Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

STAMO A 10 GIORNI DALL'APERTURA DEL CALCIO MERCATO ED IO SENTO BEN POCHE VOCI CIRCOLARE SUI NUOVI ACQUISTI CHE LA TERNANA HA PROMESSO DI FARE A GENNAIO...SE SAPETE QUALCOSA IN PU' VI INVITO A SCRIVERE QUI TUTTE LE NEWS DEL CALCIO MERCATO...COMUNQUE GIRA VOCE CHE TORNANO GRAVA E SILVESTRI,SARA' VERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Perugia danno per certo Kharja biancorosso in cambio de 2 perugini..... :paura:  :paura:  :paura:

422589[/snapback]

 

 

i due perugini, per la precisione, sarebbero Ravanelli e Marco di Loreto.

 

 

422596[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul tg3 hanno detto sicuro che torna grava

e ci sono buone probabilità x carparelli

lo spero tanto...

 

carparelli frick...con frara dietro le punte non è malaccio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato inizierà il 3 gennaio ma gli affari si concluderanno quasi tutti a fine mese, per cui per un mesetto ancora scordiamoci grossi cambiamenti...

 

Alla fine per me arriverà 1 difensore (spero Grava) e 1 attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato inizierà il 3 gennaio ma gli affari si concluderanno quasi tutti a fine mese, per cui per un mesetto ancora scordiamoci grossi cambiamenti...

 

Alla fine per me arriverà 1 difensore (spero Grava) e 1 attaccante

422666[/snapback]

eh bhè si a noi ce serve solo uno de difensore....ma uno è...giusto per di che ce stava lu mercato allora dovevamo comprà chiccosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina, cercasi trequartista: nel mirino Di Vicino della Ternana

Ven 17 Dic, 11:13 AM

 

La Reggina é in cerca di un trequartista che possa all'occorrenza sostituire Nakamura. Giorgio Di Vicino, sacrificato a Terni, sembra l'ipotesi piů probabile per il mercato di gennaio. Nel reparto offensivo, se Borriello dovesse andare al Brescia via Milan, a Reggio potrebbe arrivare Sculli.Corriere dello Sport Stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma, è sfida con la Reggina per Di Vicino: gialloblu favoriti

Sab 18 Dic, 3:16 PM

 

Tutti su Di Vicino. Il 24enne centrocampista della Ternana é nel mirino di almeno due club della massima serie. Il nome del fantasista partenopeo é finito infatti sul taccuino di Parma e Reggina, in cerca di rinforzi per gennaio. Agli emiliani, in testa nella corsa a Di Vicino, piace anche Donadel, mnetre i calabresi cercano due punte per sostituire i probabili partenti Dionigi e Ganci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e beh certo, di vicino, uno dei pochi giocatori di proprietà su cui si sono investiti dei soldini, mo ce lo damo via??

me pare logico no!!

spero di no ma C1 CREDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parma, è sfida con la Reggina per Di Vicino: gialloblu favoriti

Sab 18 Dic, 3:16 PM

 

Tutti su Di Vicino. Il 24enne centrocampista della Ternana é nel mirino di almeno due club della massima serie. Il nome del fantasista partenopeo é finito infatti sul taccuino di Parma e Reggina, in cerca di rinforzi per gennaio. Agli emiliani, in testa nella corsa a Di Vicino, piace anche Donadel, mnetre i calabresi cercano due punte per sostituire i probabili partenti Dionigi e Ganci.

422679[/snapback]

 

 

ganci lo vedrei benissimo nella ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche che oggi dionigi ha sbagliato un rigore

beh che centra....li scegliemo tutti per bene l'attacanti.... :P

 

ah se c'avevamo borgobello........... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..io nn l'ho sentita

posso solo dire che oggi ho incontrato grandoni davanti ad 1 pizzeria del centro..tt qua

 

spero in lui

grandoni e grava a difesa

non sarebbe male

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

reintegramo esposito in squadra...così qualcuno crossa :D

daje.....ma agostini e benin che brutta fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostini gioca titolare in serie A col cagliari.

Benin gioca in serie C.

Dormi tranquillo, mo??????????

p.s.: Zampagna sta a cercà casa a Poscargano, Grandoni a Boccaporcu e Grava ha comprato la casina delle api.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato inizierà il 3 gennaio ma gli affari si concluderanno quasi tutti a fine mese, per cui per un mesetto ancora scordiamoci grossi cambiamenti...

 

Alla fine per me arriverà 1 difensore (spero Grava) e 1 attaccante

422666[/snapback]

eh bhè si a noi ce serve solo uno de difensore....ma uno è...giusto per di che ce stava lu mercato allora dovevamo comprà chiccosa....

422670[/snapback]

 

 

Caro Ciacca, nessuno dice che la difesa della Ternana sia forte, ma resta il fatto che 14 squadre hanno subito più reti della Ternana in questo campionato mentre come attacco siamo il peggiore insieme al Bari, dietro di queste due, c'è solo il, Venezia.Anch'io ero convinto che con il rientro di Frick s'era risolto questo problema.......ma evidentemente non è così.....nell'ultime 5 partite in casa abbiamo fatto un solo goal!Queste son cifre...........non chiacchiere :(:(:( .

Jimenez dietro a Frick e Salgado ero certo che si sarebbe risolto tutto........invece questi non segnano quasi mai!

Aveva ragione Oracolo........non sbaglio mai un colpo sto vecchietto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato inizierà il 3 gennaio ma gli affari si concluderanno quasi tutti a fine mese, per cui per un mesetto ancora scordiamoci grossi cambiamenti...

 

Alla fine per me arriverà 1 difensore (spero Grava) e 1 attaccante

422666[/snapback]

eh bhè si a noi ce serve solo uno de difensore....ma uno è...giusto per di che ce stava lu mercato allora dovevamo comprà chiccosa....

422670[/snapback]

 

 

Caro Ciacca, nessuno dice che la difesa della Ternana sia forte, ma resta il fatto che 14 squadre hanno subito più reti della Ternana in questo campionato mentre come attacco siamo il peggiore insieme al Bari, dietro di queste due, c'è solo il, Venezia.Anch'io ero convinto che con il rientro di Frick s'era risolto questo problema.......ma evidentemente non è così.....nell'ultime 5 partite in casa abbiamo fatto un solo goal!Queste son cifre...........non chiacchiere :(:(:( .

Jimenez dietro a Frick e Salgado ero certo che si sarebbe risolto tutto........invece questi non segnano quasi mai!

Aveva ragione Oracolo........non sbaglio mai un colpo sto vecchietto :D:D

423338[/snapback]

Angelo ce servono 2 difensori e 2 attaccanti e mannà via un mucchio de gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE C'ABBIAMO UNA MAREA DI FANTASISTI.....

perchè non dare fantasia alla squadra con un allenatore piu' fantasioso????

voglio dire che ieri a portare su ead impostare,(visto giannone che senza migliaccio sembra un altro), doveva essere bono......ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE C'ABBIAMO UNA MAREA DI FANTASISTI.....

perchè non dare fantasia alla squadra con un allenatore piu' fantasioso????

voglio dire che ieri a portare su ead impostare,(visto giannone che senza migliaccio sembra un altro), doveva essere bono......ho detto tutto!

423557[/snapback]

infatti non è colpa di Bono......aveva ragione Luca Giovannetti (quando c'ha ragione bisogna dargliela ;) ).....il migliore schema era quello di Verdelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA SE C'ABBIAMO UNA MAREA DI FANTASISTI.....

perchè non dare fantasia alla squadra con un allenatore piu' fantasioso????

voglio dire che ieri a portare su ead impostare,(visto giannone che senza migliaccio sembra un altro), doveva essere bono......ho detto tutto!

423557[/snapback]

infatti non è colpa di Bono......aveva ragione Luca Giovannetti (quando c'ha ragione bisogna dargliela ;) ).....il migliore schema era quello di Verdelli :)

423564[/snapback]

 

 

ANCHE DEL NERI, S'E' DOVUTO ADATTA'!!!

ve ricordate??? sono i giocatori che si devono adattare al 4-4-2!!

 

mo' janno scocciato lu groppone, et voila'!!!!!!totti-cassanoe montella 5-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che avemo preso meluso

chi pijamo?come è possibile che tt le squadre se movono...scritto sui giornali e noi no?

 

ma poi nn me spiego: come cazzo è possibile che GAUTIERI,PIA' E FONTANA che giocando in serie A vanno al napoli?ma io dico..nessuno vole venì a giocà in B oppure a Terni?inoltre...guarda caso vanno al Napoli..e mo sta in Cr1si....mannaggia la casualità.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah..io nn l'ho sentita

posso solo dire che oggi ho incontrato grandoni davanti ad 1 pizzeria del centro..tt qua

 

spero in lui

grandoni e grava a difesa

non sarebbe male

 

 

 

 

 

 

 

cazzo hai visto grandoni!!!!!

chissa' che ce fa a terni, visto che c'ha solo casa, moglie, padre , madre, fratello , amici......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

reintegramo esposito in squadra...così qualcuno crossa :D

daje.....ma agostini e benin che brutta fine hanno fatto?

423225[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che avemo preso meluso

chi pijamo?come è possibile che tt le squadre se movono...scritto sui giornali e noi no?

 

ma poi nn me spiego: come cazzo è possibile che GAUTIERI,PIA' E FONTANA che giocando in serie A vanno al napoli?ma io dico..nessuno vole venì a giocà in B oppure a Terni?inoltre...guarda caso vanno al Napoli..e mo sta in Cr1si....mannaggia la casualità.... bah

424623[/snapback]

 

 

FUSSE CHE FUSSE CHE IL RILIEVO CHE DANNO AL NAPOLI ANCHE SUI GIORNALI E' UN PO' DIVERSO????? E CHE A QUALCUNO PIACE GIOCA' DAVANTI A 50000 PERSONE INVECE CHE A 3000???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane ho incontrato borgobello in giro :D

va beh che la moglie è ternana....

 

però non è che la ternana essendo interessata a grabbi

rivole prende borgobello? :D

 

daje..giù con gli insulti e le critiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.