Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Com'è il tempo?

Messaggi raccomandati

io dico solo questo.....beh Via del Giambellino sta a 10 fermate de tram da piazza duomo non me pare sto gran Bronx

 

 

Il tempo : da un mese sto qua ..ho visto si e no 7 giorni de sole..cazzo ma come se pole??

 

non la conoscero' Milano....pero' gia la prima impressione me basta

 

per esempio  anche roma c'ha 4 milioni de abitanti o quanti cazzo so..ma è stupenda in quasi tutte le zone

410546[/snapback]

 

Ti assicuro che Giambellino è il bronx,credimi!

10 fermate dal Duomo?Pensi che la Comasina sia piu' distante?e Viale Padova? :D :D :D

Non c'entra un tubo!

 

Ti ripeto che siamo a Novembre e quindi ovvio che il bel tempo latita,ad aprile ti rifarai gli occhi!

 

Ovvio che Milano "spaventi",è una realtà a se,in 8 mesi imparerai a viverla meglio.

Ti consiglio se vuoi alcune zone da visitare per farti ricredere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiegami il fatto che Via Savona , Giambellino sono Bronx

410553[/snapback]

Semplice,devi risalire agli anni in cui c'erano zone non urbanizzate come oggi.

Zone di aperta campagna...ti sembrerà assurdo ma ti assicuro che è cosi,la stessa Porta Romana che oggi è considerata pieno centro,anni fa era periferia...Sesto San Giovanni che oggi raggiungi percorrendo il viale Monza,una volta era diviso dalle campagne...ricollegando questo al discorso capirai che Giambellino una volta era una porcheria,ora in parte è stata bonificata,ma fin da piccolo me l'hanno classificata come zona da non abitare...cosi come baggio,quarto,comasina... :)

Se segui i nostri tg locali,capirai che ho ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio è abituato allo splendore degli USA, morton mio non ce puoi mette na pezza.

lui pensa in grande!!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita giornata piovosa o piovigginosa tipica di Terni in questo periodo.

 

a chi dice che Milano è una città troppo piovosa vorrei solo semplicemente ricordare che nella zona di Terni c'è un livello medio di precipitazioni annue maggiore rispetto a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.