Vai al contenuto
jamiroquai73

...SERIETA'...

Messaggi raccomandati

Questo topic è rivolto a tutti i membri della rosa dei Senza Tettu che ieri sera non si sono presentati chi per un motivo e chi per un altro, per non parlare di chi dice di venire e non si presenta.

Chi prende un impegno all'inizio (la nostra rosa è di 16 giocatori) secondo me dovrebbe rispettarlo fino in fondo e magari facendo anche qualche piccolo sacrificio per non lasciare la squadra in 7 come nell'ultima partita, senza poter fare nessun cambio.

Per la cronaca il sottoscritto è stato a letto con la febbre fino a mercoledì ma ha rispettato l'impegno preso all'inizio stagione e non lo so quanta gente aveva un motivo più valido del mio per non venire a giocare.

Speriamo bene per la prossima volta perchè rompe le palle perdere per un goal di scarto una partita che con due o tre persone in più si poteva gestire molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prende un impegno all'inizio (la nostra rosa è di 16 giocatori) secondo me dovrebbe rispettarlo fino in fondo e magari facendo anche qualche piccolo sacrificio per non lasciare la squadra in 7 come nell'ultima partita, senza poter fare nessun cambio.

Sono daccordo col fatto di rispettare gli impegni (un'assenza dovrebbe essere molto giustificata...): è un problema comune purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic è rivolto a tutti i membri della rosa dei Senza Tettu che ieri sera non si sono presentati chi per un motivo e chi per un altro, per non parlare di chi dice di venire e non si presenta.

Chi prende un impegno all'inizio (la nostra rosa è di 16 giocatori) secondo me dovrebbe rispettarlo fino in fondo e magari facendo anche qualche piccolo sacrificio per non lasciare la squadra in 7 come nell'ultima partita, senza poter fare nessun cambio.

Per la cronaca il sottoscritto è stato a letto con la febbre fino a mercoledì ma ha rispettato l'impegno preso all'inizio stagione e non lo so quanta gente aveva un motivo più valido del mio per non venire a giocare.

Speriamo bene per la prossima volta perchè rompe le palle perdere per un goal di scarto una partita che con due o tre persone in più si poteva gestire molto meglio.

Sottoscrivo pienamente le parole di Jamiro !!! Personalmente ieri mattina ero ancora a Novi Ligure (c'ho mì regazza lì ;) ) ed ho anticipato la partenza di un giorno (dovevo venire oggi !!!) per essere presente ieri sera con relativi insulti (giusti) a mio carico da parte della controparte !!! Mi sono sorbito 8 ore di treno , sò arrivato a casa ale 17 poi alle 20 ho preso la macchina e ho fatto i miei bei 150 km andata/ritorno per Terni !!!

Ora non è che per questo vojo la medaglia , ma un impegno è un impegno ... e ciò che non mi và giù è il fatto che c'è gente che adesiona e poi non viene non adducendo nessuna motivazione e non disdicendo neanche la sua adesione !!! Ieri sera Io per primo ma anche altri avrebbero avuto bisogno di rifiatare ... sarebbe bastato un cambio probabilmente per portare a casa un risultato positivo !!!

Francamente sono amareggiato ma non tanto per il risultato , quanto per questa maniera di comportarsi che personalmente non concepisco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.