Vai al contenuto
luca75

notizie di mercato

Messaggi raccomandati

Ternana: piovono richieste per il talento Jimenez

12/12/2004 - di Tommaso Veneri

Luis Antonio Garces Jimenez, classe 1984, pezzo pregiato della formazione rossoverde, è uno degli uomini-mercato del momento.

Sulle sue tracce ci sono due compagini della massima serie, Brescia e Lazio, e il Genoa (autentica corazzata del torneo cadetto).

Nato a Santiago del Cile, reduce da un'ottima stagione, spera di ripetere le gesta di Fabrizio Miccoli e Riccardo Zampagna, che dopo strepitosi campionati a Terni, sono approdati al palcoscenico della serie A. Alla Juventus il primo, al Messina il secondo.

Sembrava essere una corsa a due per aggiuducarsi il talentuoso trequartista, valutato dalla società del neo-presidente Fioretti 5 milioni di euro, ma non è assolutamente da sottovalutare il recente interessamento del Genoa, in quanto Jimenez è un vecchio pupillo di mister Cosmi.

Per quanto concerne le altre operazioni, potrebbe esserci un avvicendamento in attacco, tra Max Vieri (diretto in Inghilterra) e Massimo Perna, centravanti del Giugliano. Il giocatore, capocannoniere della serie C2 con 14 goal, è in comproprietà tra le due squadre, e potrebbe arrivare già a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che Jimenez sta a fa piagne li cechi, ma io lo terrei fino a fine stagione. Per il resto ho sentito che il rientro di grava è quasi sicuro visto i suoi pessimi rapporti con l'allenatore e già mi sembra cosa notevole. La partenza di Vieri non so quanto sia certa ma prima se toglie da le palle meglio sto e se arriva sto Perna comunque sia ce se guadagna (confrontato a vieri).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La partenza di vieri e' una buona notizia. Ma perna con noi non aveva gia' giocato?

419428[/snapback]

 

 

No. Trattasi di altro Perna non il nostro primavera anche autore di un goal nella sfortunata trasferta di Treviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sò più forte de Vieri

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

a parte scherzi 14 goals in tre mesi anche se in C2 valgono la pena di vederlo in campo in questa Ternana e considerato il livello della B di quest'anno...

 

 

hai visto mai che ce dice culo pe na vorda :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vennemolo jimenez,ma sempre alle solite condizioni:soldi contanti (fioretti li preferisce l'assegni je lasciano tracce ovunque :lol: ) di piccolo taglio e no cadaveri in contropartita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la telenovella jimenez deve avere fine, che sia a gennaio!

Me piacerebbe vedere Frara come gioca alle spalle delle punte, visto che ha giocato uno scampolo di partita veramente buona.

Potessimo schierarlo al posto del partente Jimmy!

E poi sono della stessa idea di AR: al momento attuale anche io sono meglio di Max Vieri in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qui girano voci sull'ingaggio di Jimenez ed oggi un giornale ne ha fatto anche un articolo. Mboh.  :huh:  Magari vi diamo Cozza, cazzo  :lol:

419583[/snapback]

 

dalle nostre parti si dice:

se trona da che parte piove!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qui girano voci sull'ingaggio di Jimenez ed oggi un giornale ne ha fatto anche un articolo. Mboh.  :huh:  Magari vi diamo Cozza, cazzo  :lol:

419583[/snapback]

 

dalle nostre parti si dice:

se trona da che parte piove!!!

419614[/snapback]

 

sagge parole Nonna....sagge parole

Anche perché non è un mistero che Cosmi e Capozza stravedono per Jimenez................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica scorsa 2 ho sentito capozucca che parlava ai giornalisti in tribuna a, e diceva che faranno di tutto per prendere jimenez, (come ha fatto di tutto pe pija' thiago) jo' detto io in faccia.....se nè annato!!!

riguardo a grava (magari venisse), anche ieri ha giocato titolare, e l'allenatore l'ha messo su pinga, quindi vuol dire che c'ha fiducia in lui.

perna arriva?? ma l'altro 1 partita 1 gol?? media 100%??

adeshina chi l'accatta???

ma poi vieri con la mia idea, di fargli i complimenti....l'inglesi lo pijano??? :blink:

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica scorsa 2 ho sentito capozucca che parlava ai giornalisti in tribuna a, e diceva che faranno di tutto per prendere jimenez, (come ha fatto di tutto pe pija' thiago) jo' detto io in faccia.....se nè annato!!!

riguardo a grava (magari venisse), anche ieri ha giocato titolare, e l'allenatore l'ha messo su pinga, quindi vuol dire che c'ha fiducia in lui.

perna arriva?? ma l'altro 1 partita 1 gol?? media 100%??

adeshina chi l'accatta???

ma poi vieri con la mia idea, di fargli i complimenti....l'inglesi lo pijano??? :blink:

420087[/snapback]

comunque sul corr. dello sport di oggi sulla pagina del catanzaro c'è scritto che ci sono 6/7 giocatori in procinto di essere ceduti.......e sulla lista Grava non c'era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica scorsa 2 ho sentito capozucca che parlava ai giornalisti in tribuna a, e diceva che faranno di tutto per prendere jimenez, (come ha fatto di tutto pe pija' thiago) jo' detto io in faccia.....se nè annato!!!

riguardo a grava (magari venisse), anche ieri ha giocato titolare, e l'allenatore l'ha messo su pinga, quindi vuol dire che c'ha fiducia in lui.

perna arriva?? ma l'altro 1 partita 1 gol?? media 100%??

adeshina chi l'accatta???

ma poi vieri con la mia idea, di fargli i complimenti....l'inglesi lo pijano??? :blink:

420087[/snapback]

comunque sul corr. dello sport di oggi sulla pagina del catanzaro c'è scritto che ci sono 6/7 giocatori in procinto di essere ceduti.......e sulla lista Grava non c'era!

420103[/snapback]

appunto! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava (magari venisse), anche ieri ha giocato titolare, e l'allenatore l'ha messo su pinga, quindi vuol dire che c'ha fiducia in lui.

420087[/snapback]

 

infatti Pinga ha segnato e il Catanzaro ha preso tre pappagalli e un rigore sbagliato...

 

stamo messi bene sci :lol::lol::lol::lol:

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grava (magari venisse), anche ieri ha giocato titolare, e l'allenatore l'ha messo su pinga, quindi vuol dire che c'ha fiducia in lui.

420087[/snapback]

 

infatti Pinga ha segnato e il Catanzaro ha preso tre pappagalli e un rigore sbagliato...

 

stamo messi bene sci :lol::lol::lol::lol:

 

:huh:

420129[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

 

la penso come te, non si sa quanti giocatori hanno segnato e si marcava Grava........fortuna che il primo allenatore che c'aveva il Catanzaro lo faceva giocare poco, altrimenti aveva battuto tutti i record :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica scorsa 2 ho sentito capozucca che parlava ai giornalisti in tribuna a, e diceva che faranno di tutto per prendere jimenez, (come ha fatto di tutto pe pija' thiago) jo' detto io in faccia.....se nè annato!!!

riguardo a grava (magari venisse), anche ieri ha giocato titolare, e l'allenatore l'ha messo su pinga, quindi vuol dire che c'ha fiducia in lui.

perna arriva?? ma l'altro 1 partita 1 gol?? media 100%??

adeshina chi l'accatta???

ma poi vieri con la mia idea, di fargli i complimenti....l'inglesi lo pijano??? :blink:

420087[/snapback]

comunque sul corr. dello sport di oggi sulla pagina del catanzaro c'è scritto che ci sono 6/7 giocatori in procinto di essere ceduti.......e sulla lista Grava non c'era!

420103[/snapback]

appunto! :ph34r:

420108[/snapback]

e ti dispiace...io son contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto:Jimenez alla corte di Corioni a gennaio...a Terni arriva Zoboli!

420309[/snapback]

 

Ricercando con google "zoboli" il primo risultato è Zoboli Informatica snc

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni arriva Zoboli!

420309[/snapback]

Oh quanto è gradevole andare a dormire con queste belle notizie, grazie Morton :lol:

420314[/snapback]

ma è una PUNTA almeno??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: scusa bartolè

Morton te lo dico alla arnold: che cavolo stai dicendo willis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico cosi,poi vedete voi se sbaglio...

Corioni se lo guzza sicuro il cileno...lui punta alla comproprietà piu' Zoboli,difensore centrale ex Monza che quest'anno ha debuttato in A...poi magari non arriva Zoboli e vi sbologna uno tipo Mareco in prestito...ma il cileno va a BS,la voce qui è forte a riguardo e De Biasi lo vuole....ne ha bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vi dico cosi,poi vedete voi se sbaglio...

Corioni se lo guzza sicuro il cileno...lui punta alla comproprietà piu' Zoboli,difensore centrale ex Monza che quest'anno ha debuttato in A...poi magari non arriva Zoboli e vi sbologna uno tipo Mareco in prestito...ma il cileno va a BS,la voce qui è forte a riguardo e De Biasi lo vuole....ne ha bisogno!

420328[/snapback]

a noi invece non ci fa comodo....voglio del nero per il cileno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qui girano voci sull'ingaggio di Jimenez ed oggi un giornale ne ha fatto anche un articolo. Mboh.  :huh:  Magari vi diamo Cozza, cazzo  :lol:

419583[/snapback]

 

dalle nostre parti si dice:

se trona da che parte piove!!!

419614[/snapback]

 

sagge parole Nonna....sagge parole

Anche perché non è un mistero che Cosmi e Capozza stravedono per Jimenez................

419620[/snapback]

 

 

Pero proprio che da Capozzucca (merda) e Cosmi non ce vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corr. dello sport, invece dopo che ieri non metteva Grava nella lista dei partenti........., stamattina ricambia idea e dice che Grava vuol tornare a terni :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.