Vai al contenuto
Ussaro

VIETCONG: PERCHE' NON FAMO....

Messaggi raccomandati

che speriamo che non crasha ogni 3 secondi....van ti ho mandato un messaggio privato, devi mettere tutte le patch e poi quell'altra patch che ti ho scritto nel PM...

422556[/snapback]

 

Nel link che mi hai mandato per PM c'è tipo 10 server diversi, va bene uno a caso o ce n'è uno specifico?

 

Ah un'altra cosa: le patch vanno copiate nella cartella principale di Vietcong vero?

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho fatto un match ora ora con dei belgi. A parte il fatto che sono delle pippe, ho scoperto che, NON mettendo il limite ai marconisti, è possibile sferrare un vero e proprio inferno nell'area Vietcong, con l'attacco aereo.

 

In questo modo incursori e cecchini possono fare man bassa della bandiera, però a due condizioni: 1- devono essere molto veloci 2- devono prima posizionarsi nelle vicinanze della bandiera cong (magari esplorando per sè prima la mappa...) e soprattutto SDRAIATI, perchè anche in ginocchio le schegge te le becchi tutte.

 

W la tattica bellica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio facciamo una partitina? :)

 

Il server lo creo io, ho un ping molto basso (quando parto circa 10), e il rischio che crashi è quasi nullo. Stesso nome, come sapete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scaricato tutte la patch ma nn le ho installate ancora. Qualcuno mi ha detto che se si possiede vc taroccato, le patch lo fanno crashare in continuazione. naturalmente oggi nn ci sono, CE STANNO LE FERE :D:D:D:D:D:D e dopo me tocca andà a fa li regalini natalizi.

 

PS: per quanto concerne il fatto del CLAN, si potrebbe iniziare a fare qualche partitina tra di noi, tipo tre contro tre. l'importante è che ognuno si scelga i ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ho fatto un match ora ora con dei belgi. A parte il fatto che sono delle pippe, ho scoperto che, NON mettendo il limite ai marconisti, è possibile sferrare un vero e proprio inferno nell'area Vietcong, con l'attacco aereo.

 

In questo modo incursori e cecchini possono fare man bassa della bandiera, però a due condizioni: 1- devono essere molto veloci 2- devono prima posizionarsi nelle vicinanze della bandiera cong (magari esplorando per sè prima la mappa...) e soprattutto SDRAIATI, perchè anche in ginocchio le schegge te le becchi tutte.

 

W la tattica bellica.

422640[/snapback]

 

il marconista come fa a dirigere l'attacco aereo??? sulla versione single player compare il mirino sulla mappa, ma su quella multiplayer non mi è comparso. o non so stato bono io, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ho fatto un match ora ora con dei belgi. A parte il fatto che sono delle pippe, ho scoperto che, NON mettendo il limite ai marconisti, è possibile sferrare un vero e proprio inferno nell'area Vietcong, con l'attacco aereo.

 

In questo modo incursori e cecchini possono fare man bassa della bandiera, però a due condizioni: 1- devono essere molto veloci 2- devono prima posizionarsi nelle vicinanze della bandiera cong (magari esplorando per sè prima la mappa...) e soprattutto SDRAIATI, perchè anche in ginocchio le schegge te le becchi tutte.

 

W la tattica bellica.

422640[/snapback]

 

il marconista come fa a dirigere l'attacco aereo??? sulla versione single player compare il mirino sulla mappa, ma su quella multiplayer non mi è comparso. o non so stato bono io, boh

422943[/snapback]

 

Clicchi col pulsante destro quando hai la mappa in mano, SOLO dopo che il counter delle bombe arriva a 0. A questo punto ti appare un cursore a forma di mirino sulla mappa, clicchi sulla parte che vuoi asfaltare e comincia la conversazione con i piloti.

 

Però attenzione: quando parli alla radio, sei tremendamente vulnerabile, non puoi parlare, non puoi muoverti e non puoi sparare. Quindi si farà meglio a coprire il marconista quando è in atto di comunicazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho scaricato le mappe ThreeCanyons e Indian qualcosa, nn ricordo bene. Scaricatele anche voi, sono sotto le patch linkate da tomas. Le installate allo stesso modo.

 

P.S. sto esplorando ora la mappa ThreeCanyons, un solo commento: PARADISO PER I CECCHINI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hai messe le patch van?

422962[/snapback]

 

zi :D e va meglio di prima.

 

Adesso le impostazione per la creazione del server sono più precise e più dettagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente ho disinstallato proprio tutto il gioco. voglio rifare l'installazione, mettere le patch e pregare.

 

è come se mi si muovesse a scatti, sembra quasi una carenza di memoria. va bene che ho una scheda video da 64 mb, ma pure van ce l'ha e dice che gira tutto bene. Domani vi dico, cmq nn vi preoccupate, il modo per risolvere il problema lo trovo.

se proprio nn dovessi, chiamate il clan col mio nick. voglio un tributo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso se volete faccio partire un match.

 

Lo chiamo rossoverdi.com e state tranquilli che con la linea con cui viaggio è davvero difficile che crashi.

 

Creo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sarete chiesti come mai non avete trovato nessun server ieri sera. Ebbene, proprio mentre stavo per aprire il gioco, il mouse non mi fa più.

 

Vabbè penso, saranno le pile da cambiare. Cambio le pile e ancora la freccetta non si muove; susseguono moccoli di svariato genere e mi rassegno a comprare un mouse nuovo. Stamattina all'Ipercoop 40 € per un cordless ottico della Logitech...

 

maremma puttana :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE L'HO FATTA!!!!!

 

sembra che ora funzioni tutto. ho installato una patch per volta ed ogni volta ho riavviato il computer. Mi va un po piu lento di prima il gioco, però è giocabile.

Fortuna che entro natale mi compro una scheda grafica nuova, magari da 256 mb. L'inculata grossa è che nn la posso sfruttare al massimo, visto che il mio slot è un AGP 4X, ma alla fine sticazzi. Sta hercules 3d prophet che ho ora ha 64 mb ma nn vale na sega.

 

E MO SOTTO A CHI TOCCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene :)

 

cmq occhio perchè a volte la lentezza è dovuta anche all'hard disk troppo pieno o alla RAM (troppo poca).

423530[/snapback]

 

 

infatti sto provvedendo alla pulizia del disco rigido sia dai file temporanei e roba simile, sia dai programmi meno utilizzati. per quanto concerne la ram ho un banco da 256 piu uno da 128, peccato che siano del vecchio tipo SDRAM, visto che la mia scheda madre supporta solo questo tipo.

chissà forse un altro banco da 256 mb lo posso ancora trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene :)

 

cmq occhio perchè a volte la lentezza è dovuta anche all'hard disk troppo pieno o alla RAM (troppo poca).

423530[/snapback]

 

 

infatti sto provvedendo alla pulizia del disco rigido sia dai file temporanei e roba simile, sia dai programmi meno utilizzati. per quanto concerne la ram ho un banco da 256 piu uno da 128, peccato che siano del vecchio tipo SDRAM, visto che la mia scheda madre supporta solo questo tipo.

chissà forse un altro banco da 256 mb lo posso ancora trovare.

423608[/snapback]

 

Anch'io ho la SDRAM, però ne ho 1 giga. E' come averne 512 DDR, non cambia nulla. Se puoi cmq aumentala, perchè la maggior parte delle volte la lentezza dipende proprio da questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.