Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Il DS o DG

Messaggi raccomandati

Annunciato da Fioretti giovedi come imminente ad oggi ancora non se sa niente. Ora spiegateme perchè io tifoso non me devo incazzà se questi me continuano a piglià per culo.

Ricordo che ormai il calcio mercato è alle porte e soprattutto qui tutti fanno come cazzo je pare e l'unico referente della società è rimasto l'allenatore. Qui si parlà già di cessioni e cazzi vari ( che ritorneranno regolarmente nel nostro culo ), spero solo che la ciliegina sulla torta non sia il ritorno di una persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero solo che la ciliegina sulla torta non sia il ritorno di una persona...

413566[/snapback]

Dai che invece è divertente:"tu sei un ladro! tu sei uno spione!tu magnavi co Agarini! a te ti sbatto fuori! tu ti meriti l'eccellenza!è un complotto!!......".Vuoi mettere con la noia attuale?

Almeno retrocediamo con tante belle gag :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu problema infatti è che manco quella urdimamente me assiste

413572[/snapback]

Allora semo in due!!!!! :(

413573[/snapback]

Sci ma porca troia toscà io c'ho pochi più anni de tu fijo :lol: :lol: qui me sembra che sto 2004 partenno dalla ternana arrivanno a tutto il resto è uno de quell'anni che vorresti augurà a Ravanelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arriva Cozzella come direttore sportivo!Un grande ritorno.....magico Vittorio!

 

Non parlate male di lui .....che vi scoccio :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

413652[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se verrà farà bene come Poerio, son proprio contento dell'arrivo di Cozzella B-)

413658[/snapback]

 

 

è questo il dramma per molti tifosi ternani.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se verrà farà bene come Poerio, son proprio contento dell'arrivo di Cozzella B-)

413658[/snapback]

 

 

è questo il dramma per molti tifosi ternani.... :D:D

413685[/snapback]

 

per molti tifosi....ma non per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se verrà farà bene come Poerio, son proprio contento dell'arrivo di Cozzella B-)

413658[/snapback]

ah beh..se fa bene come poerio sto tranquillo :lol::lol::lol:

413692[/snapback]

Poru Ciacca.....un altro colpo alla tua salute!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se verrà farà bene come Poerio, son proprio contento dell'arrivo di Cozzella B-)

413658[/snapback]

ah beh..se fa bene come poerio sto tranquillo :lol::lol::lol:

413692[/snapback]

Poru Ciacca.....un altro colpo alla tua salute!!!! :lol:

413762[/snapback]

Ehhhhhhh ( sospiro lungo....) poi oggi c'ho pure Bartolelli che me sta a piglià per culo causa dislessia galoppante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se verrà farà bene come Poerio, son proprio contento dell'arrivo di Cozzella B-)

413658[/snapback]

ah beh..se fa bene come poerio sto tranquillo :lol::lol::lol:

413692[/snapback]

Poru Ciacca.....un altro colpo alla tua salute!!!! :lol:

413762[/snapback]

Vabbeh, io speravo rimanesse Poerio, se dovesse arrivare Vittorio, spero che non gli sia da meno e ci regali anche lui tante belle gag come quelle dello spione, delle buste in ritardo,del complotto, del magnatore co Agarini ecc....che tanto ci hanno rallegrato quest'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai nomi che circolavano nei giorni scorsi (Marchetti, Martino, Castellani) quello di Cozzella mi lascia un po' perplesso. I primi tre hanno maturato esperienze importanti con club importanti Piacenza Marchetti, Reggina Martino (che sta per accasarsi alla Lazio di Lotito), Castellani (Ancona e Ravenna), mentre il buon Vittorio a parte una parentesi con il Sora (C1) non mi sembra che vanti un grande curriculum. Ma magari mi sbaglio e Cozzella è l'uomo giusto per questa Ternana...io fondamentalmente non ho pregiudizi, l'importante è che sta società provveda immediatamente alla individuazione del Diesse perché è tempo di preparare le strategie di mercato...sempre che una strategia esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo ,amicizia personale con cozzella a parte, mi spieghi perchè lo ritieni valido come DS?

413829[/snapback]

 

 

senti, non inizia anche tu :lol: Cozzella, Sciannimanico, Pochesci........Tobia non se discutono, sono MITICI!Vedrai, che rimarrai sodisfatto, fidati delle mie parole, perchè con Poerio sei rimasto deluso????? :lol::lol::lol:

 

.....e fidati qualche volta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo ,amicizia personale con cozzella a parte, mi spieghi perchè lo ritieni valido come DS?

413829[/snapback]

 

 

senti, non inizia anche tu :lol: Cozzella, Sciannimanico, Pochesci........Tobia non se discutono, sono MITICI!Vedrai, che rimarrai sodisfatto, fidati delle mie parole, perchè con Poerio sei rimasto deluso????? :lol::lol::lol:

 

.....e fidati qualche volta :lol::lol::lol:

413898[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Angelooooo, ma che me vuoi fregà il posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo ,amicizia personale con cozzella a parte, mi spieghi perchè lo ritieni valido come DS?

413829[/snapback]

 

 

senti, non inizia anche tu :lol: Cozzella, Sciannimanico, Pochesci........Tobia non se discutono, sono MITICI!Vedrai, che rimarrai sodisfatto, fidati delle mie parole, perchè con Poerio sei rimasto deluso????? :lol::lol::lol:

 

.....e fidati qualche volta :lol::lol::lol:

413898[/snapback]

 

 

:paura2::paura2::paura2: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Angelo ,amicizia personale con cozzella a parte, mi spieghi perchè lo ritieni valido come DS?

413829[/snapback]

 

 

senti, non inizia anche tu :lol: Cozzella, Sciannimanico, Pochesci........Tobia non se discutono, sono MITICI!Vedrai, che rimarrai sodisfatto, fidati delle mie parole, perchè con Poerio sei rimasto deluso????? :lol::lol::lol:

 

.....e fidati qualche volta :lol::lol::lol:

413898[/snapback]

Va bene allora pijamo sciannimanico come allenatore.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Martino si sta per accasare alla Lazio...Marchetti (non il nostro TUV) non c'ha voglia di rientrare e su Castellani nessuna voce...me sa che quella de Cozzella è una pista giusta, sempre che Fioretti non decida di avocare su di se anche i poteri del diesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e provamolo allora

non se sa mai che ce porta qualche giovane che ce soffia :(

 

 

 

 

cmq conosco la figlia e non è male :P

414445[/snapback]

perchè invece la moglie è brutta........ :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e provamolo allora

non se sa mai che ce porta qualche giovane che ce soffia :(

 

 

 

 

cmq conosco la figlia e non è male :P

414445[/snapback]

perchè invece la moglie è brutta........ :):):)

414583[/snapback]

Lo volevo di io...ma poi passavo da uno che pensa sempre alla picchia ( che è la sacrosanta verità )....quoto mister :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.