Vai al contenuto
IL "CHE" VIVE

CARO BABBO NATALE VORREI....

Messaggi raccomandati

io vorrei che a tutti li giocatori dello scorso anno delle FERE gli caschino le palle.

e che quelli di quest'anno imparino a giocacce

E IO VORREI CHE LEVI LU PAPPAGALLO

DA SOTTO IL NOME!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei che la ternana da natale in poi infilasse una serie di vittorie e con queste andare in serie A!!!!

-_--_--_--_--_--_--_- Poi attento al risveglio, che se è brusco può lasciare segni permanenti...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei che la ternana da natale in poi infilasse una serie di vittorie e con queste andare in serie A!!!!

prova co S.Valentino

no Babbo Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei che la ternana da natale in poi infilasse una serie di vittorie e con queste andare in serie A!!!!

prova co S.Valentino

no Babbo Natale

già chiesto l'anno scorso a s. Valentino....non ha funzionato!!!!

 

BABBO, MI ASSOCIO AD AVERRO!!!! CHIEDERE NON COSTA NULLA! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vincere il derby per poter venire a lavoro con la sciarpa della ternana e vedere quelli che m'hanno insultato fino alla morte rosicare e morire dentro....

 

vorrei una casa...

 

e poi basta che per il resto ho veramente tutto quello potevo volere dalla vita!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei che a tutti li giocatori dello scorso anno delle FERE gli caschino le palle.

e che quelli di quest'anno imparino a giocacce

E IO VORREI CHE LEVI LU PAPPAGALLO

DA SOTTO IL NOME!!!!

guarda bene:dietro lu pappagallo ce stanno 2 menagrami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BABBO NATALE:

 

anche io vorrei morisse Giotto....

anche qualcun'altro de quelle parti...

Poi vorrei che Longarini ci compri Grava PACI ....

ANCHE BREVI GRELLA ZAMPAGNA E GRABBI (DIO C'è) E PURE ABBRUSCATO....

ESONERI BRINI E PORTI TOBIA IN PRIMA SQUADRA....

 

VORREI CHE LA SINISTRA ITALIANA TIRASSE FUORI LE PALLE....(QUANDO???)

 

VORREI CHE UN MAREMOTO CANCELLASSE PERUGIA E ARCORE...

 

VORREI TROVARE NEL LETTO A. JOLIE O MADDALENA CORVAGLIA O JENNA JAMESON (FA' TU BABBO NATALE... ANCHE TUTTE E TRE...)

 

VORREI TERNI CAPITALE D'EUROPA..

 

VORREI STA CAZZO DE CITTA' DE LO SPORT....

 

VORREI BASTA LA FAME NEL MONDO....

 

VORREI BASTA GLI INTERESSI DI POCHI CONTRO QUELLI DEL RESTO DELLA GENTE....

 

VORREI VEDERE UN CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE TERNANA CALCIO PRIMA DI MORIRE...

 

VORREI VEDERE LA TERNANA IN CHAMPIONS LEAGUE....

 

VORREI VEDERE LO STADIO CURI CHE CAMBIA NOME IN FABRIZIO "CONIGLIO" RAVANELLI.. ENTRO L'ANNO....

 

COME VEDI SONO SOLO PICCOLI DESIDERI....

 

DATTE DA FA'!!!!!!!!!!!!!! O ANCHE TU :

 

 

 

 

 

FORI DA LE PALLE MERCENARIO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un bello stadio all'inglese che quanno strilli je fai sentì lu vento a li giocatori,e una squadra per la quale valga la pena strillà!

Ho chiesto troppo?

é uguale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bartolelli Inviato il 19 Nov 2004, 18:16

  QUOTE (CHE @ 19 Nov 2004, 16:37)

QUOTE (bartolelli @ 19 Nov 2004, 15:44)

QUOTE (Onizuka @ 19 Nov 2004, 15:13)

io vorrei che a tutti li giocatori dello scorso anno delle FERE gli caschino le palle. 

 

 

e che quelli di quest'anno imparino a giocacce 

 

 

E IO VORREI CHE LEVI LU PAPPAGALLO

DA SOTTO IL NOME!!!! 

 

 

guarda bene:dietro lu pappagallo ce stanno 2 menagrami 

appunto...non è che, per caso, a forza de evocalli troppo...ce se ritorcono contro?

io me gratto....(sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo scritta qualche giorno fà, mò che ce sto l'ha riposto ;)

 

Caro Babbo Natale,

sinceramente non pensavo di scriverti così presto, ma siccome ieri sera ho visto la pubblicità de lu panettone tra me e me mi son detto, porca madò.....ce semo...

Guardo da la finestra e vedo lu vicino de casa mia che sta a taglià l'erba col decespugliatore a maniche corte e subito ripenso al poro nonno mio che me diceva sempre: "lu monno è cambiato e adesso non ce se capisce più un cazzo"..

Quanto c'aveva ragione poro nonno mio.... se sapesse che semo stati boni a perde pure lu derby dentro casa nostra...

Comunque pur non avvertendo questa famosa atmosfera natalizia per via de lu callo che ce fa ancora schiattà metto le mano avanti e te provò ad ordinà un paio de cosette che me stanno molto a cuore.

La tradizione ci ha insegnato che per Natale bisogna pensare a chi sta peggio di noi e mai come quest'anno, pur sforzandomi come una bestia, non riesco a trovare qualcuno messo cucì male..

Ho notato con immenso dispiacere che ultimamente a casa mia non ce si più passato, eppure lu camino ancora sul tetto ce sta e non è manco otturato... a sto punto le cose sò due: o ti sei ingrassato e non je la fai più a passacce o la parabola che sta posizionata là vicino te impedisce de parcheggià lu carretto...

Nel primo caso te consiglio de magnà de meno, mentre nel secondo te autorizzo de daje una scacchiata….. tanto è solo un debito che fino a mo non m'ha regalato mai una soddisfazione....

Comunque me sento de avvertitte de una cosa.... spera tanto che comincia un po' de freddo prima de quillu giorno, perchè ancora lu camino io non l'ho acceso mai e la canna fumaria è piena de cimici puzzolose...sai che scialo quanno scenni giù...

d'altra parte quelle ardono quanno riaccenno lu foco, ma co sti calli che cazzo accenno....

Avvertito su tutto cominciamo a stilare questa benedetta lista regali...

Per prima cosa me sento da chiedette una società per la mia Ternana, una società in cui si sappia chi è lu presidente, chi è lu vice, chi è lu direttore sportivo, lu direttore generale, lu responsabile de questo e de quell'antro, in modo che quanno me la devo pija con qualcuno sò da chi annà... non te chiedo che c'hanno da avè pure li sordi, ma almeno un po' de capoccia, e un'attaccamento reale a questi due colori che sono una delle poche cose de cui ce vantamo qui a Terni.

Vorrei avè uno stadio un tantino mejo, mica pretendo il meazza, ma uno stadio più vicino a lu campo, in modo che sti cazzo de giocatori ce sentono mejo quanno je dicemo bravi o quanno li dovemo mannà a fanculo.

Vorrei vedecce all’interno dei servizi seri, in modo che la gente venga più volentieri a vedé le fere, senza gelasse lu culo d’inverno o artornà a casa molli come li purgini quanno fa du gocce d’acqua.

Non è che invecchianno me so imborghesito, ma vedo che quelli più giovani de me so sempre più finocchietti e allora siccome sto cazzo de monno va avanti cercamo de adeguacce pure noi, anche se ripensando a quando ero più piccolo a me, me bastava buttamme addosso lu k-way per sta contento..

Mica ce vojo lu ristorante, ancora me bastano li porchettari attorno lu stadio, te chiedo solo la copertura, tranne che per la san martino naturalmente….quella come lu bambinello: al freddo e al gelo…

Ah, visto che ce stai, mettece pure quattro cessi di più, perché ogni volta che vado a piscià tra lu primo e lu secondo tempo, spesso e volentieri c’ho l’istinto irrefrenabile de piscià addosso al muro, vista la fila che ce stà…. Naturalmente poi non scarica nisciuno e quanno te capita de entrà caschi automaticamente appartedietro da la gran puzza de piscio…quasi quasi mejo li vespasiani…

Poi babbo Natà me piacerebbe avecce un paio de giocatori dentro a sta squadra che sappiano riconosce un pallone e che quanno lu vedono non je vanno a fa la tasta co lu cortello…. Uno dei due fa che sia una bandiera per noi, perché arisforzannome come una bestia in questa squadra non je la faccio a vedecce uno co ste’ caratteristiche… tanto è vero che mai come quest’anno se uno se volesse compra una maglietta de un giocatore della Ternana non sa chi sceglie… diteme un po’ voi de chi cazzo se la deve comprà!

A titolo personale fai in modo che con 5 euro posso almeno ricompracce tre borghetti e un pacchetto de nocchie, sennò tra un po’ de tempo tra lu biglietto, lu panino co la porchetta, la lattina di birra, lu caffè, le nocchie e li borghetti, pé venì a lu stadio me tocca apricce lu mutuo..

Poi tanto che ce stai facce a tutti un regalo a lunga scadenza…..facce rivince lu derby dentro la cunijara, te giuro che ce mettemo tutti quanti a picchio de fori rispolverando di conseguenza quello striscione che pochi giorni fa m’ha fatto murì: CE LU BACI PERUGINA!

Mò basta non vojo fa lu sprocerato…..m’accontento de poco semmai posso continuà ad elencatte qualcos’altra cosetta in un altro momento che non c’ho per la capoccia SOLO LA TERNANA!!

A buon rendere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che la bimba malata di leucemia possa ricevere un solo regalo, il + importante, il + desiderato....continuare a vivere

Te lo chiedo con tutto il mio cuore e anche se non e' mia figlia e' come se lo fosse (anche io sono genitore) e vedere soffrire un bambino mi fa piangere il cuore.

Figlia mia lotta con tutta te stessa, non darla vinta alla malattia che cerca di strapparti alla'ffetto dei tuoi, combatti con l'innocenza dei tuoi anni e con la forza di un giovane gladiatore che, se pur ferito, si rialza e moltiplica le sue forze x vedere poi cadere davanti a se il suo nemico.

Il mio pensiero e' sempre con te e insieme vinceremo.

 

Un bacione immenso mio angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei che la bimba malata di leucemia possa ricevere un solo regalo, il + importante, il + desiderato....continuare a vivere

Te lo chiedo con tutto il mio cuore e anche se non e' mia figlia e' come se lo fosse (anche io sono genitore) e vedere soffrire un bambino mi fa piangere il cuore.

Figlia mia lotta con tutta te stessa, non darla vinta alla malattia che cerca di strapparti alla'ffetto dei tuoi, combatti con l'innocenza dei tuoi anni e con la forza di un giovane gladiatore che, se pur ferito, si rialza e moltiplica le sue forze x vedere poi cadere davanti a se il suo nemico.

Il mio pensiero e' sempre con te e insieme vinceremo.

 

Un bacione immenso mio angelo.

TI SEI FATTO ONORE!!!

I MIEI COMPLIMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro "che" pur di vederla sorridere e correre spensierata darei parte di me xche' vedere i bambini soffrire mi star male...

Avevo chiesto a Di Vicino se mi aiutava dandomi le maglie delle squadre di serie B x fare aste su ebay e il ricavato darlo al piccolo angelo ma fino ad ora solo promesse (sono passati 2 mesi).

Oggi ne ho palato con Davide Nicola (che era a Terni) e dato che lui gia' fa volontariato mi ha detto di informarlo di come si chiama la piccola, dove si trova oggi in cura che poi lui pensera' a fare una colletta, una raccolta x lei, se hai qualche notizia in merito o se conosci qualcuno che puo' darmi notizie mandami una mail.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gesto che un grande uomo come Davide non negherà mai...

(dovremmo pensare a questa bimba ed a chi soffre come lei tutte le volte che ci arrabbiamo tanto per qualcuno che corre dietro alla palla per amore di due colori... :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.