Vai al contenuto
hermanos

Provini

Messaggi raccomandati

E' possibile fare provare dei giocatori in erba(non cominciate ad equivocare) per la Ternana? in fondo credo che siamo noi a fare un favore alla stessa ma anche ai ragazzi di talento. Questo perchè vedo e noto da tempo giocatori alla Ternana che meriterebbero di giocare nei campetti di periferia mentre ci sono dei giocatori di talento ,e ve lo assicuro ,nei campionati dilettantistici,che farebbero la fortuna di molte societa' professionistiche.Provare per credere poi basterebbe che la Ternana li provasse ,ospitandoli solo per 10 giorni e se son rose fioriranno. <_<<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hhhmmmm....

A questo ci dovrebbe pensare il settore giovanile che se non erro quest'anno è stato momentaneamente "accantonato" dalla ternana,

comunque dal 3 marzo prossimo avremo sicuramente un interlocutore ufficiale della ternana qui su "rossoverdi", quindi sta domanda tua la potrai girare direttamente a lui.

 

Ma tu di cosa ti occupi? (se non sono troppo indiscreto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono odontoiatra tifosissimo delle fere dal 1968. Da 4 anni insieme ad un gruppetto di amici abbiamo rilevato la societa' Palmese che militava nel campionato di promozione ed ,al primo tentativo, abbiamo raggiunto la promozione in eccellenza. Io mi occupo un po'di tutto ,dal materiale sportivo agli sponsor ,dal marketing alla costruzione della squadra ,dai bilanci alla farmacia, proprio perkè sono un appassionato e non riesco a star fermo. L'anno scorso per esempio ho portato a Terni 20 ragazzi per giocare , a San Liberato, contro i fuori quota ternani .Ora poichè alcuni ragazzi sono approdati chi all'Ascoli e chi alla Juventus nn vedo perkè nn dovrebbero giocare a Terni ,per cui io tifoso della Ternana sarei contentissimo per aver fatto un favore alla mia squadra del cuore. :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana in verità non ha uno staff tecnico organizzativo degno non dico della B, ma anche della C. Non ha un direttore generale, un addetto stampa, e, cosa ancora più grave, una seria organizzazione di osservatori. I risultati li stiamo appena vedendo. Ma se non corre ai ripari saranno cavoli negli anni a venire.

Ma nun ce sentono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hermanos, scusami, ma come ti è nata questa passione per le Fere? Sei Calabrese o sei originario della Conca??

 

Saluti (rosso-nero-verdi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava scritto che doveva finire in pareggio,non siamo stati contenti fino al loro pareggio e meno male che Suazo ci ha graziati e poi un consiglio o comprate un paio di guanti nuovi o gli levate il sapone dalle mani a Mareggini. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre è cresciuto a Terni ,li ho molti parenti e tantissimi amici ,ma io sono calabrese.Tifo ternana dal 1968 e forse la prima partita vista è stata Ternana -Atalanta 0-0. :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di Hermanos non è affatto male, anch'io sono tifoso delle fere più o meno dal 1968-70 e da quel periodo purtroppo vivo a Milano e anch'io mi occupo del settore giovanile della società sportiva metanopoli...qui nell'hinterland milanese ci sono molte società satellite non solo di Inter e Milan , ma anche del Parma e persino del Perugia....la Ternana con poca spesa potrebbe cominciare con delle piccole società sparse per l'Italia a fare da Società professionistica di riferimento, sarebbero poi i dirigenti delle società minori a riferire di volta in volta di possibili futuri campioni e quello che dice Hermanos è vero ce ne sono parecchi che purtroppo senza fortuna non riusciranno mai ad arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Fera ,finalmente trovo uno come me appassionato di calcio giovanile e tifoso delle fere e per giunta fuori sede. Io mi chiedo perkè la Ternana nn crea una rete di osservatori come noi tifosi che stiamo in altre regioni(io sarei disposto a farlo gratuitamente)che di volta in volta segnalino i ragazzi + promettenti con il vantaggio di ritrovarsi un florido settore giovanile a costo quasi zero. B) B) B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hermanos provamo a proporlo quando partirà questa collaborazione tra Rossoverdi com e il sito ufficiale ternana, sono d'accordo anch'io a farlo gratis...tra l'altro per diventare società satellite di una professionistica basta a volte che quest'ultima mandi un giocatore ogni tanto a fare un po' di autografi tra i ragazzini e una fornitura di palloni di cuoio a inizio anno ( perlomeno questo è quello che vedo in altre società della mia città con Inter , Milan e via dicendo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERMANOOS OLTRE AD ESSERE DIRETTORE SPORTIVO SEI ANCHE POETA, BRAVO IL NOSTRO SINDACO, VOGLIAMO CHE PORTI GAGLIOSTRO A TERNI PER IL SUO FUTURO,NON PUO' RIMANERE PIU' IN QUESTI CAMPI SI ROVINERA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi occupo un po'di tutto ,dal materiale sportivo agli sponsor ,dal marketing alla costruzione della squadra ,dai bilanci alla farmacia, proprio perkè sono un appassionato e non riesco a star fermo.L'anno scorso per esempio ho portato a Terni 20 ragazzi per giocare , a San Liberato, contro i fuori quota ternani .

Hermanos, mi togli una curiosità? Alla Palmese ti occupi di tutto, ma non vedo il tuo nome sul sito ufficiale. Lavori "dietro le quinte"?? <_<

 

Saluti. E forza FERE&Palmese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora adesso che è partito il forum in collaborazione con Ternana Calcio mi piacerebbe sapere a chi ci si deve rivolgere per segnalare dei ragazzini classe 88/89 ,ed eventualmente organizzare un'amichevole come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già ringraziato in privayo però vorrei farlo anche pubblicamente...

GRAZIE 1000..stasera consegnerò il tutto ai diretti interessati!!!

 

FORZA PALMESE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.