Vai al contenuto
hellas/=\verona

Hellas - Ternana

Messaggi raccomandati

Volevo fare qualcosa di meglio per questo mio personalassimo quasi derby ... ma tra lavoro influenza e cazzi vari non son riuscito; comunque in ordine sparso:

 

Mario Salgado detto anche saugo (in veronese è una offesa leggera che può avere vari significati fondamentalmente è riferito a persona dotata di poca intelligenza, o talvolta inesperta)

Gioca un campionato 2002/03 (quello dopo l'infame retrocessione) parte sempre dalla panchina e malgrado io ricordi un paio di espulsioni riesce comunque a segnare quattro goals che per i minuti giocati non sono male.

 

Stefano Fattori, veronese "de zoca" tutta la trafila nelle giovanili, sempre in compagnia del più illustre Damiano Tommasi è il capitano della squadra che allenata da Attilio Perotti conquista il secondo posto nel campionato di B 1995/96. Difensore centrale, le poche prestazioni veramente positive che io ricordo sono state quelle con a fianco Marco Baroni per il resto ... da farsela addosso. Sono passati molti anni credo con l'esperienza sia migliorato

P.S. Il tatuaggio B/=\G sul braccio destro c'è ancora?

 

Max Vieri ribattezzato da mia moglie Big Jim per il suoi movimenti ... fluidi?

In poche parole il peggior giocatore mai visto in 26 anni di stadio e si che di brocchi ne ho visto rovinare l'erba del bentegodi!

Se non fosse per il cognome che porta non starebbe nemmeno in miniera

 

Mario Frick SuperMario, solo campionato il maledetto 2001/02 alcuni infortuni ma 7 reti alcune anche di classe per un esordiente in A sono un ottimo risultato anche se aveva Adrian Muto a sx e Camoranesi a dx che giocavano spesso per lui.

 

Bene per concludere ovviamente forza Hellas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Max Vieri ribattezzato da mia moglie Big Jim per il suoi movimenti ... fluidi?

In poche parole il peggior giocatore mai visto in 26 anni di stadio e si che di brocchi ne ho visto rovinare l'erba del bentegodi!

Se non fosse per il cognome che porta non starebbe nemmeno in miniera

 

Anche per me.

Ti giuro che non ho mai visto in vita mia un giocatore così scarso.

E considera che, a differenza vostra, 10 anni fa giocavamo fra i dilettanti.

Ed anche in quelle categorie non si era mai visto un giocatore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno che siete, ahimè per voi, retrocessi in B io avevo al fantacalcio Zanchi, Oddo, Camoranesi e Frick... e Frick era il mio pupillo al fantacalcio... grande... me ricordo ancora "INTERVENGO DA VERONA....HA SEGNATO MARIO FRICK!!!"

 

bei ricordi.. infatti quando è venuto alla Ternana so stato troppo felice visto che era uno dei miei preferiti al fantacalcio!!! cmq... Max Vieri inizio a odiarlo personalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te sei rovinato co l'ultima frase

Che doveva dire? Forza Ternana speriamo che il Verona perda?

 

Tu già con la tua presenza lo rovini sto forum

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te sei rovinato co l'ultima frase

Che doveva dire? Forza Ternana speriamo che il Verona perda?

 

Tu già con la tua presenza lo rovini sto forum

:(

Continui co ste faccine? Io boh...in 2 minuti già 2 ne ho contate...

 

Comunque VIERI oltre ad essere mungo con il pallone è anche brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.