Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

TUTTO ESAURITO AL LIBERATI !

Messaggi raccomandati

Sentite questa !

Per il derby decido,per non andare allo stadio quattro ore prima,di acquistare il biglietto per il settore numerato della Curva Nord.

Tre giorni prima del derby mi reco in una tabaccheria del centro,dove,abitualmente,acquisto i biglietti,e compro quattro biglietti numerati della Nord (ce ne erano,ancora,diversi invenduti,visto che,quest’anno,i quattro settori numerati di curva non sono andati esauriti con gli abbonamenti).

Questa mattina,visto che non si gioca Ternana-Perugia ma Ternana-Piacenza,certo di trovarne uno,mi reco presso la tabaccheria davanti allo stadio.

Il gestore,gentilissimo tra l’altro,mi informa che,per un disguido,non ha disponibili i biglietti che cerco ma di non preoccuparmi perché ce ne sono molti disponibili al botteghino dello stadio (tesi confermata da un cliente presente alla conversazione).

Vado,quindi,al botteghino della Curva Sud (ore 10,15 di questa mattina) e chiedo di acquistare un biglietto numerato della Nord.

Risposta :-Tutto esaurito !-

-Come ?-faccio io-Tutto esaurito ? Me ne dia uno,numerato,di qualsiasi settore di curva-

-Tutto esaurito-risponde il tale come un disco incantato.

-Scusi,ma come è possibile…avete effettuato una prevendita maggiore anche rispetto alla partita col Perugia?-.

-Il fatto è-risponde l’interlocutore-che tutti gli abbonati di quei settori hanno preteso il biglietto omaggio,previsto per la partita di oggi,per quel settore (Ovest compresa,si badi bene !) -

-E com’è-replico io-non li hanno pretesi,in cosi’ gran numero,per il derby,visto che la promozione del biglietto omaggio è stata inaugurata in quella circostanza ?-.

Silenzio.

Rassegnato,acquisto un biglietto per i Distinti B (tra l’altro risparmio tre euro) e me ne torno a casa,curioso di vedere,oggi pomeriggio,quanto saranno affollati i settori numerati di curva.

A tutti voi un consiglio : ANDATE PRESTO ALLO STADIO,OGGI !

SUPEREREMO,SENZ’ALTRO,I 18.000 SPETTATORI DEL DERBY !

Se il buongiorno si vede dal mattino… :(:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vuol dire solo che li pollai delle curve saranno affollatissimi, mentre la restante curva sarà desolata,visto pure le condizioni di tempo avverso ( PURI....ma vattela...a vedè pe radio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco come sia stato possibile. Considera che gli abbonati in tutto lo stadio sono 913. Anche se fossero tutti della curva Est e chiedessero un biglietto omaggio si arriverebbere a occupare 1800 posti su uno settore che ne tiene tremila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non capisco come sia stato possibile. Considera che gli abbonati in tutto lo stadio sono 913. Anche se fossero tutti della curva Est e chiedessero un biglietto omaggio si arriverebbere a occupare 1800 posti su uno settore che ne tiene tremila...

Mesà che hai interpretato male ciò che ha scritto l'oracolo,oppure l'ho fatto io,non metto in dubbio.

Ha quanto ha scritto,sono esauriti tutti i posti del settore numerato delle curve, non tutte le curve! Ma che tutti e 4 i settori numerati delle curve del Liberati fanno 3000 posti!

Allora la derby eravamo in 180000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non capisco come sia stato possibile. Considera che gli abbonati in tutto lo stadio sono 913. Anche se fossero tutti della curva Est e chiedessero un biglietto omaggio si arriverebbere a occupare 1800 posti su uno settore che ne tiene tremila...

Più o meno lo stesso ragionamento che ho fatto io... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non capisco come sia stato possibile. Considera che gli abbonati in tutto lo stadio sono 913. Anche se fossero tutti della curva Est e chiedessero un biglietto omaggio si arriverebbere a occupare 1800 posti su uno settore che ne tiene tremila...

Mesà che hai interpretato male ciò che ha scritto l'oracolo,oppure l'ho fatto io,non metto in dubbio.

Ha quanto ha scritto,sono esauriti tutti i posti del settore numerato delle curve, non tutte le curve! Ma che tutti e 4 i settori numerati delle curve del Liberati fanno 3000 posti!

Allora la derby eravamo in 180000!

Però aspetta...

 

Ha ragione Stasi e io non avevo letto quel piccolo particolare. Tu hai chiesto un numerato di curva giusto Ora?

 

Quelli sono settori ambitissimi dalla tifoseria che la gente tramanda di generazione in generazione. Diciamo che ogni curva ne ha a disposizione un centinaio (forse anche meno) e che almeno 200 abbonati rossoverdi sono abbonati li...

 

E' possibile che sia andato come hai detto tu. Ovvero che stavolta visto che hai aspettato domenica mattina, siano esauriti i posti più ambiti del Liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... che te dico magari sei stato fortunato...

 

considera che quando ancora annavamo bene cercavo un abbonamento proprio in quel settore. E dalla Ternana mi fecero sapere che era praticamente impossibile abbonarsi in curva-numerata. Dovevo esse il nipote de qualcuno de quelli abbonati e fammelo cede per via testamentaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ovest dovrebbe restare chiusa per due mesi causa danni derby

Era off-limits anche per il derby visto che il settore era riservato al conigliume...

Cmq...si vede che,in occasione del derby,avrò avuto un gran culo...proprio come il Merdugia :) ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che gli abbonati in tutto lo stadio sono 913....

questi abbonati così premiati dalla società ,hanno pagato ( io 270) e mo' il biglietto se paga de meno........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che pugnetta de tempo!!! la ternana la vedrei pure sotto l'apocalisse però cazzo, già sto mezzo febbricitante.....stasera rischio de sta a letto co trentotto de febbre.

 

MA CHE CE FREGAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE IMPORTA

L'IMPORTANTE E' GONFIA' LA PORTA

 

E NOI JE DIMO

E NOI JE FAMO

 

SEMO LI FREAK E MO TE SPRANGAMO

MA PERO'

 

NOI SEMO QUELLI

CHE CANTAMO TUTTI IN COROOO

 

ALE' TERNANAAAAAAAA

PERUGIA MERDAAAAAAA

 

SEMO LI FREAK DELLA EEEEEEEEEEST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...visto il gioco spumeggiante offerto dalla Ternana,ho avuto anche il tempo di dare un'occhiata agli spalti...Curva Ovest regolarmente aperta e semivuota,12 presenti nel settore numerati (contati dal sottoscritto dai Distinti B).

Eppure...stamattina...i biglietti erano esauriti anche per quel settore...

Misteri della fede... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...visto il gioco spumeggiante offerto dalla Ternana,ho avuto anche il tempo di dare un'occhiata agli spalti...Curva Ovest regolarmente aperta e semivuota,12 presenti nel settore numerati (contati dal sottoscritto dai Distinti B).

Eppure...stamattina...i biglietti erano esauriti anche per quel settore...

Misteri della fede... :ph34r:

ma sta contento, no! potevi aver pagato de + pe vedè sta esibizione de pesci in barile!

da retta 6 stato fortunato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...visto il gioco spumeggiante offerto dalla Ternana,ho avuto anche il tempo di dare un'occhiata agli spalti...Curva Ovest regolarmente aperta e semivuota,12 presenti nel settore numerati (contati dal sottoscritto dai Distinti B).

Eppure...stamattina...i biglietti erano esauriti anche per quel settore...

Misteri della fede... :ph34r:

ma sta contento, no! potevi aver pagato de + pe vedè sta esibizione de pesci in barile!

da retta 6 stato fortunato!

Hai ragione anche tu !

Solo che li' si sta riparati dal vento e dal freddo...entrambi rimediati,in quantità industriale,in quella specie di freezer che sono i Distinti B :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè la gente compra lu biglietto pe vedessela dalla strada. Perchè è gente onesta. Anche io ho preso lu biglietto alla est e poi sono andato in via dello stadio a guardarmela. Purtroppo però le ringhiere erano tutte gremite e ho deciso di andare a caccià nu pajo de urli giù la est. DAJE MO! DAJE MO! DAJE MOOOO!

 

 

Sto a scherzà però per esempio st'estate in coppa italia co lu rimini arrivo a lu botteghino della est e chiedo: 1 biglietto. RISPOSTA: Finiti. Do una sbirciata dentro lo stadio e vedo che nun ce sta un cane. Richiedo: Ma è sicuro? RISPOSTA: Finiti (notare la varietà dei vocaboli). M'innervosisco: ASCOLTA COCCO (purtroppo quando mencazzo parlo il dialetto delle mie parti) me so fatto 80 chilometri co sto callo per famme di che nun ce stanno i biglietti e lo stadio è voto. Ambecille! RISPOSTA: (Muto).

Morale: Dopo mezzora sono arrivati i biglietti provenienti dalla sede della ternana. Sono entrato allo stadio come "tanti" altri a partita abbondantemente iniziata e m'hanno fatto pure pagà il biglietto intero (5 euri).

Dunque non mi sorprendo più di niente.....

 

Ma allo stadio tocca annacce porca troja. DAJEEE!!!!

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.