Vai al contenuto
Freak Spoleto

COPPA ITALIA

Messaggi raccomandati

'azzo vuole sto qua? Pensa alla politica e non parlare di calcio

436572[/snapback]

 

infatti meglio pensare alle fere !!!!

 

ciao ciao

 

come disse un certo di canio

 

tre

 

tre

tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'azzo vuole sto qua? Pensa alla politica e non parlare di calcio

436572[/snapback]

 

infatti meglio pensare alle fere !!!!

 

ciao ciao

 

come disse un certo di canio

 

tre

 

tre

tre

436593[/snapback]

Vedi di farti i cazzi tuoi, occhialino camerata, che non ti ho detto nulla.

 

Come ho già detto, il calcio non è di tua competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANGIATO PESANTE DOMENICA VAN??

TRE PORTATE SO UN PO' PESANTI :evil:  :evil:

436601[/snapback]

Veramente di solito a pranzo me ne mangio anche 5.. :D :D :lol:

 

e poi cmq capita di perdere così, vogliamo ricordare un certo 3-2 vostro subito dal Parma l'anno scorso?? Eravate favoritissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'azzo vuole sto qua? Pensa alla politica e non parlare di calcio

436572[/snapback]

 

infatti meglio pensare alle fere !!!!

 

ciao ciao

 

come disse un certo di canio

 

tre

 

tre

tre

436593[/snapback]

Vedi di farti i cazzi tuoi, occhialino camerata, che non ti ho detto nulla.

 

Come ho già detto, il calcio non è di tua competenza

436598[/snapback]

 

quando si e in difficolta' si risponde sempre con gli insulti, tranquillo non e successo niente !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' morto il calcio, ha segnato Dellas per la Roma.

 

Siena - Roma 0 a 1

436611[/snapback]

 

cazzo siamo daccordo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UDINESE-LECCE 3-4.

CHE PALLE DI PARTITA, NON SEGNANO MAI...

436511[/snapback]

 

 

quindi 8a8?? :lol::lol::lol: però è passata l'udinese........

che ha segnato negli lultimi due minuti, se livescore non m'inganna......... il lecce è riuscito a buttà via tre partite co l'udinese da paura...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamo che Dellas è stato eletto miglior difensore dell'Europeo, e a Roma non ha fatto altro che panca... :ph34r:

436615[/snapback]

 

veramente struppio, ma sicuramente meglio di cufre' voto 4 e mexes voto 2 il giocatore piu' sopravvalutato del mondo dopo jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa proprio cagare la maglia verde della Roma... mamma mia che schifo, tutta verde (tipo le bottiglie da vino) con le strisce giallo-rosse-nere sulla parte destra... :blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamo che Dellas è stato eletto miglior difensore dell'Europeo, e a Roma non ha fatto altro che panca... :ph34r:

436615[/snapback]

 

veramente struppio, ma sicuramente meglio di cufre' voto 4 e mexes voto 2 il giocatore piu' sopravvalutato del mondo dopo jimenez.

436622[/snapback]

Lasciami stare Mexes, che da quando l'ho preso quest'anno al fantacalcio non ha preso più di 5,5.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UDINESE-LECCE 3-4.

CHE PALLE DI PARTITA, NON SEGNANO MAI...

436511[/snapback]

 

 

quindi 8a8?? :lol::lol::lol: però è passata l'udinese........

che ha segnato negli lultimi due minuti, se livescore non m'inganna......... il lecce è riuscito a buttà via tre partite co l'udinese da paura...... :lol::lol::lol:

436620[/snapback]

 

ESATTO, UDINESE QUALIFICATA...

QUESTO E' ZEMAN RAGAZZI, CHE COMUNQUE RESTA UN GRANDE, NEL BENE E NEL MALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamo che Dellas è stato eletto miglior difensore dell'Europeo, e a Roma non ha fatto altro che panca... :ph34r:

436615[/snapback]

 

veramente struppio, ma sicuramente meglio di cufre' voto 4 e mexes voto 2 il giocatore piu' sopravvalutato del mondo dopo jimenez.

436622[/snapback]

Lasciami stare Mexes, che da quando l'ho preso quest'anno al fantacalcio non ha preso più di 5,5.. :lol:

436628[/snapback]

 

per prendere 5,5 avra' fatto la partita della vita, mungu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordiamo che Dellas è stato eletto miglior difensore dell'Europeo, e a Roma non ha fatto altro che panca... :ph34r:

436615[/snapback]

 

veramente struppio, ma sicuramente meglio di cufre' voto 4 e mexes voto 2 il giocatore piu' sopravvalutato del mondo dopo jimenez.

436622[/snapback]

Lasciami stare Mexes, che da quando l'ho preso quest'anno al fantacalcio non ha preso più di 5,5.. :lol:

436628[/snapback]

formazione tipo del fantacalcio.

 

Guardalben

Dainelli Barzagli Favalli

Semioli Jorgensen Volpi Zola

Shevchenko Adriano Esposito

 

sono secondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi della Roma stanno lanciando fumogeni e petardi nelle vicinanze del campo, il telecronista sembra impazzito, non si vede un cazzo.

 

Ma perchè la celere non glieli ficca su per il culo?? Sti merdosi romanisti di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCO SEMPRE FERMO: SQUADRE CHE RIENTRANO NEGLI SPOGLIATOI

40' - Ora anche i tifosi del Siena lanciano fumogeni: gioco sempre fermo e Manninger sfiorato da un oggetto. Pazzesco

37' - Gioco fermo, non si vede nulla: Totti sotto la curva giallorossa cerca di far ragionare gli sconsiderati che lanciano i fumogeni

 

Hanno rotto i coglioni gli pseudotifosi romanisti è da + di un anno che si sentono i padroni delle curve fanno e disfanno a piacimento e sono arrivati a far interrompere una partita .

Stanno vincendo 2 a zero e continuano a lanciare lacrimogeni roba da matti.

Quello che mi fa + schifo non è il comportamento idiota di questi poveri minus habens ma il fatto è che spesso le loro gesta rimangano impunite.

 

Vergogna

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOCO SEMPRE FERMO: SQUADRE CHE RIENTRANO NEGLI SPOGLIATOI

40' - Ora anche i tifosi del Siena lanciano fumogeni: gioco sempre fermo e Manninger sfiorato da un oggetto. Pazzesco

37' - Gioco fermo, non si vede nulla: Totti sotto la curva giallorossa cerca di far ragionare gli sconsiderati che lanciano i fumogeni

 

Hanno rotto i coglioni  gli pseudotifosi romanisti è da + di un anno che si sentono i padroni delle curve fanno e disfanno a piacimento e sono arrivati a far interrompere una partita .

Stanno vincendo 2 a zero e continuano a lanciare lacrimogeni roba da matti.

Quello che mi fa + schifo non è il comportamento idiota di questi poveri minus habens ma il fatto è che spesso le loro gesta rimangano impunite.

 

Vergogna

436675[/snapback]

Ci vorrebbe la squalifica del campo, oltre che ad una multà stratosferica per la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Van, una squalifica del campo e una multa seppur salata gli scivolerebbero sulla schiena. Propendo invece per la sospensione dell'AS Roma per un paio di annetti. Oppure una bella retrocessione nel CND per meriti anti-sportivi. Quest'ultima non farebbe neppure scandalo. E' ciò che si meriterebbero, se tutto andasse come dovrebbe andare. Aspetta, aspetta... ho aperto gli occhi adesso e sono tutto sudato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq o c'è una regia occulta che ha pianificato questo oppure questi che stanno a vedere la partita sono i tifosi più stupidi del mondo , come si fa dico io mentre la tua squadra vince per 2-0 mettendo la qualificazione in tasca con la possibilità di arrivare fino in fondo della coppa Italia a interrompere il gioco...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.