Vai al contenuto
cesenticerqua

LA PROSSIMA VOLTA CHE BRINI TE CHIAMA

Messaggi raccomandati

In tanti anni si sono succeduti vari allenatori sulla panchina rossoverde ma che io ricordi nessun uomo umo che si considerava tale ( perchè Brini non è assolutamente un allenatore )

Si è mandato via Prima Verdelli poi Vavassori e non si è voluto puntare su Tobia ....................

Ma semo sicuri che questi non ce vogliono fà retrocede?

Brini facci un favore anzi....visto che stamo a Natale ......Facce un regalo

 

VATTENE....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESHINA MIGLIORE IN CAMPO!!

 

GRANDE SLALOM

 

GRANDE ASSIST

 

GRANDE CONCLUSIONE DEVIATA DI UN SOFFIO, E PRIMO TIRO PERICOLOSO DELLA GARA NELLO SPECCHIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA s'è mangiato 2 gol uno più grosso dell'altro...e in un'azione al limite dell'area s'è scartato e riscartato e incartato in mezzo a 4 avversari quando poteva passarla......

 

MIGLIORE IN CAMPO??

 

Per fortuna ha giocato solo pochi minuti...

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA s'è mangiato 2 gol uno più grosso dell'altro...e in un'azione al limite dell'area s'è scartato e riscartato e incartato in mezzo a 4 avversari quando poteva passarla......

 

MIGLIORE IN CAMPO??

 

Per fortuna ha giocato solo pochi minuti...

423576[/snapback]

 

 

allora chi e' stato meglio di lui????

frick? giannone?? jimenez? salgado?? oppure vieri!!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai dopo lo strazio di ieri trovà qualcuno che ha giocato bene non mi riesce facile, ma da qui ad elogiare adeshina perchè è entrato e ha avuto 2 occasioni d'oro e le ha sciupate, sinceramente non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stato uno strazio generale, non ce la pijamo solo con uno...anzi l'unico che si è salvato è stato Troise...per il resto, una apatia generale, noia mortale, tutti co la roulotte attaccata dietro le spalle!!! Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Vecchio....si fanno troppi pregiudizi su di lui.... Per Vieri sono scioccta perchè ormai è vecchiu ma Adeshina ce la farà....Dai un po di coraggio...

 

che so io Salgado ho chiesto il cambio, quindi Brini, non avendo altre punte a disposizione cosa doveva fare? Ha messo dentro Vieri...è matematico...Brini avrà i suoi difetti come allenatore ma ieri non poteva fare altro.....

 

....bisogna solo sperare nel calciomercato di gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ieri Vieri è stato cmq più pericoloso di Salgado: Un colpo di testa parato e un palo clamoroso in meno di 20 minuti.... Salgado invece non mi sembra che in un'ora di gioco abbia fatto meglio....cmq l'attaccanti della Ternana per ora so questi e in campo ce vanno loro e non Brini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeshina è riuscito nel miracolo di far sembrare forte a confronto con lui anche CINELLO... e ho detto tutto.

 

A spalare merda alla Fattoria! VIA! RAUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeshina è riuscito nel miracolo di far sembrare forte a confronto con lui anche CINELLO... e ho detto tutto.

 

A spalare merda alla Fattoria! VIA! RAUS!

423745[/snapback]

Enrì......nessuno sta dicendo che Adeshina sia forte, ma abbiamo costruito più palle goal con quei 2 struppi, che con Salgado e Frick in tutta la partita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adeshina è riuscito nel miracolo di far sembrare forte a confronto con lui anche CINELLO... e ho detto tutto.

 

A spalare merda alla Fattoria! VIA! RAUS!

423745[/snapback]

Enrì......nessuno sta dicendo che Adeshina sia forte, ma abbiamo costruito più palle goal con quei 2 struppi, che con Salgado e Frick in tutta la partita........

423752[/snapback]

 

 

ERRORE!!!!!!!!

 

COTONE NON HA CREATO NESSUNA PALLA GOL;

COTONE IDROFILO SI E' TROVATO DAVANTI AL PORTIERE (L'OCCASIONE L'HA CREATA CHI GL'HA SERVITO L'ASSIST, FRICK E IL 2° NON ME LO RICORDO) SOLO COME UN MASCHIO CHE VA A PISCIA' E HA PENSATO BENE DE TIRAGLI UNA MOSCIARELLA E UN LUPINO.

 

VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorso è Kla....bisogna pure farsi trovare davanti la porta così liberi, che poi lui ha tirato male è fuor di dubbio.......restava scarso anche se segnava!Sicuramente ,poi qui al forum ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe detto che doveva essere titolare la domenica successiva!Ribadisco che con Salgado e Frick non abbiamo costruito nessuna palla goal, anche se Frick lo giustifico perchè Brini lo schiera a centrocampo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una punta che si può definire tale davanti alla porta DEVE segnare, questo

non lo hanno fatto nè Adeshina nè Vieri nella partita di ieri quindi spero

solo che a gennaio arrivi una punta VERA che quando gli capita la palla la butti dentro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in 20 minuti ha fatto 2 tiri e 2 assist per vieri

jimenez in 70 che ha fatto oltre a pijacce per culo?

423832[/snapback]

 

 

2 tiri sbagliati di cui uno trasformato in assist per Vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nON HO PAROLE

 

Adeshina è indifendibile

 

In 4 anni non ha imparato a giocà a pallone..non sa manco do sta de casa ..inutile dire ..forza e coraggio...

 

forza e coraggio un cazzo!

 

LUI è UNO DI QUELLI CHE DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.