Vai al contenuto
VcK

spettacolo nord

Messaggi raccomandati

Cioè oggi veramente una nord stupenda se non fosse per quelli che hanno accesso le scintille prima.....cmq grandissima prova della curva

 

per acid:abbiamo raccolto 40 euro più lu ramaccio che non c'ho messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mari che ha inquadrato SOLO la nord.

 

Ragazzi, se andate avanti cosi' diventate la nuova sede del tifo.

 

Veramente bello spettacolo. Finalmente alla est UNA BANDIERA!

 

Ci volevano dieci partite per rivedere la est un po' colorata.

 

Fuori la politica dalle curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la nord stasera....davvero bello l,effetto l.ho appena rivisto su galileo proprio ora....una nota di merito la vorrei dare anche a lla stupenda bandiera che sventolava alla est, che tra l,altro è di un mio carissimo amico freack....chissa fosse l,inizio di una ripresa....forza ragazzi continuamo cosi....e poi non ci sono stati screzi tra le due curve, come si fumentava in questi giorni, o almeno credo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, questa volta ce meritamo un autoelogio perchè da dentro la curva il tutto mi è parso spettacolare.... da fuori dev'essere stato un capolavoro...

lu primo che critica je metto una delle CANNELLETTE avanzate nel culo....

ACCESA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella veramemte bella la coreografia...................Abbiamo illuminato la curva a giorno!!!!!! C'era talmente tanta luce alla nord che quando si sono spente le fontane sembrava quasi che ci fosse stato un black out dell'illuminazione!!!!!!!!!!!!

 

Insomma abbiamo messo in piedi proprio un bell' inferno!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima davvero e soprattutto ben riuscita.

Sia gente che stava ai distinti A che B ha detto che era davvero bella.

Come dicevo ieri a Gino e Cesenticerqua,sulle scalette davanti ai distinti B a fine partita,appena ho le foto che hanno fatto ieri alla curva le posto.

 

P.S.: Piuttosto,vi devo dare i soldi,me ne sono scordato talmente ero arrapato a fine partita!!!

Ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ho fatto un servizio fotografico dalla est..speriamo solo che siano venute.... :P

comunque complimenti....ottima coreografia...

bravissimi..era stupendo!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO TUTTO QUANTO SCRITTO QUA SOPRA.

 

ERA VERAMENTE UN INFERNO!!!!!!!!!

 

PS: vorrei fare pure i COMPLIMENTI A TUTTO LO STADIO ( EST IN PRIMIS ) PER L'APPORTO VOCALE.

 

SEMBRAVA NA BOLGIA ( ora quello che dobbiamo riacquisire è solo la continuità )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendo a terni ho visto la partita in tv.

 

quelli di stream quando hanno visto la coreografia sono rimasti di sasso, dicendo che non si aspettavano uno spettacolo del genere.

 

in tv si vedeva molto bene "inferno rossoverde" e l'effetto complessivo della nord era veramente da paura (peccato che l'inquadratura sia durata solo pochi secondi).

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre alla est, che sicuramente sta tornando ai suoi gloriosi livelli (peccato x il colore), vorrei dire BRAVI a Acid che è un grande, a vck e a quazy per la SCRITTA e a tutti gli altri per l'apporto vocale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'accollo sulle spalle l'onere di richiedere a qualcuno del direttivo la possibilità di portare + bandiere possibili in curva est.

il colore non è solo striscioni. la mancanza di questi si può compensare con le bandiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato veramente bello regà complimenti a tutti.

La cosa + bella è stata che tutta la curva c'è venuta dietro ed era entusiasta di quanto stavamo facendo.

 

Ci sono stati anche alcuni buoni cori che hanno trascinato anche i piani superiori.

 

Buona anche la Est che ieri si è sentita parecchio (secondo me quando c'è vento non se sente un cazzo) e mi unisco ai complimenti per la bandiera che è veramente la + bella.

 

P.S. NUOVO POSTICIPO SERALE PER LE FERE CON L'ASCOLI DOMENICA 30 MARZO: GIA' ME STO A ARRAPA'.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota negativa, è ke nn ce stava manco una bandiera rossa o co ce ghevara!

:ph34r:

x GINO: comprale mejo le torce tirchio ! me so bruciato un dito! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA ASCOLI se rigioca di sera iniziamo a mettece daccordo

 

noi arfamo na scritta

 

40 euro ricordateve che ce l'ho io e che so della nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima volta però insieme alle stelline alla gente damoje pure il libretto de istruzioni pe quanno se  devono accenne!!!

Grande Nord!! Voglio vedè le foto :lol:

Comunque siccome semo ternani non capiremo mai i tempi pe le coreografie.

Me ricordo una volta, mi sembra con la Salernitana bo..., insomma alla est ce stavano

li cartoni rossi da na parte e verdi dall'antra e uno prima della partita ha spiegato come se doveva fa.

Nonostante che un bardascio avesse spiegato bene....non ha capito un cazzo nessuno.

Lu ternano e proprio duro de capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande...... grande NORD!!!!

 

La cosa più bella è che tutti partecipano alla coreografia e si divertono.

 

Lo stadio deve essere: calcio, divertimento e sano sfottò....... tutto come ieri sera :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande armando, ieri quando t'abbiamo visto che coordinavi dal primo anello t'abbiamo chiamato ma non c'hai sentito!!! cmq grandi

Armando Rizzo:Il TORELLO della Nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande armando, ieri quando t'abbiamo visto che coordinavi dal primo anello t'abbiamo chiamato ma non c'hai sentito!!! cmq grandi

Armando Rizzo:Il TORELLO della Nord

alla nord c'è un capo occulto, una eminenza grigia: NONNA YOGA!!!!!!

 

Si dice che con 'Sua Eccellenza il Numero Uno' (gruppo TNT) ordinò a Nerone di incendiare Roma.......... la sua esperienza nel campo dei fuochi d'artificio si perde nella notte dei tempi........ da ragazzo giocava con Gandalf nella terra di mezzo già prima che nascesse Frodo Baggins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande...... grande NORD!!!!

 

La cosa più bella è che tutti partecipano alla coreografia e si divertono.

 

Lo stadio deve essere: calcio, divertimento e sano sfottò.......  tutto come ieri sera :D  :D  :D

E' proprio così!!!

Io me so divertito veramente tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.