Vai al contenuto
RESPiRO

Per il MINCIA e F.Z.

Messaggi raccomandati

Non è difficile notare come in questa ultima settimana, in occasione pure del torneo di Viareggio, svariate persone frequentatori di questo forum (oltre ad alcune testate giornalistiche!) hanno riportato notizie e voci relative una certa inconcepibile superficialità dei tecnici rossoverdi, nella fattispecie il "general manager" Capozucca, per alcuni, svariati episodi e comportamenti in seno alla ternana, relativi il futuro di alcuni giocatori del "settore giovanile"....

 

Se almeno la metà di tutte ste voci che girano fossero vere, credo che Capozucca o chi per lui, debba iniziare a pensare come "giustificarsi" col popolo tifoso che "gli da da mangiare" comprando gli abbonamenti e i tagliandi per le partite allo stadio ....e non solo.

A questo punto domando agli amici MINCIA e ZAC, competenti e sicuramente meglio informati di tanti altri, di voler indagare e farci il piacere di raccontarci come stanno le cose, facendo chiarezza su questo che secondo molti potrebbe diventare "lu tormentone" da qui a fine campionato.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere il fatto che io già ti ho scritto che non sei degno della mia considerazione, caro utente, ho scritto quello che penso, e mi sono rivolto a due persone sicuramente SERIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh , credo che la richiesta sia legittima , se poi il mincia e F.Z. hanno delle notizie vere ( buone o cattive , l'importante è che siano vere ) e se lo ritengono opportuno renderci partecipi di ciò , credo che non ci sia nulla di strano , almeno ci chiariamo meglio le idee , in un modo o in un altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei sicuro di quello che hai scritto?Se fossi in te mi fermerei e penserei 1 istante...

Non ti ho capito!! :blink::blink:

 

Il post di Respio è volto a far chirezza (almeno nelle intenzioni), qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.