Vai al contenuto
F.Z.

DELUSIONE PROFONDA

Messaggi raccomandati

State distruggendo un uomo già provato dalla vita. MA COME? - mi chiedo - organizzate le partite, chiedete le adesioni, illudete gli appasionati di calcio, quelli che sarebbero disposti a giocà a tutte le ore e poi che fate? VE TIRATE INDIETRO!!! Insomma, ho capito che anche stavolta non si giocherà. Entro in silenzio stampa. PORCA!!!!!

BASTA! State a diventà come quelli de terniweb! Non ve sopporto più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State distruggendo un uomo già provato dalla vita. MA COME? - mi chiedo - organizzate le partite, chiedete le adesioni, illudete gli appasionati di calcio, quelli che sarebbero disposti a giocà a tutte le ore e poi che fate? VE TIRATE INDIETRO!!! Insomma, ho capito che anche stavolta non si giocherà. Entro in silenzio stampa. PORCA!!!!!

BASTA! State a diventà come quelli de terniweb! Non ve sopporto più!

Non piagne come un bardascittu che sto provvedendo alla prenotazione del campo e un posto per te ci sta (però in squadra te metto contro Manini così invece che a pallone giocate a guardie e ladri :P ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park te vojo bene! La verità è che se non piagnevo, nun se giocava! Con Manini nessun problema, figurate... Vorrebbe venì anche Luca Marchetti di TUV. Vedi mbo' se ci sta posto...

Esco dal silenzio stampa e vi informo che Mareggini c'ha la febbre e che, dunque, è in fortissimo dubbio. Rientrerà Marcon, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Park te vojo bene! La verità è che se non piagnevo, nun se giocava! Con Manini nessun problema, figurate... Vorrebbe venì anche Luca Marchetti di TUV. Vedi mbo' se ci sta posto...

Esco dal silenzio stampa e vi informo che Mareggini c'ha la febbre e che, dunque, è in fortissimo dubbio. Rientrerà Marcon, credo...

Ja portato sfiga l'intervista sul corriere dell' Umbria in cui si vantava di non aver avuto mai, quest'anno, manco un raffreddore!!!!

Va bhe poi tanto o l'uno o l'altro ce sta poco da sta tranquilli comunque..........anche se secondo me Marcon è bravo!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esco dal silenzio stampa e vi informo che Mareggini c'ha la febbre e che, dunque, è in fortissimo dubbio. Rientrerà Marcon, credo...

Sarà febbre vera?

Di solito quando si vuole segare un giocatore si dice che che ha un attacco febbrile o un virus intestinale ... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
State distruggendo un uomo già provato dalla vita. MA COME? - mi chiedo - organizzate le partite, chiedete le adesioni, illudete gli appasionati di calcio, quelli che sarebbero disposti a giocà a tutte le ore e poi che fate? VE TIRATE INDIETRO!!! Insomma, ho capito che anche stavolta non si giocherà. Entro in silenzio stampa. PORCA!!!!!

BASTA! State a diventà come quelli de terniweb! Non ve sopporto più!

Non piagne come un bardascittu che sto provvedendo alla prenotazione del campo e un posto per te ci sta (però in squadra te metto contro Manini così invece che a pallone giocate a guardie e ladri :P ).

Manini che farebbe?????!!!!!!! Lu centravanti BOA?????? hahahahahahahahahaaaaaaaaaaa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLOOOOO FATTE DANCULO!

Allora, si gioca lunedì alle 21:30 a S.Francesco.

La mia squadra è

Lu Biondo

Cesenticerqua

Picchia e pampepato

Lu Lampadato

Nonno

Arturo Marchetti

Park

 

E in più

Marchetti di Umbriaviva

Golden Boiler

 

(non ve incazzate panchinari, giramo ogni 5 minuti)

 

Organizzate la squadra B e segnatevi sul topic "partitona a S.Francesco".

 

X Zac, era l'unico giorno libero del cmapo se te sbrighi te faccio giocà lu secondo tempo.

 

Saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enrichetto te ringrazio pe' la considerazione.

Cercherò di essere presente, pe' scaldà meglio la panchina (così quando Federico è stanco je lascio lu posto callo). Vedo che posso fa, visto che, come sai, durante la settimana sto fuori...

 

(Ma solo lunedì era libero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ja portato sfiga l'intervista sul corriere dell' Umbria in cui si vantava di non aver avuto mai, quest'anno, manco un raffreddore!!!!

Va bhe poi tanto o l'uno o l'altro ce sta poco da sta tranquilli comunque..........anche se secondo me Marcon è bravo!

:D  :D  :D

Quindi vorresti di che j'ho portato sfiga io? Visto che il pezzo era mio?

 

Non mettemo in giro 'ste voci eh!!!!!!!

 

 

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto testa di cazzetto che non sei altro...mi hai messo in panca dopo che ho difeso la tua iniziativa? Io gioco contro!

 

Chi vuole giocare con questa squadra e sfidare park si aggiunga!

 

Squadra sfidante:( il portiere è a giro )

1) Marione

2) Golden Boyler

3) Semprefere

4)

5)

6)

7)

8)

9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
-marione

-golden boyler

- semprefere

- the lone gunman

- tommyyes

-

-

-

-

 

non ve ne pentirete....

- liamgod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando:

 

Squadra A

Lu Biondo

Cesenticerqua

Picchia e Pampepato

Lu Lampadato

Nonno

Arturo Marchetti

Park

 

Squadra B

Golden Boiler

Marione

Semprefere

Tomas Milian

Tommyyes

LiamGod

..............

 

Ne manca solo uno più eventuali riserve

 

In più tocca fa gioca anche Zac (magari un pò qua e un pò là cucì non se incazza niciuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-marione

- golden boyler

- semprefere

- the lone gunman

- tommyyes

- tomas milian

-liamgod

 

ris. -Alien

 

Ci sarei pure io!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole un portiere con la squadra b, non c'ho voglia de fa a giro...

Mareggini ha la febbre, ma per lunedì dovrebbe farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole un portiere con la squadra b, non c'ho voglia de fa a giro...

A porta ci gioca LiamGod... l'ha scritto su un altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.