Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Niente sky domenica

Messaggi raccomandati

Ma per chi sta a terni e se vede la partita da casa godo come un riccio :D

La partita non è inserita nel palinsesto sky visto che gioca anche la A domenica e ho visto che verranno trasmesse solo 6 partite di B.

Mo capite perchè volevano giocà de sabato pomeriggio???

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per chi sta a terni e se vede la partita da casa godo come un riccio  :D

La partita non è inserita nel palinsesto sky visto che gioca anche la A domenica e ho visto che verranno trasmesse solo 6 partite di B.

Mo capite perchè volevano giocà de sabato pomeriggio???

Strano, domenica scorsa, pur essendoci anche la A le hanno trasmesse tutte. Poi c'è una partita al venerdì, una al sabato (noi) ed una al lunedì. Sicuro di non sbagliarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti quelli che godono delle sventure altrui (tipo le mie) auguro vivamente de pijà tanta de quell'acqua allo stadio da dovesse cambià le mutanne fra il primo e il secondo tempo!

col fischio o senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti quelli che godono delle sventure altrui (tipo le mie) auguro vivamente de pijà tanta de quell'acqua allo stadio da dovesse cambià le mutanne fra il primo e il secondo tempo!

Ho premesso puri che mi dispiaceva per quelli fuori terni...ma per quelli in sede godrò come una bestia se non sapranno niente e domenica alle 14.55 si accomodano sulla loro poltrona in fase digestione e cercheranno il canale....li si renderanno conto che non vedranno la partita e allora a quel punto deve entrare in funzione Griscto e ce deve fa disputa una partita contro il piacenza come l'anno scorso.

P.S. fattedanculo me copro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti quelli che godono delle sventure altrui (tipo le mie) auguro vivamente de pijà tanta de quell'acqua allo stadio da dovesse cambià le mutanne fra il primo e il secondo tempo!

:lol::lol::lol::lol::kiss::kiss::kiss::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no c'ha ragione ciacca, la ternana non è prevista.

http://www.skytv.it/TvCards/Sport/pacchettocalciosky.htm

 

Vero, ho visto. Ma come possono permettersi di prendere così per il culo gente che paga 90.000 lire al mese per vedere le partite della sua squadra?

 

Dovesse succedere anche una sola volta che non trasmettono il Genoa (ne dubito) chiede seduta stante la rescissione del contratto, e già che ci sono pure i danni. :ph34r:

 

Da sat-net.org

 

Serie B la domenica, Sky taglierà le partite con meno audience

Notizia inviata Mercoledì, 20 Ottobre 2004 alle ore 15:30 da Loris

Sky Tv ha accolto la decisione di riportare la serie B alla domenica con una ristrutturazione che per certi versi era preventivabile: verranno soppressi i collegamenti con le gare che hanno meno audience. Quattordici canali dovranno seguire sia A che B e non basteranno. Così avranno visibilità solo le gare di B con maggior appeal. Ma il Napoli (che tra l'altro con la B non c'entra nulla) non ne farà le spese: le dirette dei partenopei si faranno ugualmente. Salterà invece il programma 'Diretta gol', con interviste e commenti da tutti i campi cadetti. Ma ai tifosi che vanno a vedersi le gare allo stadio poco importa. Giustamente.

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Così avranno visibilità solo le gare di B con maggior appeal. Ma il Napoli (che tra l'altro con la B non c'entra nulla) non ne farà le spese: le dirette dei partenopei si faranno ugualmente.

ma tu guarda sti bastardi africani del cazzo. un motivo in più per gridare VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VE PIGLIASSE UN CORBO A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MA CHE IO VE PIJO PER CULO CHE ANNATE A REGALA' LI SORDI

A QUEL TRIPPONE MAFIOSO DE FIOR... E COMPAGNIA BELLA????

 

IO ALLO STADIO NON ME VA DE ANNACCE PERCHè MA SEMBRA

CHE C'è GENTE CHE M'HA FREGATO LA MAGLIA E CE GIOCA MALE

E SIGNOROTTI IN TRIBUNA CHE SPUTTANANO LA SQUADRA MIA.

 

QUINDI CACCIO LI SORDI PER SKY E ME VEDO TUTTE LE PARTITE

COME CAZZO ME PARE A ME E UN FULMINE COJESSE CHI NON LA SMETTE

DA ROMPE LI COJONI CO' STA SEGA. SO PIù TIFOSO IO DE TANTI ALTRI

CHE QUI SE PROFESSANO COME TALI (non tutti, per carità!)

 

E UN CORBO CHE GELI QUEI CRETINI CHE LA PARTITA NON ME LA

FANNO VEDè.

 

E TANTO PER INTESO..... SE PAPARINO NON VE COMPRA SKY.....

...CONTINUATE A Dà LI SOLDI A LE PIZZERIE O A LI BOWLING...

..MA PIANTATELA DE FA STA SEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dopo dicevate che il sabato pome era meglio? Lo capite il perchè volevano portarle al sabato? Ma quale visibilità.....la verità è che ora rischiano rescissioni di contratti....

E di brutto anche. Ad inizio stagione avevano garantito la trasmissione in diretta di tutta la A e tutta la B. Ora si rimangiano tutto i bastardi, con scuse patetiche.

 

E poi quale cazzo di visibilità, che al sabato sera su raidue parlano solo dell'anticipo di A e delle emorroidi di Cassano! Ma porca mad****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VE PIGLIASSE UN CORBO A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!

me gratto li cojoni a buon rendere ;)

MA CHE IO VE PIJO PER CULO CHE ANNATE A REGALA' LI SORDI

A QUEL TRIPPONE MAFIOSO DE FIOR... E COMPAGNIA BELLA????

E' questo che non capisci....le società non campano con i nostri soldi ma con quelli della TV a rimetterci è solo la squadra.

E TANTO PER INTESO..... SE PAPARINO NON VE COMPRA SKY.....

...CONTINUATE A Dà LI SOLDI A LE PIZZERIE O A LI BOWLING...

..MA PIANTATELA DE FA STA SEGA.

Io sky ce l'ho, ma non ho il pacchetto calcio perchè la partita mi piace vederla allo stadio..se tutti la pensassero come te lo stadio sarebbe vuoto ( poco ce manca ). Daje mo che ce lo sai domenica capita allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più forte de me magnè...non je la faccio. Non riesco a pensare che gente come te che magari veniva tutte le domeniche allo stadio ora se ne stia a casa a vederla, non riesco a pensare che dipenda solo dalla forza o meno della squadra, perchè prima di sky la gente c'era anche se la squadra lottava per non retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tanti anni de stadio, ma dopo la mazzate sulle palle del girone

di ritorno dello scorso anno me sentivo così male a vedelli giocà cò

quelle maglia che non ce l'ho più fatta.

Quest'anno ero contento che c'avevamo tutte giovani schiappe, giuro!

"almeno questi giocano cò la grinta che c'avrei io", ma poi t'arrivano le

polemiche della vicenda Vavassori e tante altre voci de spogliatoio che

me fa capì che pure quest'anno so li giocatori a decide se oggi la partita ce la giocamo o se dovemo perde senza da troppo nell'occhio.

 

Paradossalmente l'unica volta che me so piaciuti è nel primo tempo del derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul discorso vavassori arrivato a questo punto non credo più alle parole del vava...la verità è che s'è parato lu culo secondo me. Vedi de torna allo stadio...ma te non sei dispiaciuto che ci siano solo 3.000 persone allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi voglia se mi dispiace!!! Ma non le biasimo!!

So diminuiti li stipendi dei giocatori e la qualità della squadra

quindi è calato pure lo spettacolo offerto a chi ci

veniva per divertirtsi, tutto comprensibile per carità!!

 

Ma di risposta che mi fanno questi? Aumentano gli abbonamenti??

Allora mi sento preso per culo!! E non ci sto.

La società e i giocatori devono meritarseli i nostri cori

devono meritarsela la gente allo stadio e devono meritarsi

i nostri soldi, che almeno io, me sudo lavorando pure a natale!!

 

Sull'amore per le FERE non si discute, quello è eterno,

ma la passione per questi tocca che ce la fanno venì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Così avranno visibilità solo le gare di B con maggior appeal. Ma il Napoli (che tra l'altro con la B non c'entra nulla) non ne farà le spese: le dirette dei partenopei si faranno ugualmente.

ma tu guarda sti bastardi africani del cazzo. un motivo in più per gridare VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO VESUVIO

:o:o:o:o:o:o

 

 

 

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE IO VE PIJO PER CULO CHE ANNATE A REGALA' LI SORDI

A QUEL TRIPPONE MAFIOSO DE FIOR... E COMPAGNIA BELLA????

 

IO ALLO STADIO NON ME VA DE ANNACCE PERCHè MA SEMBRA

CHE C'è GENTE CHE M'HA FREGATO LA MAGLIA E CE GIOCA MALE

E SIGNOROTTI IN TRIBUNA CHE SPUTTANANO LA SQUADRA MIA.

cazzaroooooooooooooooooo!!!!!! non di stronzate, tu si un grosso pantofolaro e basta :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

ps: ho trovato sti benedetti sigari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tutti quelli che godono delle sventure altrui (tipo le mie) auguro vivamente de pijà tanta de quell'acqua allo stadio da dovesse cambià le mutanne fra il primo e il secondo tempo!

Te vojo bene e te rispetto, ma spero te farai altamente tanter culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pozzano brucia tutti li decoder de sky la prossima volta che se collegano a vede la ternana!!!!!!!!!!!!!! èp meglio sentisse ivano che dice 2 cazzate e risparmiamo pure li soldi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.