Vai al contenuto
angelooo

Anche con il Genoa

Messaggi raccomandati

Ho letto sul giornale che anche domenica chi è abbonato avrà un biglietto gratis, però non dice nulla se i biglietti costeranno di meno come l'ultime 2 partite! Voi sapete qualcosa??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto sul giornale che anche domenica chi è abbonato avrà un biglietto gratis, però non dice nulla se i biglietti costeranno di meno come l'ultime 2 partite! Voi  sapete qualcosa??????

PREZZI NUOVAMENTE A OTTO GNEURI

E IL SOLITO BIGLIETTO OMAGGIO PER GLI ABBONATI!

(UFFICIALE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HANNO ROTTO LI COJONI!

 

Grazie per come vengono considerati gli abbonati, ... merde solo delle merde, invece che dicce grazie sta politica del cazzo assistenzialista e populista, ... la gente non va allo stadio CHECAZZOMENEFREGA!

 

Trovo mejo lu posto (che tra l'altro dovrebbe esse' numerato, ... sci col cazzo, ... se non me sbrigo manco a ssede, ...)

 

A me chi ce sta in società NONMENEPOFREGA' UN CAZZO, questo è un modo di fa antico che ha sinceramente rotto li cojoni, ... me regalano un bijetto? ma che cazzo me ne frega! che me metto a fa lu bagarino?

 

Mo sento l'avvocato, ... poi una bella letterina je la manno' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè bestemmiare?

c'hanno un biglietto gratis..se lo rivendono..e un minimo ci riguadagnano!

:D  :D  :D  :D

Infatti, con il Piacenza ho preso il biglietto gratis di un abbonato......e gli ho dato 8 euro come se l'avessi comprato al botteghino!Io non c'ho guadagnato niente, a lui invece inizia a costare di meno l'abbonamento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.