Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TOPIC CINEMA

Messaggi raccomandati

"IL MISTERO DEI TEMPLARI"

 

Mi dicono sia un film orrendo,una sorta di caccia al tesoro (lo definisce cosi' anche un sito dedicato alle prime cinematografiche) e niente più.

Chi lo avesse visto è pregato di postare le sue impressioni ;) .

417008[/snapback]

 

 

NON GUARDATE QUESTO FILM...

BASTA DIRE CHE E' FATTO DALLA WALT DISNEY...UNA SCHIFEZZA IMMONDA...

PER FAVORE.. 7 EURO BUTTATI AL VENTO..E MI CI SON PURE ADDORMENTATA... :blink:

 

E' TALMENTE STUPIDO....CHE LA GENTE A META' SE NE ANDAVA.....A FAR ALTRO DI MEGLIO :P

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"IL MISTERO DEI TEMPLARI"

 

Mi dicono sia un film orrendo,una sorta di caccia al tesoro (lo definisce cosi' anche un sito dedicato alle prime cinematografiche) e niente più.

Chi lo avesse visto è pregato di postare le sue impressioni ;) .

417008[/snapback]

 

 

NON GUARDATE QUESTO FILM...

BASTA DIRE CHE E' FATTO DALLA WALT DISNEY...UNA SCHIFEZZA IMMONDA...

PER FAVORE.. 7 EURO BUTTATI AL VENTO..E MI CI SON PURE ADDORMENTATA... :blink:

 

E' TALMENTE STUPIDO....CHE LA GENTE A META' SE NE ANDAVA.....A FAR ALTRO DI MEGLIO :P

417123[/snapback]

 

 

ci sono andato a vederlo ieri sera.....

il primo tempo ho dormito una mezzoretta, poi tra lu primo e lu secondo tempo per carcare di non addormantarmi mi sono comprato un secchio di pop corn e due lattine de chinotto....

brava vale, ho avuto le tue stesse impressioni....

 

nicolas cage sembrava il classico sacciofà...certe cazzate...... (micidiale all'inizio del film quando hanno trovato quella cazzo di nave al polo nord, è bastata una sgarufata di un gatto per tirarla fuori....)

devo continuare?

Da annotare che neanche una scopata alla bionda c'è stata...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anchio, un film come tanti altri, niente di originale, qualche aspetto surreale, effetti speciali niente di che, a mio parere è stato fatto seguendo le orme (o più che altro cercando di seguire il successo) del libro di Dan Brown "il codice da Vinci"; infatti tra i due si rivedono molte similitudini: dalla massoneria, al tesoro dei templari, a indizi che portano da un posto a un altro, i simboli tipo la mezza piramide del dollaro, l'uso dell'inchiostro invisibile, etc...

 

Scomodare il paragone con Indiana Jones è blasfemo :P

 

 

p.s. Cage oltre a non essere un mostro come attore (non scordiamoci che è il nipote di un certo Francis Ford Coppola, guarda caso) è anche veramente brutto, peggiora di anno in anno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di siti dove leggere recensioni ce ne sono tanti, ma personalmente preferisco, per i titoli che reputo interessanti, vedere prima di persona e poi magari commentare insieme ad altri e non basarmi solamente sulle opinioni altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a chi ti riferisci, comunque il tuo topic era scherzoso ma non era stupido, nel senso che spesso anche a me capita di leggere le recensioni prima di andare a vedere un film, anche se quasi mai queste influiscono sulla mia decisione di andare.

Mentre invece molte persone si affidano ciecamente a ciò che leggono o sentono dire riguardo un film e magari sbagliano.

Un esempio, qualche pagina fa, sono stati i commenti su donnie darko (io non l'ho ancora visto) che a sentire tuv o cesenti sembrava inguardabile, mentre a tomas milian a quanto pare è piaciuto molto, in questo caso a chi credere?

(in questo caso a dire il vero, considerando i soggetti, si è in un vicolo cieco :D:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)Non so a chi ti riferisci,

2)comunque il tuo topic era scherzoso ma non era stupido, nel senso che spesso anche a me capita di leggere le recensioni prima di andare a vedere un film, anche se quasi mai queste influiscono sulla mia decisione di andare.

Mentre invece molte persone si affidano ciecamente a ciò che leggono o sentono dire riguardo un film e magari sbagliano.

417382[/snapback]

 

1) A nessuno in particolare ma ti chiedo : girandoti intorno non ti capita di vedere (per strada,in tv,al ristorante,al cinema,nelle piazze...) moltitudini di persone che si prendono "maledettamente" sul serio :blink: ?

2) Difficilmente leggo recensioni,credo di sapere,ormai,in anticipo,se il film mi piacerà o no (qui,forse,pecco un po' di superbia :P ); a volte,però,mi capita.

Ad esempio,prima di andare a vedere "Prima del tramonto",ho letto la recensione (non avevo visto,infatti,"Prima dell'alba" e volevo,un po',informarmi sui contenuti).

In questo caso la recensione mi è stata utile per capire che il film mi sarebbe piaciuto.

Ma,in verità,mi accade molto raramente ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto “Closer”,stasera,al “Verdi”. :)

Che dire ?

Primo tempo buono,storia intrigante e piacevole :) ; secondo tempo deludente,molto scontato e,a tratti,persino noioso :( .

Mi aspettavo di più da Nichols (regista,tra gli altri,del mitico “Il laureato”),bravissimi,cmq,gli interpreti.

Voto 6+. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto “Closer”,stasera,al “Verdi”. :)

Che dire ?

Primo tempo buono,storia intrigante e piacevole :)  ; secondo tempo deludente,molto scontato e,a tratti,persino noioso :( .

418630[/snapback]

 

Tra i 4 protagonisti emerge,sicuramente,Natalie Portman,bellissima e bravissima.

Brava e convincente anche Julia Roberts,sempre meno,per sua fortuna,bamboleggiante,sempre più vera attrice.

Ho letto,stamane,a posteriori,alcune recensioni.

"Closer" viene giudicato,dai più,un film molto erotico,addirittura hard...beh,mi viene un po' da ridere,dopo averlo visto,a leggere certi giudizi :lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' fantastica Natalie Portman, una bellezza rara...la si apprezza bene su King Arthur :D

418720[/snapback]

 

 

...ed è molto brava anche come attrice...la ricordavo ragazzina in "Leon".

Direi che ha mantenuto le attese sotto tutti i punti di vista... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto “Closer”,stasera,al “Verdi”. :)

Che dire ?

Primo tempo buono,storia intrigante e piacevole :)  ; secondo tempo deludente,molto scontato e,a tratti,persino noioso :( .

Mi aspettavo di più da Nichols (regista,tra gli altri,del mitico “Il laureato”),bravissimi,cmq,gli interpreti.

Voto 6+. ;)

418630[/snapback]

 

 

consiglio questo film a chi ha problemi di insonnia..!!! l'unica scena piacevole è quando i due tipi si mettono a chattare..!!! :D:D per il resto film noioso..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo così Oracolo, in un post del 15 novembre proprio su questo topic

 

STORICO/AVVENTURA: King Arthur - Le scene di battaglia sono pressochè perfette, molto realistiche e "sentite" in particolar modo dagli attori. L'unica cosa che ha fatto storcere il naso è stato il rapporto Romani-Britannici che per molti non c'entrava un benemerito cazzo: alcuni storici hanno recentemente affermato invece che questo contatto e questa battaglie ci sono effettivamente state, e che i famigerati Cavalieri della Tavola Rotonda erano x davvero al servizio di Roma; ma potevano evitare Ginevra in versione Legolas..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti rispondo così Oracolo, in un post del 15 novembre proprio su questo topic

 

STORICO/AVVENTURA: King Arthur - Le scene di battaglia sono pressochè perfette, molto realistiche e "sentite" in particolar modo dagli attori. L'unica cosa che ha fatto storcere il naso è stato il rapporto Romani-Britannici che per molti non c'entrava un benemerito cazzo: alcuni storici hanno recentemente affermato invece che questo contatto e questa battaglie ci sono effettivamente state, e che i famigerati Cavalieri della Tavola Rotonda erano x davvero al servizio di Roma; ma potevano evitare Ginevra in versione Legolas..

418909[/snapback]

 

C'hai ragione :azz: ...m'era sfuggito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio questo film a chi ha problemi di insonnia..!!! l'unica scena piacevole  è quando i due tipi si mettono a chattare..!!!  :D  :D  per il resto film noioso..!!

418903[/snapback]

 

 

Forse sei troppo severo...il primo tempo è discreto...il secondo,in effetti,dopo le premesse,soprattutto,piuttosto deludente... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Closer: film piacevole, forse a tratti un po' lento, ma sicuramente ben realizzato. I passaggi temporali appena accennati sono sicuramente ben riusciti. Mi ha un po' lasciato perplesso il finale, sinceramente non ho capito cosa volesse rappresentare il fatto che Alice non fosse il nome reale della Portman...

 

Una curiosità: come mai la chat di inizio film è tutta in Italiano? non sembra neanche un effetto aggiunto dai doppiatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo Van hai ragione, ed io che ero convinto.....!

 

Comunque ditemi se non si somigliano:

 

main.jpg

 

keira_knightley_1.jpg

419085[/snapback]

 

Infatti im Star Wars: la minaccia fantasma (il 1° per intenderci), la regina Amidala la fa Natalie Portman, mentre il sosia proprio Keira Knightley.

 

L'unico difetto di entrambe è che sono piatte come una tavola da surf, hanno ancora un paio di anni da crescere, spero almeno in una taglia in più... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.