Vai al contenuto
Giamma

Vendesi collezione "DILAN DOG"

Messaggi raccomandati

La collezione di DYLAN DOG (ecco, l'ho scritto bene così P.J.Fry è contento! :P:D:lol: ) è di mio cognato che mi ha pregato di mettere l'inserzione qui a nome suo. I numeri sono gli originali e non le ristampe. Per il prezzo ci sta pensando (non credeva di trovare così tanti acquirenti in così poco tempo!).

 

APPENA NE SO DI PIU' VE LO FACCIO SAPERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho sentito mio cognato:

collezione completa dal numero 1 al numero 104, in ottimo stato (li ho visti io e posso assicurare che sono praticamente nuovi!), più speciali, più almanacchi, più varie;

tutti ORIGINALI.

Prezzo 600 euro se completa, 500 euro senza il numero 1.

Chi è interessato mi mandi un PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ho sentito mio cognato:

collezione completa dal numero 1 al numero 104, in ottimo stato (li ho visti io e posso assicurare che sono praticamente nuovi!), più speciali, più almanacchi, più varie;

tutti ORIGINALI.

Prezzo 600 euro se completa, 500 euro senza il numero 1.

Chi è interessato mi mandi un PM.

422788[/snapback]

La madonna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col numero 1 di Dylan Dog, se riesce a piazzarlo in qualche asta anche su internet, ci può fare anche 2 o 3.000 euro. Considera che qualche anno fa sono riuscito a vendere a Roma il 1 numero originale di Martin Mystere a 500.000 lire, e parliamo di un fumetto nato molto dopo Dylan Dog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Martin Mystere a 500.000 lire, e parliamo di un fumetto nato molto dopo Dylan Dog.

430475[/snapback]

 

stai scherzando spero...

il BVZM nasce nel 1982

Dylan "solo" nel 1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é una cazzata, anzi. Trovi chi te li da tutti quei soldi, fidati...

 

E' normale che lo trovi alle cifre più disparate, ma trovi anche chi é disposto a sborsare quella cifra, o giù di lì. Non é facile, ma se lo piazzi bene e non hai fretta di vendere...

 

Certo, ci vuole una botta di culo, ma non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Martin Mystere a 500.000 lire, e parliamo di un fumetto nato molto dopo Dylan Dog.

430475[/snapback]

 

stai scherzando spero...

il BVZM nasce nel 1982

Dylan "solo" nel 1986

430755[/snapback]

 

 

 

Hai ragione, mi sono incappellato: a me lo hanno regalato verso la fine degli anni '80, facevo le elementari (bei tempi...) e l'ho rivenduto dieci anni dopo.

 

Per quanto riguarda le cifre, invece, vai tranquillo che é così.

 

Ciao.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.