Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

INDOVINELLO DELLE 14:30, A QUALE FILM APPARTIENE LA FRASE SEGUENTE? (DIFFICILE) :rolleyes:

 

 

<<FRANCAMENTE, ME NE INFISCHIO>>

 

 

 

 

 

 

 

:D  :D  :D

444882[/snapback]

 

 

"Via col vento"

P.S. La pronuncia Gable rivolto a Vivien Leigh nella parte finale del film. :)

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto perchè stiamo qua....

Certo il titolo del film che stò cercando da diverso tempo non è all'altezza di quelli postati da Oracolo, però allo stesso tempo (per quello che mi ricordo, visto che lo vidi circa 15 anni fa) mi fece un sacco ridere, ma non ho avuto più la possibilità di rivederlo in giro.

Dovrebbe essere del 1984 e vede come protagonista un giovanissimo Tom Hanks e si intitola Bachelor party - Addio al celibato italianizzato.

Se qualcuno di voi ce l'ha mi farebbe un grandissimo piacere nel prestarmelo, ma sarà difficile...

Notizie comunque su come poter trovarlo visto che in videoteca (almeno qui a Terni) sono ben accette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie comunque Orà ;)

visto che ci sei e che non c'avemo da fa un cazzo potresti lancià qualche nuovo indovinello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie comunque Orà ;)

visto che ci sei e che non c'avemo da fa un cazzo potresti lancià qualche nuovo indovinello!!!

445940[/snapback]

 

"Io penso solo a scopare ogni donna che incontro : in banca,un'estranea...vedo una donna nell'autobus e penso a come sarà nuda,se me la potrò fare...

Insomma,è una follia :io vedo dei tizi che conosco,che fanno gli avvocati,i medici,hanno famiglia e non sono cosi'.

Ecco...il Presidente Clinton,ad esempio,vuole forse scopare ogni donna che vede ?

Cioè...ecco...ho sbagliato esempio...[/size][/font]

 

Indovinate il film... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie comunque Orà ;)

visto che ci sei e che non c'avemo da fa un cazzo potresti lancià qualche nuovo indovinello!!!

445940[/snapback]

 

"Io penso solo a scopare ogni donna che incontro : in banca,un'estranea...vedo una donna nell'autobus e penso a come sarà nuda,se me la potrò fare...

Insomma,è una follia :io vedo dei tizi che conosco,che fanno gli avvocati,i medici,hanno famiglia e non sono cosi'.

Ecco...il Presidente Clinton,ad esempio,vuole forse scopare ogni donna che vede ?

Cioè...ecco...ho sbagliato esempio...[/size][/font]

 

Indovinate il film... :)

445961[/snapback]

un aiutino? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un aiutone,giusto perchè sei un tifoso del Toro...

Regista e protagonista : Woody Allen  ;) .

445966[/snapback]

Mi pareva il buon vecchio Woody...

 

harry a pezzi? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.