Vai al contenuto
LU_BASSO

MERCATO DI GENNAIO

Messaggi raccomandati

Sul corr sport c'è scritto che la salernitana vorrebbe migliaccio

Lo stanno cercando l'altri 4, così rifanno la combriccola :lol::lol::lol:

Sentono la mancanza....cmq spero che non lo cedano

Infatti scherzavo, Migliaccio non è mercenario come quell'altri, la paura mia è che purtroppo lui sia proprio scarso :(:(:(

ma vedi secondo me non è scarso, anche perchè fino ad ora non è che ha fatto cazzate enormi, solo che sappiamo che in panchina ci sono calciatori che possono dare di più, ma non vengono fatti giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a gennaio rimangono Karja e Jimenez ma rischia seriamente de annassene Di Vicino; comunque qualcuno de "quilli boni" sta società se lo venne perchè per pijia du difensori boni e un attaccante (a centrocampo stamo messi bene) non penso siano disposti a svenasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul corr sport c'è scritto che la salernitana vorrebbe migliaccio

Lo stanno cercando l'altri 4, così rifanno la combriccola :lol::lol::lol:

LO SPEDISCO IO IL NAPOLETANO

ho già chiamato il DHL

quando volete ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul corr sport c'è scritto che la salernitana vorrebbe migliaccio

Lo stanno cercando l'altri 4, così rifanno la combriccola :lol::lol::lol:

LO SPEDISCO IO IL NAPOLETANO

ho già chiamato il DHL

quando volete ...

IO LO METTO SUL PARAFANGO DELLA MIA MOTO E LO PORTO A SALERNO :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul corr sport c'è scritto che la salernitana vorrebbe migliaccio

Lo stanno cercando l'altri 4, così rifanno la combriccola :lol::lol::lol:

LO SPEDISCO IO IL NAPOLETANO

ho già chiamato il DHL

quando volete ...

IO LO METTO SUL PARAFANGO DELLA MIA MOTO E LO PORTO A SALERNO :D:D

...tanto lu casco gia lu porta... :lol::lol::lol:

è aereodinamico de suo...!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN OMAGGIO ALL'AMICO Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ....

 

PASSAGGIO DI OSTAGGI:

 

E' NOTIZIA DI QUALCHE MINUTO FA IL PASSAGGIO DI OSTAGGIO TRA LE BR E IL GRUPPO "BRIGATE MARTIRI DE LI STRUPPI" DE ACQUAPALOMBO...SEMBRA CHE IL CALCIATORE (..CALCIATORE...) MAX VIERI OSTAGGIO DELLE BR SIA STATO VENDUTO PE' DU ETTI DE BRUGNULI AD UN GRUPPO INTEGRALISTA ISLAMICO...LO VEDIAMO QUI NEL VIDEOMESSAGGIO TRASMESSO DALLA TV ARABA AL-JAZEERA IN CUI CHIEDE DI NON ESSERE CEDUTO...

post-1-1100796528.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN OMAGGIO ALL'AMICO Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ....

 

PASSAGGIO DI OSTAGGI:

 

E' NOTIZIA DI QUALCHE MINUTO FA IL PASSAGGIO DI OSTAGGIO TRA LE BR E IL GRUPPO "BRIGATE MARTIRI DE LI STRUPPI" DE ACQUAPALOMBO...SEMBRA CHE IL CALCIATORE (..CALCIATORE...) MAX VIERI OSTAGGIO DELLE BR SIA STATO VENDUTO PE' DU ETTI DE BRUGNULI AD UN GRUPPO INTEGRALISTA ISLAMICO...LO VEDIAMO QUI NEL VIDEOMESSAGGIO TRASMESSO DALLA TV ARABA AL-JAZEERA IN CUI CHIEDE DI NON ESSERE CEDUTO...

 

Grazie!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che ci servano due terzini : Bruni :)

 

un centrocampista : va bene Esposito (quello vero)

 

un attaccante : Grabbi

Sò d' accordo sui 2 terzini ... comunque ame vanno bene anche Biondi o Castani <_< che peggio de li nostri non saranno mai :P !!!

Cercando di essere serio ...

Serve un terzino sin. (sperando nel rientro di Martinelli a Ds.) che potrebbe essere anche Grava , oppure un prestito da una di A perchè di svincolati non me ne vengono in mente !!!

Un centrale d' affidamento per mandare in pensione FATTORI ;) che potrebbe essere SILVESTRI dal LECCE (secondo me sarebbe un lusso ;) )

A Centrocampo basta resistere alle richieste e tenere i Nostri almeno fino a fine stagione !!! (Di Vicino può andare ;) )

Serve una punta Centrale (anche se non ci credo che la prenderemo :( ) che potrebbe essere (Dionigi , Saudati , Fantini ... ossia gente che in A non trova quasi mai spazio ma che da Noi sarebbe un Surplus <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che ci servano due terzini : Bruni :)

 

un centrocampista : va bene Esposito (quello vero)

 

un attaccante : Grabbi

Sò d' accordo sui 2 terzini ... comunque ame vanno bene anche Biondi o Castani <_< che peggio de li nostri non saranno mai :P !!!

Cercando di essere serio ...

Serve un terzino sin. (sperando nel rientro di Martinelli a Ds.) che potrebbe essere anche Grava , oppure un prestito da una di A perchè di svincolati non me ne vengono in mente !!!

Un centrale d' affidamento per mandare in pensione FATTORI ;) che potrebbe essere SILVESTRI dal LECCE (secondo me sarebbe un lusso ;) )

A Centrocampo basta resistere alle richieste e tenere i Nostri almeno fino a fine stagione !!! (Di Vicino può andare ;) )

Serve una punta Centrale (anche se non ci credo che la prenderemo :( ) che potrebbe essere (Dionigi , Saudati , Fantini ... ossia gente che in A non trova quasi mai spazio ma che da Noi sarebbe un Surplus <_< )

Hai fatto du nomi buttati li....... :lol::P

E quanno te ce vene a terni gente del genere..... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che ci servano due terzini : Bruni :)

 

un centrocampista : va bene Esposito (quello vero)

 

un attaccante : Grabbi

Sò d' accordo sui 2 terzini ... comunque ame vanno bene anche Biondi o Castani <_< che peggio de li nostri non saranno mai :P !!!

Cercando di essere serio ...

Serve un terzino sin. (sperando nel rientro di Martinelli a Ds.) che potrebbe essere anche Grava , oppure un prestito da una di A perchè di svincolati non me ne vengono in mente !!!

Un centrale d' affidamento per mandare in pensione FATTORI ;) che potrebbe essere SILVESTRI dal LECCE (secondo me sarebbe un lusso ;) )

A Centrocampo basta resistere alle richieste e tenere i Nostri almeno fino a fine stagione !!! (Di Vicino può andare ;) )

Serve una punta Centrale (anche se non ci credo che la prenderemo :( ) che potrebbe essere (Dionigi , Saudati , Fantini ... ossia gente che in A non trova quasi mai spazio ma che da Noi sarebbe un Surplus <_< )

Hai fatto du nomi buttati li....... :lol::P

E quanno te ce vene a terni gente del genere..... :huh:

Dai per la difesa non ho fatto nomi eccezionali ;) ma credo possibili !!!

Per la punta è gente che nun gioca mai (salvo pochissimo Fantini) e che potrebbe venire a Terni magari fino a Giugno per fare qualche partita e mettersi in mostra !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio risponde nemmeno su Esposito...

rivolgendomi agli amministratori proporrei che tutte le volte che Dj Lorenzo proponga il reintegro del camor..., dimostrando in tal modo di non capire proprio un cazzo de quello che succede a Terni, sia bannato per una settimana così gli passa la voglia de fa' lo spiritoso...

 

io vorrei tornasse Grava... un mediano ignorante per fa' sciaqua' Mijaccio dai coglioni e na punta anche non de nome che segna, che la butta dentro, piazzato fisicamente....

 

per esempio i Ghirardello e gli Ambrosi che fine hanno fatto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio risponde nemmeno su Esposito...

rivolgendomi agli amministratori proporrei che tutte le volte che Dj Lorenzo proponga il reintegro del camor..., dimostrando in tal modo di non capire proprio un cazzo de quello che succede a Terni, sia bannato per una settimana così gli passa la voglia de fa' lo spiritoso...

 

io vorrei tornasse Grava... un mediano ignorante per fa' sciaqua' Mijaccio dai coglioni e na punta anche non de nome che segna, che la butta dentro, piazzato fisicamente....

 

per esempio i Ghirardello e gli Ambrosi che fine hanno fatto????

:(:(:(:(:(

 

 

cmq Ghirardello gioca con l'Avellino e segna pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorè in effetti su esposito non è che cia tutti i torti...ma visto che il cervia sta a fa la campagna acquisti, perchè non glie lo damo lu sargicciaro?comunque se di vicino non da segnali positivi entro gennaio po pure anda via cosi ce riprendemo 2 bei terzini...poi magari longarini pe natal ce regale un bomber di razza, no quell attaccanti che te fanno le sponde...a che cazzo servono... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, premesso che se vendessimo vieri, russo e bono forse due lire le riusciamo a tirare fuori, darei via di vicino e mi riprenderei DI CORSA grava, un altro difensore. In attacco mi vanno bene frick salgado e perna. Adeshina in c1. Addirittura punterei su aurino, e ho detto tutto. A centrocampo stiamo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, premesso che se vendessimo vieri, russo e bono forse due lire le riusciamo a tirare fuori, darei via di vicino e mi riprenderei DI CORSA grava, un altro difensore. In attacco mi vanno bene frick salgado e perna. Adeshina in c1. Addirittura punterei su aurino, e ho detto tutto. A centrocampo stiamo benissimo.

Aurino nn se sà che fine ha fatto

 

dovrebbe essere stato reintegrato da poco (numero nn ancora assegnato :D ) e da quello che mi ha detto TUV è infortunato

 

 

cmq

 

2003-04 (1) Sora C1------- 8 2

2003-04 Benevento C1----7 0

2002-03 (1) L'Aquila C1----8 3

2002-03 Viterbese C1 13 1

2001-02 (1) Spal C1 2 0

2001-02 Ternana B 6 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo aggiungo che sulla gazzetta di oggi c'è un articolo sul mercato di gennaio a favore delle scelte che farà il brescia

e c'è una foto gigantesca di jimenez cn scritto che sarà lui uno dei primi acquisti delle rondinelle di gennaio

 

spero che abbiano detto 1 cazzata...

 

tornando al mercato...grava lo riprenderei ad occhi chiusi

centrocampo da sfoltire ma aggiungendo 1 uomo di esperienza....

in avanti 2 attaccanti...1 forte con esperienza...tipo comandini....e un giovane...mettiamo Perna così facciamo felici molti personaggi che sn all'interno di questo forum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
w lu copia e in colla  :D  :D

:lol:

 

purtroppo aggiungo che sulla gazzetta di oggi c'è un articolo sul mercato di gennaio a favore delle scelte che farà il brescia

e c'è una foto gigantesca di jimenez cn scritto che sarà lui uno dei primi acquisti delle rondinelle di gennaio

 

spero che abbiano detto 1 cazzata...

 

sti ******** già st'estate ce lo volevano comprare (c'hanno pure cercato de corrompe co Gona e Salgado che se li metti insieme valgono un quarto di Jimenez <_<)

 

 

A rondinelle c'ho un Benelli giù in garage....ce metto poco per prendelo e sparavve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me alla fine jimenez se ne andrà..................

 

 

.........................BERNI..............................................

 

....mayer...........troise.........silvestri...........regonesi...............

 

........wahab.................kharja.............migliaccio( giannone)......................

 

................................jimenez................................................

 

......................frick..................pià...........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo sia scontato cercare terzini di ruolo sia sinistri che destri,sfoltire il centrocampo e procurarsi una discreta punta.

Per i nomi posso fare mille illazioni,ma non rivorrei Grava,Grabbi,Mayer,Silvestri ed altri ed eventuali ex: sono tutti personaggi che si sono ritagliati un piccolo pezzetto di rossoverde e rischiare di farlo sbiadire mi sembrerebbe sbagliato: ricordarsi di Grabbi "lu porchettaro" piuttosto che Grabbi "21 dio c'è" oppure "clonatelo" mi pare indecoroso.

Gli acquisti saranno dettati dal tipo di risultato finale che la società si proporrà strada facendo:

salvarsi o mantenere la posizione di sicurezza, magari pensando all'anno che verrà.

Ho un piccolo desiderio: salvarmi dalla C1 con alcune giornate di anticipo, anche se resto dell'opinione che potremmo aspirare a molto di più.

Per il resto FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche per me alla fine jimenez se ne andrà..................

 

 

.........................BERNI..............................................

 

....mayer...........troise.........silvestri...........regonesi...............

 

........wahab.................kharja.............migliaccio( giannone)......................

 

................................jimenez................................................

 

......................frick..................pià...........................................

a bg....invece dicono i giornali scambio pia'/frick......

 

in b pia' ha giocato da dio (vedi ascoli lo scorso anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un pò:

 

 

per un 4-4-2

 

Berni

GRAVA, Troise, SILVESTRI, REGONESI

Esposito, Migliaccio, Kharja, Jimenez

Frik,COMANDINI

 

Panchina:

Moreau

Martinelli, Montero, Peluso, Cibocchi

D'Isanto, Wahab,Frara, Giannone

Salgado, Adeshina

 

Cessioni:

Bono

Fattori

Vieri

Russo

Gona

DiVicino

 

Prestiti (n c1/c2):

Zanotti

Volpe

Mancino

Fanasca

D'Astolfo

Biava

 

Riassumendo:

4 acquisti

6 cessioni

6 prestiti (e quindi 6 stipendi in meno da pagare)

 

Saldo: - 8 giocatori, rosa da 37 a 29 cempeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo un pò:

 

 

per un 4-4-2

 

Berni

GRAVA, Troise, SILVESTRI, REGONESI

Esposito, Migliaccio, Kharja, Jimenez

Frik,COMANDINI

 

Panchina:

Moreau

Martinelli, Montero, Peluso, Cibocchi

D'Isanto, Wahab,Frara, Giannone

Salgado, Adeshina

 

Cessioni:

Bono

Fattori

Vieri

Russo

Gona

DiVicino

 

Prestiti (n c1/c2):

Zanotti

Volpe

Mancino

Fanasca

D'Astolfo

Biava

 

Riassumendo:

4 acquisti

6 cessioni

6 prestiti (e quindi 6 stipendi in meno da pagare)

 

Saldo: - 8 giocatori, rosa da 37 a 29 cempeni

ehm ragazzo........ io comandini........ fossi in voi.... lo eviterei.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io lo eviterei...decisamente. Certo meglio di Vieri ( ce vole poco, anche perna è meglio ) ma parliamo di un calciatore sopravalutato che escluso un anno o due non ha dimostrato mai un cazzo. Preferisco di gran lunga pià, cmq la mia paura è che verranno fatti pochi ritocchi e quei pochi saranno quasi tutti in uscita. Fioretti l'ha fatto capire implicitamente mandando via Mecozzi...meditate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.