Vai al contenuto
Asus79

alcuni freak verrano in curva nord venerdi sera.

Messaggi raccomandati

ho sentito che alcuni freak verrano in curva nord x rispettare il patto di nn aggressione !!

 

confermate o è solo una voce de corridoio !??!!? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca pure che se ne vanno quei pochi che ci sono anche se solo per una sera....così la est rimarrà vuota!!! ;);)

speriamo di no..!!!

non insultiamo,non meniamo..ma che ognuno si faccia gli affari propri!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus,calma con queste notizie...

Riguardo a vck sono in pieno accordo con Farfallina,non esagerare....

in effetti me pare anche a me una stronzata... soltanto ero solo incuriosito da stà cosa che m'hanno detto + de una persona !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Non creamo tensioni inutili...

no no...che tensione....il mio topic era solo leggittima curiosità !! ;)

 

 

VOGLIO LE PAPPARDELLE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sinceramente stavo per aprire un topic per questo fatto......invece , visto che l'avete fatto vi posso confermare quanto segue:

Ho parlato con persone che fanno parte del direttivo dei Freak e sinceramente nn mi risulta che verranno alla nord ad inizio partita ma sicuramente verranno alla nord a fine partita se le cose nn andranno come vogliono loro (alla faccia della democrazia.....poi dicono fascisti ad altri....)!!!Anche se alcune cose l'ha anticipate Torello in trasmissione, vi confermo che nn vogliono ASSOLUTAMENTE che si contestino le tifoserie di Livorno e Ancona poichè se per quel striscione (Gioventù Rossoverde) sono venuti in 4 alla nord stavolta se si verificano paraculate ai tifosi avversari a fine partita verranno in 400 alla nord!!!Io, naturalmente non sono d'accordo, ma come me l'hanno detta io ve l'ho raccontata!Chiedo a Lu Biondo se anche lui è al corrente di questa cosa, anche perchè m'hanno detto che con queste 2 tifoserie , per ora c'è un patto di non belligeranza.......ma non è escluso in futuro un gemellaggio vero e proprio. Quest'estate Torello aveva detto di no a quelli del Livorno, ma sembra che i Freak stiano cambiando idea!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo ad angelo: non sono al corrente del fatto che verranno in curva nord.

riguardo al gemellaggio, penso che sia probabile solo quello con il livorno.

riguardo al comportamento beh che dire:

a livorno le brigate hanno fatto la stessa cosa, hanno controllato che tutto filasse liscio.

ad ancona nessuno ci ha detto niente, e lì il collettivo ha controllato la situazione.

visto che ad ancona ci hanno trattato bene, non ci hanno insultato non vedo perkè si debba fare diversamente.

specialmente tu tommy che non te fai na trasferta manco se gioca co la biscaccolese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto mo uno non po fà niente!io ad ancona cero è vero che ci hanno trattato bene ma è vero anche che non cera una curva attaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.