Vai al contenuto
Esposito

Dice che la coreografia e gli insulti agli anconetani

Messaggi raccomandati

io stavo e sto tuttora ammalato co l'influenza (mortacci sua!!!)....

Qualcuno ha scattato qualche foto!??!? se ce le mandate le pubblichiamo...

redazione@rossoverdi.com

 

grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stavo e sto tuttora ammalato co l'influenza (mortacci sua!!!)....

Qualcuno ha scattato qualche foto!??!?  se ce le mandate le pubblichiamo...

redazione@rossoverdi.com

 

grazie! :)

respiro mio... fatte lu vaccino l'anno prossimo.... quest'anno è la diciottesima vorda che te pija l'influenza!!! ma che cazzo c'hai??? mannali a fa palestra sti cazzo de anticorpi!!!!!

 

cmq... io non so nulla di tutto ciò... se pure fosse.... che grandissima SEGA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Siete stati contenti che sulla sintesi di Galileo abbiamo mandato 7 sec (cronometrati) di coreografia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si so contento.

 

Una cosa volevo dire: quanno volemo/volete fa polemica non ce nasconnemo dietro li "dice che", "se dice", che mettono solo zizzania.

Se si sa qualcosa di concreto è vero è giusto scriverlo, ma sinceramente de sti se dice........, dicono.............., ho sentito di............., me so un pò rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non si incazza nessuno anche perchè più in la de du paraculate urlate da qualcuno che poi manco saranno arrivate, non si è andati, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Scusate, visto che molti hanno letto l'articolo che riguardava Schenardi ( lo avevo messo su un topic diverso)ma non mi ha risposto nessuno sfrutto questa discussione che parla indirettamente della partita di Ancona (sebbene sotto le vesti di tutt'altro argomento) per mettere alla vostra attenzione questa intervista apparsa il giorno dopo la partita...

Con la speranza che qualcuno mi illumini su chi ce l'avesse Ciccio, lascio qui solamente le frasi incriminate...

 

IL TITOLO DEL MESSAGGERO ERA QUESTO:

 

Marco Schenardi, tanti complimenti alla squadra

e qualche “consiglio pepato” a società e presidente

di SEBASTIANO PASERO

 

TERNI — Un ex per far luce dietro le quinte.(...). Il rammarico, anche della mia esperienza ternana, è che tutte queste potenzialità non siano espresse al meglio». Schenardi non tira indietro né il piede, né la lingua: «Purtroppo il presidente è a Milano, non ha tempo per seguire la società in prima persona, a Terni si affida ad alcune persone che sono degli arrivisti, non pensano al bene della società, fanno chiacchiere fuori posto, mal consigliano il presidente. Di questo ne risente anche la squadra. Così almeno è successo nello scorso campionato, nel momento difficile, con l'esonero del direttore generale Borea, non c'è stata più una figura di spessore, ma solo tante persone che cercavano di salvare le carriere personali. Purtroppo quelle persone sono sempre lì». Schenardi ci tiene a dare un consiglio al presidente: «In nome di un'antica stima mi permetto di dirgli di stare più vicino alla squadra, di applicare anche nel calcio le sue indubbie capacità, di non lasciarsi trasportare da chi lo chiama solo per spargere veleni».

Modificato da liamgod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo un po' de casini:

 

Si dice che la Nord fara ' un patto di non belligeranza con gli ascolani, e che la est rispondera' con un gemellaggio con i perugini...

 

A questo punto la nord non potra' far altro che allearsi con i veronesi, cui rispondera' la est con un ennesimo gemellaggio con i livornesi

 

La nord sta pensando a questo punto vorrebbe dalla sua parte gli ultras della triestina, ma la est ha gia' rimediato con quelli della roma

 

VIVA IL VECCHIO SANO CAMPANILISMO FUORI LA POLITICA DAGLI STADI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, visto che molti hanno letto l'articolo che riguardava Schenardi ( lo avevo messo su un topic diverso)ma non mi ha risposto nessuno sfrutto questa discussione che parla indirettamente della partita di Ancona (sebbene sotto le vesti di tutt'altro argomento) per mettere alla vostra attenzione questa intervista apparsa il giorno dopo la partita...

Con la speranza che qualcuno mi illumini su chi ce l'avesse Ciccio, lascio qui solamente le frasi incriminate...

 

IL TITOLO DEL MESSAGGERO ERA QUESTO:

 

Marco Schenardi, tanti complimenti alla squadra

e qualche “consiglio pepato” a società e presidente

di SEBASTIANO PASERO

 

TERNI — Un ex per far luce dietro le quinte.(...). Il rammarico, anche della mia esperienza ternana, è che tutte queste potenzialità non siano espresse al meglio». Schenardi non tira indietro né il piede, né la lingua: «Purtroppo il presidente è a Milano, non ha tempo per seguire la società in prima persona, a Terni si affida ad alcune persone che sono degli arrivisti, non pensano al bene della società, fanno chiacchiere fuori posto, mal consigliano il presidente. Di questo ne risente anche la squadra. Così almeno è successo nello scorso campionato, nel momento difficile, con l'esonero del direttore generale Borea, non c'è stata più una figura di spessore, ma solo tante persone che cercavano di salvare le carriere personali. Purtroppo quelle persone sono sempre lì». Schenardi ci tiene a dare un consiglio al presidente: «In nome di un'antica stima mi permetto di dirgli di stare più vicino alla squadra, di applicare anche nel calcio le sue indubbie capacità, di non lasciarsi trasportare da chi lo chiama solo per spargere veleni».

non so a cosa si riferisse...però non ha tutti i torti!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so a cosa si riferisse...però non ha tutti i torti!! ;)

Ma se non sai a cosa si riferisce come fai a dargli torto o ragione?

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.