Vai al contenuto
arturo marchetti

FORMAZIONE

Messaggi raccomandati

Se giocano insieme vuol dire che Kharja andrà a fare l'ala destra fuori ruolo come Gissi prima di lui ed Esposito ancora in panchina.

Un solo commento:

BERETTA VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Com'è come non è a Terni, cambiano gli allenatori, cambiano i ds, ecc... ma una cosa non cambia mai: GIOCANO SEMPRE LI SENATORI!

 

Mo voi mi dovete spiegare perchè Tarozzi non ha giocato mai mentre Grava che s'è ripijato da poco deve da giocà subito e tocca trovaje posto in campo?

Perchè se manca l'esterno destro (eufemismo per definire pistamintucce Giampà) l'unico che c'avemo in panchina in quel ruolo non gioca?

Perchè Kharja deve giocà fori posto per far rientrare D'Aversa?

BERETTA NON VALI UN CAZZO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente di no. Voglio vedere sto cazzo di Esposito, non ho capito perchè dobbiamo sempre giocare con giocatori fuori ruolo quando abbiamo un esterno destro di ruolo che teoricamente dovrebbe essere pronto. E anche se non avesse 90 minuti nelle gambe si potrebbe sempre sostituire successivamente. Basta co ste soluzioni alternative porca madò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se giocano insieme vuol dire che Kharja andrà a fare l'ala destra fuori ruolo come Gissi prima di lui ed Esposito ancora in panchina.

Un solo commento:

BERETTA VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Com'è come non è a Terni, cambiano gli allenatori, cambiano i ds, ecc... ma una cosa non cambia mai: GIOCANO SEMPRE LI SENATORI!

 

Mo voi mi dovete spiegare perchè Tarozzi non ha giocato mai mentre Grava che s'è ripijato da poco deve da giocà subito e tocca trovaje posto in campo?

Perchè se manca l'esterno destro (eufemismo per definire pistamintucce Giampà) l'unico che c'avemo in panchina in quel ruolo non gioca?

Perchè Kharja deve giocà fori posto per far rientrare D'Aversa?

BERETTA NON VALI UN CAZZO!!!!!!!!!

A Park ma vacci tu affanculo!!!

 

Beretta è l'allenatore e fa le sue scelte. Non gli rompete sempre le palle anche prima della partita! Ma che tifosi siete???

Giudicate prima di sapere le scelte e prima di vedere la partita?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Stasera se D'Aversa gioca male farò a Beretta:"Non crede di aver preso l'ennesima cantonata della stagione"e lui risponderà:"e chi facevo giocare Esposito? che non sta al meglio"e io come al solito me la prenderò in saccoccia.Cmq tutto Beretta è un buon allenatore.Se lo dovessimo confermare il prox anno ci porterà in serie A!!Ancora i fumi dell'alcool di ieri sera circolano nella mia testa... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie su Ternana-Ancona:

 

"Dopo l'allenamento di rifinitura sarà schierato il giovane Tazza tra i pali, vista l'assenza forzata di Mareggini e il periodo storto di Marcon. In difesa spazio a Caccavale, Tarozzi e Grava (fuori Scarlato) con un modulo 3-5-2. A centrocampo l'asse portante sarà Gissi affiancato da Kharja e Sussi. D'Aversa in panchina. Giocherà Adeshina e Zaniolo. Fuori Borgobello e Guzman."

 

Ovviamente è uno scherzo :lol::D:lol::lol:

 

La formazione vera (vedemo se ce coio) è questa: Marcon; Grava, Terni, Scarlato, Nicola; Esposito, Brevi, D'Aversa, Sussi; Guzman, Borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/La formazione vera (vedemo se ce coio) è questa: Marcon; Grava, Terni, Scarlato, Nicola; Esposito, Brevi, D'Aversa, Sussi; Guzman, Borgobello.

BELLA ME PIACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se giocano insieme vuol dire che Kharja andrà a fare l'ala destra fuori ruolo come Gissi prima di lui ed Esposito ancora in panchina.

Un solo commento:

BERETTA VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Com'è come non è a Terni, cambiano gli allenatori, cambiano i ds, ecc... ma una cosa non cambia mai: GIOCANO SEMPRE LI SENATORI!

 

Mo voi mi dovete spiegare perchè Tarozzi non ha giocato mai mentre Grava che s'è ripijato da poco deve da giocà subito e tocca trovaje posto in campo?

Perchè se manca l'esterno destro (eufemismo per definire pistamintucce Giampà) l'unico che c'avemo in panchina in quel ruolo non gioca?

Perchè Kharja deve giocà fori posto per far rientrare D'Aversa?

BERETTA NON VALI UN CAZZO!!!!!!!!!

A Park ma vacci tu affanculo!!!

 

Beretta è l'allenatore e fa le sue scelte. Non gli rompete sempre le palle anche prima della partita! Ma che tifosi siete???

Giudicate prima di sapere le scelte e prima di vedere la partita?!?!?

Caro Mike,

prima di tutto se voglio mandare a fanculo Beretta ce lo mando prima durante e dopo la partita a seconda di quello che penso, di quella che è la mia opinione che in quanto tale può essere condivisa o meno.

Se non la condividi puoi scrivere che invece a te le scelte di Beretta vanno benissimo e difenderle a spada tratta.

Però non mi mandi a fanculo solo perchè ho espresso una mia opinione senza offendere nessuno qui del forum (al limite a fanculo vacce te me lo potrebbe dire Beretta...) altrimenti , al pari di Borgobelloooooo, puoi farti riccamente danculo!

Senza rancore, ciao e forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.