Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

ma è quel film che ha come protagonista un robot?

1501996[/snapback]

 

wallelocandina.jpg

1501998[/snapback]

beh potrebbe essere carino...l'anno scorso ho visto ratatouille e mi è piaciuto da matti, anche se all'inizio ero scettica sui film disney-pixar...sono cresciuta a pane e lilli e il vagabondo, cenerentola, robin hood... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri sera molto carina questa favola ecologica...l'ho ritenuto molto meglio di kung fu panda e di ratatouille. Per chi andrà a vederlo c'è una bellissima sorpresa iniziale:

IL CORTO DI PRESTO!!!!!!!!

 

fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ieri un gran film: la banda baader meinhof. una germania anni 70 spietata e ribelle contro il capitalismo americano e contro la potenza dittatoriale filo nazista del governo dello stato federale tedesco. proteste bombardamenti attentati rapimenti rapine, tutto ciò che può colpire una nazione viene fatto da questa banda che ha x nome i cognomi dei due massimi esponenti membri di questo movimento chiamato r.a.f.

forse l'unica pecca del film è la lunghezza: ben 2 ore e 40 di film ma scorre molto bene e nn da quella pesantezza che può apparire inizialmente. quindi se avete una serata da poter dedicare al cinema pensate a questo film.

per maggiori informazioni ecco la scheda tecnica!

 

LA BANDA BAADER MEINOHF

 

imm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Tropic Thunder ...Stiller se ne passa alla grande!Cast assurdo per trama altrettanto assurda :D si ride parecchio e all'improvviso ti accorgi di amare quel folle di Downey Jr.,come se non fosse già tardi :D degno di essere accostato ad un "Tutti pazzi per Mary" e "Zoolander".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto Tropic Thunder ...Stiller se ne passa alla grande!Cast assurdo per trama altrettanto assurda :D si ride parecchio e all'improvviso ti accorgi di amare quel folle di Downey Jr.,come se non fosse già tardi :D degno di essere accostato ad un "Tutti pazzi per Mary" e "Zoolander".

1511836[/snapback]

 

Non sono d'accordo, soprattutto con l'accostamento a Zoolander (mito!) :P

Il film è divertente ma solo a tratti, alcuni momenti sono un po' stiracchiati e l'unico personaggio che cattura l'attenzione è quello di Downey..."maaan" :D:lol:

Jack Black troppo macchietta pure per un film demenziale e Stiller sottotono...è stato più bravo pure su "una notte al museo" secondo me.

perla di Tom Cruise che è orribile, disgustoso ma terribilmente divertente.

 

Nel complesso, due risate te le fa fare senza dubbio ma niente a livello dei crampi da Zoolander :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato incredibile la storia in sé,troppo ganza anche solo a descriverla...Cruise è favoloso ma non sbava bene come Jr :lol: però non ho trovato male per nulla Stiller ( Notte al museo manco a me è piaciuto troppo e ti dò ragione),insomma vorrei vedere chiunque altro alle prese con la temibile bestia bianca e nera,me so ammazzata :D tutto sommato secondo me si alternano bene,coi loro vari livelli di comicità,anche il lardoso petomane :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellino.....

 

:D  :D  :D

1506219[/snapback]

 

molto meglio del solito... girato bene, ottima sceneggiatura...gli attori tutti bravi apparte la zoccoletta binda che oramai è diventata monofaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto pride and glory gran film. grande interpretazione da parte del duo colin farrel edward norton. film da seguire attentamente x il non confondere i personaggi e distinguere chi è immischiato nella polizia quella sana e chi in quella corrotta!

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curiosa anche io di andare a vedere Claudio Bisio. Al cinema ho un ricordo bellissimo di lui sotto la direzione di Salvatores. Chissà come sarà..

La triste apparizione sul film dei Vanzina non la calcolo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono curiosa anche io di andare a vedere Claudio Bisio. Al cinema ho un ricordo bellissimo di lui sotto la direzione di Salvatores. Chissà come sarà..

La triste apparizione sul film dei Vanzina non la calcolo proprio

1514975[/snapback]

intanto puoi guardarti La Cura del Gorilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono curiosa anche io di andare a vedere Claudio Bisio. Al cinema ho un ricordo bellissimo di lui sotto la direzione di Salvatores. Chissà come sarà..

La triste apparizione sul film dei Vanzina non la calcolo proprio

1514975[/snapback]

intanto puoi guardarti La Cura del Gorilla...

1514990[/snapback]

 

non l'ho visto, potresti dirmi qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono curiosa anche io di andare a vedere Claudio Bisio. Al cinema ho un ricordo bellissimo di lui sotto la direzione di Salvatores. Chissà come sarà..

La triste apparizione sul film dei Vanzina non la calcolo proprio

1514975[/snapback]

intanto puoi guardarti La Cura del Gorilla...

1514990[/snapback]

 

non l'ho visto, potresti dirmi qualcosa di più?

1514996[/snapback]

guarda, onde evitare spoilerate a chi ancora nn l'ha visto ti posto 1 paio di link.

cmq al di là di questo il film è un piacevole esperimento per un bisio drammatico, guardalo :)

http://www.lacuradelgorilla.it/

http://it.wikipedia.org/wiki/La_cura_del_Gorilla

claudiobisio_23.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz sto topic era finito alla quinta pagina...??!!

 

 

cmq ieri ho visto WANTED con McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie, pensavo fosse una cagata pazzesca invece si lascia vedere, buona azione, carina la storia, musiche di Danny Elfman che ce stanno sempre bene. Il regista è Kazako e su imdb il film prende un bel 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera ho visto Jumper... beh non ve lo auguro (vabbè magari non è proprio terribile ma insomma... fra trama assente, protagonisti (e antagonisti) antipatici e poco carismatici e chi più ne ha più ne metta....)

 

più che altro da vedere per farsi un'idea di come sprecare 100 milioni , le scene girate in Italia stanno al livello delle fiction de'noantri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera ho visto Jumper... beh non ve lo auguro (vabbè magari non è proprio terribile ma insomma... fra trama assente, protagonisti (e antagonisti) antipatici e poco carismatici e chi più ne ha più ne metta....)

 

più che altro da vedere per farsi un'idea di come sprecare 100 milioni , le scene girate in Italia stanno al livello delle fiction de'noantri

1526488[/snapback]

si daccordo, l'ho visto anch'io qualche tempo fa, è stata un'ora e mezza sprecata, non riesco a esprimere niente di buono di quel film. Poi il finale? neanche viene risolto nulla, rimane tutto in sospeso, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedere qualche film un pò impegnato, non pellicole d'azione, horror o cagate che promettono bene e poi ti lasciano l'amaro in bocca....che mi consigliate?

1487364[/snapback]

 

Into the wild

 

(Nelle terre selvagge, in italia)

1487367[/snapback]

 

 

Ultimamente le mie migliori due ore con un film :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei vedere qualche film un pò impegnato, non pellicole d'azione, horror o cagate che promettono bene e poi ti lasciano l'amaro in bocca....che mi consigliate?

1487364[/snapback]

 

Into the wild

 

(Nelle terre selvagge, in italia)

1487367[/snapback]

 

 

Ultimamente le mie migliori due ore con un film :)

1526589[/snapback]

 

il prossimo film che devo vedere INTO THE WILD

 

cmq se uno vole vede un bel film impegnato, un po crudo ma che fa riflette guardi BLOOD DIAMONDS con Leonardo di Caprio................un gran bel film sul traffico di diamanti in africa.

 

a giorni me guardo IL COLORE DELLA LIBERTA - GOODBYE BAFANA.............film che parla dell'apartheid in sudafrafica....................qualcuno lo ha visto?

 

qualcuno ha visto il film su George Best?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto BOLT, ho deciso di amare i cani un po' di più, ma sempre meno di quanto adoro i gatti :D specie quello del cartone, che assomiglia al mio :P

è veramente bellino e ci drogherei quelle merde che abbandonano le bestioline per strada (tipo room 23 di lost, per capirci :D), almeno *forse* capiscono che significa volergli bene...

 

poi tempo fa visto wall-e. senza parole, stupendo e lo rivedrò a breve xchè ci sono rimasta sotto. secondo me è adatto sia ai bambini che vedono i cartoni, sia a persone più grandi, anzi forse anche più adatto per quest'ultime..

se metto insieme 4 soldi (tipo trovando un portafogli per strada, rapinando una banca, uccidendo un barbone o cose simili..) giuro che mi compro i pupazzoni di wall-e e eve :P

 

in visione harsh times, con christian bale (ragione primaria della visione dato che dopo the prestige lo amo tantissimo, specie la voce) e quella gnoccona di eva longoria che coi capelli corti sta veramente bene.

 

da vedere saw V, magari stasera, ce penserò....è una dura lotta tra i misteri di a vampyre story e il sangue di saw...dovrò decidermi..mhmh...

 

da vedere anche ti stramo. sarà sicuramente una cagata, ma voglio vedere se riesco a farmi 2 risate dato che prendono x culo moccia :D

 

da vedere the machinist. impressionante credo, nel senso che fa impressione me sa, ma lo vedrò per amore di bale :D

 

 

 

se qualcuno ha visto

 

- next

- babylon a.d.

- burn after reading

- changeling

- davanti agli occhi

- max payne

- sfida senza regole

- zohan

- the mist

- l'impero del sole

- alla scoperta di charlie

- blade (il film tratto dalla serie tv, non la trilogia insomma)

- fratellastri a 40 anni

- io non sono qui

- l'albero della vita

- l'ospite inatteso

- la terrazza sul lago

- prospettive di un delitto

- qualcuno come te

- riflessi di paura (scusate ma ci stava kiefer...)

- superhero (ho come un ricordo sul fatto che sia una cagata nucleare ma non vorrei sbagliarmi)

- the ten

- underdog

 

 

mi può gentilmente dare un voto così mi faccio un'idea?

non mi mandate a cagare, lo so che sono tanti :D

thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.