Vai al contenuto
Timmy

Complimenti a Beretta...

Messaggi raccomandati

A Farfallì preferisco le ragazze che ci sono..... ehm ehm ....... tanto per fare un esempio .......... al Barbiere di via Vico!!

giusto per fare un esempio!!! :D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noisette: è normale! ho indovinato grazie alla tipica "corrispondenza d'amorosi sensi" che esiste in natura fra un drago e una nocciolina, lo sanno tutti!!

stelle a 4 zampe..con il mio gatto!!! :lol::lol::lol:

 

 

che fai ci provi con tutte??sei un drago un pò farfallone!! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noisette: è normale! ho indovinato grazie alla tipica "corrispondenza d'amorosi sensi" che esiste in natura fra un drago e una nocciolina, lo sanno tutti!!

Davvero? Non ho mai sentito parlare di questa cosa... :D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A farfallì te l'ho già detto! I miei sono amori platonici! E poi stai tranquilla il primo amore non si scorda mai.

Sì, ma guarda che io sono gelosa... :(:angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione l'admin parliamo di Ternana: stasera vinciamo e ne vedremo delle belle!! A proposito di belle! secondo me di ragazze belle dentro e fuori (come Farfallina e noisette) ce ne vorrebero di più in questo forum. Ops ..... scusa admin!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADMIN QUESTA E' UNA PREGHIERA RIVOLTA A TE, PERCHE NON JE DICI CHE DE STI CAZZATE LORO NE POSSONO PARLA IN PRIVATO??? NUN JE LA FACCIO PIU' TE PREGO. E IL PRIMO E UNICO FAVORE CHE TI CHIEDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.