Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Classifica...

Messaggi raccomandati

Empoli 30

 

Genoa 29

 

Perugia 25

 

Torino 24

 

Piacenza 22

 

Verona 21

 

Ascoli 21

 

Albinoleffe 20

 

Catania 19

 

Vicenza 19

 

Triestina 19

 

Treviso 18

 

Arezzo 17

 

Cesena 17

 

Catanzaro 16

 

Ternana 16

 

Pescara 14

 

Modena 13

 

Bari 13

 

Venezia 13

 

Crotone 13

 

Salernitana 13

 

 

Voi siete convinti che bastano 50 punti???mah....

L'anno della retrocessione ne facemmo 15 in tutto il girone d'andata....toccà tribolà come cani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classiFICA sarà anche corta.... ma perchè allora sto preoccupato?

 

 

 

Ps tanto pe di una cazzata: L'anno scorso la fiorentina stava a 15 punti da noi (che stavamo secondi).... quindi ce potemo sperà? ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamo a 3 punti dalle ultime..... purtroppo prende piega la tragica previsione che abbiamo fatto con Tuv. se fra ascoli e genoa famo 1 punto solo ce ritrovamo giù sotto.....

Cazzo, c'avete fatto un consulto per partorì sta scoperta?????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda? Cosa farà Fattori per fermare Milito? E Bono con Lazetic? Speramo che almeno non tira la giannella domenica :D

se c'avessimo una società, questa sarebbe la classica partita da accomodare.

Un bel risultato ad occhiali, come direbbe Ivano, e 90 minuti di tic e toc a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avessimo una società, questa sarebbe la classica partita da accomodare.

Un bel risultato ad occhiali, come direbbe Ivano, e 90 minuti di tic e toc a centrocampo.

Per un bel pareggio ci metterei la firma, ho paura che però vengano giù per vincere, l'Empoli in testa prorpio non va giù alla squadra. ;)

 

Milito e Lazetic se sono in giornata in serie B non li ferma nessuno (per fortuna), non è un problema solo vostro. Ma io mi guarderei anche da Stellone che sta facendo sfracelli.

 

Vi dice bene che forse Tedesco s'è stirato e ci mancano i 2 centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avessimo una società, questa sarebbe la classica partita da accomodare.

Un bel risultato ad occhiali, come direbbe Ivano, e 90 minuti di tic e toc a centrocampo.

Per un bel pareggio ci metterei la firma, ho paura che però vengano giù per vincere, l'Empoli in testa prorpio non va giù alla squadra. ;)

 

Milito e Lazetic se sono in giornata in serie B non li ferma nessuno (per fortuna), non è un problema solo vostro. Ma io mi guarderei anche da Stellone che sta facendo sfracelli.

 

Vi dice bene che forse Tedesco s'è stirato e ci mancano i 2 centrali.

La paura mia invece è che helenio ripropone Russo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda? Cosa farà Fattori per fermare Milito? E Bono con Lazetic? Speramo che almeno non tira la giannella domenica :D

Ma Bono non gioca a destra? Lazetic andrebbe sulla fascia di Peluso se non erro.

Cambia pocu :lol:

No seriamente...io ho sempre pensato che la Ternana se la può giocare alla pari con quasi tutte....Il genoa è una di quelle squadre con la quale è difficile giocarcela...poi nel calcio succede tutto...e in quel caso godrei come un maiale per quel porco in panchina che c'avete :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avessimo una società, questa sarebbe la classica partita da accomodare.

Un bel risultato ad occhiali, come direbbe Ivano, e 90 minuti di tic e toc a centrocampo.

Per un bel pareggio ci metterei la firma, ho paura che però vengano giù per vincere, l'Empoli in testa prorpio non va giù alla squadra. ;)

 

Milito e Lazetic se sono in giornata in serie B non li ferma nessuno (per fortuna), non è un problema solo vostro. Ma io mi guarderei anche da Stellone che sta facendo sfracelli.

 

Vi dice bene che forse Tedesco s'è stirato e ci mancano i 2 centrali.

E soprattutto temo che Capozucca, che era un grandissimo DS, e che a Terni è stato accusato di ogni nefandezza (addirittura venne cacciato in malo modo dal suo successore,autore poi di una campagna acquisti scandalosa) abbia il dente avvelenato e caricherà moltissimo la squadra, come se fosse una cosa personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbia il dente avvelenato e caricherà moltissimo la squadra, come se fosse una cosa personale.

Si va bhè Bartolè ma a distanza di tutto questo tempo e di quello che stiamo passando sai dove se lo può mettere il dente avvelenato capozucca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia pocu  :lol:

No seriamente...io ho sempre pensato che la Ternana se la può giocare alla pari con quasi tutte....Il genoa è una di quelle squadre con la quale è difficile giocarcela...poi nel calcio succede tutto...e in quel caso godrei come un maiale per quel porco in panchina che c'avete  :D

Beh, vi ripeto, a me un pareggio andrebbe benissimo, l'importante è non perdere. A voi no? :D

 

Cosmi è logico che a voi stia sulle palle, essendo perugino, ma come allenatore ti assicuro che farebbe piacere a tutte le tifoserie averlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia pocu  :lol:

No seriamente...io ho sempre pensato che la Ternana se la può giocare alla pari con quasi tutte....Il genoa è una di quelle squadre con la quale è difficile giocarcela...poi nel calcio succede tutto...e in quel caso godrei come un maiale per quel porco in panchina che c'avete  :D

Beh, vi ripeto, a me un pareggio andrebbe benissimo, l'importante è non perdere. A voi no? :D

 

Cosmi è logico che a voi stia sulle palle, essendo perugino, ma come allenatore ti assicuro che farebbe piacere a tutte le tifoserie averlo ;)

Tutte meno che Terni , almeno spero....no perchè dopo che qualcuno voleva Gaucci come presidente non mi stupirei più di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE LO DICO IO:

 

COL GENOA VINCIAMO 2-0

CON L'ASCOLI PAREGGIAMO 1-1

 

A GENNAIO AVREMO 25 PUNTI.

 

RICORDATELO...............

Facciamo il contrario. Non vi stanno sulle palle gli asgulecani? :huh:

NN E' UN FATTO DI ANTIPATIE,E' L'IPOTESI PIU' PLAUSIBILE.

LA TERNANA STA CRESCENDO.

NN SAREMO QUELLI CHE FANNO PAURA MA IO CREDO CHE TUTTO QUESTO PESSIMISMO,ALLA FINE E' DETTATO SOLO DA AMAREZZE E DA SOGGETTIVE IDEE.

LA TERNANA STA CRESCENDO E RICORDATEVI DEL MESSINA,L'ANNO SCORSO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbia il dente avvelenato e caricherà moltissimo la squadra, come se fosse una cosa personale.

Si va bhè Bartolè ma a distanza di tutto questo tempo e di quello che stiamo passando sai dove se lo può mettere il dente avvelenato capozucca?

me lo auguro.

Dopo l'esultanza scomposta di Ravanelli e Ferrarese, vedè pure quella di Cosmi e Capozucca sarebbe veramente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE LO DICO IO:

 

COL GENOA VINCIAMO 2-0

CON L'ASCOLI PAREGGIAMO 1-1

 

A GENNAIO AVREMO 25 PUNTI.

 

RICORDATELO...............

Facciamo il contrario. Non vi stanno sulle palle gli asgulecani? :huh:

NN E' UN FATTO DI ANTIPATIE,E' L'IPOTESI PIU' PLAUSIBILE.

LA TERNANA STA CRESCENDO.

NN SAREMO QUELLI CHE FANNO PAURA MA IO CREDO CHE TUTTO QUESTO PESSIMISMO,ALLA FINE E' DETTATO SOLO DA AMAREZZE E DA SOGGETTIVE IDEE.

LA TERNANA STA CRESCENDO E RICORDATEVI DEL MESSINA,L'ANNO SCORSO....

Soggettive idee???? Scusami fab hai visto le ultime due partite a casa della Ternana??

Il mio pessimismo nasce da cose oggettive come la differenza di organico delle due squadre e da un attacco da paura contro una difesa da paura ma nel senso opposto....Spero di vincere ma ho già preparato la mia testa ad altro.

Il paragone con il Messina dell'anno scorso non regge, perchè noi ervamo superiori al messina dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me lo auguro.

Dopo l'esultanza scomposta di Ravanelli e  Ferrarese, vedè pure quella di Cosmi e Capozucca sarebbe veramente troppo

Stai certo che se il Genoa segna Cosmi esulta come un matto. L'ha fatto a Perugia, quindi penso che non abbia problemi a farlo da voi. E sta tutto il tempo a bordo campo ad urlare ;)

Capozucca invece si fa i cazzi suoi, parla poco e fa bene, quindi dubito che venga lì a far lo scemo.

 

Ora vado a mangiare qualcosa qualcosa al cinese, altrimenti scrivo con una frequenza degna del miglio DJ :D

 

Avremo tutta la settimana per parlare della partita. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'arcomincia........Capozucca è bonu, no è struppiu,etc.etc.: semo armasti coll'orologio indietro de un anno......... :lol::lol::lol:

p.s.: effettivamente nel frattempo sò passati fior de D.S. che c'hanno dimostrato come se possa fà notevolmente meglio!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto temo che Capozucca, che era un grandissimo DS,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scusa ma non sono riuscito ad andare oltre a leggere.... :lol:

Considera che era dedicata a te :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: effettivamente nel frattempo sò passati fior de D.S. che c'hanno dimostrato come se possa fà notevolmente meglio!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Soprattutto quello che disse a Nicola:"scommettiamo che quello che ti sostituirà fara' nettamente meglio di te?" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerando che a genoa erano 10 anbni che provavano a fare una squadra per andare in a e lui c'è riuscito al primo anno.... fa un pò te..... direich ei dati ti danno torto...

 

lui la squadra per andare in A l'aveva fatta anche l'anno scorso.

Innanzitutto me pare che in A ancora ce deve andà...oppure avete già deciso tutto a tavolino?

 

Secondo, coi miliardi de preziosi so in grado pure io de fa una squadra da serie A, basta che prendo il meglio sul mercato in ogni reparto (senza necessariamente un filo logico). Pensa mpò che fenomeno de DS! :lol:

 

x bartolelli: :dito::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo, coi miliardi de preziosi so in grado pure io de fa una squadra da serie A, basta che prendo il meglio sul mercato in ogni reparto (senza necessariamente un filo logico). Pensa mpò che fenomeno de DS! :lol:

Scherzace poco, coi miliardi di Preziosi i suoi predecessori hanno ottenuto una brillante retrocessione in C ed un brillantissimo sest'ultimo posto conquistato dopo un campionato di coda.

 

 

GRANDE CAPOOOZZZZZZZZZ TERNI E' CON TE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ovviamente il fatto che sia cmq meglio di mascella è scontato...ma non me pare sta gran referenza :lol:

in effetti pure io sò meglio de Mascella (almeno che Vieri era brocco lo sapevo senza fa l'osservatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto temo che Capozucca, che era un grandissimo DS,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

scusa ma non sono riuscito ad andare oltre a leggere.... :lol:

considerando che a genoa erano 10 anbni che provavano a fare una squadra per andare in a e lui c'è riuscito al primo anno.... fa un pò te..... direich ei dati ti danno torto...

 

lui la squadra per andare in A l'aveva fatta anche l'anno scorso.

in effetti il Genoa potrebbe sempre inizià a perde partite da gennaio - febbraio, mentre corrono voci di un ingaggio di capazzuzza verso un club ancora ignoto con relativo spostamento dei giocatori.

 

Oppure che invece de regalà li giocattoli sto natale regaliamo libri e preziosi se la fa in culo, va in crisi finanziaria, non paga gli stipendi e je remano contro... mai dire mai

 

Milhause immagino si stia grattando i coglioni, ma la vedo improbabile come ipotesi ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.