Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

Checco zalone. Fantastico! Paragonabile (a chi piace) a cado dalle nubi. Assolutamente da non perdere. Il mio problema serio e' che secondo me Checco quando parla dei problemi italiani ha anche pienamente ragione

Me so ammazzato da le risate!!

Ero partito con il pregiudizio ma mi sono ricreduto!!

 

GANZU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non volevo andarci neanche io per quello, ma ti assicuro che ne vale la pena... certi momenti ti sembra di stare la in mezzo, è palesemente concepito per il 3d :)

 

Ci sono andato, i primi 20 minuti momenti vomito, poi ho "rotto il fiato" e mi sono gustato il film fino alla fine.

 

Uno dei più bei film visti in vita mia.

 

L'odissea nello spazio dei giorni nostri, anche se in alcuni punti la trama era un po' troppo inverosimile/americanata.

 

Consigliato, bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zalone lo amo perchè è la comicità che piace a me...

 

Ovvero... Tra Aldo, Giovanni e Giacomo e questo c'è un abisso nei film, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri "JOBS" con Ashton Kutcher nei panni del genio della Apple. Avevo letto di qualche critica ed in effetti non posso dire che sia un grande film, qualche caduta di ritmo (che "Social Network" non aveva), il periodo in cui era alla Next quasi del tutto ignorato, relazioni con gli altri forse un pò troppo marcate (magari era così..).

Tutto sommato però è da vedere, perchè la storia appassiona (inizia con la presentazione dell'Ipod e lui già invecchiatino dalla malattia), l'atttore se la cava bene, specie nell'andamento e la camminata oltre allo sguardo fisso e tagliente. Non male i personaggi di contorno come il nerd anni 70 Steve Wosniak che diventa il suo principale supporto nella nascita di Apple. Belle musiche anni 60-settanta (Cat Stevens, Bob Dylan, Reo Speedwagon e Joe Walsh degli Eagles)

 

A Terni è arrivato ? Annatece

post-302-0-10834100-1384776285_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri "JOBS" con Ashton Kutcher nei panni del genio della Apple. Avevo letto di qualche critica ed in effetti non posso dire che sia un grande film, qualche caduta di ritmo (che "Social Network" non aveva), il periodo in cui era alla Next quasi del tutto ignorato, relazioni con gli altri forse un pò troppo marcate (magari era così..).

Tutto sommato però è da vedere, perchè la storia appassiona (inizia con la presentazione dell'Ipod e lui già invecchiatino dalla malattia), l'atttore se la cava bene, specie nell'andamento e la camminata oltre allo sguardo fisso e tagliente. Non male i personaggi di contorno come il nerd anni 70 Steve Wosniak che diventa il suo principale supporto nella nascita di Apple. Belle musiche anni 60-settanta (Cat Stevens, Bob Dylan, Reo Speedwagon e Joe Walsh degli Eagles)

 

A Terni è arrivato ? Annatece

attachicon.gifJobs_(film).jpg

Visto e non è dispiaciuto neanche a me. Credo che alla visione del film ci fosse anche Callea, avendo notato in ultima fila uno che leggeva il corriere della sera prima dello spegnimento delle luci

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri "Stai lontana da me" film leggero e senza pretese però divertente e pieno di ritmo comicoBrignano è un grande attoremolto sensuale Ambra Angiolini

Quanto me piace Ambra!!! È proprio na gran picchia!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Hunger Games che mi dite? A me è piaciuto tantissimo, ma ho sentito diverse risrrve di quanti hanno letto il libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di Hunger Games che mi dite? A me è piaciuto tantissimo, ma ho sentito diverse risrrve di quanti hanno letto il libro.

bellissimo, l'ho visto l'altra sera, troppo bello. E pensare che io non avevo visto il primo quando uscì, l'ho visto il giorno prima di andare a vedere La ragazza di fuoco. Merita tanto secondo me.

 

Bello anche il film di Brignano e Ambra, ma vabè so de parte, io lui lo adoro :wub:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sonostato (costretto) ad andare a vedere "fantastico via vai " di Pieraccioni (solito filmetto suo) ,una classica commedia italiana ove c'è lui come attore principale, padre di famiglia che un bel giorno litiga con la moglie e se ne va a vivere in una casa di universitari. Tra questi 2 ragazze e 2 ragazzi tra cui uno PERUGINO CHE NEL FILM FA LA PARTE DEL PERUGINO DI PONTE VALLE CEPPI!!!!!!!!!

Insomma stu poru bardascio ogni volta che nel film apriva la bocca la platea ternana del cinema mormorava,il che ad un certo punto se ne esce con un "dai freghi andiamo" li è stato il delirio!!!

Io già non c'avevo voja più stu cazzo de perugino c'avevo callo non je la stavo a fa più!! Non me so azzittato un minuto tant'è che la signora vicino a me s'è sfastidiata mi ha detto fai "silenzio" in più m'ha fatto Lu sciampo pure mi regazza!!!

 

FINE DEI CONTI NON CE VADO PIÙ A LU CINEMA!!!! :lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sonostato (costretto) ad andare a vedere "fantastico via vai " di Pieraccioni (solito filmetto suo) ,una classica commedia italiana ove c'è lui come attore principale, padre di famiglia che un bel giorno litiga con la moglie e se ne va a vivere in una casa di universitari. Tra questi 2 ragazze e 2 ragazzi tra cui uno PERUGINO CHE NEL FILM FA LA PARTE DEL PERUGINO DI PONTE VALLE CEPPI!!!!!!!!!

Insomma stu poru bardascio ogni volta che nel film apriva la bocca la platea ternana del cinema mormorava,il che ad un certo punto se ne esce con un "dai freghi andiamo" li è stato il delirio!!!

Io già non c'avevo voja più stu cazzo de perugino c'avevo callo non je la stavo a fa più!! Non me so azzittato un minuto tant'è che la signora vicino a me s'è sfastidiata mi ha detto fai "silenzio" in più m'ha fatto Lu sciampo pure mi regazza!!!

 

FINE DEI CONTI NON CE VADO PIÙ A LU CINEMA!!!! :lol:

ahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me devo vedè sia il film di Pif :wub: che Lo hobbit.

 

Però sto letteralmente impazzendo da quando ho visto questo trailer......

 

Una fantastica Angelina Jolie (a mio avviso non avrebbero potuto scegliere attrice migliore) nei panni di Malefica *-* come farò ad aspettare fino a quest'estate?!? voglio vederlo subito!! :')

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pieraccioni molto male

Zero risate e buonismo esagerato

 

 

secondo me Pieraccioni è bello che arrivato da un pezzo....film più o meno sempre tutti uguali

 

purtroppo per un comico non è facile rimanere sempre all'altezza, perche la gente tende a stancarsi molto rapidamente ed alla lunga diventa ripetitivo

 

lo stesso verdone (soprattutto x un suo percorso) maturando ed invechiandosi ha cercato di modificare il suo genere...infatti ogni volta che ha riproposto i medesimi personaggi (furio, il coatto o il tonto mimmo) sono usciti fuori filmacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il film di pif mi è piaciuto, Pieraccioni manco morto c'andrei! cacià, me meraviglio de te che je sì annato a dà pure li soldi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il film di pif mi è piaciuto, Pieraccioni manco morto c'andrei! cacià, me meraviglio de te che je sì annato a dà pure li soldi! :lol:

Sto film mangu unu me Lu faccio scappa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto Lo hobbit la desolazione di Smaug

 

molto più interessante del primo

 

rimane il fatto che gli sceneggiatori sono riusciti a fare tre film (lunghissimi) da un libro che tutto sommato è breve e anche un po' sempliciotto

Me sarei sparato dopo mezz'ora, principalmente per due motivi:

A) Troppo incasinato. Ma chi l'ha scritta la sceneggiatura? Un fijo de dieci anni?

B) Legolas ritoccato pare la Santanchè.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo

 

I sogni segreti di Walter Bitty , bello per l'originalità della trama e per le immagini

 

Blue Jasmine , classico stile Woody Allen ma sempre divertente

 

Philomena , stile strappalacrime - sentimentale ma di buona qualità

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

segnalo

 

I sogni segreti di Walter Bitty , bello per l'originalità della trama e per le immagini

 

Blue Jasmine , classico stile Woody Allen ma sempre divertente

 

Philomena , stile strappalacrime - sentimentale ma di buona qualità

 

 

ma quello di woody allen è divertente? me lo immaginavo sul lato drammatico..... buono a sapersi.

 

Lui recita o solo regia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma quello di woody allen è divertente? me lo immaginavo sul lato drammatico..... buono a sapersi.

 

Lui recita o solo regia?

 

solo regia

lo consiglio a tutti ma è chiaro che chi ama lo stile di Allen (donne nevrotiche e dipendenti da psicofarmaci , intrecci amorosi continui , ironia sulle classi sociali "alte", sono ingredienti classici di W.A.) parte avvantaggiato

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.