volta ....

 

se gens e averro hanno problemi a venire giù da perugia dopo l'università li porto giù io che tanto il pomeriggio lavoro a terni....

 

lepre, come sei messo col turno?

 

......che FATICA..!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gradirei avere notizie del deciaparecidos  Magnetico, di BROM brom 8 che ha detto che  non sarebbe mancato , nel qual caso vieni giù insieme  a Biagio che non può esimersi dallo stare in porta, dato che  domenica non arbitra), di catlam, oltre a quelli dell'altra volta ....

 

se gens e averro hanno problemi a venire giù da perugia dopo l'università li porto giù io che tanto  il pomeriggio lavoro a terni....

 

lepre, come sei messo col turno?

 

......che FATICA..!!!!!!!!!!!!!

presidente....consider CTALAM presente

 

un appunto agli organizzatori delle partite: gli orari non consentono di effettuare cene ne prima (causa appesantimento prepartita) ne dopo (causa fuori tempo massimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gradirei avere notizie del deciaparecidos  Magnetico, di BROM brom 8 che ha detto che  non sarebbe mancato , nel qual caso vieni giù insieme  a Biagio che non può esimersi dallo stare in porta, dato che  domenica non arbitra), di catlam, oltre a quelli dell'altra volta ....

 

se gens e averro hanno problemi a venire giù da perugia dopo l'università li porto giù io che tanto  il pomeriggio lavoro a terni....

 

lepre, come sei messo col turno?

 

......che FATICA..!!!!!!!!!!!!!

presidente....consider CTALAM presente

 

un appunto agli organizzatori delle partite: gli orari non consentono di effettuare cene ne prima (causa appesantimento prepartita) ne dopo (causa fuori tempo massimo)

a parte che non so il presidente,in effetti alle 22 è troppo tardi..soprattutto considerando che c'è gente che viene da fuori...

 

brom brom sentito oggi viene....luon3 ha una cena a viterbo alle 20,30 ma è obbligato a fare in tempo altrimenti siamo senza portiere

 

 

macerooooooooooooooooo...hai l'allenamento?bene, alle 22 è gia finito da un pezzo quindi vieni e non rompi le palle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto me piacciono sti nuovi zingari....i vecchi zingari a vita e le nuove leve più zingare che mai...

 

unico appunto a magnetico che prima della firma del contratto era il piu zingaro di tutti e una volta firmato è sparito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto me piacciono sti nuovi zingari....i vecchi zingari a vita e le nuove leve più zingare che mai...

 

unico appunto a magnetico che prima della firma del contratto era il piu zingaro di tutti e una volta firmato è sparito....

Chiedo scusa Bè... ma vedi... prima c'avevo l'adsl gratisse e stavo

connesso dalla mattina alla sera, mo me connetto ogni 2 o 3 giorni.

 

Giovedì sera presente!!!!! Esco alle 22 dal lavoro e corro al campo!!

 

SONO SEMPRE UNO ZINGARETTO MODELLO.... più zingaretto che modello

ma pur sempre simpatichello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto me piacciono sti nuovi zingari....i vecchi zingari a vita e le nuove leve più zingare che mai...

 

unico appunto a magnetico che prima della firma del contratto era il piu zingaro di tutti e una volta firmato è sparito....

LASSAME PERDE MAGNETICO SA!!! :angry: MAGNETICO E' UN GRANDE E NUN SE TOCCA! :angry::angry::angry::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la mia presenza è moolto a rischio. Ho provato a spostare quest imepgno di lavoro ma è praticamente impossibile la mia presenza alle 22 al campo. Appena mi libero, anche scapicollandomi vi raggiungo, più di questo non posso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gian Matteo, portati i guanti che l'aria è quella..... :P  :D

 

...oppure ti salva Biagio al 90°..... intanto porta-TE-li....

I GUANTI da portiere NUN CE L'HO!

Ma questo non è un problema, casomai me li faccio prestà da MagneticO.

IL PROBLEMA E' CHE A PORTA SO' QUELLO CHE SO'... quindi se non volemo perde 'sta partita bisogna che la difesa Zinghera NON FACCIA MAI TIRARE IN PORTA gli attaccanti Viziosi!!!

(Lepre e Kranjo sono avvisati...) :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gian Matteo, portati i guanti che l'aria è quella..... :P  :D

 

...oppure ti salva Biagio al 90°..... intanto porta-TE-li....

I GUANTI da portiere NUN CE L'HO!

Ma questo non è un problema, casomai me li faccio prestà da MagneticO.

IL PROBLEMA E' CHE A PORTA SO' QUELLO CHE SO'... quindi se non volemo perde 'sta partita bisogna che la difesa Zinghera NON FACCIA MAI TIRARE IN PORTA gli attaccanti Viziosi!!!

(Lepre e Kranjo sono avvisati...) :P:D:lol:

..ok vorrà dire che io ed il mio socio Lepre faremo gli straordinari... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho capito, mi porto i parastinchi "pe fa legna"! :D:D:D

 

...e poi l'importante non è non subire goal ma farne uno di + di loro, GIUSTO? Quindi voglio Ruber come Salgato ( :o )....ma forse è meglio come Montella va :D:D

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè sei uno stronzo che ce fai giocà senza portiere , dato che alle 22 l'allenamento è finito da un pezzo...

SOTTOSCRIVO...MACERO SEI UNO STRONZO!!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti la mia presenza è moolto a rischio. Ho provato a spostare quest imepgno di lavoro ma è praticamente impossibile la mia presenza alle 22 al campo. Appena mi libero, anche scapicollandomi vi raggiungo, più di questo non posso fare

IMPEGNO DI LAVORO..GIOVEDI SERA ALLE 22????

SI VEDE CHE QUESTO LUON3 E' UN AMICO DEL CAZZARO MACERO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti la mia presenza è moolto a rischio. Ho provato a spostare quest imepgno di lavoro ma è praticamente impossibile la mia presenza alle 22 al campo. Appena mi libero, anche scapicollandomi vi raggiungo, più di questo non posso fare

IMPEGNO DI LAVORO..GIOVEDI SERA ALLE 22????

SI VEDE CHE QUESTO LUON3 E' UN AMICO DEL CAZZARO MACERO!!!!

bruttu mungu :D

 

ho una cena di lavoro gioved' alle 20.30 che non sono riuscito a spostare. Poichè non lavoro con topo gigio e sbirulino come te più di sperare che la cena e annessa riunione non finisce l'anno dei cojoni e venì giu a 2000 lungo la terni-orte non posso fare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMATA

 

CAMPITELLO, ore 22:00

CONFERMATA PER DOMANI????

DALLA MIA SQUADRA NESSUN SEGNO...NESSUNA LISTA....

IO CI SONO SICURAMENTE!!!!!

 

PERO' DATE UNA CONFERMA!!!!

 

FORZA ZINGHERI...SUL CAMPO IN ERBA SINTETICA MI ESALTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.