Vai al contenuto
Depeche Mode

VIZIOSI - ZINGARI 6 - 4

Messaggi raccomandati

Li Pali, Le traverse,la Sfiga E QUEL KAZZONE DI MACERO!!!!! :D:D:D

 

Partita BELLISSIMA e Tiratissima sino alla fine........Mi sono Divertito TANTO!!!!!

 

Da Zingaro, prima di ogni commento, vorrei lanciare un PLAUSO a Gian MAtteo Improvvisato portiere ed autore di UNA GRAN PARTITA.................BRAUUUUUUUUU Jamma!!!!!! :)

 

Un plauso agli avversari che avevano in Sciacca,Il CHE VIVE, Bardascetto e Luca75 quattro bravissimi Calciatori!!!!!

 

Alla prossima e grazie della bella serata!!!! :rolleyes:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI VIZIOSI!!!COMPLIMENTI DAVVERO!!!

 

ma del resto dai CAMPIONI DEL FORUM non ci si poteva aspettare altro!!!

subito tre punti e via verso la vittoria anche de sto torneo!!!!! :D

 

rossoverdi siamo noi....MA CHI CAZZO SIETE VOI?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA TIRATISSIMA ....PECCATO L' HANDICAP DEL PORTIERE...

COMUNQUE UN GRANDE APPLAUSO A GIAN MATTEO CHE HA DIFESO LA PORTA ZINGHERA NEL MIGLIORE DEI MODI POSSIBILI......

 

PECCATO PER LA SFIGA ...HO PERSO IL CONTO DI PALI E TRAVERSE

 

PECCATO PER IL BLACK OUT CHE C'HA TAGLIATO LE GAMBE NEL MOMENTO DI MASSIMO SFORZO..

 

KRANJO FATTI BENEDIRE

 

LUON3 MA QUANTO HAI MAGNATO????

 

MACERO...MA SE A BALLA C' ANDAVI A MEZZANOTTE COM E HO FATTO IO...CHE TE CAMBIAVA????

 

 

NONOSTANTE LA SCONFITTA CONCORDO CON DEPECHE...MI SONO DIVERTITO....

 

ED ORA

CENA!!!!!

CENA!!!!!

CENA!!!!!

CENA!!!!!

CENA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIZIOSI CAMPIONI !!!

 

RINGRAZIO TUTTI PER AVERMI FATTO GIOCARE !!!!

 

SOPRATTUTTO GIDI PERCHE' MI HA PRESTATO LA MAGLIA ( anche se me stava larga su la panza )!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARTITA TIRATISSIMA ....PECCATO L' HANDICAP DEL PORTIERE...

COMUNQUE UN GRANDE APPLAUSO A GIAN MATTEO CHE HA DIFESO LA PORTA ZINGHERA NEL MIGLIORE DEI MODI POSSIBILI......

 

PECCATO PER LA SFIGA ...HO PERSO IL CONTO DI PALI E TRAVERSE

 

PECCATO PER IL BLACK OUT CHE C'HA TAGLIATO LE GAMBE NEL MOMENTO DI MASSIMO SFORZO..

 

KRANJO FATTI BENEDIRE

 

LUON3 MA QUANTO HAI MAGNATO????

 

MACERO...MA SE A BALLA C' ANDAVI A MEZZANOTTE COM E HO FATTO IO...CHE TE CAMBIAVA????

 

 

NONOSTANTE LA SCONFITTA CONCORDO CON DEPECHE...MI SONO DIVERTITO....

 

ED ORA

CENA!!!!!

CENA!!!!!

CENA!!!!!

CENA!!!!!

CENA!!!!!!

tu ce scherzi..sto pensando seriamente di farmi esorcizzare.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le gufate che m'avete tirato....hanno centrato l'obbiettivo!!!!

 

ieri sera all'allenamento mi sono lussato una spalla...stop di un paio di settimane!

 

grazie amici zingheri :kiss::lol:

Modificato da macero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel match zingaretti!!!

 

Soprattutto ho ammirato un grosso spirito de squadra,

oltre al mitico Giamma lancerei un plauso particolare

a "piedefino" KRANJO (solo lu sinistro però) e a un grande

gladiatore come GENS che tra l'altro è uscito malconcio

dalla battaglia di campitello.

 

DAJE REGà CHE LE SODDISFAZIONI ARRIVERANNO A PACCHI!

 

A PACCHI...

A PACCHI....

A PACCHI...

A PACCHI..

A PACCHI....

 

A PACCCCCHIIIIIIIIII....

 

perchè io...... NON PORTO LE MUTANDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel match zingaretti!!!

 

Soprattutto ho ammirato un grosso spirito de squadra,

oltre al mitico Giamma lancerei un plauso particolare

a "piedefino" KRANJO (solo lu sinistro però) e a un grande

gladiatore come GENS che tra l'altro è uscito malconcio

dalla battaglia di campitello.

 

DAJE REGà CHE LE SODDISFAZIONI ARRIVERANNO A PACCHI!

 

A PACCHI...

A PACCHI....

A PACCHI...

A PACCHI..

A PACCHI....

 

A PACCCCCHIIIIIIIIII....

 

perchè io...... NON PORTO LE MUTANDE!!!!

..hai detto bene.. solo lu sinistro.. perchè il destro sta li' pe bellezza.. oh gliela faremo a portà a casa la prima vittoria? voi direte: forse, se tu la smettessi de fa autogol e pijà le traverse.. vabbuò... bella compagni zingheri, lo spirito me piace.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un GRAZIE e tutti gli Zingheri! Anche se abbiamo perso abbiamo giocato bene. La sfiga ci perseguita, ma uno Zinghero è così, un po' sfigato, un po' eroe, un po' cazzaro... insomma uno ZINGHERO. Un applauso alla squadra dei Viziosi, veramente grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare il PAGELLONE:

 

GIAN MATTEO E' schierato in un ruolo non suo, ci mette lo spirito zinghero, ma non basta. Tra cappellone, parate e sfiga, ne prende 6. Ad un certo punto sogna l'arrivo di |u0n3 che lo salvi da quell'inferno, poi... si sveglia tutto sudato! ZINGHERACCIO voto: 6.5

 

Kranjo Croce e delizia degli Zingheri. Col piede sinistro fa quello che gli pare, è un grande! insieme a Lepre copre quasi tutti gli arrembaggi avversari e lascia pochi spazi alle punte viziose (che purtroppo trafiggono per ben 6 volte Giamma). Da grande com'è decide di dare il vantaggio di una rete e una traversa agli avversari. GENEROSO (troppo!) voto: 8.00

 

Lepre Di testa le prende tutte, ma come dice lui, la sua "copoccia" è piena di spigoli e quindi dove va a finire la palla non si sa. A difesa è una barriera insormontabile, le azioni decisive per gli Zingheri iniziano tutte dai suoi piedi. IMMENSO voto: 8.00

 

Gens Dall'aspetto sembra gracilino, invece sfoggia una prestazione da "gnerto". Subisce la carica degli avversari senza scomporsi e trova pure il tempo di "esplodere" in rete un tiro di una potenza micidiale. TI VOGLIAMO COSI' voto: 7.50

 

Berto Capitano, mio capitano! Inizia un po' in sordina. sbaglia qualche pallone di troppo, ma quando si incazza reagisce alla grande e viene fuori lo spirito zingaro che lo ha reso grande. E' una delizia sentirlo imprecare in dialetto perugese. GRANITICO! voto 7.00

 

Depeche Mode Un motorino a serbatoio pieno avrebbe finito la benzina prima di lui. Corre, corre, corre e ancora corre. Non si ferma un attimo, sta in ogni punto del campo. Il suo gioco è spumeggiante e cio fa girare la squadra a mille. Peccato che non sia così preciso sotto porta, ma non puo che migliorare. ONNIPRESENTE voto 8.00

 

Ruber-Viridis Draco E' un lottatore. Fa un gioco meno evidente del solito, ma permette alla squadra di salire e creare occasioni da rete. Prova anche qualche conclusione, ma contro la difesa viziosa non era facile. E' comunque una pedina fondamentale per la squadra Zinghera. GRANDE voto: 7.00

 

Ctalam Una gradita sorpresa. Pressa alla grande e recupera tanti palloni, segna anche un goal (e all'esordio non è facile per nessuno) corre molto anche lui e si fa notare anche per qualche recupero di palla a centrocampo. Sembra che sia sempre stato con la squadra degli Zingheri. MASSICCIO voto: 7.50

 

MagneticO Arriva in campo appena finito di "acciaccare" l'acciaio e si mette subito in mostra per alcune giocate sulla fascia. Si impegna tantissimo, e come gli altri svolge in pieno il suo compito. Pecca un pochino in mira e qualche suo tiro avrebbe meritato sorte migliore, ma non può che migliorare. MAZINGA (nel senso dell'acciaio...) voto: 7.50

 

 

Degli assenti che dire? No comment... :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Gens,Kranjo,Ctalam,Magnetico..................l ordine però non è questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Gens,Kranjo,Ctalam,Magnetico..................l ordine però non è questo!

grazie! :)

 

l'ordine non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a fare il PAGELLONE:

 

GIAN MATTEO E' schierato in un ruolo non suo, ci mette lo spirito zinghero, ma non basta. Tra cappellone, parate e sfiga, ne prende 6. Ad un certo punto sogna l'arrivo di |u0n3 che lo salvi da quell'inferno, poi... si sveglia tutto sudato! ZINGHERACCIO voto: 6.5

 

Come al solito FAI sempre il MODESTO....................

 

Il tuo voto è 9 : Per la disponibiltà, per limpegno, per l ' entusiasmo, per la qualità della tua prestazione.....................BRAUUUUUUUUUUUUUUUUUU Jamma!!!!! :)

 

 

PS :

 

A tutti gli Zingari : Visitate il sito "restaurato" ed aggiornato di Jamma..............

è BELLISSIMO!!!!

 

Ari BRAUUUUUUUUUUUUUU Jamma!!! :)

 

PS : MACERO VAFFANCULO e LUSSA QUISTU!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se quando perdete mettete come voto minimo 7 quando vincete che fate?ve mettete un voto tra 10 e 20?? :lol:  :lol:

ZITTU TU!!! :rolleyes:

 

La partita è stata EQUILIBRATISSIMA..........abbiam perduto per uno sciagurato Autogoal e pali e traverse in offerta speciale, ma NESSUNO di noi ha giocato male : Giusti i voti.....COme quelli che la Gazzetta mette a Nicola per intenderci !!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provo a fare il PAGELLONE:

 

GIAN MATTEO E' schierato in un ruolo non suo, ci mette lo spirito zinghero, ma non basta. Tra cappellone, parate e sfiga, ne prende 6. Ad un certo punto sogna l'arrivo di |u0n3 che lo salvi da quell'inferno, poi... si sveglia tutto sudato! ZINGHERACCIO voto: 6.5

 

Kranjo Croce e delizia degli Zingheri. Col piede sinistro fa quello che gli pare, è un grande! insieme a Lepre copre quasi tutti gli arrembaggi avversari e lascia pochi spazi alle punte viziose (che purtroppo trafiggono per ben 6 volte Giamma). Da grande com'è decide di dare il vantaggio di una rete e una traversa agli avversari. GENEROSO (troppo!) voto: 8.00

 

Lepre Di testa le prende tutte, ma come dice lui, la sua "copoccia" è piena di spigoli e quindi dove va a finire la palla non si sa. A difesa è una barriera insormontabile, le azioni decisive per gli Zingheri iniziano tutte dai suoi piedi. IMMENSO voto: 8.00

 

Gens Dall'aspetto sembra gracilino, invece sfoggia una prestazione da "gnerto". Subisce la carica degli avversari senza scomporsi e trova pure il tempo di "esplodere" in rete un tiro di una potenza micidiale. TI VOGLIAMO COSI' voto: 7.50

 

Berto Capitano, mio capitano! Inizia un po' in sordina. sbaglia qualche pallone di troppo, ma quando si incazza reagisce alla grande e viene fuori lo spirito zingaro che lo ha reso grande. E' una delizia sentirlo imprecare in dialetto perugese. GRANITICO! voto 7.00

 

Depeche Mode Un motorino a serbatoio pieno avrebbe finito la benzina prima di lui. Corre, corre, corre e ancora corre. Non si ferma un attimo, sta in ogni punto del campo. Il suo gioco è spumeggiante e cio fa girare la squadra a mille. Peccato che non sia così preciso sotto porta, ma non puo che migliorare. ONNIPRESENTE voto 8.00

 

Ruber-Viridis Draco E' un lottatore. Fa un gioco meno evidente del solito, ma permette alla squadra di salire e creare occasioni da rete. Prova anche qualche conclusione, ma contro la difesa viziosa non era facile. E' comunque una pedina fondamentale per la squadra Zinghera. GRANDE voto: 7.00

 

Ctalam Una gradita sorpresa. Pressa alla grande e recupera tanti palloni, segna anche un goal (e all'esordio non è facile per nessuno) corre molto anche lui e si fa notare anche per qualche recupero di palla a centrocampo. Sembra che sia sempre stato con la squadra degli Zingheri. MASSICCIO voto: 7.50

 

MagneticO Arriva in campo appena finito di "acciaccare" l'acciaio e si mette subito in mostra per alcune giocate sulla fascia. Si impegna tantissimo, e come gli altri svolge in pieno il suo compito. Pecca un pochino in mira e qualche suo tiro avrebbe meritato sorte migliore, ma non può che migliorare. MAZINGA (nel senso dell'acciaio...) voto: 7.50

 

 

Degli assenti che dire? No comment...  :P  :D  :lol:

:fiore::fiore::fiore:

 

Il vero voto di Giamma è 9!! Ha fatto ben oltre quello che gli si poteva umanamente chiedere

 

La triste verità è che in una partita equilibratissima, sono stato interprete di una prova INDECOROSA!

Un mercenario!!!!!!! Un incrocio fra Esposito, Cordone e Rovinelli!!!!!!!!!!! :(

A tratti indisponente. Ho avuto 2 palle goal solo davanti al portiere e sò scivolato tutte e due le volte in modo così indecente da far sospettare l'illecito sportivo :D

Non me sò pijato a calci in culo da solo perchè rischiavo di scivolare per la 350° volta suscitando l'ilarità generale. :angry:

 

Che dire? Se avessi giocato come contro i fenomeni la squadra avrebbe potuto pressare con maggior continuità, avrebbe sofferto molto meno i contropiedi e forse la partita sarebbe finita diversamente. Avevo le gambe come 2 pezzi di marmo sepolcrale! Prometto ai miei compagni che non accadrà più.

 

Problema portiere: quale presidente degli zingheri, visto che purtroppo Macero s'è fatto male (in bocca al lupo per una pronta guarigione) chiedo ai probi viri del forum di autorizzare l'acquisto di un portiere.

Fiduciosi in un positivo riscontro distintamente salutiamo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Veramente 1 n'avrei segnato pure io.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Veramente 1 n'avrei segnato pure io.......

Eh Yes......................Anche perchè caro aghyttu il totale da te fatto è 5 e noi di pappini ne abbiamo presi 6!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti ragazzi....è stata una bella serata....

 

 

barvi i viziosi che, nonostante le assenze , hanno veramente una grande squadra ( secondo me forse la più forte in assoluto)...

 

bravi anche gli zingari ...che hanno pagato oltremodo i primi indecorosi 25 minuti in cui sono andato sotto 0-3 ...da li in poi grossa partita, tanto che nel seocondo tempo abbiamo creato una marea di aplle gol non finalizzate sia per sfortuna, che per imprecisione, che per le grandi parate di marcus....poi sul 3-4 l'autogol ci ha stroncato le gambe....comuqnue occorre entrare in partita da subito, altrimenti poi è difficile recuperare quando si è sotto di 3 gol...

 

bravo anche a giamma , che ha fatto anche oltre le proprie possibilità...anche se il fatto del portiere ovviamnte ci penalizza ...

 

partita inoltre caratterizzata dai continui nback out ( proprio a livello di elettricità) che hanno fatto interrompere la partita per due volte...

 

da segnalare inoltre il brutto, ma soprattutto volontario e cercato gesto di emmemme, che nel chiaro intento di farmi male, mi sbatteva volontariamente contro le reti di recinzione provocandomi un grosso ematoma....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non è vero niente, ho fatto tutto da solo, nel ricadere mentre dallos tacco aereo sono finito col ginocchio direttamente su un paletto di recinzione ( che dolore allucinante anche oggi)... lui molto correttamente è venuto a sincerarsi di quello che avevo fatto chiedendo pure scusa, ma in realtà lui non c'ntrava proprio nulla dato che ho fatto tutto da solo....anche se poi al mio " però mo non fa finta che te dispiace" s'è messo a ride pure lui.... :lol::lol::lol: ( te l'avevo detto che l'avrei scritto) :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo voti e prestazioni,è stata una bella partita e se continuiamo cosi' la prima vittoria non tardera' ad arrivare!dalla mia prometto prestazioni di maggior livello e impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Veramente 1 n'avrei segnato pure io.......

Eh Yes......................Anche perchè caro aghyttu il totale da te fatto è 5 e noi di pappini ne abbiamo presi 6!!!!! :D

i gerarchi viziosi parlavano di una sorta di autogol

 

grazie sciacca, provvedo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Veramente 1 n'avrei segnato pure io.......

Eh Yes......................Anche perchè caro aghyttu il totale da te fatto è 5 e noi di pappini ne abbiamo presi 6!!!!! :D

i gerarchi viziosi parlavano di una sorta di autogol

 

grazie sciacca, provvedo subito.

In effetti ora che mi ci fai pensare UNO dei viziosi BARA!!! :rolleyes:

 

L autogoal EVIDENTISSIMo c è stato da parte di MAgnetico, ma alla Fine STI kazzi, tanto sempre Sei restano!!! :(:D

 

Any way.....QUANNO SE RIGIOCA?????

Daje che c ho voja!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Veramente 1 n'avrei segnato pure io.......

Eh Yes......................Anche perchè caro aghyttu il totale da te fatto è 5 e noi di pappini ne abbiamo presi 6!!!!! :D

i gerarchi viziosi parlavano di una sorta di autogol

 

grazie sciacca, provvedo subito.

Tanto ormai la cosa conta poco ma sono sicuro che partita è finita 7 a 5 e non 6 a 4.

 

Elenco i gol dei VIZIOSI perchè sono uno preciso:

 

1° gol Lu Bardascetto

2° gol Lu Bardascetto

3° gol Lu Bardascetto

4° gol Sciacca

5° gol Auorete su cross di Sciacca

6° gol Luca 75

7° gol Il "CHE VIVE"

 

P.S. Se avessi avuto l'orologio avrei messo anche il minuto.

 

P.S. 2: Potrei sbagliare sull'ordine del 6° e 7° gol. Gli altri sicuro al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIZIOSI

 

gol di Luca75, il che vice e 3 lu bardascetto

+ un autogol?

 

 

chi ha segnato degli ZINGHERI?

Veramente 1 n'avrei segnato pure io.......

Eh Yes......................Anche perchè caro aghyttu il totale da te fatto è 5 e noi di pappini ne abbiamo presi 6!!!!! :D

i gerarchi viziosi parlavano di una sorta di autogol

 

grazie sciacca, provvedo subito.

Tanto ormai la cosa conta poco ma sono sicuro che partita è finita 7 a 5 e non 6 a 4.

 

Elenco i gol dei VIZIOSI perchè sono uno preciso:

 

1° gol Lu Bardascetto

2° gol Lu Bardascetto

3° gol Lu Bardascetto

4° gol Sciacca

5° gol Auorete su cross di Sciacca

6° gol Luca 75

7° gol Il "CHE VIVE"

 

P.S. Se avessi avuto l'orologio avrei messo anche il minuto.

 

P.S. 2: Potrei sbagliare sull'ordine del 6° e 7° gol. Gli altri sicuro al 100%.

credo ci sia un errore...abiamo perso di 2 gol....6 a 4 e non 7 a 4...

 

sono sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.