Vai al contenuto
cicciograbbi79

LA EST PARLA DI DEMOCRAZIA

Messaggi raccomandati

Tutto nasce da voci incontrollate e mai confermate....tipo:Ho sentito...

M'hanno detto.....Dice che.....Se vengono....

Fate tutto da soli!!! Fate quello che cazzo ve pare!!! Ma chi ve s'incula???

Ma più che da voci incontrollate tutto nasce dalle infelici parole Di Torello al Barbiere sui tifosi della nord a questo proposito e SOPRATTUTTO dalle trasferte passate ad Ancona dove Molti ma molti tifosi ,almeno della nord,hanno ricevuto danni "materiali" e neanche piccoli dai simpatici ultrà anconetani che non sono state proprio digeriti!!!!

 

Difficile che a seguito di queste cose possa esservi simpatia tra I tifosi,almeno della nord, per la "tifoseria"anconetana!!!

Credo tanto che la Nord i suoi bei fischi ai tifosi anconetani li farà tutti.................e d'altra parte come biasimarli (Vd. sopra!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh ma che te pensi che ad ancona sanno chi è della nord o chi è della est?

oppure tu sulla macchina c'hai scritto TIFOSO DELLA CURVA NORD: se sei comunista abbattimi, sennò rispettami ?

daje su.

e poi torello si riferiva a quei ragazzi che in curva nord, e me lo ha detto gente della nord, portano celtiche ed altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione lu biondo......fame capi depeche, quelli d'Ancona capivano chi è della est e chi della nord......INCREDIBILE!!!Cmq, fate come cazzo ve pare.........ne riparliamo lunedì!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa eh ma che te pensi che ad ancona sanno chi è della nord o chi è della est?

oppure tu sulla macchina c'hai scritto TIFOSO DELLA CURVA NORD: se sei comunista abbattimi, sennò rispettami ?

daje su.

e poi torello si riferiva a quei ragazzi che in curva nord, e me lo ha detto gente della nord, portano celtiche ed altro.

ma non rompete piu' li cojoni co sta' gente che porta le celtiche, che 2 cristiani. ancora stamo a difende torello ma te rendi conto..

 

 

ma fatela finita con queste cazzate .... ma chi e' che istiga due paraculate e cori fanno la violenza ?????

 

credo che tutto quello che e' stato detto su quelli della est che vengono alla nord e solo una cazzata, ma se fosse vero spero che vengano , ma non per fare a stiaffi (non alzero' un dito perche io qualcosa da perdere ce l'ho) ma cosi' dimostrano veramente chi sono "dei fascisti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo chiudo una discussione che secondo me e' stata inventata dal forum, ma le parole di torello non avevano bisogno di traduzione erano talmente chiare che solo un cojone nonpoteva capirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa eh ma che te pensi che ad ancona sanno chi è della nord o chi è della est?

oppure tu sulla macchina c'hai scritto TIFOSO DELLA CURVA NORD: se sei comunista abbattimi, sennò rispettami ?

daje su.

e poi torello si riferiva a quei ragazzi che in curva nord, e me lo ha detto gente della nord, portano celtiche ed altro.

Ovvio che non intendevo dire questo, ma semplicemente che ci sono tifosi (il riferimento alla nord è perchè io vado lì!!!) che dei Tifosi anconetani non hanno proprio una grande stima e fargli "ingozzare" dei sani e mai "pericolosi" fischi per un "patto" deciso da altri che loro non condividono è pretendere troppo!!!

 

Tutto qui!

 

Io personalmente non ho motivo di applaudire i tifosi anconetani e sul patto a me non ha chiesto niente nessuno!!!

 

Poi che queste iniziative siano buone per l'ordine pubblico mi sta bene, ma credo anche che i fischi non siano mai stati motivo di scontro tra tifoserie..............lu lunotto della macchina pe li fischi de un anconetano credo non se sia scocciato mai a nessuno!!!

 

Io mi fermo qui e non dico più niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... che dire.... angelooo.... tenime un posto a li distinti va!!!!!!

CHE BUCCHINO tutta sta storia!!!!

madre mia misericordiosa.... nun se ne po' davero più....

Mannaggia la madre del padre del cugino.... mo faccio l'abbonamento a stream e se facessero da in culo tutti quanti.... se è questo che vogliono... lo avranno.....

io spero che non vengano alla nord, e comunque, qual ora dovessero venire, spero lo facciano in tono pacifico..... certo è che se vengono pe rompe li cojoni giuro che allo stadio nun ce vado più..... una delle buffonate che contraddistingue i tifosi rossoverdi e la sistematica lite tra compagni di curva.... o comunque tra compagni di tifo....

tutto ciò sta veramente diventando patetico e ridicolo..... da non sottovalutare la sfaccettatura preoccupante che sta assumendo questa storia.... a sto punto me vene da pensà veramente male perchè allora cosa accadrà quando verranno le BAL??? cosa accadrà quando quilli 4 scillicotteri stalinisti arriveranno a Terni sapendo che al Liberati c'è una curva con 2 cristiani che c'hanno le celtiche tatuate sul testisolo destro????

Allora io, se dovessi trovarmi in mezzo agli scontri che faccio???

je do agli amici della est? Je do agli amici della nord??? me faccio menà da tutti e due??? gonfio la gente in modalità random???? ripeto... angeloo tenime un posto ai distinti..... a sto punto io domani scarico laroba davanti alla nord e poi vado a VIGLIACCHEGGIARE ai distinti.... nel dubbio preferisco fa lu perugino (CONIGLIO), piuttosto che trovarmi in mezzo all'ennesima prova di buffonata conchereccia!!!!!

Però pensandoci bene pensate che spettacolo..... tifosi di una stessa squadra che se le danno di santa ragione...... che visione fantastica.... il sogno dei pazzi livonesi che si avvera.... wonderful......

Il problema di fondo è che io credo a quello che ha detto Angelooo..... mo però, sinceramente.... non potè gesticolà nemmeno contro l'anconetani in occasione di un nostro eventualissimo gol.... me sa un po' pesantuccia sta cosa.......

ma ce credete che me sta veramente a passà la voja de venì alla partita domani????

ma ve rendete conto se davvero succede qualcosa????

se famo a staffi tra de noi sa come ce pijano per culo l'anconetani????

avoja a patti, tarallucci e vino.... sa come ce cojonano?????

angeloo.... obiettivamente.... ma tu che ne pensi di tutto ciò????

 

P.S. se lubiondo e freak se arpresentano alla nord con intenti bellicosi so li primi che ce le pijano comunque ... da così :D a così :lol: (fenfa denti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO....NN E' COSI' ...NN CE VOGLIO CREDE !!!

....NN METTERO MAI LE MANI ADOSSO (99%) AD UN TIFOSO ROSSOVERDE COME ME !!

.....preferisco pijaccele che reagì !! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me intrometto così un pò a fagiolo. Ma non sarebbe possibile pijà a paraculate l'anconetani e li livornesi e tutti quelli che vengono a Terni senza bisogno de menaje? Insomma non si potrebbe fare una via di mezzo? Uno li sfotte je dice un pò de fregnacce e poi tutti a casa a cenà con moglie e figli. Invece no qui pare che o je se sparà coi razzi katiuscia oppure tocca bacialli sulla bocca anche se uno non è finocchio. A me non me pare una cosa seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo dovemo stà a li comodi loro......robba che se lo famo noi un patto cosi ce ammazzano....sempre meglio andiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.