Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

MAMMA MIAAAAAA

Messaggi raccomandati

CHE GOOOLLLLL!!!!  :o  :o  :o  :o  :o  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

GUARDATEVI IL TERZO GOL DEL GENOA, DA CINETECA!

 

TRAVERSA DI TEDESCO PROPRIO ORA...POTEVA ESSERE 4-1

422986[/snapback]

 

hai proprio starotto li coglioni. guarda de qua milito, guarda de qua zanini, guarda de qua quella rotta in culo della madon......... MA PERCHE' NN GUARDI BENE DO DEVI GIRA' PE ANNA' AFFANCULO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE GOOOLLLLL!!!!  :o  :o  :o  :o  :o  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

GUARDATEVI IL TERZO GOL DEL GENOA, DA CINETECA!

 

TRAVERSA DI TEDESCO PROPRIO ORA...POTEVA ESSERE 4-1

422986[/snapback]

 

hai proprio starotto li coglioni. guarda de qua milito, guarda de qua zanini, guarda de qua quella rotta in culo della madon......... MA PERCHE' NN GUARDI BENE DO DEVI GIRA' PE ANNA' AFFANCULO?????

423079[/snapback]

 

'AZZO.... :blink::blink::blink: ti devono girare parecchio oggi eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè cazzo, ma nn se ne può più co sto spocchioso de genoano. qua dentro a noi TERNANI STANNO GIRANDO VORTICOSAMENTE LE PALLE.

UNA PERSONA PRIVA DI SPOCCHIA MA DOTATA DI BUON SENSO EVITEREBBE DI STARE SEMPRE A ROMPERE IL CAZZO ESALTANDO LA SUA SUPERPOTENZA ( il genoa questo è ).

 

e basta no. FORZA DORIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione lubiondo, ma il topic era stato aperto prima che finissero le partite.se la ternana non avesse pareggiato ma avesse vinto non saremmo qui a discutere sto topic. mil è un amico qui e non l'ha fatto con cattivi fini no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO PORCA MADONNA!!! SO MESI CHE STA TESTA DE CAZZO STA QUA DENTRO A FA LU DEFICIENTE CO QUELLA SQUADRA DEL CAZZO!!!!

FORTUNA CHE SEMO GEMELLATI COI DORIANI PORCO DIO!!!

 

NN ME NE FREGA UN CAZZO SE STA SU CALCIO 24 H, TOCCA DAJE NA PIANTATA SE NO OGGI ME SCOMUNICANO PORCA MAD...... SE PENSO CHE JE C'HANNO FATTO PURE LI STRISCIONI ME CE GIRANO ANCORA DE PIU LI COGLIONI.

 

TOH HO FATTO PURE LA RIMA.

 

SEMPRE GENOA MERDA.

 

MA L'ANNO SCORSO NN VE SETE MAI SENTITI, COME MAI????

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbè cazzo, ma nn se ne può più co sto spocchioso de genoano. qua dentro a noi TERNANI STANNO GIRANDO VORTICOSAMENTE LE PALLE.

UNA PERSONA PRIVA DI SPOCCHIA MA DOTATA DI BUON SENSO EVITEREBBE DI STARE SEMPRE A ROMPERE IL CAZZO ESALTANDO LA SUA SUPERPOTENZA ( il genoa questo è ).

 

e basta no. FORZA DORIA.

423094[/snapback]

 

Sono in Calcio24h, non in solo Ternana. Questo è un argomento trito e ritrito e siete i soliti 2-3 a lamentarvi.

 

Ad ogni modo se ti piace il calcio guarda quel gol :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbè cazzo, ma nn se ne può più co sto spocchioso de genoano. qua dentro a noi TERNANI STANNO GIRANDO VORTICOSAMENTE LE PALLE.

UNA PERSONA PRIVA DI SPOCCHIA MA DOTATA DI BUON SENSO EVITEREBBE DI STARE SEMPRE A ROMPERE IL CAZZO ESALTANDO LA SUA SUPERPOTENZA ( il genoa questo è ).

 

e basta no. FORZA DORIA.

423094[/snapback]

 

Sono in Calcio24h, non in solo Ternana. Questo è un argomento trito e ritrito e siete i soliti 2-3 a lamentarvi.

 

Ad ogni modo se ti piace il calcio guarda quel gol :P

423104[/snapback]

VATTELA A PIGLIARE NEL CULO

 

CE STO SEMPRE IO A LAMENTAMME PERCHE' SO UNO DEI POCHI CHE C'HA LA FACCIA DE DI' QUELLO CHE PENSA, SENZA PENSARE AI SOLITI BUONISMI DEL CAZZO, STRACCIA DE COGLIONE.

E IN PIU' E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO PER I NOSTRI GEMELLATI.

 

FATE UN SBOCCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO PORCA MADONNA!!! SO MESI CHE STA TESTA DE CAZZO STA QUA DENTRO A FA LU DEFICIENTE CO QUELLA SQUADRA DEL CAZZO!!!!

FORTUNA CHE SEMO GEMELLATI COI DORIANI PORCO DIO!!!

 

NN ME NE FREGA UN CAZZO SE STA SU CALCIO 24 H, TOCCA DAJE NA PIANTATA SE NO OGGI ME SCOMUNICANO PORCA MAD...... SE PENSO CHE JE C'HANNO FATTO PURE LI STRISCIONI ME CE GIRANO ANCORA DE PIU LI COGLIONI.

 

TOH HO FATTO PURE LA RIMA.

 

SEMPRE GENOA MERDA.

 

MA L'ANNO SCORSO NN VE SETE MAI SENTITI, COME MAI????

423102[/snapback]

 

Io l'anno scorse c'ero, eccome, anche quando eravamo 18 punti sotto di voi, quindi prima di dire stronzate pensaci bene. Se ti sale il sangue alla testa ogni 3x2 sono problemi tuoi lubiondo.

 

Comunque come preferisci, levo le palle da qui, anche se dalla parte del torto ci stai tu. Non mi piace stare in posti dove reco fastidio.

 

:ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla parte del torto nn ci sto manco per il cazzo, tanto per chiarire. Nn mi sono mai degnato di andare a fare lo sbruffone in giro per i forum delle altre squadre di serie b decantando le doti della mia superpotenza, manco l'anno scorso quando noi ternani ce lo potevamo permettere.

 

CI VUOLE RISPETTO QUANDO SI STA IN CASA D'ALTRI!!!! RISPETTO, SAI COSA SIGNIFICA QUESTO TERMINE???????

 

Nessuno ti vuole cacciare, figurati, nn cacciamo i perugini figuriamoci, però almeno abbi il buon senso di NN ROMPERE LA FAVA CON LA TUA SQUADRA DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Mil c'aveva ragione!!!

 

Mannaggia al clero, Zanini ha fatto un gol assurdo, una roba pazzesca. Ha segnato di tacco, alla Del Piero per capisse, dal dischetto del rigore!!!!

423145[/snapback]

 

Non avesse fatto un gol del genere non sarei venuto qui a scriverlo prima ancora che la partita finisse. :) Ma è tutta l'azione, con Lazetic che si è fatto tutto il campo saltando 3 avversari che è stata fenomenale. Un gol da ricordare, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanini ha fatto un capolavoro, ma tutta la partita è stata bella da seguire.

Per fortuna che anche l' altra squadra di Genova viaggia a vele spiegate :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Mil c'aveva ragione!!!

 

Mannaggia al clero, Zanini ha fatto un gol assurdo, una roba pazzesca. Ha segnato di tacco, alla Del Piero per capisse, dal dischetto del rigore!!!!

423145[/snapback]

 

 

qnche se fino a quel momento Cosmi lo ha maledetto ogni azione!!! io ero proprio dietro la panchina e l'avrà insultato una decina di volte..!!! era uno spettacolo vedere cosmi in panchina.! se zannini sbagliava quel gol...il mister se lo sarebbe mangiato. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIONDO...nn te incazzà

stamo su calcio24h

è vero che a volte se ne passano..però o chiudemo l'accesso a tutti oppure è così

cmq mil c'ha ragione...è un gol da paura

A PICCHIO DRITTO :D...veramente bello

cumblimendi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso fare niente...come squadra, come tifoseria preferisco di gran lunga il genoa..sarà anche che la samp mi sta sul cazzo proprio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.