Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

IO L'HO TROVATO DI UNA BRUTTEZZA DISARMANTE...

 

SCENEGGIATURA SCRITTA A PIU' MANI DA UNA CLASSE DELL'ASILO, BANALITA' A GO-GO, DOPPIAGGIO AI LIMITI DEL RIDICOLO, UNA STORIA DI UNA POCHEZZA PENOSA...

 

E LO DICE UNO CHE HA ADORATO SIN DA BAMBINO ROCKY... E CHE NON AVEVA DISPREZZATO NEANCHE IL QUINTO EPISODIO... MA QUESTO... BLEAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO L'HO TROVATO DI UNA BRUTTEZZA DISARMANTE...

 

 

 

La cosa che mi indigna del cinema americano è la pochezza qualitativa del 90% dei film prodotti a fronte dell'enorme quantità di mezzi (economici e umani) a disposizione...

Mi chiedo cosa riuscirebbe a sfornare,con gli stessi mezzi,il cinema europeo...(ad esclusione del cinema francese e di quello italiano in stato comatoso da lustri...)...in particolare quello britannico,da anni il più valido ad ogni livello (comico,brillante,drammatico,introspettivo,sociale...).

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VISTO IERI SERA: THE PRESTIGE non so se ne avete gia parlato, ma vi consiglio di vederlo perchè è veramente fantastico, pensavo fosse una merda invece mi sono dovuto ricredere di molto

1005984[/snapback]

 

Sì,ne abbiamo già parlato. ;)

A parte le consuete esagerazioni di Tomas Milian :lol: ,un film veramente originale ed interessante.

L'ho apprezzato molto. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che è un film veramente gradevole e ben fatto,originale quanto basta e con una splendida ambientazione curata nei minimi particolari (l'ho visto stasera in anticipo sul previsto... :) ).

Semplicemente immenso Michael Caine :inchino: !!!

Voto al film 7+, Caine meriterebbe 9 ;)

996035[/snapback]

 

Ecco il mio parere... ;)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che è un film veramente gradevole e ben fatto,originale quanto basta e con una splendida ambientazione curata nei minimi particolari (l'ho visto stasera in anticipo sul previsto... :) ).

Semplicemente immenso Michael Caine :inchino: !!!

Voto al film 7+, Caine meriterebbe 9 ;)

996035[/snapback]

 

Ecco il mio parere... ;)

1006009[/snapback]

 

io lo promuovo invece a pieni voti, inoltre da uno spunto per acculturarsi riguardo il grandissimo Nikola Tesla, e di quanto sia stato infame Edison... perchè quel che riguarda Tesla, nel film, sono cose vere, e magari anche la sperimentazione sul macchinario protagonista del film sono vere, anche se magari non ebbe i risultati che sono stati aggiunti per la spina dorsale del film... poi c'è Scarlett Joahnsonn (o come cazzo se scrive) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIAMI VICE

 

Tra i migliori film dell'anno?

 

1005606[/snapback]

 

In effetti sono rimasto sorpreso anch'io...cmq non l'ho visto... :ph34r:

1005706[/snapback]

 

...cmq...avrà avuto i suoi motivi... B-)

1005789[/snapback]

 

 

 

Io l'ho trovato un gran film!

 

Mann è incredibile ogni volta realizza, si certo lo stesso film, ma ogni volta rimango incollato fino alla fine

un gran film d'azione che unisce immagini e musiche come pochi ormai sanno fare

lui ha creato un modo di girare che ormai è un firma (anche se molti l'hanno imitato)

è un grande regista e la colonna sonora l'ascolto tutti i giorni (ho riscoperto l'ultimo album dei Mogwai)

 

a te nEuRoTiK non è piaciuto!?! spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... scusate il silenzio, ma ho avuto da fare.......

 

bando alle ciance, vediamo se stavolta riusciamo ad organizzarci per andare a cena da qualche parte. Io fino a marzo sono impegnatissimo quindi prima di allora per me niente. Per il posto io preferirei un locale in centro (si accettano suggerimenti!)......

 

per ora abbiamo aderito in 6:

 

- JOK

- ORACOLO DI DELFO

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle

- T. Tad

 

vediamo se da qui alla cena si aggiunge qualcun'altro.... ;) ..

 

saluti cinefili e buon cinema a tutti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alla STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2005-06 appena conclusa. Un'ottima stagione. Magari ne parliamo pian piano, analizzando film per film. I miei preferiti (direttamente dal mio diario cinefilo e in ordine rigorosamente alfabetico) sono:

 

 

-A History of Violence di David Cronenberg

-All the Invisible Children di AA.VV

-Diario del saccheggio di Fernando E. Solanas

-Grizzly Man un film di Werner Herzog

-I re e la regina di Arnaud Desplechin

-Il caimano di Nanni Moretti

-Il diamante bianco di Werner Herzog

-Il grande silenzio di Philip Gröning

-Il Sole di Aleksandr Sokurov

-Inside Man di Spike Lee

-L’arco di Kim Ki-duk

-L’Enfant di Jean-Pierre Dardenne/Luc Dardenne

-L’ignoto spazio profondo di Werner Herzog

-La damigella d’onore di Claude Chabrol

-Les Amants réguliers di Philippe Garrel

-Manderlay di Lars Von Trier

-Mary di Abel Ferrara

-Niente da nascondere di Michael Haneke

-Non bussare alla mia porta di Wim Wenders

-Ogni cosa è illuminata di Liev Schreiber

-Oliver Twist di Roman Polanski

-Paradise Now di Hany Abu-Assad

-Salvador Allende di Patricio Guzmán

-Senza destino di Lajos Koltai

-Shanghai Dreams di Wang Xiaoshuai

-Takeshi's di Takeshi Kitano

-The Prestige di Christopher Nolan

-The Road To Guantanamo (2006) di Michael Winterbottom, Mat Whitecross

-Tutti i battiti del mio cuore di Jacques Audiard

-Viaggio alla Mecca di Ismaël Ferroukhi

-Viva Zapatero! di Sabina Guzzanti

 

Herzog scatenato con due film bellissimi che consiglio a tutti: "Grizzly Man" e "L’ignoto spazio profondo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... scusate il silenzio, ma ho avuto da fare.......

 

bando alle ciance, vediamo se stavolta riusciamo ad organizzarci per andare a cena da qualche parte. Io fino a marzo sono impegnatissimo quindi prima di allora per me niente. Per il posto io preferirei un locale in centro (si accettano suggerimenti!)......

 

per ora abbiamo aderito in 6:

 

- JOK

- ORACOLO DI DELFO

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle

- T. Tad

 

vediamo se da qui alla cena si aggiunge qualcun'altro.... ;) ..

 

saluti cinefili e buon cinema a tutti......

1006378[/snapback]

 

In quanto "vecchio" studente Dams di Bologna, che molto vede, ma ahime! poco scrive, mi vedo costretto ad unirmi alla cena cinefila.

Se pò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... scusate il silenzio, ma ho avuto da fare.......

 

bando alle ciance, vediamo se stavolta riusciamo ad organizzarci per andare a cena da qualche parte. Io fino a marzo sono impegnatissimo quindi prima di allora per me niente. Per il posto io preferirei un locale in centro (si accettano suggerimenti!)......

 

per ora abbiamo aderito in 6:

 

- JOK

- ORACOLO DI DELFO

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle

- T. Tad

 

vediamo se da qui alla cena si aggiunge qualcun'altro.... ;) ..

 

saluti cinefili e buon cinema a tutti......

1006378[/snapback]

 

In quanto "vecchio" studente Dams di Bologna, che molto vede, ma ahime! poco scrive, mi vedo costretto ad unirmi alla cena cinefila.

Se pò??

1006394[/snapback]

 

 

 

mi sà che di damsiani bolognesi saremmo un bel po'........ segnalate anche le vostre preferenze di data e posto.....

 

aggiorno......

 

 

CENA SOCIALE CINEFILA [DATA E LUOGO DA DECIDERE]

 

- JOK [primi di marzo, in centro]

- ORACOLO DI DELFO

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle

- T. Tad

- Gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto stasera Rocky....fermo restando che, a mio modo di vedere, il miglior espisodio della "saga" rimane il primo:

 

Secondo me il film comincia con i migliori propositi: il carattere del personaggio è molto più curato rispetto ai precedenti episodi. Tutto il primo tempo non ha nulla a che vedere direttamente con il pugilato: più che altro Stallone si sofferma sul vissuto del suo personaggio. Insomma, ho molto apprezzato la buona volontà di Stallone...tanto che alla fine del primo tempo non credevo ai miei occhi. Il film secondo me, per assurdo che sia, risente proprio di quel primo tempo che nulla aveva a che vedere con il pugilato. Infatti nel secondo tempo succede tutto troppo alla svelta e in modo poco credibile. Rocky nel giro di due giorni decide di tornare a combattere piccoli combattimenti, per poi accettare la sfida al campione del mondo (nella pellicola il tutto avviene in 70 secondi circa). E' come se, sapendo che la pellicola non poteva durare come Ben Hur, e non potendo proprio fare a meno del "combattimento", Stallone abbia deciso di mettere la quinta. Basti pensare alla scena della riunione del consiglio federale che doveva concedere l'abilitazione a Rocky per tornare a combattere. Il "giudice" afferma che Rocky ha superato i test atletici, ma che la commissione non concederà l'abilitazione. E ribadisce che la richiesta è respinta e insindacabili. In quella sede Rocky si incazza, sbatte il pugno sul tavolo, fa un discorso di 15 secondi e...la commissioen cambia idea.

 

Così facendo il Rocky riflessivo, compassato e, tutto sommato "saggio" del primo tempo, diventa una specie di vecchio pugile "suonato" che a 60 anni decide di tornare sul ring per un incontro con il campione del mondo.

 

L'idea di far tornare Rocky sul ring ci può stare nel momento in cui si accetta di fare il sesto episodio della saga, ma secondo me è stato affrontato male il momento della scelta. E soprattutto c'è troppa sproporzione fra il ROcky-uomo del primo tempo e quello del secondo tempo.

 

Oltretutto, la decisione di far tornare Rocky sul ring, come dicevo ci può stare...ma è la decisione che condannerà Rocky Balboa ad essere uno dei tanti film del 2007, non uno dei migliori. Stallone vuole trasmettere il messaggio secondo il quale tutto è possibile se si ha forza di volontà. E tutto sommato, che il tempo non passa. Sarebbe stato molto più bello trasmettere il messaggio secondo il quale invecchiando si apre una nuova vita: non c'è più la forza di un tempo, ma c'è l'esperienza e la capacità di aprire un capitolo nuovo, completamente diverso. Che se vogliamo rappresenta una scelta molto più coraggiosa rispetto al continuare a fare ciò che si è sempre fatto. Soprattutto quando quel che si è sempre fatto non si può fare più. Insomma, quistu non è che accomodava le biciclette eh...

 

Ero convinto di assistere al film che avrebbe potuto consacrare la "maturità" di Stallone come autore...mi sono definitivamente ricreduto nei 20 minuti di combattimento. Roba che neanche dragonball.

 

In definitiva sarebbe stato molto meglio continuare il secondo tempo sulla falsariga del primo, insistere sul molto sul momento della scelta di tornare sul ring, seguire le paure, le ansie, i timori di Rocky durante l'allenamento e chiudere il film mentre rocky saliva sul ring. O, come già detto, non farcelo salire proprio. Ma qui non è che contesto la scelta di farlo tornare a combattere. Dico solo che, pur prendendo questa decisione, la cosa doveva e poteva essere affrontata meglio, visti anche i buoni propositi del primo tempo.

 

Altri elementi che non rappresentano una novità o che a volte appaiono stucchevoli sono:

 

- il rapporto conflittuale con il figlio (già visto in rocky V)

- i continui rimandi alla moglie morta di Rocky

- Quel cazzone, ubriacone e fancazzista del cognato di Rocky (che menava alla moglie de Rocky su Rocky I, tirava contro ROcky su Rocky II, lo sfanculava su Rocky III, je tifava contro su Rocky IV, l'ha mannati a carte quarantotto facennoje perde tutti li sordi su Rocky V...come se fa a volè bene a un personaggio così? Non è credibile che uno ancora je paga li conti dai...). Oltretutto anche un personaggio come Paulie non è credibile...uno schiavo dell'alcool per una vita, non arriva a 70 anni...more prima de cirrosi.

- I 5-6 minuti di "montaggio" dell'allenamento

- il combattimento con i due pugili cosparsi di sangue e sfigurati e l'arbitro che non interrompe il tutto per k.o. tecnico. E trattavasi di incontro di beneficienza. Rocky, sfigurato, va al tappeto 5-6 volte...nella realtà al terzo tappeto l'arbitro avrebbe sospeso l'incontro per k.o. tecnico.

 

PERO'....c'è un però...ROcky è Rocky e nonostante fossi ben consapevole di non assistere al film del secolo, quel combattimento mi ha gasato.

 

Ultima menzione per la colonna sonora: saggia la scelta di riproporre i brani che hanno reso famoso Rocky, con particolare riferimento a "You take my heart away".

 

 

VOTO 5, che però diventa 6 perchè Rocky è Rocky.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima ripresa (mi pare) quando se menano a due mani senza parare pareva davvero dragonball o ken il guerriero... a quel punto pensavo che uno dei due dopo tre secondi sarebbe esploso, o di vedere la trasmigrazione attraverso il satori (sai che ganzo, invece di Rey, Toki, Souther e compagnia cantante apparivano Rico, Apollo, Drago...) di Rocky come tecnica finale, invece niente... pazienza

 

quello dietro di me se n'è uscito "adesso diventa biondo eh!"

 

la tesi dragonball può essere anche sostenuta per la misteriosa guarigione di Rocky dalla sua lesione al cervello incurabile che si porta appresso dal match con drago(per non parlare della lesione all'occhio): ha mangiato un senzu (fagiolo di balzar)

 

non sono sicuro, ma almeno sul mio videogame di Rocky il k.o. tecnico c'è se finisci al tappeto 3 volte nello stesso round, poi nella realtà sto match durava due riprese, ma è pur sempre Rocky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO L'HO TROVATO DI UNA BRUTTEZZA DISARMANTE...

 

SCENEGGIATURA SCRITTA A PIU' MANI DA UNA CLASSE DELL'ASILO, BANALITA' A GO-GO, DOPPIAGGIO AI LIMITI DEL RIDICOLO, UNA STORIA DI UNA POCHEZZA PENOSA...

 

E LO DICE UNO CHE HA ADORATO SIN DA BAMBINO ROCKY... E CHE NON AVEVA DISPREZZATO NEANCHE IL QUINTO EPISODIO... MA QUESTO... BLEAH...

1005884[/snapback]

NONOSTANTE MI RITENGA UN FAN SFEGATATO DI ROCKY, SONO COSTRETTO A CONCORDARE AL 100% :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VISTO IERI SERA: THE PRESTIGE non so se ne avete gia parlato, ma vi consiglio di vederlo perchè è veramente fantastico, pensavo fosse una merda invece mi sono dovuto ricredere di molto

1005984[/snapback]

 

 

BELLO, BELLO, BELLO...il secondo tempo mi ha tenuto incollato alla sedia..I grandi mezzi di Hollywoood senza strafare, l'illusione al potere..Andate andate..

 

Ho visto anche la Ricerca della felicità, molto paraculo, sceneggiatura un pò debole in certi punti, però non male...Cmq dai più valore al denaro e d al lavoro dopo averlo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é tornato JOK :):P

 

 

Grazie per avermi ricordato A History of Violence

senza dubbio il film più bello dell'anno scorso

ricordo che a molti in questo forum era piaciuto (voglio rivedermelo)

 

 

cmq per la Cena Cinefila (a MARZO :blink:) vorrei tanto esserci ma sicuro non torno per marzo

e neanche forse prima dell'estate

 

magari cambio idea e torno per pasqua (boh)

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... scusate il silenzio, ma ho avuto da fare.......

 

bando alle ciance, vediamo se stavolta riusciamo ad organizzarci per andare a cena da qualche parte. Io fino a marzo sono impegnatissimo quindi prima di allora per me niente. Per il posto io preferirei un locale in centro (si accettano suggerimenti!)......

 

per ora abbiamo aderito in 6:

 

- JOK

- ORACOLO DI DELFO

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle

- T. Tad

 

vediamo se da qui alla cena si aggiunge qualcun'altro.... ;) ..

 

saluti cinefili e buon cinema a tutti......

1006378[/snapback]

 

 

 

Va bene !

Ci riaggiorneremo a marzo sull'argomento.

Come locale al centro propongo "La via giusta" : è economico e si mangia,a parer mio,bene.

Qualsiasi altro locale,però,per me va bene...

Per il giorno preferirei di venerdì o sabato sera...ma,anche qui,no problem...vanno bene anche altri giorni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é tornato JOK  :)  :P

 

 

Grazie per avermi ricordato A History of Violence

senza dubbio il film più bello dell'anno scorso

 

 

E' vero !

Bellissimo !

Avrei,però,giurato di averlo visto nel 2005... :huh:

In ogni caso...grandissimo film !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é tornato JOK  :)  :P

 

 

Grazie per avermi ricordato A History of Violence

senza dubbio il film più bello dell'anno scorso

 

 

E' vero !

Bellissimo !

Avrei,però,giurato di averlo visto nel 2005... :huh:

In ogni caso...grandissimo film !!! ;)

1006732[/snapback]

 

 

Si davvero bello, Viggo Mortensen è stato proprio diretto bene, il personaggio gli calzava a pennello ed era molto credibile.

 

Aggiungo anche che ho visto da poco The Prestige e mi ha piacevolmente sorpreso, bravi i protagonisti e un IMMENSO Caine. Bowie coi baffetti era oRibbile :P , ma non male nemmeno lui e per la prima volta ho visto recitare Andy Serkins senza motion capture e anche fuori dai panni di Gollum fa il suo mestiere, per quel poco che la parte gli ha permesso.

Lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io lo promuovo invece a pieni voti,

 

Perchè 7+ non è un bel voto ?

Ma che razza di professori c'hai avuto a scuola ? :unsure:

Le dame di S.Vincenzo :blink: ?

1006188[/snapback]

 

avoglia! :lol:

 

però io lo promuovo con 10... :)

 

vabbè, 10 no dai... 9... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é tornato JOK  :)  :P

 

 

Grazie per avermi ricordato A History of Violence

senza dubbio il film più bello dell'anno scorso

 

 

E' vero !

Bellissimo !

Avrei,però,giurato di averlo visto nel 2005... :huh:

In ogni caso...grandissimo film !!! ;)

1006732[/snapback]

 

 

 

Si infatti il film era del 2005 però in Italia è arrivato i primi di febbraio

quindi ricordo di averlo visto in quel periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIAMI VICE

 

Tra i migliori film dell'anno?

 

1005606[/snapback]

 

In effetti sono rimasto sorpreso anch'io...cmq non l'ho visto... :ph34r:

1005706[/snapback]

 

...cmq...avrà avuto i suoi motivi... B-)

1005789[/snapback]

 

 

 

Io l'ho trovato un gran film!

 

Mann è incredibile ogni volta realizza, si certo lo stesso film, ma ogni volta rimango incollato fino alla fine

un gran film d'azione che unisce immagini e musiche come pochi ormai sanno fare

lui ha creato un modo di girare che ormai è un firma (anche se molti l'hanno imitato)

è un grande regista e la colonna sonora l'ascolto tutti i giorni (ho riscoperto l'ultimo album dei Mogwai)

 

a te nEuRoTiK non è piaciuto!?! spiega?

1006371[/snapback]

 

 

non lo dire a me, ora ascolto tutti i giorni "Autorock" grazie a quel film

 

si bel film (non ricordo insieme a chi l'ho visto <_<:P ).....poi c'e Gong Li che per la prima volta recita in inglese :o ...un evento :o (con due interpreti al seguito pero' <_< )

 

Per chi volesse saperlo la colonna sonora e' di John Murphy(composto musiche per pochi film e non di grande spessore, infatti pochi pezzi in Miami Vice sono originali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Guerra Dei Fiori Rossi di Zhang Yuan

 

 

E' stato distribuito in pochissime copie :( .......in Umbria non è uscito per niente :angry: ......a Roma solo in 2 cinema ( uno al centro-x fortuna- l'altro boh!)....... :huh:

 

 

Qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo??..... :) ......io spero di farlo al più presto.....

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIAMI VICE

 

Tra i migliori film dell'anno?

 

1005606[/snapback]

 

In effetti sono rimasto sorpreso anch'io...cmq non l'ho visto... :ph34r:

1005706[/snapback]

 

...cmq...avrà avuto i suoi motivi... B-)

1005789[/snapback]

 

 

 

Io l'ho trovato un gran film!

 

Mann è incredibile ogni volta realizza, si certo lo stesso film, ma ogni volta rimango incollato fino alla fine

un gran film d'azione che unisce immagini e musiche come pochi ormai sanno fare

lui ha creato un modo di girare che ormai è un firma (anche se molti l'hanno imitato)

è un grande regista e la colonna sonora l'ascolto tutti i giorni (ho riscoperto l'ultimo album dei Mogwai)

 

a te nEuRoTiK non è piaciuto!?! spiega?

1006371[/snapback]

 

 

Per quanto possa esser bravo Mann, per quanto il cast non sia proprio di secondo ordine (gong li è una creatura meravigliosa :D ).....il film l'ho trovato di una banalità oscena, di quei polizieschi d'azione che ti sembra di averne già visti a centinaia, mi sembra che per arrivare alla fine ho dovuto rimettermici almeno 3 volte a vederlo.

Mi chiedo, allora, questa buona regia, con tutto il budget annesso che non mi è sembrato molto ristretto, non potevano impegnarlo in una sceneggiatura almeno un pizzico più originale?

Ma questa è una domanda che mi pongo spesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto possa esser bravo Mann, per quanto il cast non sia proprio di secondo ordine (gong li è una creatura meravigliosa :D ).....il film l'ho trovato di una banalità oscena, di quei polizieschi d'azione che ti sembra di averne già visti a centinaia, mi sembra che per arrivare alla fine ho dovuto rimettermici almeno 3 volte a vederlo.

Mi chiedo, allora, questa buona regia, con tutto il budget annesso che non mi è sembrato molto ristretto, non potevano impegnarlo in una sceneggiatura almeno un pizzico più originale?

Ma questa è una domanda che mi pongo spesso....

1008328[/snapback]

 

 

Grazie della risposta

si capisco sulla storia anch'io ho avuto delle perplessità (è sempre il rifacimento di Miami vice)

però ciò non toglie che si possa essere affascinati dalle atmosfere, dalla regia e dalle musiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie della risposta

si capisco sulla storia anch'io ho avuto delle perplessità (è sempre il rifacimento di Miami vice)

però ciò non toglie che si possa essere affascinati dalle atmosfere, dalla regia e dalle musiche

1008377[/snapback]

 

Certo, ci mancherebbe altro, all'inizio ho chiesto se era una burla ma non prenderlo come un'offesa, del resto i giudizi sui film sono sempre molto soggettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah... scusate il silenzio, ma ho avuto da fare.......

 

bando alle ciance, vediamo se stavolta riusciamo ad organizzarci per andare a cena da qualche parte. Io fino a marzo sono impegnatissimo quindi prima di allora per me niente. Per il posto io preferirei un locale in centro (si accettano suggerimenti!)......

 

per ora abbiamo aderito in 6:

 

- JOK

- ORACOLO DI DELFO

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle

- T. Tad

 

vediamo se da qui alla cena si aggiunge qualcun'altro.... ;) ..

 

saluti cinefili e buon cinema a tutti......

1006378[/snapback]

 

 

 

Va bene !

Ci riaggiorneremo a marzo sull'argomento.

Come locale al centro propongo "La via giusta" : è economico e si mangia,a parer mio,bene.

Qualsiasi altro locale,però,per me va bene...

Per il giorno preferirei di venerdì o sabato sera...ma,anche qui,no problem...vanno bene anche altri giorni... ;)

1006729[/snapback]

 

Per me il locale va benissimo però preferirei il giovedi, non so il venerdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENA SOCIALE CINEFILA [PRIMI DI MARZO, "LA VIA GIUSTA"]

 

- JOK

- ORACOLO DI DELFO (preferibilmente venerdi o sabato)

- Bluesbrother

- ultras ternana

- Windom Earle (presente solo se torna dall'esilio :lol: )

- T. Tad (preferibilmente il giovedi, in forse il venerdi)

- Gozzer

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.