Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Striscioni cesenati

Messaggi raccomandati

Beh,se riempirete la curva il 9 contro di noi,sarà probabilmente perchè vendete i biglietti a 50 centesimi...... :ph34r:

430128[/snapback]

ecco.....so riscappati fori!!e dajeeeee.......state boni che ve potreste far male :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh,se riempirete la curva il 9 contro di noi,sarà probabilmente perchè vendete i biglietti a 50 centesimi...... :ph34r:

430128[/snapback]

Tranquillo che non ce stanno sti problemi :D non se riempie manco a 50centesimi...non è un problema di prezzi....le nostre potenzialità le avete viste un pò di anni fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh,se riempirete la curva il 9 contro di noi,sarà probabilmente perchè vendete i biglietti a 50 centesimi...... :ph34r:

430128[/snapback]

Tranquillo che non ce stanno sti problemi :D non se riempie manco a 50centesimi...non è un problema di prezzi....le nostre potenzialità le avete viste un pò di anni fà...

430530[/snapback]

 

 

dici sul serio? :blink:

non ci sarà lo stadio pieno? cappero un eurino... :(

 

 

io ci sarò, biglietto in tasca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che dire...

Per me hai un pò esagerato con le parole.

Negli anni Ottanta i cesenati giravano gli stadi di mezza Italia e non si tiravano indietro negli scontri (chiedi ai fiorentini sotto la fiesole, ai bolognesi, ai bergamaschi...). Certo, di tifoserie di spessore maggiore ce n'erano e ce ne sono diverse, ma da qui a dire che siamo tra le peggiori...dai...mi fai sorridere.

 

 

 

Benvenuti nel nostro sito, vedo che numericamente siete sempre numerosi, sicuramente avete fatti progressi poichè io ho sempre considerato la vostra curva come una delle più ridicole d'Italia, ma i tempi passano e ora vedo che siete migliorati.....bravi!

419442[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh,se riempirete la curva il 9 contro di noi,sarà probabilmente perchè vendete i biglietti a 50 centesimi...... :ph34r:

430128[/snapback]

 

è andato bene il viaggio di ritorno con quel pallino sul groppone?????

 

:dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti agli striscioni dei Cesenati (troppo ganzi!!!) ed ai tifosi stessi (hanno fatto un gran bel tifo!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah...che dire...

Per me hai un pò esagerato con le parole.

Negli anni Ottanta i cesenati giravano gli stadi di mezza Italia e non si tiravano indietro negli scontri (chiedi ai fiorentini sotto la fiesole, ai bolognesi, ai bergamaschi...). Certo, di tifoserie di spessore maggiore ce n'erano e ce ne sono diverse, ma da qui a dire che siamo tra le peggiori...dai...mi fai sorridere.

 

 

 

Benvenuti nel nostro sito, vedo che numericamente siete sempre numerosi, sicuramente avete fatti progressi poichè io ho sempre considerato la vostra curva come una delle più ridicole d'Italia, ma i tempi passano e ora vedo che siete migliorati.....bravi!

419442[/snapback]

433660[/snapback]

su daje.....non t'offendessi......NON AVETE MAI CONTATO UN CAZZO!e DAJEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi aspettavo di più da voi :ph34r::blink:

 

noi abbiamo fatto solo il nostro dovere e potevamo fare molto di più, ma come si fa quando davanti hai 22 "mongoli" che rincorrono un pallone?! nn mi direte che avete visto una bella partita...ah ecco ;)

 

va bè mi fermo qui e continuo a sperare in una salvezza senza troppi strippi e vedere i miei 11leoni con quella grinta che ieri nn hanno dimostrato. <_<

 

21427_7778_116094_421549.jpg

 

DAI CESENA VINCI PER NOI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente mi aspettavo di più da voi  :ph34r:  :blink:

 

 

DAI CESENA VINCI PER NOI !!!

434580[/snapback]

Te l'avevo detto...noi c'avemo una crisi modello economia argentina...anche se facevano entrà gratis ci stavano le stesse persone. Un mio amico è entrato, ha fatto il minuto di raccoglimento ed è uscito...non conta un cazzo il biglietto ad 1€ la gente ha perso la fiducia ed è in contestazione con la società. Mi spiace che a pagarne le conseguenze sia gente che l'anno scorso non c'era...spetta solo a loro riportare la gente allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio i miei complimenti agli striscioni dei Cesenati (troppo ganzi!!!) ed ai tifosi stessi (hanno fatto un gran bel tifo!).

433703[/snapback]

 

Beh,almeno 1 voce oggettiva c'è..........sempre che non ci sia dell'ironia nelle tue parole..... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente non vi ho mai sentito il 9...non ve sete sentiti

 

437923[/snapback]

 

Eppure si permettono di sparare giudizi su tutto e tutti, questi cesenati. Sembra che loro siano la torcida maracanà e tutti gli altri dei pezzenti. Poi quando c'è il momento di dimostrare qualcosa latitano.

 

Su, dai, un po' di umiltà e obiettività non guasta mai.

 

P.S. dite al vostro amico che faceva il leone di rispondermi, ha voluto che gli scrivessi in privato e poi non si fa più sentire? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.