Vai al contenuto
ctalam

PRO-ESPOSITO

Messaggi raccomandati

Da quello che mi sembra di aver capito è rientrato in rosa anche ESPOSITO...

giocatore dal grande passato....lo scorso anno è stato uno dei protagonisti sia nel bene che nel male.....

IO sono dell'opinione pero' che le sue colpe non sono minori di quelle che poteva avere un altro giocatore qualsiasi...come gli stessi che quest'anno giocano...

 

in fondo a Campioni...s'e' presentato come GIOCATORE DELLA TERNANA!!!

 

Diamogli anche l'opportunità di dire la sua....di provare a riscattare quello che di peggio ha fatto lo scorso anno!!!!

 

mercenario???

 

e chi non lo è in questo calcio malato....

 

ma perchè secondo voi quelli che giocano quest' anno sono migliori????

 

Se scenderà in campo.....io saro' il primo ad applaudirlo di fronte ad una bella giocata e il primo a criticarlo per un passaggio sbagliato...

 

 

e sempre FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voler cercare di difendere esposito è una cosa che difficilmente riuscirà. Io dello scorso anno non salvo proprio nessuno della famosa banda..NEL MODO PIU ASSOLUTO.

 

SE GIOCHERA'..LO VEDREMO , E VEDREMO COME SI COMPORTA

 

 

DA ME PERO' , ALMENO ALL'INIZIO , LI FISCHI E GLI INSULTI SE LI BECCA TUTTI. DIPENDERA' DA LUI FARCI CAMBIARE IDEA SUL SUO CONTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che mi sembra di aver capito è rientrato in rosa anche ESPOSITO...

giocatore dal grande passato....lo scorso anno è stato uno dei protagonisti sia nel bene che nel male.....

NO NO, SOLO NEL MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non vedo la differenza tra esposito e tanti altri giocatori che stanno in rosa quest'anno e ci stavano pure l'anno scorso (jimenez, kharja, frick, frara ecc ecc). Mi pare che tutti quanti hanno giocato di merda nel girone di ritorno, però alcuni adesso sono degli idoli o quasi (jimenez, kharja ecc) mentre altri vengono insultati ben oltre i loro reali demeriti. C'est la vie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che mi sembra di aver capito è rientrato in rosa anche ESPOSITO...

giocatore dal grande passato....lo scorso anno è stato uno dei protagonisti sia nel bene che nel male.....

NO NO, SOLO NEL MALE

ed inoltre A PARTE QUESTO, in quel ruolo SIAMO COPERTI..................comuqnue sono anche sicuro che Se rientra e fa na gran partita TUTTI SI DIMENTICARANNO DI TUTTO.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me esposito nn va ne difeso ne insultato

va rispettato come giocatore....

 

è vero che forse lo scorso anno nn ha brillato moltissimo

però dargli una possibilità nn costa nulla...

vederemo cosà farà....

 

pò esse anche che adesso se allena cn noi x riprende la forma e a gennaio se ne va cn un'altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando e se lu pochettaro torna in campo, da parte mia non ci saranno urla di disapprovazione o fischi, MA se ricomincia a pascolare sull'erba come lo scorso anno, ve assicuro che tutto quello che non ho finito da dije l'anno scorso, quest'anno se lo ripija co gli interessi.

All'urlo di "PORCHETTARO" l'anno scorso se girò a guardamme per 2 volte; vedemo,se se lo merita, se me arconosce li la sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha ragione Tomas. Ha fatto un campionato disastroso ma l'anno prima era il nostro eroe. Non va difeso nè insultato. Per me ha le stesse colpe di tanti altri che quest'anno sono rimasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non vedo la differenza tra esposito e tanti altri giocatori che stanno in rosa quest'anno e ci stavano pure l'anno scorso (jimenez, kharja, frick, frara ecc ecc). Mi pare che tutti quanti hanno giocato di merda nel girone di ritorno, però alcuni adesso sono degli idoli o quasi (jimenez, kharja ecc) mentre altri vengono insultati ben oltre i loro reali demeriti. C'est la vie...

409050[/snapback]

 

 

solo che quistu è finito e è piu' mungu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in fondo a Campioni...s'e' presentato come GIOCATORE DELLA TERNANA!!! :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:  :stica:

 

Diamogli anche l'opportunità di dire la sua....di provare a riscattare quello che di peggio ha fatto lo scorso anno!!!!NO

 

409042[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPOSITO?????????????????????????????????

 

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::peto::peto::peto:

 

 

 

VEDRETE...MO' SE METTE A ALLENASSE DE BRUTTO, A GENNAIO AVRA' PERSO 10 KG...TROVA SQUADRA, GIOCA DUE MESI ALLA GRANDE, RINNOVA LU CONTRATTO E.....PE' APRILE ARCUMINCIA A MAGNA LE SARGICCE, QUELLE DE LU PORCU APPENA AMMAZZATU.....A GIUGNO 2005 PESERA' DI NUOVO 110 KG....A SETTEMBRE 2005 COMINCERA' A TIRA' A VACCA....A NOVEMBRE DE STANDRANNO ARCUMINCIA A ALLENASSE (DOPO CHE SARA' STATO REINTEGRATO.....)

 

E VIA COSI'.....PER ANDRI 3/4 ANNI....PO' ARVA' GIU' A NAPOLI A MAGNA' LI BABBA'....

 

ZUZZU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

LE PARACULATE, SEMMAI UN GIORNO DOVESSI DISGRAZIATAMENTE RIMETTERE PIEDE AL LIBERATI....TE LE TIRERO' AD OGNI SECONDO....E FORSE TE CE ARRIVO PURE CO' CHE CIGNATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me le voglio segnare le risposte di questo topic....

Se per caso, una volta rientrato in squadra giocherà bene, poi controllerò quanti cambieranno idea su di lui.

Esposito è ne più, ne meno, come la maggior parte dei giocatori della squadra di mercenari dell'anno scorso. Se Brevi si è permesso di rilasciare certe dichiarazioni significa che tutta la squadra era daccordo sul "tirare a vacca". Prendersela solo con lui non ha senso adesso. All'inizio i discorsi che si facevano erano del tipo: "Fuori i tutti i mercenari dalla Ternana, non li vogliamo più vedere". Poi ci sono stati i reintegri e moltissimi hanno cambiato opinione (vedi soprattutto nel caso di Frick). Personalmente Odio tutti i mercenari della squadra che ha tirato a vacca, perchè c'hanno cancellato all'improvviso il sogno della serie A. Se Esposito giocherà bene (me lo auguro per la sorte della Ternana) non cambierò il mio modo di pensare su di lui e sugli altri, resterà sempre nella mia memoria come un buon giocatore che nel campionato 2003/2004 ha buttato alle ortiche la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me le voglio segnare le risposte di questo topic....

Se per caso, una volta rientrato in squadra giocherà bene, poi controllerò quanti cambieranno idea su di lui.

Esposito è ne più, ne meno, come la maggior parte dei giocatori della squadra di mercenari dell'anno scorso. Se Brevi si è permesso di rilasciare certe dichiarazioni significa che tutta la squadra era daccordo sul "tirare a vacca". Prendersela solo con lui non ha senso adesso. All'inizio i discorsi che si facevano erano del tipo: "Fuori i tutti i mercenari dalla Ternana, non li vogliamo più vedere". Poi ci sono stati i reintegri e moltissimi hanno cambiato opinione (vedi soprattutto nel caso di Frick). Personalmente Odio tutti i mercenari della squadra che ha tirato a vacca, perchè c'hanno cancellato all'improvviso il sogno della serie A. Se Esposito giocherà bene (me lo auguro per la sorte della Ternana) non cambierò il mio modo di pensare su di lui e sugli altri, resterà sempre nella mia memoria come un buon giocatore che nel campionato 2003/2004 ha buttato alle ortiche la promozione.

409419[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a differenza di altri giocatori ha avuto atteggiamenti da schifo .

 

io me la ricordo ascoli-ternana 3-2 quando sbaglio 15!!!! e dico 15 passaggi

 

di seguito con un atteggiamento di sufficenza scandaloso,

 

per me po annà affanculo.

 

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.