Vai al contenuto
Cacafocu

Io invece li difendo

Messaggi raccomandati

Stamattina ho aperto il sito e già immaginavo le paraculate contro la squadra e la società.

Pensavo fossero tante, ma non così tante!.

Praticamente nessuno o quasi difende questa squadra.

E' arrivato invece il momento, almeno per quanto mi riguarda, di difenderli, ora più che mai.

Ieri abbiamo giocato una partita buona. Sempre secondo me, sia chiaro. Lo dico a discapito di quanti risponderanno a questo topic con la solita vagonate di insulti a titolo personale. E a coloro che invece discutono educatamente di calcio.

Ieri il Genoa non ha fatto niente per vincere, anzi.

Abbiamo avuto quattro occasioni grossissime, la prima con Salgado enorme. Non abbiamo segnato, e loro, invece, al primo, e unico, tiro hanno fatto gol.

Questa è stata la partita di ieri, e potevamo vincere benissimo.

Se anche fosse finita in parità, i commenti sarebbero stati tutti diversi. Saremmo qui a parlare di una squadra che ha tenuto botta al grande Genoa.

Rimprovero soltanto Brini, che pur avendo schierato il modulo che ritengo più adatto, ha fatto tre clamorosi errori:

1) Far giocare di nuovo Fattori e Bono

2) Sostituire Jimenez (che non deve MAI essere tolto) con Cotone (almeno con Di Vicino, con Cotone proprio no...)

3) Non aver capito che loro, avendo tolto un esterno, andavano attaccati da quel lato.

 

Una postilla su Zampagna: lui almeno in curva, rischianno le botte, ci va.....vorrei dire a quanti dicono che è un mercenario...SE C'AVEVA LA COSCIENZA SPORCA....SE NE ANNAVA IN CURVA RISCHIANNO LI SGANASSONI??????????......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione cacafò, per quanto riguarda Zampagna....ma quali sganassoni, non ti far condizionare troppo dall'idea che esce fuori dal forum......i ternani la pensano diversamente :P

 

la squadra ieri non ha giocato male, me se non segni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti noi le occasioni le abbiamo avute e le abbiamo puntualmente sbagliate, loro invece no, la differenza è tutta qua. In più mettiamoci il fallo da rigore (se c'era..., io non ho visto bene).

Però il fatto che loro abbiano sfruttato l'occasione a differenza di noi denota non solamente che hanno più fortuna, ma che indubbiamente hanno più qualità..... o no?

Ma poi so cose che sapemo e risapemo non è che le devo da di' io!!!!!!!

Ciauuuuuuuuu. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafò come scritto ieri sera la cosa preoccupante è che ho visto una partita fotocopia come contro il perugia con l'aggravante che loro erano in 10. Noi giocherellamo con la palla, tiriamo poco, quando tiriamo ce magnamo li gol e regolarmente al minimo errore ce infilano. Ma la cosa più preoccupante è che non c'è una reazione dopo il gol. Succede da sempre ( forse solo a Verona e Bari non è successo ), prendiamo il gol e spariamo dal campo e questo è veramente preoccupante perchè è sintomo che manca di personalità e di esperienza. Se vai ad analizzare ogni singola partita vedrai che è sempre successo così...ieri dopo il loro gol mi aspettavo una reazione e invece niente...nemmeno un tiro a porta...è questo che mi preoccupa più di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Sostituire Jimenez (che non deve MAI essere tolto) con Cotone (almeno con Di Vicino, con Cotone proprio no...)

 

Cacafò, sai quanto ti stimo, ma se ieri eri al Liberati non mi venissi a dire che Jimenez non andava preso a calci in culo...

Il giocatore tecnicamente non si discute ma dimme se a questo ieri je fregava un cazzo de vince o perde la partita...

Praticamente ha guardato e ha aspettato de annasse a fà la doccia...

Poi che Brini è un imbecille e l'ha sostituito con Adeshina e non con Di Vicino è un'altra storia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Sostituire Jimenez (che non deve MAI essere tolto) con Cotone (almeno con Di Vicino, con Cotone proprio no...)

 

Cacafò, sai quanto ti stimo, ma se ieri eri al Liberati non mi venissi a dire che Jimenez non andava preso a calci in culo...

Il giocatore tecnicamente non si discute ma dimme se a questo ieri je fregava un cazzo de vince o perde la partita...

Praticamente ha guardato e ha aspettato de annasse a fà la doccia...

Poi che Brini è un imbecille e l'ha sostituito con Adeshina e non con Di Vicino è un'altra storia.....

412317[/snapback]

 

Sono d'accordo che Jimenez ieri ha fatto schifo. Anzi, concordo con chi dice che non ha quasi mai giocato bene quest'anno. Però per me non va mai tolto ugualmente. Perchè magari, ti fa una giocata super in 90 minuti di buio assoluto e ti fa vincere la partita.....

E poi, come dici anche tu, farlo fuori per far posto a Cotone....

 

Per Ciacca: è vero, perdiamo sempre così. Ma è pure vero che questo difetto, nel calcio, si può attenuare. Serve solo esperienza, giocare e giocare....Più partite fanno, questi ragazzi, più crescono. Ieri per esempio, rispetto a Treviso (per dire), abbiamo fatto solo uno svarione: allora ne facevamo 7-8 a partita. Ecco, l'esempio del Treviso calza anche per la classifica: quando ci abbiamo giocato contro erano morti...poi hanno infilato 4 vittorie di seguito con Reginaldo, che non penso sia più forte di Salgado...Adesso loro hanno 21 punti...e non mi dite che noi siamo più scarsi....Oppure prendete il Cesena: partenza a razzo e poi sconfitte ripetute...QUesta è la B...se facciamo tre risultati utili consecutivi siamo a ridosso dei play off...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caca, l'esempio che citi tu potrebbe essere calzante.

Ma a Treviso, però, almeno un terzino di ruolo c'è.

A Treviso non c'è una rosa di 34 giocatori piena di doppini in alcuni ruoli e con altri ruoli scoperti.

A Treviso non ci sono giocatori che mandano a dire dai procuratori "se non mi cedete giocherò contro per tutto il campionato", mantenendo poi la promesa e rimanendo impuniti.

A Treviso non ci sono altri 3 giocatori che chiedono attraverso i giornali di essere ceduti.

A Treviso Pillon (allenatore di categoria) non se ne è andato dopo 2 partite dicendo che la squadra è inadatta alla B (come Verdelli) o accusando i giocatori di scarso impegno (come Vavassori).

A Treviso il DG non se ne è andato dopo 10 giorni dicendo che è una squadretta buona per la c2.

A Treviso hanno un DG, un DS ed un segretario.

A Treviso sanno chi è il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con l'amico cacafocu. Ieri le fere mi sono piaciute. e' mancato il gol, e come al solito la difesa che tutti conosciamo ha fatto il capolavoro giornaliero. Dobbiamo continuare su questa squadra. Frick Salgado e Jimenez davanti vanno bene e hanno messo sotto pure la difesa del genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa nel calcio che mi fà incazzare di più è vedere un giocatore con delle potenzialità enormi risparmiarsi e tirare a vacca....

Mi dispiace dire questo, ma sono anni che vedo calcio, e di questa cosa me ne accogo subito....

Io non sono un tipo che se la prenderà mai con Bono, Peluso, Migliaccio etc... questi purtroppo più di questo non sono....ma cazzo perlomeno s'impegnano, cercano di limitare i danni, invece c'è questo cazzo de cileno che toccherebbe ricordagli che fino a qualche anno fa faceva a corse con i raganacci....e mò presume de fasse li cazzi sua, fregandosene de sti quattro coglioni (me compreso) che lo vanno ancora a guardà e di una classifica che si fa pericolosissima....

bella gente sci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caca, l'esempio che citi tu potrebbe essere calzante.

Ma a Treviso, però, almeno un terzino di ruolo c'è.

A Treviso non c'è una rosa di 34 giocatori piena di doppini in alcuni ruoli e con altri ruoli scoperti.

A Treviso non ci sono giocatori che mandano a dire dai procuratori "se non mi cedete giocherò contro per tutto il campionato", mantenendo poi la promesa e rimanendo impuniti.

A Treviso non ci sono altri 3 giocatori che chiedono attraverso i giornali di essere ceduti.

A Treviso Pillon (allenatore di categoria) non se ne è andato dopo 2 partite dicendo che la squadra è inadatta alla B (come Verdelli) o accusando i giocatori di scarso impegno (come Vavassori).

A Treviso il DG non se ne è andato dopo 10 giorni dicendo che è una squadretta buona per la c2.

A Treviso hanno un DG, un DS ed un segretario.

A Treviso sanno chi è il presidente.

412328[/snapback]

 

 

Su alcune di queste cose che hai detto, ti dò ragione. Ad esempio, che hanno un terzio di ruolo. Io, se ricordi, questo l'ho sempre contestato alla società. Cos' come misi un topic "petizione pro tobia" (al quale ricordo tu aderisti) perchè pensavo e penso che Brini non capisce un cazzo. E' pure vero che hanno un dg e un ds (Osti) bravi....

MA E' PURE VERO, E CONCORDERAI, CHE TREVISO NON E' TERNI:

A TREVISO NON ROMPONO IL CAZZO COME A TERNI

A TREVISO PUOI LAVORARE TRANQUILLO SENZA CONTINUE PRESSIONI

A TREVISO SE PERDI TRE PARTITE DI SEGUITO NON SUCCEDE NIENTE

A TREVISO PUOI LAVORARE PIANO PIANO.....

o no??.

Il nostro problema è che se non rompemo li cojoni ogni 5 minuti non semo contenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Sostituire Jimenez (che non deve MAI essere tolto) con Cotone (almeno con Di Vicino, con Cotone proprio no...)

 

Cacafò, sai quanto ti stimo, ma se ieri eri al Liberati non mi venissi a dire che Jimenez non andava preso a calci in culo...

Il giocatore tecnicamente non si discute ma dimme se a questo ieri je fregava un cazzo de vince o perde la partita...

Praticamente ha guardato e ha aspettato de annasse a fà la doccia...

Poi che Brini è un imbecille e l'ha sostituito con Adeshina e non con Di Vicino è un'altra storia.....

412317[/snapback]

 

Sono d'accordo che Jimenez ieri ha fatto schifo. Anzi, concordo con chi dice che non ha quasi mai giocato bene quest'anno. Però per me non va mai tolto ugualmente. Perchè magari, ti fa una giocata super in 90 minuti di buio assoluto e ti fa vincere la partita.....

E poi, come dici anche tu, farlo fuori per far posto a Cotone....

 

Per Ciacca: è vero, perdiamo sempre così. Ma è pure vero che questo difetto, nel calcio, si può attenuare. Serve solo esperienza, giocare e giocare....Più partite fanno, questi ragazzi, più crescono. Ieri per esempio, rispetto a Treviso (per dire), abbiamo fatto solo uno svarione: allora ne facevamo 7-8 a partita. Ecco, l'esempio del Treviso calza anche per la classifica: quando ci abbiamo giocato contro erano morti...poi hanno infilato 4 vittorie di seguito con Reginaldo, che non penso sia più forte di Salgado...Adesso loro hanno 21 punti...e non mi dite che noi siamo più scarsi....Oppure prendete il Cesena: partenza a razzo e poi sconfitte ripetute...QUesta è la B...se facciamo tre risultati utili consecutivi siamo a ridosso dei play off...

412322[/snapback]

 

 

Io non ritengo che la Ternana abbia molto tempo a disposizione per farsi questa benedetta "esperienza" .

 

Gli uomini con esperienza ci servono fin dall'inizio e noi non li abbiamo (se per di più consideri che il più esperto - Fattori - fa pena e spero di non vederlo mai più :angry: ) per colpa di questa società di peracottari che intende soltanto fare cassa e sprofondarci in serie C, mi pare evidente.

 

In più mettici che quello scienziato che abbiamo in panchina (non a caso nessuno di serie A e B si sognava di affidargli una panchina da ANNI) nel momento decisivo della partita (15° del secondo tempo) quando davamo l'impressione di poterla vincere non ha fatto i cambi necessari per vincere: Wahab per Giannone (cotto e stracotto) e Di Vicino per Jmenez ( non dimentichiamo che insieme a Frik è l'unico che non ha fatto la preparazione).

 

 

Dulcis in fundo: la curva Nord senza biglietti al botteghino! :angry:

 

Gente che è entrata al 25° del p.t.

 

SCANDALOSO :angry::angry::angry::angry::angry:

 

e voi ancora difendete questa società di stuccatori di merda???? :o:o:o:o:o

 

 

Basta co la solita storia che hanno pagato li stipendi ve prego non se ne pò più!

 

Li hanno pagati per poterci vendere meglio e basta!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caca, l'esempio che citi tu potrebbe essere calzante.

Ma a Treviso, però, almeno un terzino di ruolo c'è.

A Treviso non c'è una rosa di 34 giocatori piena di doppini in alcuni ruoli e con altri ruoli scoperti.

A Treviso non ci sono giocatori che mandano a dire dai procuratori "se non mi cedete giocherò contro per tutto il campionato", mantenendo poi la promesa e rimanendo impuniti.

A Treviso non ci sono altri 3 giocatori che chiedono attraverso i giornali di essere ceduti.

A Treviso Pillon (allenatore di categoria) non se ne è andato dopo 2 partite dicendo che la squadra è inadatta alla B (come Verdelli) o accusando i giocatori di scarso impegno (come Vavassori).

A Treviso il DG non se ne è andato dopo 10 giorni dicendo che è una squadretta buona per la c2.

A Treviso hanno un DG, un DS ed un segretario.

A Treviso sanno chi è il presidente.

412328[/snapback]

 

 

Su alcune di queste cose che hai detto, ti dò ragione. Ad esempio, che hanno un terzio di ruolo. Io, se ricordi, questo l'ho sempre contestato alla società. Cos' come misi un topic "petizione pro tobia" (al quale ricordo tu aderisti) perchè pensavo e penso che Brini non capisce un cazzo. E' pure vero che hanno un dg e un ds (Osti) bravi....

MA E' PURE VERO, E CONCORDERAI, CHE TREVISO NON E' TERNI:

A TREVISO NON ROMPONO IL CAZZO COME A TERNI

A TREVISO PUOI LAVORARE TRANQUILLO SENZA CONTINUE PRESSIONI

A TREVISO SE PERDI TRE PARTITE DI SEGUITO NON SUCCEDE NIENTE

A TREVISO PUOI LAVORARE PIANO PIANO.....

o no??.

Il nostro problema è che se non rompemo li cojoni ogni 5 minuti non semo contenti....

412334[/snapback]

A cacafò e no è....mo basta co la storia delle pressioni. Non mi risulta che i calciatori siano stati bussati all'allenamenti o che siano state fatte cosi' tante pressioni. Ma porca troia posso sfogamme almeno qui su lu forum visto che allo stadio me vedo la partita bestemmianno come un caimano ma non fischiando mai? Daje cacafò a terni so cambiate tante cose...se pressione c'è esiste solo su sto forum ma non credo che quelle bestie leggano il forum....BASTA CO STA SCUSA, la verità è che la squadra ha grandissime lacune in difesa e gravi in attacco. Se si opera bene a gennaio ci si salva tranquillamente, altrimenti campamo alla giornata e vedemo quello che scappa fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: giannone come al solito mi piace

412337[/snapback]

 

E' piaciuto tanto anche a me. Ieri ha tirato calci d'angolo e punizioni con una facilità di battuta impressionante. Se ripenso a li calci d'angolo de Ferrarese.... :lol::lol:

Giannone ieri ha giocato benissimo, ma anche Migliaccio, e soprattutto Kharja, che per me sta onorando la maglia, a differenza di Jimenez.

Pur volendo giocare in A, Kharja non è scazzato e gioca alla grande...a dimostrazione che la capoccia o ce l'hai o non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caca, l'esempio che citi tu potrebbe essere calzante.

Ma a Treviso, però, almeno un terzino di ruolo c'è.

A Treviso non c'è una rosa di 34 giocatori piena di doppini in alcuni ruoli e con altri ruoli scoperti.

A Treviso non ci sono giocatori che mandano a dire dai procuratori "se non mi cedete giocherò contro per tutto il campionato", mantenendo poi la promesa e rimanendo impuniti.

A Treviso non ci sono altri 3 giocatori che chiedono attraverso i giornali di essere ceduti.

A Treviso Pillon (allenatore di categoria) non se ne è andato dopo 2 partite dicendo che la squadra è inadatta alla B (come Verdelli) o accusando i giocatori di scarso impegno (come Vavassori).

A Treviso il DG non se ne è andato dopo 10 giorni dicendo che è una squadretta buona per la c2.

A Treviso hanno un DG, un DS ed un segretario.

A Treviso sanno chi è il presidente.

412328[/snapback]

 

 

Su alcune di queste cose che hai detto, ti dò ragione. Ad esempio, che hanno un terzio di ruolo. Io, se ricordi, questo l'ho sempre contestato alla società. Cos' come misi un topic "petizione pro tobia" (al quale ricordo tu aderisti) perchè pensavo e penso che Brini non capisce un cazzo. E' pure vero che hanno un dg e un ds (Osti) bravi....

MA E' PURE VERO, E CONCORDERAI, CHE TREVISO NON E' TERNI:

A TREVISO NON ROMPONO IL CAZZO COME A TERNI

A TREVISO PUOI LAVORARE TRANQUILLO SENZA CONTINUE PRESSIONI

A TREVISO SE PERDI TRE PARTITE DI SEGUITO NON SUCCEDE NIENTE

A TREVISO PUOI LAVORARE PIANO PIANO.....

o no??.

Il nostro problema è che se non rompemo li cojoni ogni 5 minuti non semo contenti....

412334[/snapback]

A cacafò e no è....mo basta co la storia delle pressioni. Non mi risulta che i calciatori siano stati bussati all'allenamenti o che siano state fatte cosi' tante pressioni. Ma porca troia posso sfogamme almeno qui su lu forum visto che allo stadio me vedo la partita bestemmianno come un caimano ma non fischiando mai? Daje cacafò a terni so cambiate tante cose...se pressione c'è esiste solo su sto forum ma non credo che quelle bestie leggano il forum....BASTA CO STA SCUSA, la verità è che la squadra ha grandissime lacune in difesa e gravi in attacco. Se si opera bene a gennaio ci si salva tranquillamente, altrimenti campamo alla giornata e vedemo quello che scappa fori.

412344[/snapback]

 

A Treviso te risurta che ce stanno 4 televisioni e 5 radio che parlano de Ternana tutti li giorni???

Te risurta che ce stanno decine de giornalisti che parlano de ternana??

E daje.....

Mo non dico che è determinante, però...ce si stato mai a Treviso?. Pare Kiev, lavorare e basta...manco c'hanno tempu de pensà a scopà, figurate a parlà de pallone.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: giannone come al solito mi piace

412337[/snapback]

 

E' piaciuto tanto anche a me. Ieri ha tirato calci d'angolo e punizioni con una facilità di battuta impressionante. Se ripenso a li calci d'angolo de Ferrarese.... :lol::lol:

Giannone ieri ha giocato benissimo, ma anche Migliaccio, e soprattutto Kharja, che per me sta onorando la maglia, a differenza di Jimenez.

Pur volendo giocare in A, Kharja non è scazzato e gioca alla grande...a dimostrazione che la capoccia o ce l'hai o non ce l'hai.

412346[/snapback]

perchè karjia e il suo procuratore sono sempre state persone serie, quest'estate il procuratore disse che sarebbe stato venduto solo se arrivavano offerte serie alla ternana e non come quell'andro magna riso scondito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo: giannone come al solito mi piace

412337[/snapback]

 

E' piaciuto tanto anche a me. Ieri ha tirato calci d'angolo e punizioni con una facilità di battuta impressionante. Se ripenso a li calci d'angolo de Ferrarese.... :lol::lol:

Giannone ieri ha giocato benissimo, ma anche Migliaccio, e soprattutto Kharja, che per me sta onorando la maglia, a differenza di Jimenez.

Pur volendo giocare in A, Kharja non è scazzato e gioca alla grande...a dimostrazione che la capoccia o ce l'hai o non ce l'hai.

412346[/snapback]

perchè karjia e il suo procuratore sono sempre state persone serie, quest'estate il procuratore disse che sarebbe stato venduto solo se arrivavano offerte serie alla ternana e non come quell'andro magna riso scondito

412350[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCOMINCIAMO??? :angry:

 

E' colpa de li tifosi???

 

Ste merde fanno pena e ce la pijamo co chi li segue (peraltro manco tanto visto il disinteresse generale)???

 

Ma fatela finita co ste stronzate che non se ne pò più!!!

 

 

Stiamo ai minimi storici per la città di Terni in tema di presenze allo stadio e interesse per le vicende della squadra!

 

ALIBI INDECENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARCOMINCIAMO??? :angry:

 

E' colpa de li tifosi???

 

Ste merde fanno pena e ce la pijamo co chi li segue (peraltro manco tanto visto il disinteresse generale)???

 

Ma fatela finita co ste stronzate che non se ne pò più!!!

 

 

Stiamo ai minimi storici per la città di Terni in tema di presenze allo stadio e interesse per le vicende della squadra!

 

ALIBI INDECENTE!

412363[/snapback]

SOTTOSCRIVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proprio non capisco chi critica ad oltranza . abbiamo perso tre partite contro Perugia Piacenza e Genoa ,tre grandi squadre che puntano alla serie A . Perdere contro queste ci può stare se avessimo perso contro ascoli cesena e albinoleffe certo le critiche sarebbero state giuste ma contro queste no .

In queste partite ,tra l'altro, non abbiamo fatto le vittime sacrificali ce la siamo sempre giocata se poi la squadra nostra più di quello non è e c'ha una difesa imbarazzante cosa possiamo farci.

Se il pallonetto di salgado entrava in rete , e pensare che a verona era + difficile ed ha segnato ...

Non è contro le grandi che ottieni i punti per salvarti , poi ognuno è libero di criticare ma ripeto un conto è perdere contro le ultime in classifica un conto è perdere contro chi lotta per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire una cosa, la colpa secondo me è da attribuire di pari passo a difesa ed attacco.

Ora vi spiego il perchè.

Ieri, giocando da metà del primotempo in un uomo in meno, avevamo sempre e comunque il comando del centrocampo, dove andavamo punualmente in superiorità, jimenez, lo avevano lasciato solo, e dal centrocampo sino a ridosso dell'area avversaria poteva fare ciò che voleva.

Non ha inciso in maniera determinante, perchè gioca sottotono, è stato sostituito, con ADESHINA, l'anticalcio, invece che con di vicino, e li già Brini si è espresso sui suoi valori, abbiamo avuto almeno 3 nitide palle gol, non sfruttate, anche se Salgado me deve spiegà come se fa a fa il primo gol a Verona e sbaglià quello de ieri.

Capitolo gol subito.

Ma ve sete resi conto che il gol che abbiamo preso ieri, è stato la fotocopia de quello subito contro il Piacenza?

Lazetic palla al piede se fa tutta la fascia,a proposito, qualcuno spieghi a peluso che se po acìnche entrà in scivolata, invece di traccheggiare e far arrivare l'uomo sempre e sistematicamente sul fondo, comunque, sto lazetic zompa Peluso in velocità, che tenta di entrare da dietro, senza sucesso, Nonno FATTORI e troise, raddoppiano, Bono se dimentica che è un quasi giocatore de pallone, e non fa la diagonale, per coprì l'arrivo di stellone, e patatracchete........

Mo li discorsi stanno a zero, la ternana, non segna, e subisce ogni gara almeno, un gol, ergo do cazzo volemo annà de sto passo?

Per concludere una annotazione sul calciomercato, a patto che a gennaio piazzamo qualcuno e famo cassa per fare mercato, ma chi ce vene secondo voi a Terni, co na squadra in fondo alla classifica e a pija du euri de ingaggio....(du euri se fa pe di).......mah!!!!! vedremo, ma quì la situazione se fa scura.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA RAGIONE AR1

 

adesso ricominciamo co la sega che la colpa e dei tifosi , della stampa che fa'pressioni???

 

ma non rompete li cojoni.

 

ieri abbiamo giocato bene fino al loro gol, poi siamo morti, che significa???

non e difficile da capire.

 

l'anno scorso scrivevate le stesse cose, colpa dei tifosi, e' solo un periodo , la stampa rompe il cazzo, lasciamoli giocare con calma.

 

poi dove siamo arrivati.

 

DEVONO CORRE SENZA ROMPE TROPPO IL CAZZO, CE GENTE CHE IN MEZZO AL CAMPO NON SA' CHE COSA E IL PALLONE E COME VA COLPITO, LA COLPA E LA MIA??? O DI CHI GLI HA PERMESSO DI GIOCARE A PALLONE E NON A BOCCIE GIU IL CIRCOLO "PRAMPOLINI"???

CE GENTE CHE NON SA' CHE E UN PALLONE, GENTE CHE GIOCA , E' DI CATEGORI A E SI VEDE COME KHARJA, E GENTE CHE ANCHE SE HA I MEZZI NON JE FREGA UN CAZZO DI GIOCARE COME JIMENEZ.

ED A QUESTI ULTIMI SE NON SE METTONO SULLA CAPOCCIA DE INIZIA A CORRE IO JE ROMPO L' OSSA QUEST'ANNO NON ASPETTO UN CAZZO, PERCHE L'ANNO SCORSO DOVEVAMO ASPETTARE, MA ASPETTARE CHE ??? CHE ME ENTRA IN CULO PIANO PIANO.

 

DEVONO INIZIARE A CORRE E BASTA, PERCHE QUEST'ANNO ME FACCIO DIFFIDA QUANTE E VERO IDDIO, TANTO LA POLIZIA LU LEGGE LU FORUM.

 

PER BRINI

BRUTTA MERDA NON TI PERMETTERE MAI PIU DI FARE QUELLE DICHIARAZIONI PERCHE STA' BOTTA SI LU PRIMO AD ANDA' SOTTO LI FERRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARCOMINCIAMO??? :angry:

 

E' colpa de li tifosi???

 

Ste merde fanno pena e ce la pijamo co chi li segue (peraltro manco tanto visto il disinteresse generale)???

 

Ma fatela finita co ste stronzate che non se ne pò più!!!

 

 

Stiamo ai minimi storici per la città di Terni in tema di presenze allo stadio e interesse per le vicende della squadra!

 

ALIBI INDECENTE!

412363[/snapback]

 

 

Ma quello che scrivo lo leggi oppure no????????????.

Ho mai parlato dei tifosi?????????????????????????

Ho parlato di televisioni, radio e giornalisti!!!!!!!!!!!!

 

PER PIACERE, PRIMA DE SCRIVE, LEGGERE PLEASE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARCOMINCIAMO??? :angry:

 

E' colpa de li tifosi???

 

Ste merde fanno pena e ce la pijamo co chi li segue (peraltro manco tanto visto il disinteresse generale)???

 

Ma fatela finita co ste stronzate che non se ne pò più!!!

 

 

Stiamo ai minimi storici per la città di Terni in tema di presenze allo stadio e interesse per le vicende della squadra!

 

ALIBI INDECENTE!

412363[/snapback]

 

 

Ma quello che scrivo lo leggi oppure no????????????.

Ho mai parlato dei tifosi?????????????????????????

Ho parlato di televisioni, radio e giornalisti!!!!!!!!!!!!

 

PER PIACERE, PRIMA DE SCRIVE, LEGGERE PLEASE....

412415[/snapback]

Sinceramente cacafò, non regge! Questi sò scarsi e basta!

La società è ridicola e basta!

La campagna acquisti è stata fallimentare e basta!

L'allenatore è tra i più scarsi d'Italia e basta!

Li giornali e le tv saranno anche rompicoglioni ma da qui a dì che è l'ambiente che opprime ce sta de mezzo un oceano.

 

Siamo la squadra barzelletta d'Italia.

 

AGARINI TI ODIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARCOMINCIAMO??? :angry:

 

E' colpa de li tifosi???

 

Ste merde fanno pena e ce la pijamo co chi li segue (peraltro manco tanto visto il disinteresse generale)???

 

Ma fatela finita co ste stronzate che non se ne pò più!!!

 

 

Stiamo ai minimi storici per la città di Terni in tema di presenze allo stadio e interesse per le vicende della squadra!

 

ALIBI INDECENTE!

412363[/snapback]

 

 

Ma quello che scrivo lo leggi oppure no????????????.

Ho mai parlato dei tifosi?????????????????????????

Ho parlato di televisioni, radio e giornalisti!!!!!!!!!!!!

 

PER PIACERE, PRIMA DE SCRIVE, LEGGERE PLEASE....

412415[/snapback]

Sinceramente cacafò, non regge! Questi sò scarsi e basta!

La società è ridicola e basta!

La campagna acquisti è stata fallimentare e basta!

L'allenatore è tra i più scarsi d'Italia e basta!

Li giornali e le tv saranno anche rompicoglioni ma da qui a dì che è l'ambiente che opprime ce sta de mezzo un oceano.

 

Siamo la squadra barzelletta d'Italia.

 

AGARINI TI ODIO!

412424[/snapback]

 

Guarda Park, mi sembri una persona intelligente. Da come scrivi e da quello che dici in televisione. Per cui credo che tu abbia letto bene quello che ho scritto. Non ho detto che la colpa è tutta della stampa..Ho detto che le pressioni di Terni non sono come quelle di Treviso..il tutto a risposta, mi pare, di Bartolelli...Perchè travolgere un ragionamento più complicato?.

De Brini ripeto per la milionesima volta che io c'ho messo un topic....

Mo' tutti a dì che io ce l'ho co li tifosi, cosa che NON HO MAI DETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caca, l'esempio che citi tu potrebbe essere calzante.

Ma a Treviso, però, almeno un terzino di ruolo c'è.

A Treviso non c'è una rosa di 34 giocatori piena di doppini in alcuni ruoli e con altri ruoli scoperti.

A Treviso non ci sono giocatori che mandano a dire dai procuratori "se non mi cedete giocherò contro per tutto il campionato", mantenendo poi la promesa e rimanendo impuniti.

A Treviso non ci sono altri 3 giocatori che chiedono attraverso i giornali di essere ceduti.

A Treviso Pillon (allenatore di categoria) non se ne è andato dopo 2 partite dicendo che la squadra è inadatta alla B (come Verdelli) o accusando i giocatori di scarso impegno (come Vavassori).

A Treviso il DG non se ne è andato dopo 10 giorni dicendo che è una squadretta buona per la c2.

A Treviso hanno un DG, un DS ed un segretario.

A Treviso sanno chi è il presidente.

412328[/snapback]

 

 

 

Certo che lo leggo quello che scrivi! Tu lo leggi??? :D

 

Hai parlato di noi tifosi o sbaglio ? ... Se non rompemo li cojoni ogni 5 minuti...

 

 

Mo invece sarebbe solo la stampa???

 

Decidite :blink:

 

Su alcune di queste cose che hai detto, ti dò ragione. Ad esempio, che hanno un terzio di ruolo. Io, se ricordi, questo l'ho sempre contestato alla società. Cos' come misi un topic "petizione pro tobia" (al quale ricordo tu aderisti) perchè pensavo e penso che Brini non capisce un cazzo. E' pure vero che hanno un dg e un ds (Osti) bravi....

MA E' PURE VERO, E CONCORDERAI, CHE TREVISO NON E' TERNI:

A TREVISO NON ROMPONO IL CAZZO COME A TERNI

A TREVISO PUOI LAVORARE TRANQUILLO SENZA CONTINUE PRESSIONI

A TREVISO SE PERDI TRE PARTITE DI SEGUITO NON SUCCEDE NIENTE

A TREVISO PUOI LAVORARE PIANO PIANO.....

o no??.

Il nostro problema è che se non rompemo li cojoni ogni 5 minuti non semo contenti....

412334[/snapback]

 

 

ARCOMINCIAMO??? :angry:

 

E' colpa de li tifosi???

 

Ste merde fanno pena e ce la pijamo co chi li segue (peraltro manco tanto visto il disinteresse generale)???

 

Ma fatela finita co ste stronzate che non se ne pò più!!!

 

 

Stiamo ai minimi storici per la città di Terni in tema di presenze allo stadio e interesse per le vicende della squadra!

 

ALIBI INDECENTE!

412363[/snapback]

 

 

Ma quello che scrivo lo leggi oppure no????????????.

Ho mai parlato dei tifosi?????????????????????????

Ho parlato di televisioni, radio e giornalisti!!!!!!!!!!!!

 

PER PIACERE, PRIMA DE SCRIVE, LEGGERE PLEASE....

412415[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

nemmeno io ho nominato i tifosi (anche perchè a quei pochi reduci che ancora seguono sti 11 pecoroni non gli si può fare altro che applausi).

Che sicuraemnte a treviso hanno meno attenzioni giornalistiche non ci piove.

Ma non esiste che chiccesia tiri in ballo le "pressioni" dell'ambiente per giustificare quello che invece è sotto gli occhi di tutti:

- squadra scarsissima

- tecnico ignobile

- società di buffoni

- varie ed eventuali

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non credo che sia il caso di drammatizzare così:

- di squadre scarse in questa categoria ce ne sono moltissime. La Ternana non è scarsa: semplicemente non è equilibrata. E' forte nel mezzo, sufficente in attacco, insufficente in difesa. Vale a dire giochi bene, piji li gol, ma non ne fai tanti. Con una serie B così di basso livello la SALVEZZA è assolutamente alla portata di questa squadra.

- Brini non è Capello o Ancelotti (altrimenti allenava la Juve o il Milan). Ricordo a tutti che è il quarto tecnico della stagione. Lavora in condizioni assolutamente d'emergenza: è l'unico responsabile della squadra, l'unico loro punto di riferimento. Come tutti sbaglia. Il bravo tecnico non è quello che non sbagli ama quello che sbaglia di meno. Per giudicarlo bisognerebbe anche sapere come gestisce il gurppo, che fa durante la settimana, come si rapporta con i giocatori, la preparazione della partita, la lettura... In alcune di queste cose è stato sicuramente all'altezza.

- la società: si sta stabilizzando. Non mi piace però questo clima di contrapposizione frontale con la piazza. O così o pomì. Se da una parte il fatto che la Ternana sia di Longarini gli permette di gestirla come ritiene più opportuno, dall'altro non è detto neanche che tutte le cose che vengono fatte sono necessariamente bellissime.

 

Quanto alla pressione: giornali tv e radio ci sono perché la Ternana è seguita con passione. Se leggi il forum ti rendi conto di quanto malcontento ci sia al di là della stampa. La pressione fa parte della piazza. Una bella piazza come Terni. Se va bene sei un Dio, se va male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi continuate a parlare dei giocatori, ma mi sbaglio o questa estate tutti me compreso a dire che con i giovani almeno si vedeva uscire sangue con sudore? La società delle dichiarazioni eclatanti ha partorito una squadretta di semplici volenterosi, e nulla più.

Ricordo che L'EMPOLI ha speso e spende per la squadra meno della Ternana. Sarà mica questione di manico e competenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.