Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Delio Rossi contro il calcio moderno

Messaggi raccomandati

Ieri sera Bergamo tv nella trasmissione TuttoAtalanta è intervenuto il neo mister Dealio Rossi e alla domanda se fosse favorevole o no all'introduzione della moviola in campo ha risposto" Guardi se fosse per me le partite inizierebbero tutte alle 14.30 della domenica, dagli amatori alla serie A, sono legato a calcio di una volta, quindi sono contrario alle innovazioni a tutti i costi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si e poi ha anche detto chi pagherebbe la sua paghetta mensile senza sky e tutte le altre puttanate che ha detto????

 

che deve fa' un allenatore per leccare il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELIO.....CARO

PARLAVI E PIANGEVO.....

 

NOOOOO AL CALCIOOOO MODERNOOOOO

NO ALLA PAY TV....

 

basta dire..che lui non vive ne' in un appartamento..ne' in hotel.... ma vive dove si allena la squadra.......

 

 

 

DELIO..DELIO...SALVACI TU.....

419826[/snapback]

 

 

parla una che ha sky e si guarda le partite alla tv (tranne che la sua atalanta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si e poi ha anche detto chi pagherebbe la sua paghetta mensile senza sky e tutte le altre puttanate che ha detto????

 

che deve fa' un allenatore per leccare il culo.

419830[/snapback]

 

Credo che per quello che prende, se lo possa permettere anche Ruggeri di pagaglierlo.

Senza fare i falsi paladini, oggettivamente la pay tv e comoda, inoltre la pay tv non è che ti vieta di andare allo stadio, molta gente non andava ne in trasferta ne allo stadio prima, ma ascoltava la radio, ora vede la pay tv.

Però secondo me in Italia la pay tv per il calcio è stata più un danno che un beneficio, per l'ottusita dei dirigenti italiani, infatti paradossalmente ci sono più fallimenti da quando c'è la pay tv che prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELIO.....CARO

PARLAVI E PIANGEVO.....

 

NOOOOO AL CALCIOOOO MODERNOOOOO

NO ALLA PAY TV....

 

basta dire..che lui non vive ne' in un appartamento..ne' in hotel.... ma vive dove si allena la squadra.......

 

 

 

DELIO..DELIO...SALVACI TU.....

419826[/snapback]

 

 

parla una che ha sky e si guarda le partite alla tv (tranne che la sua atalanta)

419847[/snapback]

 

io ce l'ho taroccato...do' i soldi mica a sky come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stimo molto il signor Delio Rossi,è un perfetto allievo di Zeman senza le stravaganze difensive di Zeman.

419858[/snapback]

 

sPERIAMO CHE A GENNAIO, GLI PERMETTANO DI ALLENARE UNA SQUADRA ALMENO UN POCHINO PIU' DECENTE, PER DIMOSTRARE IL SUO VALORE, CON L'ATALANTA DI OGGI, PURE CAPELLO FAREBBE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELIO.....CARO

PARLAVI E PIANGEVO.....

 

NOOOOO AL CALCIOOOO MODERNOOOOO

NO ALLA PAY TV....

 

basta dire..che lui non vive ne' in un appartamento..ne' in hotel.... ma vive dove si allena la squadra.......

 

 

 

DELIO..DELIO...SALVACI TU.....

419826[/snapback]

 

 

parla una che ha sky e si guarda le partite alla tv (tranne che la sua atalanta)

419847[/snapback]

 

io ce l'ho taroccato...do' i soldi mica a sky come te

419849[/snapback]

 

 

ma che vuoi dire che ce l'hai taroccato.a parte che non so se è facile taroccare sky ora come ora (ne dubito) il principio non sono solo i soldi a sky ma soprattutto le persone che scelgono la poltrona allo stadio

anche se tu l'hai taroccato, fai skyfo lo stesso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se canti contro sky sei in contraddizione, anche perche duito che tu ti faccia tutte le trasferte dell'atalanta e dove te le vedi allora le partite?ti metti nella tua stanza attaccata alla radio o guardi sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se canti contro sky sei in contraddizione, anche perche duito che tu ti faccia tutte le trasferte dell'atalanta e dove te le vedi allora le partite?ti metti nella tua stanza attaccata alla radio o guardi sky?

420351[/snapback]

 

 

SAPPI CHE SU SKY...GUARDO LE ALTRE... VEDERE IN TV LA MIA SQUADRA...NON MI PIACE..NON MI DA EMOZIONE..ADRENALINA...NON MI FA SENTIRE BENE COME QUANDO VADO ALLO STADIO...NON MI FA SENTIRE ORGOGLIOSA DI LEI.....E DI CANTARLE IL MIO AMORE SEMPRE...

 

PIUTTOSTO NON LA VEDO....

 

QUEST'ANNO HO SALTATO SOLO LA GOBBENTUS E LIVORNO...E SE DICO CHE L'HO TAROCCATA, SIGNIFICA CHE I MIEI SOLDI NON VANNO A SKY, MA A QUEL NEGOZIO CHE MI HA TAROCCATO LA SCHEDA....E VISTO CHE MIO PAPA' PER PROBLEMI DI CUORE NON PUO' PIU' VENIRE ALLO STADIO......S'E' PRESO QUELLO..PERCHE' CI TIENE TROPPO...

 

DEVO OBBLIGARLO A NON FARLO???'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUEST'ANNO HO SALTATO SOLO LA GOBBENTUS E LIVORNO...E SE DICO CHE L'HO TAROCCATA, SIGNIFICA CHE I MIEI SOLDI NON VANNO A SKY, MA A QUEL NEGOZIO CHE MI HA TAROCCATO LA SCHEDA....E VISTO CHE MIO PAPA' PER PROBLEMI DI CUORE NON PUO' PIU' VENIRE ALLO STADIO......S'E' PRESO QUELLO..PERCHE' CI TIENE TROPPO...

 

DEVO OBBLIGARLO A NON FARLO???'

420462[/snapback]

 

Beh, comunque con le schede pirata Seca2 vedrai ancora per 15 giorni circa, poi ciccia. Anzi, le partite dovrebbero già avere le codifiche NDS da un po' se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso Sky: io credo che nessuno voglia opporsi al progresso e così drasticamente alle pay-tv, non avrebbe senso, tanto che la paytv rappresenta un'opportunità importante per chi non ha la possibilità di seguire la propria squadra per vari motivi.

La lotta di Movimento Ultras contro Sky è dovuta al fatto degli introiti MAL distribuiti (in pratica va quasi tutto a inter, juve, milan, lazio e roma) che generano un gap ancora maggiore fra grandi e piccole. Se si tornasse ad una cessione COLLETTIVA dei proventi delle paytv, con conseguente distribuzione per meriti e per numero di abbonati, sarebbe sicuramente più equo.

E a questo punto subentra l'estremizzazione: si canta "No alle paytv" per mettere in rilievo il problema, cercare di boicottare Sky per cercare di fargli assumere meno potere e meno importanza (attualmente è sky che decide gli orari delle partite, e sono i soldi di sky a rivestire una consistente parte degli attivi delle società).

Cercare di evitare di contribuire a sky è sicuramente positivo, in questo preciso momento storico: poi non nego che se ho l'occasione favorevole di vedere una partita a cui non posso assistere personalmente (casa di un amico, etc...), la prendo al volo. Ma al massimo la ascolto per radio, non ci vedo tutto questo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercare di evitare di contribuire a sky è sicuramente positivo, in questo preciso momento storico: poi non nego che se ho l'occasione favorevole di vedere una partita a cui non posso assistere personalmente (casa di un amico, etc...), la prendo al volo. Ma al massimo la ascolto per radio, non ci vedo tutto questo scandalo.

420501[/snapback]

 

Pssssst. Occhio che se legge l'amico di Cesena ti dirà che sei una merda che guarda le partite alla TV per 15 post. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercare di evitare di contribuire a sky è sicuramente positivo, in questo preciso momento storico: poi non nego che se ho l'occasione favorevole di vedere una partita a cui non posso assistere personalmente (casa di un amico, etc...), la prendo al volo. Ma al massimo la ascolto per radio, non ci vedo tutto questo scandalo.

420501[/snapback]

 

Pssssst. Occhio che se legge l'amico di Cesena ti dirà che sei una merda che guarda le partite alla TV per 15 post. :lol:

420504[/snapback]

 

 

che ti dico...su 15 partite ne ho viste 11 allo stadio, 2 su sky e 2 per radio...come ti ripeto se capita la vedo, per quanto sostengo con fermezza le mie ipotesi. Non penso sia incoerenza, semplicemente a volte la carne è debole... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se canti contro sky sei in contraddizione, anche perche duito che tu ti faccia tutte le trasferte dell'atalanta e dove te le vedi allora le partite?ti metti nella tua stanza attaccata alla radio o guardi sky?

420351[/snapback]

 

 

SAPPI CHE SU SKY...GUARDO LE ALTRE... VEDERE IN TV LA MIA SQUADRA...NON MI PIACE..NON MI DA EMOZIONE..ADRENALINA...NON MI FA SENTIRE BENE COME QUANDO VADO ALLO STADIO...NON MI FA SENTIRE ORGOGLIOSA DI LEI.....E DI CANTARLE IL MIO AMORE SEMPRE...

 

PIUTTOSTO NON LA VEDO....

 

QUEST'ANNO HO SALTATO SOLO LA GOBBENTUS E LIVORNO...E SE DICO CHE L'HO TAROCCATA, SIGNIFICA CHE I MIEI SOLDI NON VANNO A SKY, MA A QUEL NEGOZIO CHE MI HA TAROCCATO LA SCHEDA....E VISTO CHE MIO PAPA' PER PROBLEMI DI CUORE NON PUO' PIU' VENIRE ALLO STADIO......S'E' PRESO QUELLO..PERCHE' CI TIENE TROPPO...

 

DEVO OBBLIGARLO A NON FARLO???'

420462[/snapback]

 

si vabbè guardi le altre.sempre sky è

noo al calcio moderno no ai chiacchieron......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
discorso Sky: io credo che nessuno voglia opporsi al progresso e così drasticamente alle pay-tv, non avrebbe senso, tanto che la paytv rappresenta un'opportunità importante per chi non ha la possibilità di seguire la propria squadra per vari motivi.

La lotta di Movimento Ultras contro Sky è dovuta al fatto degli introiti MAL distribuiti (in pratica va quasi tutto a inter, juve, milan, lazio e roma) che generano un gap ancora maggiore fra grandi e piccole. Se si tornasse ad una cessione COLLETTIVA dei proventi delle paytv, con conseguente distribuzione per meriti e per numero di abbonati, sarebbe sicuramente più equo.

E a questo punto subentra l'estremizzazione: si canta "No alle paytv" per mettere in rilievo il problema, cercare di boicottare Sky per cercare di fargli assumere meno potere e meno importanza (attualmente è sky che decide gli orari delle partite, e sono i soldi di sky a rivestire una consistente parte degli attivi delle società).

Cercare di evitare di contribuire a sky è sicuramente positivo, in questo preciso momento storico: poi non nego che se ho l'occasione favorevole di vedere una partita a cui non posso assistere personalmente (casa di un amico, etc...), la prendo al volo. Ma al massimo la ascolto per radio, non ci vedo tutto questo scandalo.

420501[/snapback]

 

 

non è solo una questione d'introiti, ma come ho gia detto è una lotta tra poltrona e stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.