Vai al contenuto
Cacafocu

Addio a "Rotocalcio".....

Messaggi raccomandati

Me dispiace per Zacaglioni, che non conosco personalmente ma col quale, invece, spesso converso virtualmente, e che considero un ottimo giornalista. Me dispiace per lui perchè mi piaceva seguire le sue trasmissioni (seguirò cmq "febbre a 90°).....MA ROTOCALCIO non lo vedrò più......

Il giornalista Luca Giovannetti dice cose che non condivido.

 

 

Ho modificato il messaggio su consiglio di un amico.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Comunque Giovannetti oltre che essere giornalista è anche un grande tifoso delle Fere, anche a me personalmente sta deludendo molto con le sue analisi della situazione rossoverde, però bisogna accettare anche chi la pensa diversamente da noi, altrimenti non ci sarebbe più motivo di seguire nessuna trasmissione se tutti dicono le stesse cose e se tutti la pensamo allo stessso modo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dispiace per Zacaglioni, che non conosco personalmente ma col quale, invece, spesso converso virtualmente, e che considero un ottimo giornalista. Me dispiace per lui perchè mi piaceva seguire le sue trasmissioni (seguirò cmq "febbre a 90°).....MA ROTOCALCIO non lo vedrò più......

 

GIOVANNETTI NON SE REGGE.....E' UN DISCO ROTTO CHE CANTA SEMPRE LA STESSA MUSICA.....

 

Per carità , nessuna offesa. Ci mancherebbe. Però professionalmente non lo reggo: ad ogni intervento mette la "canzoncina": la società è assente, lu cda non se fà, è da aprile che sta società fa farze promesse, c'avemo 34 giocatori in rosa (sempre a caccià fori la storia de Omgba...MA CHI CAZZO E'???  :lol:  :lol: ).

E poi: Mascella ha lavorato male, li tifosi so' incazzati...(non generalizzare, io sono contento  <_<  <_< ).....BASTA....

E' DI UNA NOIA MORTALE....UN DISCO CHE ORMAI CONOSCO A MEMORIA E CHE, QUANDO VA IN ONDA, MI FA GIRARE PUNTUALMENTE CANALE......

 

 

Ormai so perfettamente cosa dirà martedì prossimo... :lol:  :lol:

Ah, dimenticavo la puntuale "disamina", come dice lui, sugli elementi dello scorso anno e su quanto ci sarebbero serviti, per non parlare dell'"immenso" Frick e del mitico Salgado....

 

 

Zacajo.......DIJE LA PROSSIMA VORDA DE INVENTASSE QUALCOSA DE NOVO..... :lol:  :lol:

Cmq, come si dice giustamente in questi casi, si può cambiare canale: io lo farò, e l'ho fatto anche martedì.

pero' anche tu dici sempre la solita cosa, che dobbiamo tifare, andare avanti, questi so giovani aspettiamo........

 

giovannetti oltre ad essere un bravo giornalista e anche un grande tifoso delle fere, e se ripete quelle cose e perche sono vere e perche anche a lui sta' a cuore il futuro, e le continuera' a ripetere fino a che non ci sara' una schiarita, a livello societario e delle correzioni all'organico plateali.

 

un giornalista non deve riportare i sogni dei tifosi (volemoce bene e andiamo avanti) ma i fatti reali di oggi, e lui li riporta a perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cacafocu: non è il mio compito dire agli altri quello che devono dire o pensare. Forse hai una visione un po' "stramba" di come funziona un programma tv. Non c'è alcun regista occulto. Se io non la penso come un altro "ospite" ci apro un dibattito all'internod el programma. Stop. Non è che gli posso fare la lobotomia né, viceversa, lui la può fare a me.

Io credo che in una trasmissione ci sia bisogno di vari punti di vista per renderla interessante. Luca la pensa in un modo e interpreta una corrente, io la penso in un altro, Laureti ancora in un altro modo, poi se c'è un ospite cerchiamo di confrontarci. Credo che il confronto aiuti a tirare fuori qualcosa di più.

Dopo di che, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido.

Amici come prima?

Ah stasera alle 20.30 abbiamo uan diretta con Fioretti sul futuro della società. Anche percHé invece di stare dietro alle chiacchiere cerchiamo di dare le notizie. E siccome oggi è ufficiale che è stato raggiunto l'accordo per la nuova Ternana (ceduta a Sabina Galvani, moglie di Longarini, anche se Fioretti resta nel Cda perché l'intesa prevede la creazione di un'altra società che si occupa anche di affari immobiliari) cerchiamo di stare sulla notizia e di fare i giornalisti. Tanto di opinionisti a briglia sciolta ce ne stanno già tanti in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cacafocu: non è il mio compito dire agli altri quello che devono dire o pensare. Forse hai una visione un po' "stramba" di come funziona un programma tv. Non c'è alcun regista occulto. Se io non la penso come un altro "ospite" ci apro un dibattito all'internod el programma. Stop. Non è che gli posso fare la lobotomia né, viceversa, lui la può fare a me.

Io credo che in una trasmissione ci sia bisogno di vari punti di vista per renderla interessante. Luca la pensa in un modo e interpreta una corrente, io la penso in un altro, Laureti ancora in un altro modo, poi se c'è un ospite cerchiamo di confrontarci. Credo che il confronto aiuti a tirare fuori qualcosa di più.

Dopo di che, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. 

Amici come prima?

Ah stasera alle 20.30 abbiamo uan diretta con Fioretti sul futuro della società. Anche percHé invece di stare dietro alle chiacchiere cerchiamo di dare le notizie. E siccome oggi è ufficiale che è stato raggiunto l'accordo per la nuova Ternana (ceduta a Sabina Galvani, moglie di Longarini, anche se Fioretti resta nel Cda perché l'intesa prevede la creazione di un'altra società che si occupa anche di affari immobiliari) cerchiamo di stare sulla notizia e di fare i giornalisti. Tanto di opinionisti a briglia sciolta ce ne stanno già tanti in giro...

Certo che amici come prima!!!. E chi ha mai litigato con il grande Zaca, detto anche il "Piccinini della Conca" :D:D .

Tante volte ho espresso apprezzamento per il tuo lavoro e quello di Marchetti, meno per quello di altri che vi affiancano...

Sulla querelle: sono aperto al confronto, purchè gli spunti di discussione siano sempre nuovi, o comunque rielaborati rispetto ai precedenti. Penso invece che ascoltare sempre le stesse cose, ripetute a iosa, porti noia e nient'altro....

Con immutatissima stima :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se Fioretti resta nel Cda perché l'intesa prevede la creazione di un'altra società che si occupa anche di affari immobiliari)

strano eh? pensavo che avessero acquistato la ternana per amore del calcio e dei tifosi rossoverdi che meritano tanto!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che amici come prima!!!. E chi ha mai litigato con il grande Zaca, detto anche il "Piccinini della Conca"  :D  :D .

Tante volte ho espresso apprezzamento per il tuo lavoro e quello di Marchetti, meno per quello di altri che vi affiancano...

Sulla querelle: sono aperto al confronto, purchè gli spunti di discussione siano sempre nuovi, o comunque rielaborati rispetto ai precedenti. Penso invece che ascoltare sempre le stesse cose, ripetute a iosa, porti noia  e nient'altro....

Con immutatissima stima  :P  :P

Piccinini s'è preso una ventina de centimetri che m'appartenevano. :lol::lol::lol:

manco io sto litigato, ce mancherebbe. Ma anche Luca ha diritto di esprimersi, anche se a noi non ce piace... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Cacafocu: non è il mio compito dire agli altri quello che devono dire o pensare. Forse hai una visione un po' "stramba" di come funziona un programma tv. Non c'è alcun regista occulto. Se io non la penso come un altro "ospite" ci apro un dibattito all'internod el programma. Stop. Non è che gli posso fare la lobotomia né, viceversa, lui la può fare a me.

Io credo che in una trasmissione ci sia bisogno di vari punti di vista per renderla interessante. Luca la pensa in un modo e interpreta una corrente, io la penso in un altro, Laureti ancora in un altro modo, poi se c'è un ospite cerchiamo di confrontarci. Credo che il confronto aiuti a tirare fuori qualcosa di più.

Dopo di che, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. 

Amici come prima?

Ah stasera alle 20.30 abbiamo uan diretta con Fioretti sul futuro della società. Anche percHé invece di stare dietro alle chiacchiere cerchiamo di dare le notizie. E siccome oggi è ufficiale che è stato raggiunto l'accordo per la nuova Ternana (ceduta a Sabina Galvani, moglie di Longarini, anche se Fioretti resta nel Cda perché l'intesa prevede la creazione di un'altra società che si occupa anche di affari immobiliari) cerchiamo di stare sulla notizia e di fare i giornalisti. Tanto di opinionisti a briglia sciolta ce ne stanno già tanti in giro...

ecco bravi fate i giornalisti perche come conduttori tv quando mancano notizie "scoop" vi imbattete in monologhi sentiti e risentiti,ecco il telespettatore dall'altra parte... -_- !!

 

 

 

 

p.s:Andate ad imparare da qualche"briglia sciolta"come si conduce una trasmissione facendo divertire il pubblico o per lo meno tenerlo sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 11 Nov 2004, 16:48

  manco io sto litigato, ce mancherebbe

noto che sei un purista della lingua italiana.... :lol:

L'ho fatto apposta. Speravo fosse chiaro. E' ternano doc... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che gli posso fare la lobotomia né, viceversa, lui la può fare a me.

:azz:

ammazzate, stai guasto stasera... :blink::blink::blink:

Altofò, volevo dì che non ce potemo stiaffà li concetti a forza dentro lu cervello a vicenda, facennoli entrà da le recchie co lu mbuto!!!

E' mejo cucì? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco bravi fate i giornalisti perche come conduttori tv quando mancano notizie "scoop" vi imbattete in monologhi sentiti e risentiti,ecco il telespettatore dall'altra parte... -_- !!

 

p.s:Andate ad imparare da qualche"briglia sciolta"come si conduce una trasmissione facendo divertire il pubblico o per lo meno tenerlo sveglio.

Buonanotte. E buona visione di altre trasmissioni. Nessuno ti lega alla poltrona. Spero almeno di averti conciliato sonni molto pesanti e ristoratori, senza incubi e con tanta pace.

Ah, dimenticavo. Me pagano per fa il giornalista, non per fa lu fantino. Anche se il fisico mi aiuterebbe in questa onorevole professione.

A briglia sciolta c'ho un po' de difficoltà ad annacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco bravi fate i giornalisti perche come conduttori tv quando mancano notizie "scoop" vi imbattete in monologhi sentiti e risentiti,ecco il telespettatore dall'altra parte... -_- !!

 

p.s:Andate ad imparare da qualche"briglia sciolta"come si conduce una trasmissione facendo divertire il pubblico o per lo meno tenerlo sveglio.

Buonanotte. E buona visione di altre trasmissioni. Nessuno ti lega alla poltrona. Spero almeno di averti conciliato sonni molto pesanti e ristoratori, senza incubi e con tanta pace.

Ah, dimenticavo. Me pagano per fa il giornalista, non per fa lu fantino. Anche se il fisico mi aiuterebbe in questa onorevole professione.

A briglia sciolta c'ho un po' de difficoltà ad annacce.

Preparato ma con mentalita' chiusa(normale a terni), anche se te pagano per fare il giornalista cerca di imparare a fare anche il "fantino" vedrai che ne otterrai benefici,questo non e' un consiglio ma una valutazione fatta da un telespettatore al di la' delle telecamere che non vorrebbe vedere durante la settimana 3/4 trasmissioni tutte uguali!!

senza offesa!!!!!!ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preparato ma con mentalita' chiusa(normale a terni), anche se te pagano per fare il giornalista cerca di imparare a fare anche il "fantino" vedrai che ne otterrai benefici,questo non e' un consiglio ma una valutazione fatta da un telespettatore al di la' delle telecamere che non vorrebbe vedere durante la settimana 3/4 trasmissioni tutte uguali!!

senza offesa!!!!!!ciao!!

Mentalità chiusa? Sono pronto a cambiare idea in ogni momento. Ma penso che una persona che conosce i propri limiti e che fa quel poco che, forse (lo devono giudicare gli altri) gli riesce meglio, o almeno gli dà da vivere, non abbia la mentalità chiusa, anzi tutt'altro. E poi sta cosa che i ternani hanno messo la testa all'ammasso e che questa sia la normalità è francamente un luogo comune stucchevole e che mostra un po' la corda...

Senza offesa neppure per te, ci mancherebbe altro. Ma io co lu frustino e li piedi dentro le staffe, proprio non me ce vedo...

Ce sta chi lo fa meglio. Mi dispiace per chi si addormenta, ma ti garantisco che mettermi il cap e i pantaloni alla cavallerizza non mi porterebbe alcun beneficio.

Grazie per i consigli. Mi spiace che siano stati indirizzati a una persona dalla mentalità così chiusa da non saperli applicare. ;)

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che gli posso fare la lobotomia né, viceversa, lui la può fare a me.

:azz:

ammazzate, stai guasto stasera... :blink::blink::blink:

Altofò, volevo dì che non ce potemo stiaffà li concetti a forza dentro lu cervello a vicenda, facennoli entrà da le recchie co lu mbuto!!!

E' mejo cucì? :lol::lol::lol:

Così è più chiaro, della serie speack comm eat..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preparato ma con mentalita' chiusa(normale a terni), anche se te pagano per fare il giornalista cerca di imparare a fare anche il "fantino" vedrai che ne otterrai benefici,questo non e' un consiglio ma una valutazione fatta da un telespettatore al di la' delle telecamere che non vorrebbe vedere durante la settimana 3/4 trasmissioni tutte uguali!!

senza offesa!!!!!!ciao!!

Mentalità chiusa? Sono pronto a cambiare idea in ogni momento. Ma penso che una persona che conosce i propri limiti e che fa quel poco che, forse (lo devono giudicare gli altri) gli riesce meglio, o almeno gli dà da vivere, non abbia la mentalità chiusa, anzi tutt'altro. E poi sta cosa che i ternani hanno messo la testa all'ammasso e che questa sia la normalità è francamente un luogo comune stucchevole e che mostra un po' la corda...

Senza offesa neppure per te, ci mancherebbe altro. Ma io co lu frustino e li piedi dentro le staffe, proprio non me ce vedo...

Ce sta chi lo fa meglio. Mi dispiace per chi si addormenta, ma ti garantisco che mettermi il cap e i pantaloni alla cavallerizza non mi porterebbe alcun beneficio.

Grazie per i consigli. Mi spiace che siano stati indirizzati a una persona dalla mentalità così chiusa da non saperli applicare. ;)

Ciao

che c'entra...io co li pantaloni a la cavallerizza, che magari me veni a pijà a cavallo pe annà a cene a Macenano a magnà le lumache, te ce vedrei bene... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cacafò, il mondo è bello perchè è vario

 

sennò se te piace de pensalla tutti alla stessa maniera forse te ce armasta la Cina (e poi e poi)

 

in fondo anche se le ripete, me sembra che dica cose giuste: da Aprile a oggi so cambiati 4 allenatori, 2 dg, 1 ds, 1 segretario, lu massaggiatore e pure li bigliettari e non s'è mai saputo chi è che faceva e disfaceva in siffatta manieeeeeeeeeeeera.........

 

se non le fa notare un giornalista ste cose, chi le deve fa notà? Lu fornaro de Via della Scrofa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a cacafò, il mondo è bello perchè è vario

 

sennò se te piace de pensalla tutti alla stessa maniera forse te ce armasta la Cina (e poi e poi)

 

in fondo anche se le ripete, me sembra che dica cose giuste: da Aprile a oggi so cambiati 4 allenatori, 2 dg, 1 ds, 1 segretario, lu massaggiatore e pure li bigliettari e non s'è mai saputo chi è che faceva e disfaceva in siffatta manieeeeeeeeeeeera.........

 

se non le fa notare un giornalista ste cose, chi le deve fa notà? Lu fornaro de Via della Scrofa???

Cesè, guarda, io ho avuto la fortuna di andarci in Cina. Ho visto Pechino, Shangai, Xian, e ti assicuro che i cinesi sono molto più creativi e fantasiosi di quanto si possa pensare. Vanno quasi tutti ancora in bicicletta, ma in compenso in ogni casa c'è un climatizzatore e ci sono circa 150 mln di telefefonini....

C'è un detto cinese che rende l'idea della discussione..."Ogni cosa che si muove si può mangiare"....Loro magnano tutto, non fanno distinzioni.

Nella mi discussione volevo dire la stessa cosa.

E poi ripeto: io sono sempre stato per il confronto, ne sono testimoni i miei posts. Ma se per confronto si intende ripetersi per mesi le stesse cose, sempre uguali, addirittura usando gli stessi verbi e gli stessi aggettivi.....beh a me pare solo un semplice muro contro muro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in compenso in ogni casa c'è un climatizzatore

Dopo st'affermazione Cesenti ha già prenotato un volo per Pechino: Business is business.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preparato ma con mentalita' chiusa(normale a terni), anche se te pagano per fare il giornalista cerca di imparare a fare anche il "fantino" vedrai che ne otterrai benefici,questo non e' un consiglio ma una valutazione fatta da un telespettatore al di la' delle telecamere che non vorrebbe vedere durante la settimana 3/4 trasmissioni tutte uguali!!

senza offesa!!!!!!ciao!!

Mentalità chiusa? Sono pronto a cambiare idea in ogni momento. Ma penso che una persona che conosce i propri limiti e che fa quel poco che, forse (lo devono giudicare gli altri) gli riesce meglio, o almeno gli dà da vivere, non abbia la mentalità chiusa, anzi tutt'altro. E poi sta cosa che i ternani hanno messo la testa all'ammasso e che questa sia la normalità è francamente un luogo comune stucchevole e che mostra un po' la corda...

Senza offesa neppure per te, ci mancherebbe altro. Ma io co lu frustino e li piedi dentro le staffe, proprio non me ce vedo...

Ce sta chi lo fa meglio. Mi dispiace per chi si addormenta, ma ti garantisco che mettermi il cap e i pantaloni alla cavallerizza non mi porterebbe alcun beneficio.

Grazie per i consigli. Mi spiace che siano stati indirizzati a una persona dalla mentalità così chiusa da non saperli applicare. ;)

Ciao

che c'entra...io co li pantaloni a la cavallerizza, che magari me veni a pijà a cavallo pe annà a cene a Macenano a magnà le lumache, te ce vedrei bene... :lol::lol::lol::lol:

Ma non te dovevo venì a pija co lu trattore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zagagliò, io sto fori regione e non me capita quasi mai de vedevve ma una domanda bisogna che ve la faccio: ma chi cazzo li veste li giornalisti ????????

m'è capitato de vedè Laureti in una trasmissione con te......eccheccazzo pareva che l'avevano intinto dentro un secchio de ruggine!!!!

ho visto Marchetti in un'altra trasmissione: me s'era mascherato da Scherlock e/o da "elementare Watson"!!!!

Dajie, pure tu che me pari un cristiano a modo vedi da da un giro di vite: come potemo pensà de esse credibili.....io se fossi intervistato da uno in quelle condizioni me metterebbe a ride e glie risponnerei a cazzo!!!! .....o già succede???????

Tuv, te voglio bene.....scherzavo!!!!!

....però na giacchettella come cristo comanna...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in compenso in ogni casa c'è un climatizzatore

:blink::blink::blink::blink:

Non te stupì Orà, è proprio così. Ogni casa un climatizzatore. Sono fissati. In parte anche a ragione. A Pechino per esempio c'è un clima molto simile al nostro, parlo proprio di Terni. A Shangai invece è proprio tropicale o quasi. A Xian invece de climatizzatori ne ho visti de meno, ma lì lu problema è che non c'hanno una lira....per chi l'ha vista, Xian sembra Bombay...ci sono i bambini che girano per la città in condizioni pazzesche...e considera che Xian è talmente povera che la maggioranza delle strade sono in terra battuta..Però a Xian ci sta "l'esercito di terracotta", che è una cosa incredibile......

Poi li cinesi so fatti cucì: se se fissano pè una cosa la devono fà... :lol::lol:

La picchia invece lì è strana : se mettono tutte le gonne lunghe co' li spacchi, pur non avendo tutte stè cosce...dietro sò completamente senza culo...piattissime...però le tette, seppur piccole, ce l'hanno fatte bene....peccato che lì non li mettono li spacchi....sempre con magliette a collo alto....STRANE EH?? :lol::lol:

Nihao....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado fori tema ma approfondisco, per chi interessa, il discorso Cina. Se un giorno c'aveste voja de annacce.....strigneteve lu culu sull'aereo!!!!

Li piloti cinesi so completamente paci!!!!!!!!!!!!!.....

Gli aerei sono spettacolari, tutti nuovissimi...MA LI PILOTI C'HANNO LA STESSA GRAZIA DE PICCHIA POCHESCI QUANNO MENAVA RAVAMERDA :lol::lol: (era Pochesci vero????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zagagliò, io sto fori regione e non me capita quasi mai de vedevve ma una domanda bisogna che ve la faccio: ma chi cazzo li veste li giornalisti ????????

m'è capitato de vedè Laureti in una trasmissione con te......eccheccazzo pareva che l'avevano intinto dentro un secchio de ruggine!!!!

ho visto Marchetti in un'altra trasmissione: me s'era mascherato da Scherlock  e/o da "elementare Watson"!!!!

Dajie, pure tu che me pari un cristiano a modo vedi da da un giro di vite: come potemo pensà de esse credibili.....io se fossi intervistato da uno in quelle condizioni me metterebbe a ride e glie risponnerei a cazzo!!!! .....o già succede???????

Tuv, te voglio bene.....scherzavo!!!!!

....però na giacchettella come cristo comanna...... ;)

Laureti è un artista dell'abbigliamento. Lo conosco da 12 anni ed è sempre stato così... Irrecuperabile!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a cacafò, il mondo è bello perchè è vario

 

sennò se te piace de pensalla tutti alla stessa maniera forse te ce armasta la Cina (e poi e poi)

 

in fondo anche se le ripete, me sembra che dica cose giuste: da Aprile a oggi so cambiati 4 allenatori, 2 dg, 1 ds, 1 segretario, lu massaggiatore e pure li bigliettari e non s'è mai saputo chi è che faceva e disfaceva in siffatta manieeeeeeeeeeeera.........

 

se non le fa notare un giornalista ste cose, chi le deve fa notà? Lu fornaro de Via della Scrofa???

Cesè, guarda, io ho avuto la fortuna di andarci in Cina. Ho visto Pechino, Shangai, Xian, e ti assicuro che i cinesi sono molto più creativi e fantasiosi di quanto si possa pensare. Vanno quasi tutti ancora in bicicletta, ma in compenso in ogni casa c'è un climatizzatore e ci sono circa 150 mln di telefefonini....

C'è un detto cinese che rende l'idea della discussione..."Ogni cosa che si muove si può mangiare"....Loro magnano tutto, non fanno distinzioni.

Nella mi discussione volevo dire la stessa cosa.

E poi ripeto: io sono sempre stato per il confronto, ne sono testimoni i miei posts. Ma se per confronto si intende ripetersi per mesi le stesse cose, sempre uguali, addirittura usando gli stessi verbi e gli stessi aggettivi.....beh a me pare solo un semplice muro contro muro....

I Fatti sono un muro..............Di Cemento armato, perchè sono fatti...............chi non li smentisce ( Fioretti) rafforza il muro....chi non li smentisce ( rendimento Scarso della difesa e dell attacco) rafforza il muro, chi non li smentisce (12 novenbre senza ancora un Struttura societaria e sociale) rafforza il muro, chi non li smentisce ( Zampagna, Nicola, Giampà, Beretta con il loro Ottimo rendimento in serie superiore ma cacciati da qui come la peste) rafforza il muro,chi non li smentisce ( Frick tenuto fuori rosa 4 mesi rientra un assit e due goals) rafforza il muro...............molte volte Le chiacchiere stanno a zero ( le tue in questo caso) e quello che conta sono i FATTI quelli ACCADUTI, INCINTROVERTIBILI e che come tali NON POSSONO essere Contestati ( come fai tu senza Logica) ma solo RICORDATI come fa Giovannetti con RIGORE professionale, logico macchiato da una passione per la ternana che a te neanche sfiora............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.